A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 135

Pagina 135 di 915 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235635 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2681
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    IMHI: è carino, tecnicamente ineccepibile ma, dopo poco, di una noia mortale
    quattro locazioni in croce (e pure riciclate), quattro situazioni in croce (e pure riciclate), trama banalissima e stravista, troppo derivativo (peggio di TW3 che è tutto dire )
    mi ha fatto passare qualche ora gradevole ma la noia mi è arrivata presto (e pensare che da alcune testate è stato nominato game of the year )
    pregio maggiore (per me): discreto doppiaggio in ita
    tecnicamente ineccepibile?
    cmq si, carino e godibile (più che altro ha fatto "scalpore" perché nessuno si aspettava niente da questo gioco e invece si è rivelato un buon prodotto) ma dopo qualche ora viene a noia, sia per la ripetitività delle location e cose da fare, sia perché a un certo punto diventi praticamente dio.
    molto carina la cosa delle gerarchie dei generali, quella si. peccato che sia solo su current gen, sulle edizioni ps360 l'avevano segata via

  2. #2682
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, l'inizio di SoM tende a spiazzare un po, non è chiarissimo come approcciarlo, ma appena si capiscono le meccaniche è decisamente valido.
    Paga qualche momento in cui fa capolino un po di noia (ma è una cosa comunque a questa tipologia di gioco) e la parte finale in cui si diventa parecchio potenti, cosa da una parte buona perché uccidere ondate di orchi con violenza è decisamente piacevole, però abbassa anche il livello di difficoltà.

    Poi del seguito mi sa che non si è più saputo niente, spero non ci siano stati problemi
    ma si alla fine non è il gioco per chi cerca la sfida, ma un giochino rilassante e divertente, dove puoi sferrare decine di colpi in serie senza impegnarsi troppo e poi è anche confezionato bene, la mappa relativamente piccola secondo me è anche un pregio, inutile mettere una mappa enorme per poi averla vuota



    ps: ad un certo punto ho affrontato uno dei vari capitani ed è uscita fuori questa scritta "uccidilo per vendicare ERIC STARBUCK"

    eric sappi che ti ho vendicato

  3. #2683
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Elite: Dangerous: Arena

    Passata la sbornia del giveaway su Steam adesso non si trovano più giocatori, poco male mi sono fatto le training mission "incursion".
    Sbaglio o sono più facili rispetto alla Combat Demo?
    Anche se non sono riuscito a finirle, in entrambe (sia la normale che la advanced) sono riuscito ad arrivare all'ultima nave (l'Anaconda, almeno credo sia l'ultima) senza troppi problemi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2684
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ps: ad un certo punto ho affrontato uno dei vari capitani ed è uscita fuori questa scritta "uccidilo per vendicare ERIC STARBUCK"

    eric sappi che ti ho vendicato


    Grande!

    a me ha annoiato e l'ho abbandonato subito dopo essere arrivato alla seconda area. non mi precludo l'idea di riprovarci in futuro. l'ho venduto... ma su steam si trova spesso a meno di 5€ per la goty.

    Se vuoi un gioco simile ma pieno di NOS devi giocare a mad max! togli tutte le cagate stealth, metti dei V8 ruggenti e lamiere contorte e arrugginite nel deserto, al posto di orchi etc... ed hai THE game!

    Tutti li paragonano questi due giochi WB... però uno mi ha annoiato e l'altro mi ha rubato 40 e più ore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #2685
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    oh a me al momento diverte , certo so già che dovrò ripetere le stesse cose per un bel po' (quale gioco non è ripetitivo in fondo?) però fin quando regge ho intenzione di gustarmelo e poi a quanto leggo, anche facendo tutto tutto non dovrebbe portar via così tanto tempo



    non vedo l'ora di diventare dio per stendere decine di orchi con un rutto

  6. #2686
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cambia pure aggettivo, ma quando copiano spudoratamente da qualcun altro, come vuoi definirli?
    in generale ora molti giochi prendono in prestito da qui e da li, trovo proprio esagerato parlare di copia

  7. #2687
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continua il mio "retrogaming"
    Finito FEAR Perseus Mandate, ho iniziato l'espansione di Dungeon Siege 2, Broken World.
    Ho avuto qualche problema però a farlo funzionare su Windows 10.
    Il gioco era protetto da SecureROM e Windows lo bloccava di default, ho dovuto usare metodi alternativi per avviarlo.
    Poi messo alla risoluzione del mio monitor (2560x1600) l'interfaccia è piccolissima mi devo avvicinare allo schermo per riuscire a leggere le scritte e navigare negli inventari del gruppo.
    E ogni tanto si blocca in modo random mentre gioco o al caricamento della partita

    Inoltre sto provando anche Gems of War.
    Carino pure se sto arrivando alla limite del free-to-play.
    I nemici si fanno troppo forti per i miei personaggi e i soldi non bastano per potenziali, di certo non ci spenderò moneta reale.
    Dovrò aspettare che si crei nuova moneta con i regni e le tasse.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  8. #2688
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    in generale ora molti giochi prendono in prestito da qui e da li, trovo proprio esagerato parlare di copia
    in effetti è (quasi) sempre stato così, i lampi di genio innovativi sono sempre stati rari anche se ben più frequenti nei vg paleolitici, quando c'era ancora tutto da inventare
    è inevitabile che i dev, sempre in affannosa caccia alle idee, cerchino disperatamente ispirazione nei prodotti concorrenti, a volte la cosa porta a gradite evoluzioni di concetti che magari erano appena sbozzati
    e poi i generi hanno degli stilemi che sono praticamente degli standards
    personalmente ci sono casi in cui apprezzo anche le "citazioni", soprattutto se chiaramente ammesse ed evidenziate
    ma quando vedo roba copiata pedissequamente senza neanche un tentativo di rimasticarla, ridigerirla e personalizzarla, il senso di deja vu mi risulta stucchevole
    già mi aveva fatto inç@##@re nero il copia/incolla di oblivion (che era un'auto-scopiazzatura), ma se in un mordor il pg fa una specie di "salto della fede", proprio la cosa non mi va giù

  9. #2689
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se vuoi un gioco simile ma pieno di NOS devi giocare a mad max! togli tutte le cagate stealth, metti dei V8 ruggenti e lamiere contorte e arrugginite nel deserto, al posto di orchi etc... ed hai THE game!
    Ecco, quello io l'ho abbandonato
    Credo siano giochi in un certo senso simili per quanto riguarda un certo tipo di difetti, quindi dipende molto dal gusto personale.

    SoM è sicuramente molto derivativo in alcuni aspetti, ma ha anche soluzioni interessanti come il Nemesis System e la gestione dei generali

  10. #2690
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    scusate ma non riesco a trattenermi

    TW3 derivativo



    - - - Aggiornato - - -

    tornando a SoM, si tratta praticamente di un Assassin's Creed: Mordor con alcune buone idee, come la gestione degli generali orchi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #2691
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Far Cry 4.
    Iniziato. Giocone! Poi.. sbadiglio.
    Installato Dying Light. Completamente assorbito dall'esperienza zombie. Un gioco da 9.5 non dico 10 perché c'è sempre qualcosa che si può migliorare, anche se non so cosa...
    Ripreso Far Cry 4.
    Bello. Poi... sbadiglio.
    Installato Wolfenstein. Bel gioco che si lascia giocare e diverte.
    Ripreso Far Cry 4.
    Noioso.
    Installato Thief. Noioso.
    Ok, mi ci metto d'impegno e lo finisco stavolta.
    Intendo Thief

  12. #2692
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Far Cry 4.
    Iniziato. Giocone! Poi.. sbadiglio.
    Installato Dying Light. Completamente assorbito dall'esperienza zombie. Un gioco da 9.5 non dico 10 perché c'è sempre qualcosa che si può migliorare, anche se non so cosa...
    Ripreso Far Cry 4.
    Bello. Poi... sbadiglio.
    Installato Wolfenstein. Bel gioco che si lascia giocare e diverte.
    Ripreso Far Cry 4.
    Noioso.
    Installato Thief. Noioso.
    Ok, mi ci metto d'impegno e lo finisco stavolta.
    Intendo Thief
    guarda, io l'ho finito thief e fidati, noia per noia, se proprio devi finisci far cry 4 piuttosto

  13. #2693
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me thief e' piaciuto..

  14. #2694
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io credo che i settori dell'hard disk dove l'ho installato abbiano ormai la muffa.

    Il bello è che non l'ho nemmeno iniziato! ho fatto forse il tutorial per vedere se girava bene e poi non l'ho più avviato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #2695
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    a me thief e' piaciuto..
    cosa ti è piaciuto di preciso?

  16. #2696
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io non ho capito teslagrad, mi pare un platform un pò cosí, ma migliora col tempo?

  17. #2697
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    cosa non ti piace ESATTAMENTE di teslagrad?

  18. #2698
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io non ho capito teslagrad, mi pare un platform un pò cosí, ma migliora col tempo?
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cosa non ti piace ESATTAMENTE di teslagrad?

  19. #2699
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io l'ho trovato piuttosto anonimo. ci ho fatto il primo livello grazie al plus e poi l'ho messo nel dimenticatoio. è così eccezionale?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2700
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    hahahahaha
    no no, non è nulla di eccezionale e non è il mio gioco preferito

    però non è neanche male
    non so se 'anonimo' sia il termine adatto, anche perchè fondali e disegni in generale sono ben fatti, e come metroidvania non è affatto male. inoltre non è neancje facilissimo. ma in effetti la sensazione che ti lascia alla fine è tipo: 'si, vabbhè, e allora?'

    che non è proprio un 'meh', perchè alla fine ti sei divertito. però è come se sentissi che c'è qualcosa di meglio, in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su