A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 105

Pagina 105 di 918 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205605 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2081
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, il mio computer non è abbastanza potente per gestire bene le corse in carrozza di AC Syndicate
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #2082
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Life Is Strange

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #2083
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Solo io credo che il IV sia stato migliore del V?
    GTA V è semplicemente spettacolare

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #2084
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    GTA 5 non l'ho giocato, ma il 4 più espansioni mi ha divertito parecchio

  5. #2085
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Han tolto windows live al IV? Ora che ho un computer per giocarlo... non va senza magheggi

  6. #2086
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Han tolto windows live al IV? Ora che ho un computer per giocarlo... non va senza magheggi
    GTA IV l'ho finito giusto un paio di mesi fa, giocato su Steam ed aveva ancora il Live comunque non l'ho trovato invasivo a 'sto giro, l'ho installato (Steam non lo fa in automatico) da qui
    http://www.xbox.com/en-US/live/pc/downloadclient
    loggato e bona non ha rotto le balle con altri aggiornamenti

  7. #2087
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito Life Is Strange
    Hai pianto un po' dentro e fuori di te?

  8. #2088
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars: X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    Uhm, in giro ho letto che giocando in singolo non si può andare oltre asso di prima classe ma sono arrivato giocando in singolo a super asso di quarta classe, che sia per quella partita coop uberlaggosa che feci con mio fratello qualche mese fa?
    Comunque ho protetto l'attacco biologico contro gli Airam con successo, adesso sapranno cosa succede a chi tradisce l'Impero.
    Intanto pian pianino sto finendo le missioni singole, mi sa che in un paio di settimane dovrò iniziarla questa campagna.

    Ultra Street Fighter IV
    E' mia impressione o nel multi di bassa categoria usano quasi tutti personaggi che sono variazioni di Ryu (i cosiddetti "shotocloni")?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2089
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Hai pianto un po' dentro e fuori di te?
    fuori no, dentro moltissimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #2090
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato e finito Alien Breed:Impact

    Sarà che sono passati anni da quando steam l'ha regalato nei primi summer sale ma AB:Assault ricordavo d'essermelo goduto molto più di questo primo capitolo,arrivato a metà non vedevo l'ora finisse (fortuna che è corto)

    Adesso non resta che aspettare altri anni che diano anche il terzo gratis da qualche parte



    E oggi iniziato Binary Domain....Che ovviamente non mi riconosce 3/4 dei comandi vocali,così mi tocca giocarlo tipo jrgp,con il menu degli ordini sempre aperto

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #2091
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Automatron, DLC di F4; non avessi il season pass sarebbero 10 euro buttati, il suo reale valore è 3/4 euro...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #2092
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: A cosa state video-giocando?

    FireWatch, per la seconda volta (con la traduzione non ufficiale in ITA).

  13. #2093
    Member L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    68
    Gamer IDs

    Gamertag: TheSig86 Steam ID: Andrew86

    Re: A cosa state video-giocando?

    A Doom e mi sta piacendo parecchio

    AMD Ryzen 9 5900x | Noctua NH-D15S Chromax Black | Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero | ZOTAC GeForce RTX3080 Trinity OC 10GB | NZXT H510 Elite Black | 32GB G.Skill TridentZ Neo DDR4 3600MHz | Samsung 980 Pro 1TB | LG 27GN850 UltraGear - LG C1 48"

  14. #2094
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Iniziato e finito Alien Breed:Impact

    Sarà che sono passati anni da quando steam l'ha regalato nei primi summer sale ma AB:Assault ricordavo d'essermelo goduto molto più di questo primo capitolo,arrivato a metà non vedevo l'ora finisse (fortuna che è corto)

    Adesso non resta che aspettare altri anni che diano anche il terzo gratis da qualche parte
    Pensa che il terzo l'ho pure comprato
    Avevo pigliato il primo qualche mese dopo l'uscita, in offerta, poi il secondo che appunto era stato messo free ed infine comprai il terzo, non ricordo a quanto... oppure era in qualche bundle

  15. #2095
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho ripreso a distanza di un paio di settimane FF IX, Steam, e lo sto portando avanti.

    Devo dire una cosa: all'epoca lo comprai all'uscita su PS1, ma in un certo qual modo lo trovai inferiore a FF VIII.

    Ora però ho la sensazione di apprezzarlo maggiormente, sembra più raffinato di quello che la mia memoria ricordi, almeno dal punto di vista della crescita dei personaggi, dell'uso di armi, oggetti e magie e di altre cose di contorno (anche il gioco di carte, però non mi convince il fatto che si cominci a giocare senza sapere cosa siano i numeri sulle carte, che poi sono la cosa più importante che le semplici freccette per farle girare...).

    La storia però nel complesso continuo a vederla come la vidi allora: non molto epica

    la principessa che non è principessa che fu raccolta dalle acque quando era piccola, con personaggi che si interrogano sulla vita e sulla morte, pieni di incertezze su quello che fanno, ma che uccidono comunque come se non ci fosse un domani... vabbè, ma Lara ansima, quindi passiamoci sopra

    .

    Da questo punto di vista ribadisco come la storia di FFVIII fosse più interessante, almeno per me (quella del VII era la più banale (loffia), ma aveva almeno il cattivo migliore di tutti i tempi che risolveva ogni problema)

  16. #2096
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Renzie ha messo lo zampino in F4 Far Harbor

    ho trovato un pescatore omosessuale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #2097
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E oggi iniziato Binary Domain....Che ovviamente non mi riconosce 3/4 dei comandi vocali,così mi tocca giocarlo tipo jrgp,con il menu degli ordini sempre aperto

    Ce l'ho pure io in backlog. dici che sia possibile giocarlo in coop? oppure il compagno è possibile farlo andare solo con la IA? Nel caso sarebbe figo da giocare in 2, almeno io credo di poterli capire i comandi vocali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #2098
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho ripreso a distanza di un paio di settimane FF IX, Steam, e lo sto portando avanti.

    Devo dire una cosa: all'epoca lo comprai all'uscita su PS1, ma in un certo qual modo lo trovai inferiore a FF VIII.

    Ora però ho la sensazione di apprezzarlo maggiormente, sembra più raffinato di quello che la mia memoria ricordi, almeno dal punto di vista della crescita dei personaggi, dell'uso di armi, oggetti e magie e di altre cose di contorno (anche il gioco di carte, però non mi convince il fatto che si cominci a giocare senza sapere cosa siano i numeri sulle carte, che poi sono la cosa più importante che le semplici freccette per farle girare...).

    La storia però nel complesso continuo a vederla come la vidi allora: non molto epica

    la principessa che non è principessa che fu raccolta dalle acque quando era piccola, con personaggi che si interrogano sulla vita e sulla morte, pieni di incertezze su quello che fanno, ma che uccidono comunque come se non ci fosse un domani... vabbè, ma Lara ansima, quindi passiamoci sopra

    .

    Da questo punto di vista ribadisco come la storia di FFVIII fosse più interessante, almeno per me (quella del VII era la più banale (loffia), ma aveva almeno il cattivo migliore di tutti i tempi che risolveva ogni problema)
    Io il IX non sono riuscito a finirlo. Mi sono fermato poco dopo aver iniziato il terzo disco. Penso che la grafica cartoonesca abbia contribuito molto da questo punto di vista.
    Per l'VIII invece la storia potrebbe essere anche interessante, ma sinceramente arrivati ad Esthar la situazione diventa un po' confusionaria imho.
    Mentre per ora reputo il X il migliore. Devo giocare il VII (penso che lo inizierò in sti giorni) che molti reputano il migliore a livello di trama. Vedremo...

  19. #2099
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    il VII non è che sia migliore a livello di trama, diciamo che è più chiaro e lineare, e dopotutto la storia non è che sia così originale.

    rimane molto bello per le atmosfere, per i dialoghi ed il senso di oppressione che riesce a trasmettere Sephirot.

    diciamo che tutto nel complesso è fatto bene (anche se io proprio non sopporto i personaggi superdeformed, ed anche per questo ho preferito l'VIII, così come anche il X), ma non riesco a reputarlo migliore dei successivi.

    a causa del superdeformed, anche la scena più famosa del gioco (non la scrivo, ma è chiaro quale sia) non è mai riuscita a trasmettermi chissà quali emozioni...

  20. #2100
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    FF6, e passa la paura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su