A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 127

Pagina 127 di 915 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227627 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2521
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    assolutamente: THIS!
    ma poi avevo preso anche il 3 che è molto meglio (anche se ha meno pathos del primo)
    Meno parhos il 3 del 2? Finale dell'uno meglio del due? Ma che trilogia avete giocato?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2522
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    masso effect 1 è un bel giuoco, basta saltare le missioni mako
    A me piacevano, solo un paio di volte ho avuto problemi (un paio di pianeti erano un po' troppo montuosi) ma bene o male scendere sui pianeti ed esplorare era rilassante, ma a quanto ne so su console il mako era assurdamente difficile da guidare da qui la sua reputazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #2523
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me piacevano, solo un paio di volte ho avuto problemi (un paio di pianeti erano un po' troppo montuosi) ma bene o male scendere sui pianeti ed esplorare era rilassante, ma a quanto ne so su console il mako era assurdamente difficile da guidare da qui la sua reputazione.
    non mi risulta che poi manco dovevi farci le gare, dovevi giusto andare da A a B


    vabbeh sempre che non si parla di giocatori con i diti a banana

  4. #2524
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non era difficile da guidare semplicemente era odioso farlo, non dava assolutamente nulla al gioco così come era stato progettato.

  5. #2525
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Non era difficile da guidare semplicemente era odioso farlo, non dava assolutamente nulla al gioco così come era stato progettato.
    odioso no, noioso dopo le prime due/tre missioni si

    poi io le ho fatte tutte, ma tant'é

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #2526
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Non era difficile da guidare semplicemente era odioso farlo, non dava assolutamente nulla al gioco così come era stato progettato.
    ok ci può stare ma erano facoltative e bocciare un così gran gioco per questo è follia pura

  7. #2527
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    No ma infatti sono d'accordo che non può esser bocciato solo per quello, lungi da me!

  8. #2528
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Meno parhos il 3 del 2? Finale dell'uno meglio del due? Ma che trilogia avete giocato?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma la differenza tra "roma" e "toma" la conosci?
    allora ti spiego per filo e per segno cosa penso dei ME (anche se certamente non frega niente a nessuno)
    ME1: il migliore in assoluto della trilogia, estremamente derivativo (da star wars, star treck ecc.) ma con un suo carattere peculiare (anche se, in fondo, la trama ricalca quella del primo kotor)
    c'era un grosso lore originale, un nuovo (discutibile ma agile) sistema di dialoghi, espressioni facciali fino ad allora mai viste, un paio di scelte veramente pesanti ecc.
    lo reputo responsabile della nuova generazione dei "film interattivi" (nel bene e nel male), intrigante e avvincente
    ME2: per me "la noia assoluta", il punto più basso della saga
    elementi rpg praticamente scomparsi, trama del tutto assente (a meno che non si voglia definire tale una sequenza di missioncine di arruolamento già straviste), deriva assolutamente action ma come tps c'era già molto di meglio sulla piazza
    qualche momento divertente e poi un'ottima parte finale che, secondo me, arrivava troppo tardi per risollevare il tutto dai troppi sbadigli pregressi
    ME3: migliorato come tps, plot di nuovo abbastanza avvincente, io l'ho fatto col finale già enhanced e nel complesso mi ha divertito molto
    in tutti gli episodi (soprattutto nel secondo) mi è piaciuta l'interazione coi companion ma ho avuto ricorrenti conati di vomito soprattutto coi sottogiochi (mako, la raccapricciante analisi dei pianeti ecc.)
    sono stato spiegato?

  9. #2529
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Meno parhos il 3 del 2? Finale dell'uno meglio del due? Ma che trilogia avete giocato?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io ho giocato una bilogia (?) in cui il 2 era "risolvi i casini degli amici"

  10. #2530
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Yes, e ovviamente cambia pure il finale.

    Spoiler che non è tanto spoiler, ci sono parecchi momenti in Binary Domain in cui certi personaggi possono morire o abbandonare il gruppo, se lo fanno o meno dipende o da come giochi (tipo il caso in spoiler) o da quanto si fidano di te (attraverso i comandi vocali e altre azioni in game). Molte scene hanno versioni alternative, possono non accadere del tutto ed il finale cambia in base a come te la giochi.
    yay l'ho finito salvando tutti i salvabili e con



    anche una bellastoria tranne il fatto che


    le hollow child possono procreare con gli umani e partorire ibridi è una stronzata, anche ammettendo che sono state create usando dna ogm per la parte biologica

    Comunque la fine mi ha fatto venir voglia menare forte i tizi che hanno ordinato di massacrare 108 innocenti (per l'imperdinabile colpa di essere nati da "genitori che non piacciono") ovviamente insieme a tutti i loro leccapiedi estremisti rust crew che ci provano :sure:

    la scusa poi è fighissima "non ci servon altre tenzioni razziali qundi li ammazziamo tutti e bon"




    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Umano nobile.
    E' l'origine che mi fomenta di più....anche se l'elfo dalish ha sempre il suo porco fascino...
    mi hai fattovenir voglia di fare una partita di roleplay usando un elfa dalish, ma non ho ancora deciso se farla maga mutaforma, guerriera arciera o guerriera con ascia grossa stile Leoni bianchi di chrace
    Ultima modifica di Harlan Draka; 29-06-16 alle 23:13
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #2531
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    ti sei solo perso la miglior esperienza videoludica (perché chiamarlo gioco è riduttivo) di sempre
    sopravvivo benissimo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #2532

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io lo scorso week-end ho cominciato Uncharted 4.. e devo dire che è una gran figata! A mio parare è una dei migliori videogioco action-adventure del 2015/2016. Qualcun'altro di voi ci gioca?

  13. #2533
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Più che altro, il 2 soffre di budget evidentemente limitato

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    No, soffre di scrittura da mentecatti, sembra una fanciction di final fantasy scritta da una dodicenne.

    Il basso budget e la produzione di merda sono solo il cacio sui maccheroni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio


    il sistema di fiduciaè davvero interessante, MA sembra salitre molto lentamente anche coi nanocosi chr danno bonus (+5%)
    Se non usi i comandi via microfono (e NESSUNO usa i comandi via microfono) c'è il modo per farli salire comunque velocemente, i compagni sono facilmente impressionati da quanto sei gagliardo in combattimento. Traduzione. mira sempre alla testa, ogni headshot è una valanga di punti fiducia, se un robot mezzo distrutto striscia a terra rifilagli una bella sberla, il melee in generale li impressiona parecchio, specie se uccide in un colpo solo, dagli i comandi corretti in battaglia col menu rapido e non lasciare che muoiano

    EDIT si no vabè vedo ora che l'hai finito, non importa, però complimenti perchè hai giocato un gran bel gioco
    Ultima modifica di Richter; 30-06-16 alle 13:51

  14. #2534
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    House of The Dying Sun
    Stò gioco è una droga, anche se l'implementazione della manetta è ancora strana non riesco a smettere di giocarci, ci ho fatto 5 ore alla faccia degli speedrunner che lo hanno completato in due e sono credo a metà gioco, forse un'ora si puù togliere per quando ho configurato Joystick e manetta visto che ci ho messo un po' prima di trovare una configurazione che mi piacesse, ma non è così breve come molti si lamentavano.

    Poi adesso ho tre destroyer nella flotta e gli si può pure dare ordini.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-06-16 alle 14:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #2535
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    minchia, Final Fantasy XIII tecnicamente è un lancio di dati, va a cazzo.

    All'improvviso decide che deve andare a 20 fps.

    E quando sta fisso a 30 stuttera lo stesso perchè fa pendant (per chi volesse saperlo, il G-Sync qui non serve a un cazzo).

    Ho letto di soluzioni improponibili, come interventi sul Bios e sulle USB: le robe dei pazzi...

  16. #2536
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Danyretti66 Visualizza Messaggio
    Io lo scorso week-end ho cominciato Uncharted 4.. e devo dire che è una gran figata! A mio parare è una dei migliori videogioco action-adventure del 2015/2016. Qualcun'altro di voi ci gioca?
    Si, nell'angolo di consolemania più sotto lo abbiamo giocato quasi tutti. molto bello si.


    Io nel frattempo ho ricominciato HL2 ep1... sempre bello il feeling di HL, i suoni, i rumori e tutto... mi hanno riportato a 12 anni fa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2537
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me mi ha rovinato dota2, da quando lo ho scoperto non riesco a smettere di giocarci e il resto mi attrae poco.

    solo in questi giorni mi sta venendo voglia di un bel FPS, ma non saprei cosa prendere, ho già BF3 non so se reinstallarlo o prenderne un altro, che dite?

  18. #2538
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    mi hai fattovenir voglia di fare una partita di roleplay usando un elfa dalish, ma non ho ancora deciso se farla maga mutaforma, guerriera arciera o guerriera con ascia grossa stile Leoni bianchi di chrace
    Beh.. guerriera arciera è un grande classico...

    Sto portando avanti la mia partita e, contrariamente alle mie aspettative, sto procedendo con speditezza. Non credevo infatti di avere così bene in mente il sistema di gioco e, a "difficile", mi hanno arato il party appena un paio di volte su 7/8 ore di gioco.
    Devo dire che la maggiore tranquillità nell'affrontare i combattimenti e nel livellare mi ha consentito di concentrarmi di più sulla storia, sui personaggi e sull'atmosfera e, sarò un facilone, sarò un principiante, sarò quello che vi pare, ma porca miseria che lavoro eccezionale che avevano fatto con questo gioco.
    Se dovessi fare un confronto a livello di personaggi e di lore con il gdr che ho amato di più in questi ultimi anni, ovvero Divinty Original Sin, beh.. il lavoro dei Larian ne uscirebbe con le ossa rotte.
    Confrontare Madora con Morrigan o Jahan con Sten rischierebbe di trasformarsi in un esercizio simile a mettere sui piatti della bilancia da una parte Scarlett Johansson e dall'altro Gegia.

  19. #2539
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Se non usi i comandi via microfono (e NESSUNO usa i comandi via microfono) c'è il modo per farli salire comunque velocemente, i compagni sono facilmente impressionati da quanto sei gagliardo in combattimento. Traduzione. mira sempre alla testa, ogni headshot è una valanga di punti fiducia, se un robot mezzo distrutto striscia a terra rifilagli una bella sberla, il melee in generale li impressiona parecchio, specie se uccide in un colpo solo, dagli i comandi corretti in battaglia col menu rapido e non lasciare che muoiano

    EDIT si no vabè vedo ora che l'hai finito, non importa, però complimenti perchè hai giocato un gran bel gioco
    grazie

    (ho usato i tre punti con tanti nemici per accumulare fiducia)



    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Beh.. guerriera arciera è un grande classico...
    allora è deciso
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #2540
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    Sto portando avanti la mia partita e, contrariamente alle mie aspettative, sto procedendo con speditezza. Non credevo infatti di avere così bene in mente il sistema di gioco e, a "difficile", mi hanno arato il party appena un paio di volte su 7/8 ore di gioco.
    Devo dire che la maggiore tranquillità nell'affrontare i combattimenti e nel livellare mi ha consentito di concentrarmi di più sulla storia, sui personaggi e sull'atmosfera e, sarò un facilone, sarò un principiante, sarò quello che vi pare, ma porca miseria che lavoro eccezionale che avevano fatto con questo gioco.
    Se dovessi fare un confronto a livello di personaggi e di lore con il gdr che ho amato di più in questi ultimi anni, ovvero Divinty Original Sin, beh.. il lavoro dei Larian ne uscirebbe con le ossa rotte.
    Confrontare Madora con Morrigan o Jahan con Sten rischierebbe di trasformarsi in un esercizio simile a mettere sui piatti della bilancia da una parte Scarlett Johansson e dall'altro Gegia.

    non dimentichiamoci che, nonostante qualche episodio non proprio al top tipo Da2 (che a me è piaciuto lo stesso), la bioware è la bioware

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su