A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 98

Pagina 98 di 915 PrimaPrima ... 488896979899100108148198598 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1941
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma perchè sui giochi Ubisoft a me ste cose non succedono MAI?
    Neppure a me.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #1942
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Uat? Che e' successo??
    Io ho finito sia il 3 che il 4 e di sti' problemi zero
    boh, continua a tornare in mdietro nel tempo coem se salvasse "a vuoto"

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma perchè sui giochi Ubisoft a me ste cose non succedono MAI?
    avrai culo, io ho avuto problemi anche con AC Brotherood, Revelations e 3
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #1943
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io MAI avuto problemi con i giochi Ubisoft, tranne un paio di missioni di AC Unity che mi son crashate a metà, ma rifacendole tutto è andato liscio

  4. #1944
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    LOL! pure io ho finito FC3 due mesi fa e non ho avuto un singolo problema coi save.

    tra l'altro supporta il cloud. non è che hai problemi di connessione e ti riscarica i save vecchi credendoli nuovi? prova a disabilitare il cloud saving per FC3. (dico da uplay.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1945
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! pure io ho finito FC3 due mesi fa e non ho avuto un singolo problema coi save.

    tra l'altro supporta il cloud. non è che hai problemi di connessione e ti riscarica i save vecchi credendoli nuovi? prova a disabilitare il cloud saving per FC3. (dico da uplay.)
    quello non è un problema, l'x-box non è connessa
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #1946
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'ultimo problema che ho avuto con i giochi Ubisozz e' mio nipote che mi ha installato Windows 10 a tradimento mentre ero a meta' di Assassin's Creed 4

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #1947
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    quello non è un problema, l'x-box non è connessa
    Forse e' proprio quello il problema

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #1948
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bohio ho win10 e anche li zero problemi

  9. #1949
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Se vuoi te ne faccio uno di almeno cento

    C'è un motivo se la "nextgen" fino, tipo, al 2011, è stata stereotipata con giochi grigiomarroni pieni di bloom. Mi sa che avete la memoria cortina
    si, e si chiama unreal engine 3
    che girava su ps3/360

    il bloom non l'ho mai collegato al grigiomarrone
    ma è vero che è stato un tormentone di fine generazione ps2/inizio 'next gen'
    ma anche lì era perchè ci raccontavano la balla del ray tracing
    ricordo molto bene shadow of the colossus (fine gen. 2004) che cercava di simularlo, facendo scattare di brutto il gioco
    o guild wars su pc, che sbracava parecchio in tal senso (2005)

  10. #1950
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Blazblue: Calamity Trigger
    E' da ieri sera che cercavo di completare la modalità arcade con Rachael e alla fine ci sono riuscito.
    Ho dovuto lasciare il PC acceso in pausa per ore perché giustamente non c'è neppure uno sleep mode consollaro straccione per la modalità arcade ma ne è valsa la pena anche se è solo per il mio disturbo ossessivo compulsivo di sbloccare tutte le versioni unlimited dei personaggi e vedere i finali arcade.
    Certo però che i due boss con personaggi veloci che fanno poco danno sono tremendi, Carl Clover perlomeno ha il robottone (che non serviva a molto con Hakumen e Nu-13 ma almeno aiutava un pochetto) ma Rachael alla fine ho dovuto bloccarli in combo di attacchi deboli sperando di azzeccare sempre i tempi perché al minimo errore ti distruggevano in due colpi, non so quante volte ho perso nonostante l'avversario avesse tipo un pixel di barra della vita e io invece l'avevo piena.
    Anche se le rare volte in cui riuscivo a mettere distanza la ranocchia elettrica ha aiutato, e c'è qualcosa di profondamente comico nel vedere il megacyborg finale perdere prendendo la scossa tipo cartone animato.

    Ho cominciato a usare lo stick mettendolo sul ripiano della tastiera invece di tenerlo sulle gambe (sì, ci ho messo quasi un mese a realizzare che mi muovo troppo sulla sedia, mai detto di essere una persona sveglia ), va molto meglio per muovere lo stick ma non so quanto il ripiano possa reggere tre Kg di arcade stick.


    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    L'ultimo problema che ho avuto con i giochi Ubisozz e' mio nipote che mi ha installato Windows 10 a tradimento mentre ero a meta' di Assassin's Creed 4
    Cavolo, è reversibile almeno?
    So che win10 ha creato problemi un po' a tutti coi driver di qualsiasi cosa che non fosse una periferica per xbox, uno dei motivi principali per cui mi sto tenendo 7 (oltre al fatto che usandolo a lavoro mi ha fatto uscire pazzo).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1951
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non capisco che problemi avete con Windows 10, a me sembra che funzioni tutto benissimo.

  12. #1952
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Blazblue: Calamity Trigger
    E' da ieri sera che cercavo di completare la modalità arcade con Rachael e alla fine ci sono riuscito.
    Ho dovuto lasciare il PC acceso in pausa per ore perché giustamente non c'è neppure uno sleep mode consollaro straccione per la modalità arcade ma ne è valsa la pena anche se è solo per il mio disturbo ossessivo compulsivo di sbloccare tutte le versioni unlimited dei personaggi e vedere i finali arcade.
    Certo però che i due boss con personaggi veloci che fanno poco danno sono tremendi, Carl Clover perlomeno ha il robottone (che non serviva a molto con Hakumen e Nu-13 ma almeno aiutava un pochetto) ma Rachael alla fine ho dovuto bloccarli in combo di attacchi deboli sperando di azzeccare sempre i tempi perché al minimo errore ti distruggevano in due colpi, non so quante volte ho perso nonostante l'avversario avesse tipo un pixel di barra della vita e io invece l'avevo piena.
    Anche se le rare volte in cui riuscivo a mettere distanza la ranocchia elettrica ha aiutato, e c'è qualcosa di profondamente comico nel vedere il megacyborg finale perdere prendendo la scossa tipo cartone animato.

    Ho cominciato a usare lo stick mettendolo sul ripiano della tastiera invece di tenerlo sulle gambe (sì, ci ho messo quasi un mese a realizzare che mi muovo troppo sulla sedia, mai detto di essere una persona sveglia ), va molto meglio per muovere lo stick ma non so quanto il ripiano possa reggere tre Kg di arcade stick.
    In realtà Rachel in Calamity Trigger fa MOLTO danno, era nella top 3 dei personaggi più forti insieme a Nu e ad Arakune. Non mi ricordo quali combo/setup dovessi impararti ma fondamentalmente con lei vuoi mandare l'avversario all'angolo, tirare fuori la rana per costringerlo a parare su rialzo e nel mentre fai o un alto o un basso a seconda di come l'avversario para->entri con una nuova combo->knockdown->repeat

  13. #1953
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    In realtà Rachel in Calamity Trigger fa MOLTO danno, era nella top 3 dei personaggi più forti insieme a Nu e ad Arakune. Non mi ricordo quali combo/setup dovessi impararti ma fondamentalmente con lei vuoi mandare l'avversario all'angolo, tirare fuori la rana per costringerlo a parare su rialzo e nel mentre fai o un alto o un basso a seconda di come l'avversario para->entri con una nuova combo->knockdown->repeat
    Era quello che facevo ma essendo niubbo facevo spesso qualche papera (tipo usare l'attacco medio o pesante al momento sbagliato) e in due colpi Hakumen e nu-13 mi spianavano.

    Poi ancora non mi riesce bene lo sprint quindi non ci potevo fare troppo affidamento per portarmi vicino quando usavo la rana, spesso la usavo a lungo raggio stile niubbo di SF che spamma hadouken.

    Per dire a parte Jin Kisaragi gli altri li ho battuti tutti senza problemi con Rachel, Carl Clover l'ho pure battuto con "perfect" ma una volta arrivato ad Hakumen il minimo errore mi costava il match.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-05-16 alle 21:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1954
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non capisco che problemi avete con Windows 10, a me sembra che funzioni tutto benissimo.
    Si infatti. pure qui tutto ok.


    Per il titolo del topic: ho messo in pausa Uncharted 4 perchè ho COD Black Ops 3 in prestito che devo restituire sabato e volevo perlomeno finire la campagna.

    Meh... si salva un po' in una missione "onirica" ambientata a Bastogne durante la WWII, ma per il resto è proprio un generic FPS futuristico.

    Mi mancano 3 missioni e poi lo restituisco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1955
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non capisco che problemi avete con Windows 10, a me sembra che funzioni tutto benissimo.
    Nessuno... Adesso.

    Lo scorso anno il nipotastro fece partire per sbaglio l'installazione di Win10 mentre stava giocando con il mio PC Win 7.
    Purtroppo l'installazione non ando' a buon fine (crash continui allo startup) e fui costretto al formatone... Purtroppo pero' in quel periodo Ubisoz aveva disabilitato il cloud save di uPlay e mi fottei i salvataggi di AC:IV

    Ora con il PC nuovo ho Win10 e funziona tutto alla grande :sisi;

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #1956
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho risolto il problema dei salvataggi finti, era cambiata la data della console <.<


    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Nessuno... Adesso.

    Lo scorso anno il nipotastro fece partire per sbaglio l'installazione di Win10 mentre stava giocando con il mio PC Win 7.
    Purtroppo l'installazione non ando' a buon fine (crash continui allo startup) e fui costretto al formatone... Purtroppo pero' in quel periodo Ubisoz aveva disabilitato il cloud save di uPlay e mi fottei i salvataggi di AC:IV

    Ora con il PC nuovo ho Win10 e funziona tutto alla grande :sisi;
    maledetta ubitroll
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #1957
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema dei salvataggi finti, era cambiata la data della console <.<
    Ecco! te lo dissi! questione di consecuzio temporum.

    Le xbox, sia 1 che 360 non hanno la batteria interna e se salta la corrente si resettano a data e ora di default.

    Chissà se sulla one l'hanno messa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1958
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars: X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power (vedi la voce "colon cancer" su TVtropes)
    Ho trovato la prima missione buggata, almeno credo che lo sia.
    Tutto bene dal lato ribelle, ma dal lato imperiale cominciano i guai.
    Dei tre trasporti che devono abbordare il bersaglio essenzialmente solo il primo può abbordare mentre gli altri due si limitano a girarci attorno anche se in teoria anche loro sarebbero abilitati all'abbordaggio secondo il briefing e gli obbiettivi missione, il che non sarebbe un problema se non fosse che la prima ondata di caccia ribelli finisce quasi sempre per far fuori o danneggiare gravemente il primo trasporto rendendo la missione pressoché impossibile ai livelli medio e difficile per gli imperiali.
    Non solo ma una volta abbordata la fabbrica le navi governate dalla IA la distruggono subito nonostante fosse indicato altrimenti nel briefing impedendo il completamento degli obbiettivi bonus.

    Blazblue: Calamity Trigger

    Iron Tager nella modalità arcade a normale sembra più un cheat code che un personaggio, sono riuscito a spianare pure Hakumen e Nu-13 senza problemi.
    Situazione simile con Nu-13 anche se lì Rachel mi ha dato problemi, sospetto fosse la versione "unlimited" perché faceva la combo coi fulmini a distanza anche senza i "parafulmini" e la rana sopportava molti più colpi del normale (di solito svanisce appena colpisci Rachel).
    Con Litchi ho dovuto abbassare la difficoltà perché non riuscivo nemmeno a colpire Hakumen a normale, immagino ci fosse bisogno di tattiche evasive e di parata avanzate per evitare di farsi spianare già a inizio incontro ma essendo io un brocco al decimo tentativo mi sono scocciato.

    Street Fighter III: 3rd Strike

    Farlo funzionare in MAME è stato un po' una rottura (simula un'installazione da CD come nella macchina CPS3 vera quindi il primo avvio richiede un'era geologica), ma le animazioni di stò gioco sono uno spettacolo!
    Solo alcuni personaggi sembrano essere stati fatti in rotoscoping e non so se la cosa sia buona o meno, per esempio Elena a volte fa un effetto "uncanny valley" come nei cartoni di Ralph Bakshi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-05-16 alle 15:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1959
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco! te lo dissi! questione di consecuzio temporum.

    Le xbox, sia 1 che 360 non hanno la batteria interna e se salta la corrente si resettano a data e ora di default.

    Chissà se sulla one l'hanno messa.


    comunque sono quasi alla fine finalmente, sto gioco a volte mi fa incazzare tantissimo, prima di spengerlo stavo andando in giro per i fatti mieri dei masrcenari mi son venuti addosso a caso poi ne sono apparsi altri dal nulla e mi hanno piallato in due secondi XD

    mi hanno ricordato i pulotti stronzi di GTA
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #1960
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho piantato Battlezone 1998 Redux: sulla carta è bello, ma il modo di controllare le unità è abbastanza scomodo e noioso, e lo stesso vale per la costruzione/gestione della base.
    Sarà realistico, ma proprio non riesce a piacermi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su