A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 137

Pagina 137 di 915 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237637 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2721
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    l'alternativa era wind waker sul cubo...

  2. #2722
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ho iniziato shadow man
    partito senza problemi. anzi, mi accetta tranquillamente la risoluzione del mio monitor (1600x900) a 32bit
    al solito le parti in bitmap si stretchano, ma amen
    sono morto 3 volte nei primi 18 minuti
    considerando che all'inizio ci sono un pai odi dialoghi lunghetti, e che mi sono preso tot minuti per leggere i documenti dell'inventario....
    se non mi ricordo male, per pc avevano fatto un texture pack in hd fatto molto bene, googla

  3. #2723
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultra Street Fighter IV
    Ho fatto un po' di trial mode.
    Io vorrei capire perché stò coso è messo come modalità sfida, è essenzialmente un tutorial per le varie combo, per ora sono fermo alla combo salto + calcio alto > abbassamento + pugno alto > spinning bird kick medio, quest'ultimo non mi riesce mai in tempo.

    Tachyon: The Fringe

    Piùche giocarci l'ho installato per vedere se funzionava e per creare un profilo per l'HOTAS, purtroppo il manuale e la refcard italiani non tengono conto della differenza tra layout italiano e USA quindi ho dovuto fare ALT-TAB a ripetizione per controllare i vari tasti e fare la mappatura, ma finalmente ho creato una configurazione soddisfacente.
    Credo che l'unico gioco vecchio per cui non ho ancora creato un profilo completo siano Privateer e Tie Fighter a questo punto, gli altri sono roba che ho nel backlog.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2724
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se non mi ricordo male, per pc avevano fatto un texture pack in hd fatto molto bene, googla
    ah, ottimo, grazie
    mò cerco, perchè in effetti graficamente è invecchiato maluccio

  5. #2725
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    qualcuno ha provato Megadimension Neptunia VII?

  6. #2726
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mamma mia akrilico, se giochi con sta roba avrai di che divertirti con la mia Xbox.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #2727
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ho iniziato shadow man
    partito senza problemi. anzi, mi accetta tranquillamente la risoluzione del mio monitor (1600x900) a 32bit
    al solito le parti in bitmap si stretchano, ma amen
    sono morto 3 volte nei primi 18 minuti
    considerando che all'inizio ci sono un pai odi dialoghi lunghetti, e che mi sono preso tot minuti per leggere i documenti dell'inventario....

    ma c'è ancora, nell'anno di grazia 2016, qualche masochista incosciente che non aveva ancora fatto SHADOWMAN????????
    che resta forse il miglior action di tutti i tempi, l'unico che lo insidia è quell'altro capolavoravorone assoluto che risponde al nome di "outcast"
    tutte le volte che l'ho rifatto è sempre stata una sequenza di brividi e pugni nello stomaco
    graficamente, all'uscita, era da paura: non avevo mai visto i cerchi nelle pozzanghere quando passava il personaggio e le ombre dinamiche della torcia che lui portava...
    non ebbe il successo commerciale che meritava causa bug (tremendi...ancor oggi conviene salvare spesso) e per l'inusuale difficoltà: è facile perdere ore a vagare senza meta non sapendo dove andare per proseguire la storia
    altro pregio (tra gli infiniti): dispone di uno dei migliori doppiaggi in ita mai fatti, anzi: forse la nostra versione è migliore dell'originale! (una roba mai vista)
    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se non mi ricordo male, per pc avevano fatto un texture pack in hd fatto molto bene, googla
    http://www.moddb.com/mods/na22920/addons
    ma attenzione!
    1) è ben fatta ma parzialissima
    2) se non è stata aggiornata, con SO successivi a W7 manda in crash il gioco dopo i titoli di testa

  8. #2728
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    anch'io l'ho sempre iniziato e mollato dopo un po', è dispersivissimo, si vaga per ore senza capire cosa fare. onestamente mi piacerebbe riprenderlo per giocarlo una volta per bene, ma non ho più tutte quelle ore da buttare su un titolo

  9. #2729
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho sempre iniziato e mollato dopo un po', è dispersivissimo, si vaga per ore senza capire cosa fare. onestamente mi piacerebbe riprenderlo per giocarlo una volta per bene, ma non ho più tutte quelle ore da buttare su un titolo
    richiede una grande forza d'animo, è il trionfo del backtraking...ma ogni volta che si riesce ad andare avanti la soddisfazione e il senso di onnipotenza è indicibile (col nostro che ruggisce: "sono il re della terra dei morti")
    c'è una varietà di locazioni e situazioni incredibile, ogni luogo nuovo è una sorpresa stupefacente pieno di trovate e suggestioni straordinarie
    certe sensazioni le ho provate solo con planescape torment (cfr. il mortuario)
    certamente, fatto oggi e per come siamo ormai abituati, è proprio ostico

  10. #2730
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    infatti mi fa una paura cane iniziarlo dopo anni di giochi-corridoio e pure col tutorial
    però lo farò. non so quando ma lo farò

  11. #2731
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    è sempre stato lì in backlog, ma la sua nota longevità me l'ha fatto posticipare all'infinito
    ora ho un bel po' di tempo, nn gioco a qualcosa di serio da un paio di mesi e mi son deciso a sfoltire il backlog in maniera decisa. inoltre le alte temperature mi sconsigliano di giocare a roba recente

    grazie per la dritta sui bug, nn lo sapevo. per il texture pack, no problem perchè ho proprio win 7
    l'ho scaricato ma nn ancora installato. 1 gb di roba. più grosso del gioco intero!
    vi farò sapere

  12. #2732
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    Fatta un'altra missione della campagna ribelle, fallito miseramente a difficile perché ovviamente i B-wing a livello difficile hanno l'IA sottoterra quindi soccombono subito perché si scordano che possono lanciare i siluri a più di 2km dal bersaglio.
    A medio era difficile solo l'eliminazione della squadriglia di Tie Advanced prima che decollasse dall'hangar del cantiere navale perché bisogna posizionarsi in modo tale da essere fuori dal raggio di disturbo della stazione (impedisce di sparare se si è troppo vicini, quindi niente bravate alla Wing Commander qui) e al tempo stesso abbastanza vicino da essere fuori del raggio d'azione delle postazioni di turbolaser attorno al cantiere.
    Dopodiché era solo una faccenda di far fuori prima le cannoniere che cercavano di impedire la cattura dell'incrociatore d'interdizione imperiale (obbiettivo principale) poi i trasporti d'assalto che cercavano di distruggere l'incrociatore catturato prima che fuggisse nell'iperspazio, peccato che al primo tentativo mi sono avvicinato troppo allo Star Destroyer che li lanciava quindi tra il mio abbattimento e l'ondata successiva un paio di trasporti erano riusciti a lanciare il proprio carico di razzi pesanti verso l'incrociatore privo di scudi e sono uscito dall'iperspazio troppo lontano per intercettarli.

    Ho fatto pure finalmente un profilo HOTAS per Tie Fighter DOS CD-rom, praticamente ho preso di peso il profilo di XvT e l'ho modificato per includere la funzione SLAM della Missile Boat e ovviamente ho copiato la configurazione dell'asse della manetta che ho usato per X-wing con i preset di velocità messi in fila visto che il gioco supporta solo due assi.
    Adesso rimane solo Privateer ma siccome non l'ho permainstallato non ho voglia di reinstallarlo solo per fare il profilo del controller.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2733
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    Fatta un'altra missione della campagna ribelle, fallito miseramente a difficile perché ovviamente i B-wing a livello difficile hanno l'IA sottoterra quindi soccombono subito perché si scordano che possono lanciare i siluri a più di 2km dal bersaglio.
    A medio era difficile solo l'eliminazione della squadriglia di Tie Advanced prima che decollasse dall'hangar del cantiere navale perché bisogna posizionarsi in modo tale da essere fuori dal raggio di disturbo della stazione (impedisce di sparare se si è troppo vicini, quindi niente bravate alla Wing Commander qui) e al tempo stesso abbastanza vicino da essere fuori del raggio d'azione delle postazioni di turbolaser attorno al cantiere.
    Dopodiché era solo una faccenda di far fuori prima le cannoniere che cercavano di impedire la cattura dell'incrociatore d'interdizione imperiale (obbiettivo principale) poi i trasporti d'assalto che cercavano di distruggere l'incrociatore catturato prima che fuggisse nell'iperspazio, peccato che al primo tentativo mi sono avvicinato troppo allo Star Destroyer che li lanciava quindi tra il mio abbattimento e l'ondata successiva un paio di trasporti erano riusciti a lanciare il proprio carico di razzi pesanti verso l'incrociatore privo di scudi e sono uscito dall'iperspazio troppo lontano per intercettarli.

    Ho fatto pure finalmente un profilo HOTAS per Tie Fighter DOS CD-rom, praticamente ho preso di peso il profilo di XvT e l'ho modificato per includere la funzione SLAM della Missile Boat e ovviamente ho copiato la configurazione dell'asse della manetta che ho usato per X-wing con i preset di velocità messi in fila visto che il gioco supporta solo due assi.
    Adesso rimane solo Privateer ma siccome non l'ho permainstallato non ho voglia di reinstallarlo solo per fare il profilo del controller.
    Quanti bei ricordi.

  14. #2734
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: A cosa state video-giocando?

    INSIDE

    Preso, giocato e finito tutto stasera.
    Aspettatelo quando cala di prezzo.. il gioco e' carino, ma non vale quello che costa.

    In ogni caso: ma porca... O_O

  15. #2735
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    20 euro...

    ricordo Limbo, che all'uscita costava 15 euro e che osservavo con grandissimo interesse.

    Poi lo presi scontato e lo terminai in meno di 3 ore: mi sono sentito un poco derubato. E siccome gli autori sono gli stessi...

  16. #2736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    INSIDE

    Preso, giocato e finito tutto stasera.
    Aspettatelo quando cala di prezzo.. il gioco e' carino, ma non vale quello che costa.

    In ogni caso: ma porca... O_O
    Non l'hai finito: c'è un finale SEGRETO!

  17. #2737
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non l'hai finito: c'è un finale SEGRETO!
    Cioe'? esplica!

  18. #2738
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho solo letto in giro che pare, ripeto pare, ci sia un finale segreto. Ma potrebbe essere una teoria

  19. #2739
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    Stavolta ne ho beccata una facile, fatta fuori al primo tentativo, anche se di metterla a difficile non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

    Rogue Squadron 3D
    Ho configurato l'HOTAS pure per questo, cuz why not?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #2740
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    oggi m'è arrivato il boloto di eric (detto così suona un po' strano... ) ed ho giocato a provare tutti gli emulatori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su