A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 113

Pagina 113 di 915 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213613 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2241
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Toh, l'ho appena finito Binary Domain
    Pure con il mouse si sente che è mal calibrato, è poco preciso (lo muovi di un millimetro e fai un giro a 180°), considerando poi che i soldi guadagnati sono proporzionali alla precisione (distruggendo le teste \ arti dei robot)...
    Comunque infine mi è piaciuto
    Infatti mi è tornato in mente proprio perchè hai scritto qualche giorno fa che il finale è da feels.

    Tra te e CX mi fate sempre venire voglia di insistere con questo gioco.

    Ieri sera ho registrato tutti i comandi tranne OK che non capiva, mi sono sentito un cretino a parlare da solo con la TV scandendo le frasi.

    ...dopo 20 tentativi ho provato a dire: "OKAPPA!" ed ha capito!

    Spero di arrivare presto in una eventuale "seconda ambientazione" perchè dove si parte all'inizio è tutto tranne che bello.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2242
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Primo assaggio dell'universo post catastrofe nucleare di Wasteland 2.
    Ancora devo entrare perbenino nel gioco, ho creato la squadra e mosso veramente solo i primi passi.
    Le regole del gioco sono facili da imparare (almeno per chi ha una certa dimestichezza con i combattimenti a turni) e offrono un bel ventaglio di scelte tattiche durante i combattimenti.
    L'atmosfera è senz'altro ben ricreata (ottima secondo me l'idea dell'introduzione con attori in carne ed ossa, spero ci siano ancora cutscene durante il gioco), e i pochi png che ho trovato finora sono sicuramente ben caratterizzati. Avrei preferito una maggiore "interazione" tra i miei ranger, che sono tratteggiati con "eleganza" al momento della formazione della squadra, ma che, all'atto pratico, finiscono per essere come gli asettici agenti di Syndicate o Satellite Reign (solo che lì era una precisa scelta artistica).
    Per ora una bella scoperta (non una sorpresa perchè ne avevo sentito parlare sempre molto bene)...

  3. #2243
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti mi è tornato in mente proprio perchè hai scritto qualche giorno fa che il finale è da feels.

    Tra te e CX mi fate sempre venire voglia di insistere con questo gioco.

    Ieri sera ho registrato tutti i comandi tranne OK che non capiva, mi sono sentito un cretino a parlare da solo con la TV scandendo le frasi.

    ...dopo 20 tentativi ho provato a dire: "OKAPPA!" ed ha capito!

    Spero di arrivare presto in una eventuale "seconda ambientazione" perchè dove si parte all'inizio è tutto tranne che bello.
    Sei ancora all'inizio dove i protagonisti hanno le armature? Si, poi l'ambientazione cambia più volte aperto, urbani, chiuso, fogne etc.
    I comandi vocali non li ho usati, ma se giochi col joypad possono essere più comodi per non passare sempre per la tastiera
    Ah, ti do un consiglio, cerca di far arrivare la fiducia di tutti i personaggi a "molto alto", cioè tre barre piene + la quarta non obbligatoriamente al max (soltanto se vuoi sbloccare l'achiviement), così sblocchi un finale più sensato
    La fiducia aumenta sia avvicinandosi ai personaggi e parlandogli, dando le risposte giuste, sia facendo il figo della situazione distruggendo tutti i nemici da solo o quasi, invece se stai a guardare diminuisce
    Ci sono molti boss e li ho trovati piuttosto fighi da affrontare molti richiedono un po' di tattica, altrimenti le prendi
    Visita tutti i "market", non per i potenziamenti ma per le nanomacchine, alcune sono presenti soltanto in certe zone; per usarle devi andare nel menù - stato - personaggio - "Q", in particolare ce n'è una che aumenta la fiducia e si trova in una sola zona, poi quelle per avere più medikit, più difesa etc. (sia per Dan che per gli altri).
    I medkit dei compagni si rigenerano passando da un livello all'altro, quelli di Dan devi comprarli o prenderli in giro per i livelli.
    Giocando a difficoltà Soldato (media) non ho avuto bisogno di comprarne, a parte UNA volta che sono stato pirla io
    Munizioni anche ne trovi un bel po', potenzia il danno normale del fucile d'assalto che poi diverrà una putenza, utilissimo per distruggere le corazze dei robot più resistenti. Anche le cariche energetiche che puoi accumulare, sono fondamentali contro i nemici più ardui, dato che li danneggiano ma soprattutto li bloccano per qualche istante
    Ultima modifica di Mega Man; 08-06-16 alle 18:24

  4. #2244
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sei ancora all'inizio dove i protagonisti hanno le armature? Si, poi l'ambientazione cambia più volte aperto, urbani, chiuso, fogne etc.
    ma soprattutto robot, robot evrywhere ti tutte le forme e dimensioni

  5. #2245
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto robot, robot evrywhere ti tutte le forme e dimensioni
    Puoi far saltare arti e teste senza che le assiociazioni dei genitori rompano con la viuuulenza!

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti mi è tornato in mente proprio perchè hai scritto qualche giorno fa che il finale è da feels. .....
    cos'è "feels"?
    comunque con binary domain l'importante è sorbirsi tutti i titoli di coda facendoli scorrere senza interromperli per nessuna ragione : in questo caso si ottiene il vero finale (o, almeno, quello conseguente alle scelte fatte)

  7. #2247
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cos'è "feels"?
    comunque con binary domain l'importante è sorbirsi tutti i titoli di coda facendoli scorrere senza interromperli per nessuna ragione : in questo caso si ottiene il vero finale (o, almeno, quello conseguente alle scelte fatte)
    con "feels" si intendono bei momenti nei quali provi grandi emozioni

  8. #2248
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    con "feels" si intendono bei momenti nei quali provi grandi emozioni
    ma feel non è tipo "depressione" o cmq emozioni tristi? io almeno l'ho sempre inteso così

  9. #2249
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie dei suggerimenti. ho già speso tutti i soldi per potenziare il fucile di DAN e acquistare 2 potenziamenti per 10% di salute e 8% di danni in meno subiti. erano gli unici del negozio. ne ho preso uno anche per Bo.

    Comunque domani dovrebbe arrivarmi lo steam controller e questo mi sembra il gioco ideale per sperimentarlo, vista la mira particolare che va a implementare.

    Ieri sera sono stato costretto sul divano dalla moglie e così ho tolto la polvere da PS Vita portando avanti Broken Age.



    So che attirerò le ire di molti ma questo tipo di avventura grafica puzza di vecchio da ogni punto di vista. Leggevo di akrilico che doveva fare la speed run per finirlo in 2 o 3 ore... io ci ho messo tipo 5 ore solo per scendere da quella cacchio di nuvola! e poi il gioco non migliora! arrivi dal "sindaco" e inizi a vedere roba strana nei dialoghi, tipo lei che insiste per farsi dare il secchiello che ha in testa, così a caso, senza che il gioco di abbia fornito un motivo per cui ti serva questo secchiello... stessa cosa col "profumo" delle due tizie. Quando sali le scale poi, una delle risposte che puoi dare alle due guardiane è: "quindi se ho capito bene, siete cieche?" ma loro non me lo avevano ancora detto!!! solo dopo ho scoperto che te lo dicono in risposta alla domanda "posso entrare?".

    No veramente, tutto troppo assurdo, illogico, slegato dalla realtà. mi ricorda tempi antichi in cui questo tipo di gioco era la norma ed era una cosa buona e giusta usare delle mutandine per fare XYZ o aprire una porta mostrando intuitivamente un fax al citofono! come ho fatto a non pensarci prima! Voglio dire, questi giochi erano un prova tutto con tutto finchè non vai avanti, perchè la logica spesso non era parte degli enigmi.

    Un grosso plauso a Telltale, Quantic Dream e altri che hanno trovato un modo alternativo di farci vivere avventure puntando in direzioni completamente diverse.

    A questo punto, se mi dite che Grim Fandango è simile a Broken Age, non lo scaricherò nemmeno per provarlo.(la mia paura è che sia persino peggio essendo un gioco vecchio)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #2250

    Re: A cosa state video-giocando?

    eric sparati

  11. #2251
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    1 ora
    e non ce l'ho ancora fatta...

    cmq si eric, sei una brutta persona

  12. #2252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma Cristo Eric.
    Quanti fail che segni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2253
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    So che attirerò le ire di molti
    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    eric sparati
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cmq si eric, sei una brutta persona
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma Cristo Eric.
    Quanti fail che segni.

  14. #2254
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    petizione per togliere eric dal registro dei videogiocatori

  15. #2255
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    petizione per togliere eric dal registro dei videogiocatori
    Ma davvero.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2256
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Temo che tra qualche giorno mi troverò nella stessa situazione di Eric

  17. #2257
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Temo che tra qualche giorno mi troverò nella stessa situazione di Eric
    escono dalle fo@@ute pareti

  18. #2258
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eric è l'antitesi di un vero giocatore

  19. #2259
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma perché ce l'avete tutti con Eric? per broken age?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #2260
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma perché ce l'avete tutti con Eric? per broken age?
    Ma no non ce l'abbiamo con Eric. È che ha dei concetti sul videogame tutti suoi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su