A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 134

Pagina 134 di 915 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234634 ... UltimaUltima
Risultati da 2.661 a 2.680 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2661
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    no dai, ho preso una spada per Lighting nel capitolo 12.

    Come caratteristiche di attacco era poco più bassa di quella che uso da inizio gioco che ho già portato al livello massimo.

    Mi sono detto: forse se pompo quest'ultima ottengo un'arma che doppia o triplica le caratteristiche di quella iniziale.

    L'ho fatto spendendo un sacco di materiale raro e... al massimo risulta inferiore a quella iniziale!!!

    L'ho dovuta smontare, ma quando la smonti in cambio ti dà 1/10 di quello che avevi consumato

  2. #2662
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bioshock Infinite: delusione totale.
    Bellissima atmosfera, bellissima trama, bellissimo game design, musiche e tutto quanto... ma gameplay vero e proprio noioso e ripetitivo...
    Ultima modifica di MrBungle; 09-07-16 alle 23:18

  3. #2663
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mi sa che hai sbagliato il quote, io ff13 non l'ho neanche mai iniziato e, dopo aver letto sta roba, mi sa che lo skippo alla grandissima
    però col cibo no, finché non vedo la fine non mi fermo
    sennò poi i bambini dell'africa piangono
    Si sorry volevo quotare Glorfindel

  4. #2664
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Elite: Dangerous: Arena
    Passate 24 ore e i giocatori stagionati hanno odorato la carne fresca da macellare.
    Perlopiù sono finito terzo/quarto/quinto, in un paio di partite piene di gente che aveva il rango da 40 in su sono finito ultimo e ne ho vinta una, è più vicino al mio solito rendimento nei giochi multiplayer ma siamo ancora nel dignitoso per fortuna.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2665
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ma se aspettiamo l'offerta giusta, secondo me costerà pochissimo gira voce che poco tempo fa c'è stata una offerta flash a soli 5€ !
    Non gira voce. Lo dice IsThereAnyDeal. Su Origin l'avevano messo effettivamente a 5 euro. Io sinceramente anche al prezzo attuale quasi quasi ci faccio un pensierino. BF3 mi era piaciuto.

  6. #2666
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando all'ultimo Thief.
    È una palla.
    La città è molto bella, alcuni scorci sono sinistri, cupi, fatiscenti, ottimamente realizzati, ma non puoi ripropormeli sempre e farmi passare sempre negli stessi posti, in mappe che, dopotutto, sono piccole. La funzione dell'automappa poi è incomprensibile nei passaggi che le collega. Molto più furba l'idea degli schizzi delle mappe dei due capitoli originali.
    E a chi si ruba? Solo alle guardie? E non si entra nelle case, ma solo in una stanza delle case.
    La storia non esiste. Il personaggio femminile lo si vede nell'intro ed è legnosa come poche, purtuttavia essere il motivo che spinge Garret ad avanzare nella storia. Ora, sono al quinto capitolo, non ho capito se è un reboot o cosa. Ha l'occhio meccanico? No. Lo avrà in seguito? Bo. Non ditemi nulla. Grazie.
    Certo che la storia del primo è imbattibile.
    E le fazioni? Stesse mappe con gli avversari che fanno le medesime ronde. Le guardie vengono poi sostituite dagli eletti.
    Più che un ladro mi sembra uno che non sa dove andare.

  7. #2667

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Sto giocando all'ultimo Thief.
    È una palla.
    La città è molto bella, alcuni scorci sono sinistri, cupi, fatiscenti, ottimamente realizzati, ma non puoi ripropormeli sempre e farmi passare sempre negli stessi posti, in mappe che, dopotutto, sono piccole. La funzione dell'automappa poi è incomprensibile nei passaggi che le collega. Molto più furba l'idea degli schizzi delle mappe dei due capitoli originali.
    E a chi si ruba? Solo alle guardie? E non si entra nelle case, ma solo in una stanza delle case.
    La storia non esiste. Il personaggio femminile lo si vede nell'intro ed è legnosa come poche, purtuttavia essere il motivo che spinge Garret ad avanzare nella storia. Ora, sono al quinto capitolo, non ho capito se è un reboot o cosa. Ha l'occhio meccanico? No. Lo avrà in seguito? Bo. Non ditemi nulla. Grazie.
    Certo che la storia del primo è imbattibile.
    E le fazioni? Stesse mappe con gli avversari che fanno le medesime ronde. Le guardie vengono poi sostituite dagli eletti.
    Più che un ladro mi sembra uno che non sa dove andare.
    Volevo provarlo l ho trovato a poco prezzo, passo

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  8. #2668
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Bioshock Infinite: delusione totale.
    Bellissima atmosfera, bellissima trama, bellissimo game design, musiche e tutto quanto... ma gameplay vero e proprio noioso e ripetitivo...
    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Sto giocando all'ultimo Thief.
    È una palla.
    La città è molto bella, alcuni scorci sono sinistri, cupi, fatiscenti, ottimamente realizzati, ma non puoi ripropormeli sempre e farmi passare sempre negli stessi posti, in mappe che, dopotutto, sono piccole. La funzione dell'automappa poi è incomprensibile nei passaggi che le collega. Molto più furba l'idea degli schizzi delle mappe dei due capitoli originali.
    E a chi si ruba? Solo alle guardie? E non si entra nelle case, ma solo in una stanza delle case.
    La storia non esiste. Il personaggio femminile lo si vede nell'intro ed è legnosa come poche, purtuttavia essere il motivo che spinge Garret ad avanzare nella storia. Ora, sono al quinto capitolo, non ho capito se è un reboot o cosa. Ha l'occhio meccanico? No. Lo avrà in seguito? Bo. Non ditemi nulla. Grazie.
    Certo che la storia del primo è imbattibile.
    E le fazioni? Stesse mappe con gli avversari che fanno le medesime ronde. Le guardie vengono poi sostituite dagli eletti.
    Più che un ladro mi sembra uno che non sa dove andare.
    vi quoto entrambi, sottolineando anche gli spazi
    thief l'ho proprio droppato, non ce la facevo più!
    infinite per fortuna ce l'ho fatta a finirlo, chè il finale mi è piaciuto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #2669
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    finiti tutti e due. infinite non ha un decimo del carisma del primo bioshock (e i binari imho sono implementati piuttosto male, servono quasi a nulla) però l'ho giocato e finito abbastanza volentieri devo dire.

    thief4 l'ho giocato solo perché l'avevano dato gratis con xbox live..confermo tutto, è veramente fatto male. e andando avanti riesce pure a peggiorare. però l'ho finito lo stesso, non chiedetemi come ho fatto. rimane il fatto però che, se anche avessi dovuto pagarlo solo due euro, non lo avrei giocato. avevo provato la demo e mi era bastata a capire quanto brutto fosse

  10. #2670

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il primo bioshock regna! Ma infinite ha una storia che traina a palla tutto e si il gameplay è ripetitivo ma io me lo sono bevuto in pochi giorni di gioco!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #2671
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dopo tipo due giocate ho capito l'antifona e l'ho scagliato violentissimamente contro il sole, tant'è che poi ci fu quell'esplosione anomala..
    mi fai morire.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbrok88 Visualizza Messaggio
    Posso chiedervi invece perchè non vi piace?
    Io l'ho giocato tutto e mi è piaciuto un sacco... mentre ci giocavo avrei potuto fare post come i tuoi; non vedevo l'ora di tornare a casa per giocarci etc... poi ho giocato a TW3 e... CIAONE!

    è come passare da una macchina telecomandata chicco ad una a motore da competizione professionale.... non so come rendere l'idea.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! almeno avevano tentato di fare qualcosa di meno "convenzionale"
    l'avevo pensato anch'io ma poi, alla seconda run, mi sono accorto che si poteva smaltire molto rapidamente, correndo si evita la quasi totalità degli scontri coi mostricelli respawnati (che danno pure una miseria di PE)
    così resta l'esplorazione che non è affatto male
    pure io mi feci tutta la palude in modalità Benny hill. ho odiato i combattimenti del primo TW.

    Io consiglierei a Sbronk di giocare al terzo e poi eventualmente, se viene catturato dal mondo di Geralt di Rivia, recuperare i primi due. Alla fine lo hanno fatto in maniere comprensibile anche per chi non ha giocato ai precedenti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2672

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    mi fai morire.



    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #2673
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto continuando con NFS RIVALS

    giochino mediocre che si lascia giocare, se non fosse per alcuni, fastidiosissimi, difetti sarebbe un'ottimo gioco mediocre, uno di quelli che dici "fa cagare, ma cavoli se mi diverto"

    primo su tutti quella storia che per ogni incarico devi entrare al rifugio, tra caricamenti, lo sbloccare ricompense, scaricare soldi, attivare la prossima mission, altri caricamenti ogni volta porta via dai 5 ai 10 minuti, calcolando che un incarico si completa in 10 minuti scarsi anche per quelli più difficili capite bene la rottura di balle

    poi ci sono bug a pioggia (l'ultimo adirittura non mi faceva guadagnare denaro e ho dovuto spegnere la console) disconessioni continue durante una gara...non sapete quante volte mi si è disconnesso a mezzo metro dal traguardo e level design pessimo, nel senso che spesso non si capisce cosa è distruttibile e cosa no, tipo hai appena abbattuto 10 pali della luce senza problemi, l'undicesimo, identico, invece è di granito e ti ci schianti addosso, senza contare i sassolini invisibili che ti fanno saltare in aria, manco fossi in "squadra speciale cobra 11"


    boh almeno fare il piedipiatti che semina morte e distruzione è divertente, giusto per sfogare lo stress quotidiano

  14. #2674
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Guarda dopo il secondo most wanted non toccherei un NFS nemmeno con un bastone. Lo regalarono con il plus e lo odiai profondamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #2675
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Guarda dopo il secondo most wanted non toccherei un NFS nemmeno con un bastone. Lo regalarono con il plus e lo odiai profondamente.
    l'ultimo nfs da quanto ho letto dovrebbe essere un bel gioco, rivals è un giochino fatto uscire in fretta e furia a ridosso delle due generazioni, infatti è pure un cross gen

    che poi alla fine non è nemmeno malvagio, francamente mi diverte più di most wanted 2 che citi, ha giusto tanti piccole cose che danno fastidio


    cmq per variare ho iniziato L'OMBRA DI MORDOR


    ma è carinissimo


    ammetto di averlo trovato un po' confusionario all'inizio, tante scritte a schermo, intermezzi video, buttato nel mezzo della mischia ....


    però dopo un po' sono riuscito a capire le meccaniche e le cose si sono fatte divertenti, uno strano mix tra ASSASSINS' CREDD e BATMAN, a parte qualche incertezza della telecamera o nell'agganciare i nemici il tutto è bello fluido e concatenare colpi su colpi da soddisfazione poi sembra che ci sia spazio per un minimo di strategia con una buona varietà di tecniche e armi, per adesso è promosso

  16. #2676
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?


  17. #2677
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, l'inizio di SoM tende a spiazzare un po, non è chiarissimo come approcciarlo, ma appena si capiscono le meccaniche è decisamente valido.
    Paga qualche momento in cui fa capolino un po di noia (ma è una cosa comunque a questa tipologia di gioco) e la parte finale in cui si diventa parecchio potenti, cosa da una parte buona perché uccidere ondate di orchi con violenza è decisamente piacevole, però abbassa anche il livello di difficoltà.

    Poi del seguito mi sa che non si è più saputo niente, spero non ci siano stati problemi

  18. #2678
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, l'inizio di SoM tende a spiazzare un po, non è chiarissimo come approcciarlo, ma appena si capiscono le meccaniche è decisamente valido.
    Paga qualche momento in cui fa capolino un po di noia (ma è una cosa comunque a questa tipologia di gioco) e la parte finale in cui si diventa parecchio potenti, cosa da una parte buona perché uccidere ondate di orchi con violenza è decisamente piacevole, però abbassa anche il livello di difficoltà.

    Poi del seguito mi sa che non si è più saputo niente, spero non ci siano stati problemi
    IMHI: è carino, tecnicamente ineccepibile ma, dopo poco, di una noia mortale
    quattro locazioni in croce (e pure riciclate), quattro situazioni in croce (e pure riciclate), trama banalissima e stravista, troppo derivativo (peggio di TW3 che è tutto dire )
    mi ha fatto passare qualche ora gradevole ma la noia mi è arrivata presto (e pensare che da alcune testate è stato nominato game of the year )
    pregio maggiore (per me): discreto doppiaggio in ita

  19. #2679
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me sta teoria dei giochi "derivativi" non convince affatto

  20. #2680
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    a me sta teoria dei giochi "derivativi" non convince affatto
    cambia pure aggettivo, ma quando copiano spudoratamente da qualcun altro, come vuoi definirli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su