A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 102

Pagina 102 di 915 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2021
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    E chi ti ha detto che sia il finale cattivo quello?
    Hai ragione dovevo usare la parola Canon e non Canon

    Devo dire che il finale che ho fatto lo trovo decisamente più bello

    Ho provato a iniziare dark souls 2 ma non mi sta prendendo, lo trovo boh diverso mi ha lasciato un po' smarrito per i moveset e alcune cose cambiate

  2. #2022
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Hai ragione dovevo usare la parola Canon e non Canon

    Devo dire che il finale che ho fatto lo trovo decisamente più bello

    Ho provato a iniziare dark souls 2 ma non mi sta prendendo, lo trovo boh diverso mi ha lasciato un po' smarrito per i moveset e alcune cose cambiate
    Dal mio punto di vista, a livello di lore mi piace di più, anche se forse poi non giustifica ciò che vedrai dopo.

    Comunque io ho giocato il terzo avendo guardato (nemmeno giocato) il playthrough di Dark Souls di Sabaku No Maiku dove spiega la lore. Il 2 l'ho ignorato completamente.

  3. #2023
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista, a livello di lore mi piace di più, anche se forse poi non giustifica ciò che vedrai dopo.

    Comunque io ho giocato il terzo avendo guardato (nemmeno giocato) il playthrough di Dark Souls di Sabaku No Maiku dove spiega la lore. Il 2 l'ho ignorato completamente.
    Stavo pensando di ignorare il 2 pure io asd
    Tanto è in condivisione familiare lol

    Passare direttamente al terzo avendo giocato il primo, spolpato fino all'osso

  4. #2024
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di ignorare il 2 pure io asd
    Tanto è in condivisione familiare lol

    Passare direttamente al terzo avendo giocato il primo, spolpato fino all'osso
    Ho finito il terzo e per capire meglio un po' la lore sto guardando la Blind run di Sabaku (anche per vedere cosa mi sono lasciato alle spalle, visto che non lo rigiocherò a breve). Nel terzo del secondo capitolo si parla a malapena, se ti può far felice

  5. #2025
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho approfittato degli sconti per prendere The Witcher 3 cominciato ora, sono al primo villaggetto, finora con grafica tutta a Estremo e hairworks attivi su tutto gira molto bene, speriamo continui così

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    TW3 anche io, sono a velen nelle sue ennemila quest

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  7. #2027
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: A cosa state video-giocando?

    Final Fantasy X.
    Capisco le tematiche della morte, etc etc, ma 'sto gioco è veramente incattivito, i personaggi muoiono come mosche e ogni boss ha almeno un colpo che fa fuori un personaggio all'istante. In più gran parte delle magie di protezione non ha la possibilità di essere sparata a tutta la squadra (oltre che essendo la squadra dinamica, spesso cambia qualche personaggio) quindi servono almeno tre turni.
    Insomma, è un gioco davvero duro. Sono quasi alla fine, al momento sul monte Cagasott e uno dei boss è praticamente imbattibile se non eviti che faccia una determinata cosa. Non ti uccide, ma continua a curarsi come un matto, di conseguenza in quattro / cinque suoi turni è di nuovo full hp
    Ma ce l'ho fatta da ragazzetto, ce la farò anche adesso

  8. #2028
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    In realtà è facilissimo se grindi come un folle e ti pigli Anima che hitta tutti per 99.999

  9. #2029
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho giocato solo a Morrowind, Oblivion, F3 e New Vegas. Quelli prima non li ho giocati. I miei preferiti sono senza dubbio Morrowind e Skyrim seguiti a stretto giro da New Vegas. (per un fatto di ambientazione non potrà mai superare quella dei TES)
    Quindi praticamente te li sei fatti quasi tutti!
    Mah.. sono abbastanza tignoso da mettermi giù e riprovare per vedere se, entrando più in profondità nella trama e nei meccanismi, riuscirò ad affezionarmi a questo gioco. C'è da dire che avrei voglia di immergermi in un gioco di questo genere... ma magari in questo momento ho più bisogno di "isometria"...

  10. #2030
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    TW3 anche io, sono a velen nelle sue ennemila quest

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Io appena iniziato e son ancora nel primo villaggetto... e so già che mi perderò via a far millanta quest pure io

  11. #2031
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    nei tes è bello creare più personaggi, ognuno con la sua classe, da rispettare ovviamente. Un mago non andrà mai in giro a affettare con la spada e lo scudo
    Il fatto è che in Morrowind potevi portare attributi ed abilità tutti a Lv 100 facendo un guerriero totale, scegliere mago o guerriero cambiava soltanto la stat di partenza un po' più alta
    In Skyrim hanno fixato 'sta cosa o è sempre uguale?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    In realtà è facilissimo se grindi come un folle e ti pigli Anima che hitta tutti per 99.999
    Appunto, che du palle

  12. #2032
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Appunto, che du palle
    Sono d'accordo, però è un JRPG, che ti aspettavi?
    Anch'io avevo più pazienza per grindare da giovinotto

  13. #2033
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Morrowind potevi portare attributi ed abilità tutti a Lv 100 facendo un guerriero totale, scegliere mago o guerriero cambiava soltanto la stat di partenza un po' più alta
    In Skyrim hanno fixato 'sta cosa o è sempre uguale?
    E perchè scusa? Io non credo affatto che sia un male

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #2034
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Pillars of Eternity. C'avrò fatto mezz'oretta tipo. Vorrei farmelo piacere visto che me ne hanno parlato bene, ma ho come la sensazione che lo mollerò a breve. Forse l'isometrico non fa per me.

    In ogni caso, domanda tecnica: posso iniziare The Witcher 3 senza aver giocato i precedenti? Ho appena finito Dark Souls 3. A sistema di combattimento per TW3 come siamo messi?

  15. #2035
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    In ogni caso, domanda tecnica: posso iniziare The Witcher 3 senza aver giocato i precedenti? Ho appena finito Dark Souls 3. A sistema di combattimento per TW3 come siamo messi?
    ai livelli di difficoltà alti è abbastanza divertente, anche se rimane abbastanza legnoso in alcune circostante. Diverte, ma è molto perfettibile.

    Il problema maggiore è la nullità della fisicità: non hai la sensazione di colpire e fare male. Te ne accorgi solo dalla diminuzione dell'energia dei nemici...

    puoi iniziarlo senza avere giocato i precedenti, però è un pò un peccato.

  16. #2036
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E perchè scusa? Io non credo affatto che sia un male
    Era per rispondere al post di sirCaramon
    In Gothic effettivamente un mago fa *il mago*, un guerriero fa *il guerriero* e così via perché non è proprio possibile fare diversamente
    Nei TES ti passa anche la voglia di fare più personaggi differenti se invece puoi farne uno, unico, che fa tutto

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, però è un JRPG, che ti aspettavi?
    Anch'io avevo più pazienza per grindare da giovinotto
    Grindare\farmare va bene, ma non mi va di farlo "come un folle"
    Poi vabbhò se gioco tramite emulatore metto il turbo e faccio salire i PG di 10 livelli mettendoci 1% del tempo necessario come fatto nei Ponkauòlla ed FF6
    Un tempo lo facevo più volentieri, ma non perché avevo più voglia... perché erano gli unici giochi che avevo
    Ultima modifica di Mega Man; 24-05-16 alle 13:00

  17. #2037
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quantomeno cercati qualche riassunto che ti spieghi cosa è successo e perché..

  18. #2038
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Era per rispondere al post di sirCaramon
    In Gothic effettivamente un mago fa *il mago*, un guerriero fa *il guerriero* e così via perché non è proprio possibile fare diversamente
    Nei TES ti passa anche la voglia di fare più personaggi differenti se invece puoi farne uno, unico, che fa tutto
    Puoi, non devi. Non vedo perchè il gioco debba obbligarti per forza (stessa cosa delle gilde, anche se li ci sono parecchi difetti).

  19. #2039
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Puoi, non devi. Non vedo perchè il gioco debba obbligarti per forza (stessa cosa delle gilde, anche se li ci sono parecchi difetti).
    Ed io che ho detto, che ti obbliga?
    Io alle ultime giocate feci un PG unico, prima facendolo diventare esperto come guerriero, poi come arciere, poi come ladro, poi come mago etc.
    Non c'era bisogno che creassi più PG differenti ripetendo daccapo ogni volta la storia, perché il gioco mi consentiva di fare tutto con uno solo le prime volte avevo provato a specializzarlo e comunque avevo finito la storia principale, ma poi mi sono reso conto che non serviva, dato che le gilde mi facevano entrare ugualmente

    Gothic non ricordo esattamente come funzionano le meccaniche, ma vagamente mi pare che un mago non poteva addestrarsi tanto bene nell'arte della spada, dato che c'era bisogno d'imparare dai maestri, che t'insegnano solo nella tua specializzazione

  20. #2040
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Era per rispondere al post di sirCaramon
    In Gothic effettivamente un mago fa *il mago*, un guerriero fa *il guerriero* e così via perché non è proprio possibile fare diversamente
    Nei TES ti passa anche la voglia di fare più personaggi differenti se invece puoi farne uno, unico, che fa tutto



    Grindare\farmare va bene, ma non mi va di farlo "come un folle"
    Poi vabbhò se gioco tramite emulatore metto il turbo e faccio salire i PG di 10 livelli mettendoci 1% del tempo necessario come fatto nei Ponkauòlla ed FF6
    Un tempo lo facevo più volentieri, ma non perché avevo più voglia... perché erano gli unici giochi che avevo
    No io vedo che è proprio il passare del tempo che mi ha cambiato, e i lfatto di avere meno tempo libero tra lavoro e famiglia...
    Ho giocato a FF13 senza problemi fino a Gran Pulse, al che quando ho visto che bisognava girare in tondo a grindare come asiatici ho lasciato stare tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su