A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 9

Pagina 9 di 915 PrimaPrima ... 78910111959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 18284

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #161
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no ci sto giocando su pc. è veramente una manna che gennaio e febbario siano due mesi
    relativamente vuoti di uscite altrimenti questa trilogia chissà quando l'avrei giocata.
    Allora penso che la differenza grafica si apprezzi ancora di più

    ok, io approfittando di questo "vuoto" penso di iniziare AC Syndacate e poi, per prepararmi a Dark Souls 3 mi ributto si Bloodborne e il suo DLC

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no ci sto giocando su pc. è veramente una manna che gennaio e febbario siano due mesi
    relativamente vuoti di uscite altrimenti questa trilogia chissà quando l'avrei giocata.
    A che punto sei arrivato?

    Nel 2 della parte grafica ho apprezzato il lavoro che han fatto sui volti, sia alieni (con cui però è più facile ihmo evitare l'uncanny valley) che umani.
    Nel primo Ashley non se poteva vedere, sembrava un trans.
    Infatti son andato con liara A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  3. #163
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Thrustmaster Flight X, 50 euri e via: mi è arrivato ieri, ci gioco a E: D
    eh, è ancora un po' tantino
    eppoi la base è enormi, io ho poco spazio

    ai tempi usavo un flightsick pro, che tra l'altro ho ancora
    ne esiste un erede?

    @kanjar

  4. #164
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Xcom The Bureau. Carina l'idea, ma non è realizzata benissimo imho.
    E' anche piuttosto scomodo da giocare con mouse e tastiera. In realtà avrei anche il pad a casa, ma vabbè ormai ho iniziato così e bon

  5. #165
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco, ho iniziato AC Syndacate...che dire dalla prima mezz'ora di gioco mi sembra sfrondato di un sacco di cose inutili, ma ho l'impressione che anche la grafica sia stata alleggerita in modo da avere un framerate più fluido.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #166
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Nel 2 della parte grafica ho apprezzato il lavoro che han fatto sui volti, sia alieni (con cui però è più facile ihmo evitare l'uncanny valley) che umani.
    Nel primo Ashley non se poteva vedere, sembrava un trans.
    Vogliamo parlare del sorriso da depravato di Shepard?




    E poi nel primo Ashley era da allontanare non tanto per l'aspetto, quanto per come abbottava le palle con la poesia

  7. #167
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io non so se collaudare il PC nuovo con Skyrim o FarCry 4

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare del sorriso da depravato di Shepard?
    Googolando potresti trovare delle cose che...

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    E poi nel primo Ashley era da allontanare non tanto per l'aspetto, quanto per come abbottava le palle con la poesia
    In effetti tra il primo e il terzo migliora parecchio.

    Pero' Miranda e' comunque piu' figa

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    eh, è ancora un po' tantino
    eppoi la base è enormi, io ho poco spazio

    ai tempi usavo un flightsick pro, che tra l'altro ho ancora
    ne esiste un erede?

    @kanjar
    Minchia il flightstick pro, se è la versione USB dovrebbe ancora funzionare, quando mi sono messo a cercare pareri on-line ho beccato gente che usa lo stesso joystick della CH da vent'anni e tutti e tre i loro modelli hanno la reputazione di essere solidissimi e difficili da rompere perché a quanto ho capito usano materiali e componenti interni molto più durevoli rispetto alla concorrenza (anche la plastica che usano pare che sia un polimero rinforzato con fibra di vetro piuttosto che semplice plastica).

    Il flightstick pro comunque esiste ancora, volevo prendere quello ma siccome il presso è aumentato (costi di importazione? minore tiratura? entrambe le cose? boh) alla fine ha lo stesso costo del combatstick che però ha più pulsanti e funzioni, infatti io volevo il flightstick originariamente.

    Tanto per farti un'idea ecco quanto costa il flightstick:
    http://www.amazon.it/CH-FLIGHT-STICK...lightstick+pro

    E questo è il costo del combatstick (quello che ho io):
    http://www.amazon.it/gp/product/B000...ilpage_o00_s00

    Del thrustmaster HOTAS X esiste anche la versione senza la manetta enorme che costa meno ed è meno ingombrante, se non ti fidi a prenderlo on line (la Thrustmaster ogni tanto fa brutti scherzi col controllo qualità anche se non ai livelli quasi apocalittici della roba che ho sentito sulla Saitek) lo trovi pure nei gamestop:

    http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick...N3EM7ABYX710FK

    A meno trovi solo roba veramente barbona che rischia di rimanerti in mano alla prima virata stretta, purtroppo i joystick sono molto meno diffusi rispetto a una volta e il rapporto qualità/prezzo ne ha risentito tantissimo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-01-16 alle 18:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #169
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh, lo so, immagino

    cmq no, il mio flightstick altro che usb! è seriale
    ed il motivo per cui non ho finito ai tempi la serie da tie fighter in poi, è perchè mi si erano rotte le molle all'interno
    inizialmente avevo provato a metterci tipo un milione di elastici, ma ovviamente non ha funzionato. poi ho provato ad usarlo senza niente, ma mi faceva malissimo il polso (perchè lo irrigidivo istintivamente per compensare il NON ritorno in sede della manetta )

  10. #170
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lone Wolf HD remastered a difficile, ma credo che abbassero la difficoltà che ogni scontro è un tormento ultrastressante, sembra che usi i cheat.

    ogni nemico non solo ha almeno 3000 Punti vita ma fa anche 2-3 azioni nel tuo turno oltre a quella nel suo
    impratica devi cloccare alla velocità della luce sperando di riuscire a fare qualcosa prima di essere interroto (qualsiasi eventi chiude qualunque menù stessi usando), poi c'è un azione per prepararti a schivare e contrattacchare utilizzabile ogni tre turni ma metà delle volte è inutile perchè il nemico decide di non attaccarti per aspettare il tuo turno (ovviamente l'abilità si è disattivata).
    Ultima modifica di Harlan Draka; 20-01-16 alle 19:46
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    eh, lo so, immagino

    cmq no, il mio flightstick altro che usb! è seriale
    ed il motivo per cui non ho finito ai tempi la serie da tie fighter in poi, è perchè mi si erano rotte le molle all'interno
    inizialmente avevo provato a metterci tipo un milione di elastici, ma ovviamente non ha funzionato. poi ho provato ad usarlo senza niente, ma mi faceva malissimo il polso (perchè lo irrigidivo istintivamente per compensare il NON ritorno in sede della manetta )
    Minchia, deve essere proprio antico allora, lo fanno con la porta USB da fine anni '90.

    Comunque come dicevo puoi usare tranquillamente il pad per 360, dosbox riconosce lo stick analogico di sinistra come joystick (tanto l'importante è che sia analogico) e ci sono diversi programmi che consentono di usare i pulsanti del pad non utilizzati dal gioco come comandi da tastiera simulati, dovrai sempre usare dei comandi da tastiera qui e là ma almeno quelli più usati dovrebbero starci, c'era pure una guida on-line al riguardo.

    Ovviamente con X-wing vs Tie Fighter e X-wing Alliance non è necessario perché hanno la mappatura dei pulsanti nelle opzioni, e non ricordo se ci sono anche nei remake per windows di X-wing e Tie Fighter.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #172
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mah, tanto anche ai tempi usavo anche la tastiera

    Inviato da Pensiero Profondo

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Mah, tanto anche ai tempi usavo anche la tastiera

    Inviato da Pensiero Profondo
    Più che altro col pad è difficile essere pronti a usare i comandi da tastiera visto che il joystick si usa comunque con una mano mentre il pad non so quanto sia fattibile usarlo così.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #174
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    No, infatti col pad niente tastiera

    Inviato da Pensiero Profondo

  15. #175
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Pero' Miranda e' comunque piu' figa
    dico solo che Miranda



    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Miranda "originale" aka Yvonne Strahovski è una stragnocca da paura, ma per come è fatta in gioco mi è sempre stata un po' meh. Boh, espressività zero.
    Jack come viso era molto meglio, nel 3 poi è fighissima, certi sguardi...

    Ma comunque la mia preferita rimane sempre Liara, nel primo cmq un po' meh, ma nel 3 ci han fatto di quegli occhioni

  17. #177
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma poi è stato creato il topic di Assassin's Creed?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    A che punto sei arrivato?

    Nel 2 della parte grafica ho apprezzato il lavoro che han fatto sui volti, sia alieni (con cui però è più facile ihmo evitare l'uncanny valley) che umani.
    Nel primo Ashley non se poteva vedere, sembrava un trans.
    Infatti son andato con liara A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
    praticamente all'inizio quando si deve indagare sul primo pianeta

  19. #179
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    praticamente all'inizio quando si deve indagare sul primo pianeta
    Mi raccomando i DLC
    Alcuni sono veramente piacevoli, se non addirittura imprescindibili.

    Io comunque la mia romance nel 2 l'ho fatta con Jack, la scelta del vero uomo

  20. #180
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    i dlc di ME sono improponibili, cioè 8 pleuri per una missione? cos'é, COD?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su