A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 123

Pagina 123 di 915 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223623 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2441
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pillars of eternity

  2. #2442
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lichdom: Battlemage

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #2443

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cmq no, non l'ho disinstallato deadly premonition, mi intriga troppo, troverò il tempo di giocarlo.

    Potreste spiegarmi solo come si fa a far passare il tempo rapidamente? Nel senso che aspetto di poter entrare a sto palazzo di ricevimenti o quel che era ma mancano tipo ore nel gioco, mi serve un modo per poter "saltare" all'orario giusto il più possibile rapidamente, altrimenti me sparo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #2444
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Final Fantasy XIII

    e mi sta piacendo!


  5. #2445
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sto giocando Final Fantasy XIII

    e mi sta piacendo!


  6. #2446

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'espressione di Totò ci sta perfettamente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #2447
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cmq no, non l'ho disinstallato deadly premonition, mi intriga troppo, troverò il tempo di giocarlo.

    Potreste spiegarmi solo come si fa a far passare il tempo rapidamente? Nel senso che aspetto di poter entrare a sto palazzo di ricevimenti o quel che era ma mancano tipo ore nel gioco, mi serve un modo per poter "saltare" all'orario giusto il più possibile rapidamente, altrimenti me sparo
    Fuma!

  8. #2448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh ma come? Ndo le compro stw sigarettw? Già le avevo? Non ricordo più... (non lo avvio da un po' )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #2449
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... il problema è che ora ti avrà sicuramente aggiornato anche i salvataggi cloud. non saprei che dirti. sembra proprio un problema di save corrotto... però per le opzioni del menu mancanti mi sembra strano.
    l'ho ricominciato, ma questa volta non prenderò i segreti, troppa rottura per un armatura brutta.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #2450
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Wallace and Gromit episode 4

    Forse è la volta buona che finisco la serie

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #2451
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    grazie al plus sto giochicchiando a nba2k16


    è il primo gioco di baskett che possiedo, l'ultima volta che ho messo mano ad un titolo della saga credo sia stato 2k01 da un'amico


    beh direi che il gioco è veramente profondo, per gli appassionati credo ci sia tutto quello che si possa desiderare da un gioco del genere, solo la lista dei comandi ha più tecniche di tekken, peccato sia poco intuitivo per i novellini come me


    non mi avrebbe fatto schifo un tutorial per farmi impratichire con le basi (ci ho messo 1 ore a capire come saltare al fischio d'inizio ) o almeno una modalità pivello, dove il gioco viene semplificato, c'è un sacco di roba che non so manco cosa farci quelli vecchi me li ricordavo più immediati, certo c'era l'amico appassionato che faceva certi numeri e impostava cose complesse, ma ricordo che io almeno riuscivo a giocare una partita decente, i comandi erano tutti molti immediati ed intuitivi......qua per far un tiro devo usare metà pad


    poi vabbeh ci sono i caricamenti interminabili, per ogni strunzata carica per 10 minuti e alcuni filmati non si possono nemmeno skippare

  12. #2452

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho giocato al 10, 11 e 12 mi pare

    Ci metti un po' a prende la mano si, ma in realtà poi diventa abbastanza facile da giocare "alla sempliciona".

    Però vabbè roba de azioni complesse etc devo dire non l'ho mai imparata

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #2453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi ci sono divertito contro un amico, ma nente più. Il fatto è che il basket mi spacca le cosidette...

  14. #2454
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io ho giocato al 10, 11 e 12 mi pare

    Ci metti un po' a prende la mano si, ma in realtà poi diventa abbastanza facile da giocare "alla sempliciona".

    Però vabbè roba de azioni complesse etc devo dire non l'ho mai imparata

    leggendo in giro però sembra il 2k16 abbia alzato un pelo l'asticella della difficoltà, anche nella modalità carriera sembra che la gente avezza al genere abbia difficoltà

    cmq non pretendo di giocare bene subito, capisco sia un gioco dove occorre tempo per padroneggiarlo, però ecco non mi sarebbe dispiaciuto un tutorial o cmq una sezione dove ti insegna le basi e come seguire gli schemi, dai cavoli mettono tutorial anche per giochi stupidissimi e qui invece niente?

  15. #2455
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, è un pó il difetto degli nba2k purtroppo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  16. #2456
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... il problema è che ora ti avrà sicuramente aggiornato anche i salvataggi cloud. non saprei che dirti. sembra proprio un problema di save corrotto... però per le opzioni del menu mancanti mi sembra strano.
    anche la nuova partita si è sputtanata mentre giocavo

    sono sparite quelle opzioni che non sono presenti all'inizo del gioco (abilità, creazione, ecc)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #2457
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    doppio -.-
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #2458
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Apri un ticket con il centro assistenza ubisoft. a me hanno risolto diversi problemi... con soluzioni a caso ma hanno sempre risolto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #2459
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Eh ma come? Ndo le compro stw sigarettw? Già le avevo? Non ricordo più... (non lo avvio da un po' )
    Al supermercato, il negozio del rockettaro, tranquillo che se lo hai visto non te lo scordi più. E' il negozio a due passi dalla tavernaccia texana dove vanno i motociclisti (e ci va pure Emily la sera a raccattare cazzo, la furbetta)
    Ultima modifica di Richter; 24-06-16 alle 21:20

  20. #2460
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    (e ci va pure Emily la sera a raccattare cazzo, la furbetta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su