A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 126

Pagina 126 di 915 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226626 ... UltimaUltima
Risultati da 2.501 a 2.520 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2501
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    che personaggio userai?
    Umano nobile.
    E' l'origine che mi fomenta di più....anche se l'elfo dalish ha sempre il suo porco fascino...

  2. #2502
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Reinstallo Dragon Age Origins.
    Perché?
    Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.
    Been there done that. Il due saltalo, dammi retta, mi ha fatto venire il latte alle ginocchia

  3. #2503
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Been there done that. Il due saltalo, dammi retta, mi ha fatto venire il latte alle ginocchia
    Dragon Age 2 lo conosco: comprato al D1, l'ho iniziato e mollato dopo poche ore.
    Tutt'ora resta una delle mie più brucianti delusioni videoludiche.
    Qualche tempo dopo ho capito però che c'era un equivoco di fondo: Dragon Age 2 è e rimane un h'n's, lontano anni luce dal predecessore.
    Chi si è aspettato - o si aspetta - qualcosa di analogo all'esperienza avuta con Origins è destinato a rimanere deluso.
    Chi poi ha amato il primo capitolo, rischia veramente il collasso emozionale.
    Metabolizzato questo concetto, ho avuto per tanti mesi la tentazione di installarlo nuovamente (grazie anche - e mai mi sarei sognato di scrivere una cosa simile - a Origin), ma poi ho sempre desistito, consapevole del fatto che il terzo capitolo mi avrebbe "imposto" di rigiocare l'intera saga.
    Tutto 'sto preambolo per dire che no, il due non lo salto...

  4. #2504
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Più che altro, il 2 soffre di budget evidentemente limitato

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  5. #2505
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2 lo conosco: comprato al D1, l'ho iniziato e mollato dopo poche ore.
    Tutt'ora resta una delle mie più brucianti delusioni videoludiche.
    Qualche tempo dopo ho capito però che c'era un equivoco di fondo: Dragon Age 2 è e rimane un h'n's, lontano anni luce dal predecessore.
    Chi si è aspettato - o si aspetta - qualcosa di analogo all'esperienza avuta con Origins è destinato a rimanere deluso.
    Chi poi ha amato il primo capitolo, rischia veramente il collasso emozionale.
    Metabolizzato questo concetto, ho avuto per tanti mesi la tentazione di installarlo nuovamente (grazie anche - e mai mi sarei sognato di scrivere una cosa simile - a Origin), ma poi ho sempre desistito, consapevole del fatto che il terzo capitolo mi avrebbe "imposto" di rigiocare l'intera saga.
    Tutto 'sto preambolo per dire che no, il due non lo salto...
    il mio problema non è che era un h'n's, fottesega di quello. il mioo problema era che ogni 5 minuti il gioco mi riproponeva lo stesso identico posto appena visto.

  6. #2506
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco, appunto.

    Geniale la soluzione di bloccare un sentiero piuttosto che 1 altro con le rocce franate

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  7. #2507
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Reinstallo Dragon Age Origins.
    Perché?
    Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.
    Che tra l'altro è il migliore dei 3, il 2 è una ciofeca, il 3 insomma..
    Io avrei voglia di rifare la trilogia di mass effect ma ho paura di lasciare tutto a mezzo..

  8. #2508
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma come? nel senso che non ci sei riuscito? o che è una cosa assurda? io ce l'ho fatta al primo colpo. ma gioco anche a "normale".

    Tu spara come se non ci fosse un domani e vedrai che ci salti fuori.
    nel senso che non ce la facevo

    ma ho superato il punto con successo ed ora sono al 4° capitolo a


    subito dopo la ditruzione del gorilla ed
    una pimiciata con Faye



    edit: sto giocando a Sopravvissuto




    es, e ovviamente cambia pure il finale.

    Spoiler che non è tanto spoiler, ci sono parecchi momenti in Binary Domain in cui certi personaggi possono morire o abbandonare il gruppo, se lo fanno o meno dipende o da come giochi (tipo il caso in spoiler) o da quanto si fidano di te (attraverso i comandi vocali e altre azioni in game). Molte scene hanno versioni alternative, possono non accadere del tutto ed il finale cambia in base a come te la giochi.
    il sistema di fiduciaè davvero interessante, MA sembra salitre molto lentamente anche coi nanocosi chr danno bonus (+5%)
    Ultima modifica di Harlan Draka; 28-06-16 alle 19:35
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #2509
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io avrei voglia di rifare la trilogia di mass effect ma ho paura di lasciare tutto a mezzo..
    pure io! Presi all'epoca il primo, ma mollai dopo sindrome "pianeti tutti uguali = caduta di palle"
    visto che il 4 non ci combina niente con la trilogia precedente, andrò diretto su quello, nel caso!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2510
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pure io! Presi all'epoca il primo, ma mollai dopo sindrome "pianeti tutti uguali = caduta di palle"
    visto che il 4 non ci combina niente con la trilogia precedente, andrò diretto su quello, nel caso!
    folle

  11. #2511
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Penso che farò cosi pure io. Non puoi importare il personaggio quindi.. mass effect in se è un gran gioco,ma la parte esplorativa è di raccolta risorse è veramente allucinante.

  12. #2512
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pure io! Presi all'epoca il primo, ma mollai dopo sindrome "pianeti tutti uguali = caduta di palle"
    visto che il 4 non ci combina niente con la trilogia precedente, andrò diretto su quello, nel caso!



    ti sei solo perso la miglior esperienza videoludica (perché chiamarlo gioco è riduttivo) di sempre

  13. #2513
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pure io! Presi all'epoca il primo, ma mollai dopo sindrome "pianeti tutti uguali = caduta di palle"
    visto che il 4 non ci combina niente con la trilogia precedente, andrò diretto su quello, nel caso!
    Blasfemia. Per favore bannatelo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2514
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    masso effect 1 è un bel giuoco, basta saltare le missioni mako

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #2515
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shantae and the pirate's curse

    Preso agli ultimi sconti su Gog, devo dire che è un platform veramente carino, niente di troppo impegnativo al momento, ma molto godibile.

  16. #2516
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    ti sei solo perso la miglior esperienza videoludica (perché chiamarlo gioco è riduttivo) di sempre

  17. #2517
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me Mass effect 2 è piaciuto talmente poco da togliermi la voglia di prendere il 3

    Il primo invece è uno dei miei giochi preferiti.

  18. #2518
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me invece il 2 è il più solido dei 3 ma in generale ho adorato tutti e tre, quindi...

  19. #2519
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    A me Mass effect 2 è piaciuto talmente poco da togliermi la voglia di prendere il 3

    Il primo invece è uno dei miei giochi preferiti.
    assolutamente: THIS!
    ma poi avevo preso anche il 3 che è molto meglio (anche se ha meno pathos del primo)

  20. #2520
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    il 2 non è male invece, è che da un lato è un po' more of the same del primo, dall'altro il finale è quel che è

    e comunque sono l'araldo del vostro destino

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su