A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 129

Pagina 129 di 915 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229629 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2561
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho messo in pausa il solito football manager e ho ripreso farcry3. ..mi sta divertendo abbastanza!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #2562
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    se mi dai i soldi mi aggrego
    ma se aspettiamo l'offerta giusta, secondo me costerà pochissimo gira voce che poco tempo fa c'è stata una offerta flash a soli 5€ !

  3. #2563
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    quasi alla fine di the solus project...gran bella esperienza davvero
    sperando che il finale non rovini tutto

  4. #2564
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mentro sto facendo AC Brotherhood sabato ho anche iniziato Aveyond IV

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #2565
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato da poco Satellite Reign e sembra promettere bene ma sono veramente all'inzio ...spero che le missioni secondarie non siano troppo ripetitive come ho letto in giro

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    A difficile la campagna ribelle è tremensa, ho dovuto abbassare a medio per due missioni di seguito.
    Una era una missione di ricognizione, peccato che alcune delle navi da ispezionare vadano distrutte e che tali navi debbano prima essere identificate.
    In teoria si dovrebbe assegnare i propri compagni di squadriglia a tenere occupati i caccia nemici mentre tu distruggi i trasporti col carico giusto ma di fatto la mniera in cui sono impostati i livelli di difficoltà del gioco rendono ciò impossibile: essenzialmente a difficile l'IA viene sbilanciata a favore del nemico e ci si ritrova con semplici Tie Fighter che spianano uno squadrone di A-wing senza problemi e poi ti vengono addosso mentre devi rallentare per far fuori i trasporti e se si perde tempo coi caccia nemici i trasporti scappano facendo fallire la missione.
    Discorso simile con l'altra missione, una trappola ai danni di due Star Destroyer: l'IA dei B-wing e degli X-wing a difficile li spinge a lanciare i siluri troppo vicino agli Star Destroyer col risultato che vengono intercettati prima che possano lanciarli e non parliamo poi dello squadrone di Tie Advanced che di solito punta direttamente su di te.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-07-16 alle 18:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2567
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo tlou volevo qualcosa di leggero, così ho deciso di provare NFS RIVALS, a mia difesa dico che me l'hanno praticamente regalato

    alla fine è un sequel più o meno ufficiale di nfs HOT PURSUIT della criterion, abbiamo le due carriere separate guardie e ladri, i vari gadget per fermare gli avversari, varie tipologie di sfide ecc, insomma tutto uguale se non fosse che qui abbiamo una mappa open wolrd e non tracciati separati come il vecchio HP


    niente di ecclatante, modello di guida arcade ignorantissimo ma abbastanza divertente, a velocità sostenute l'ambiente si confonde un po' e considerando che è pieno di ostacoli è facile andare a cozzare contro qualcosa, ma fa parte del gioco e cmq non incide più di tanto



    la cosa fastidiosa è che il mondo di gioco è perennemente connesso e mi è già successo un sacco di volte di essere disconnesso nel bel mezzo di una gara (gara single player tengo a precisare) e conseguente cambio di host adesso non capisco se è colpa della mia connessione (non è il top ma sono sempre riuscito a giocare online) o colpa dei server


    altra cosa un po' fastidiosa è che per proseguire nella carriera ti vengono chiesti degli incarichi, una volta completati bisogna tornare all base per sbloccare ricompense e nuove missioni, il problema è che le missioni iniziali si completato in un paio di minuti e dover tornare ogni volta al garage e aspettare i soliti caricamenti estenuanti diciamo che è una discreta rottura di balle


    mi farò ancora qualche giro giusto per rilassarmi

  8. #2568
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    adesso non capisco se è colpa della mia connessione (non è il top ma sono sempre riuscito a giocare online) o colpa dei server
    devi chiamare qualcuno in party con te che faccia da ponte.

    Io come giochi invece sto andando avanti in SC Blacklist e HL2 Ep1.

    Mi piacciono entrambi, solo che a "normal" uno è estremamente facile, l'altro abbastanza impegnativo. Scommetto che non c'è bisogno di spiegare quale dei due.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2569
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    devi chiamare qualcuno in party con te che faccia da ponte.

    Io come giochi invece sto andando avanti in SC Blacklist e HL2 Ep1.

    Mi piacciono entrambi, solo che a "normal" uno è estremamente facile, l'altro abbastanza impegnativo. Scommetto che non c'è bisogno di spiegare quale dei due.
    puoi unirti così proviamo il party .......tu scappi e io ti rincorro

  10. #2570
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    A parte che mi prenderesti subito caro il mio dottor NOS, non ho nemmeno il gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2571
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dopo tlou volevo qualcosa di leggero, così ho deciso di provare NFS RIVALS, a mia difesa dico che me l'hanno praticamente regalato
    almeno hai sbloccato l'orrido frame rate cappato a 30fps?

    altrimenti provvedi subito aggiungendo questa variabile

    C:\Program Files (x86)\Need for Speed(TM) Rivals\NFS14.exe" -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0 -MaxInactiveVariableFps 60

  12. #2572
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    su ps4?

  13. #2573
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho provato lego marvel super heroes.....ma è belliFFimoooooo...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  14. #2574
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato This war of mine e giocato abbastanza da finire due volte una run completa (più 4/5 disastri a vario stadio )

    Bello è bello (l'atmosfera c'è tutta) ma ha lo stesso problema di molti altri giochi di questo tipo

    Una volta capito il "metodo" la curva di difficoltà invece di aumentare fa il percorso inverso,più avanti vai più facile diventa
    Ultima modifica di Fenris; 05-07-16 alle 19:12

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #2575
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    fatte un paio d'orette a binary domain, sull'onda del fatto che tutti lo osannano da anni. meh. un clone brutto di gears of war praticamente. poi sarò io, ma ormai non sopporto più nessuna produzione giapponese che non sia nintendo. boh, spero che migliori andando avanti, ma per il momento lo sto giocando col pilota automatico

  16. #2576

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ragazzi inaudito sto giocando a witcher 2, sono RI arrivato a quando scappi dalla prigione, domani dovrei riuscire a ri arrivare alla palude dove becchi la sisona vestita di nero e gli impiccati, m ero fermato lá ( per la storia che ovviamente tutti ricordate dei salvataggi persi)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #2577
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho droppato Rise of Tomb Raider, troppo palloso
    mi riservo di riprenderlo più avanti... molto più avanti...

    intanto vado avanti un po' a serate a Firewatch, mi piace molto
    e preso la tripletta di deponia a 5 euro, ora devo solo trovare il tempo per giocarli!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #2578

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rise of tomb raider per quanto me riguarda non ne parla NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #2579
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    aò bbello nun te capisco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #2580
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Rise of tomb raider per quanto me riguarda non ne parla NESSUNO.
    ?

    esplicitati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su