A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 138

Pagina 138 di 915 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238638 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2741
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ci sono due tipi di giochi valutati mediocramente dopo tanto hype:

    - quelli alla Final Fantasy XIII per cui vi è un fondo di verità: è stato un errore

    - quelli alla Watch Dogs (in cui oggi ho giocato parecchio), davvero sottovalutato. L'hype l'ha rovinato, ma non meritava di essere trattato così male.

  2. #2742
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato Megadimension Neptunia VII?
    Io, su PS4.

    E' il primo Neptunia che ho preso, un amico mi ha convinto a comprarlo nonostante non sia normalmente un enorme fan dei titoli fatti da Compile Heart.

    E' ok. Il sistema di combattimento è buono, la storia è una barzelletta così come lo sono i personaggi, ma la cosa è voluta di proposito ergo se lo si prende con spensieratezza è un buon jRPG. Niente di memorabile eh, ma per i sistemi casalinghi anche un titolo discreto nel panorama dei jRPG è grasso che cola dato che la maggioranza dei titoli migliori di questo genere ormai stanno sui sistemi portatili (almeno fino a che non esce Persona 5 ).

  3. #2743
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    cmq dite quello che volete ma a me l'ombra di mordor continua a divertire come un bambino


    ok devi fare sempre quelle 2 cose e la trama è scritta su un kleenex però falciare orde di orchi è dannatamente divertente, classico gioco droga ...."dai uccido un'altro capitano e poi spengo" e un paio di ore dopo sei ancora li a falciare anime in cima ad una montagna di cadaveri




    certo che se fosse stato lui il protagonista del libro la storia finiva subito, cioè da solo sta falciando l'intero esercito di sauron altro che la compagnia di sto ciufolo
    Ultima modifica di CX3200; 16-07-16 alle 07:50

  4. #2744
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Anima Gate of Memories

    Fatto giusto un'oretta, non pare un capolavoro imprescindibile e ho smadonnato per la famosa incompatibilità Unity3D/pad Xbox One.

    Ma mi sta piacendo un sacco. Per ora il BS è abbastanza leggero, immagino che avanzando diventerà più articolato.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  5. #2745
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    cominciato the vanishing of than carter (redux)
    gran grafica, splendide atmosfere, intrigante, ma mi terrorizza il sistema di salvataggio visto che mi sono consentite solo partitine "mordi e fuggi"
    chi l'avesse già fatto può darmi speranze? non è che devo risciropparmi millemila volte gli stessi pezzi?
    temo la noia più frustrante

  6. #2746
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cominciato the vanishing of than carter (redux)
    gran grafica, splendide atmosfere, intrigante, ma mi terrorizza il sistema di salvataggio visto che mi sono consentite solo partitine "mordi e fuggi"
    chi l'avesse già fatto può darmi speranze? non è che devo risciropparmi millemila volte gli stessi pezzi?
    temo la noia più frustrante
    In realtà il gioco salva solo quando sblocchi degli enigmi, o una parte di essi. Quindi puoi vagare anche per due ore, ma se non fai nulla di buono rimani al salvataggio precedente. La cosa non comporta dei problemi perchè quando andrai a riprendere una partita, se nella precedente non hai fatto niente di importante per l'avanzamento del gioco, il gioco ti eviterà di dover rifare le stesse cose sbagliate... Quindi si può tranquillamente giocare in modalità "mordi e fuggi".
    Ultima modifica di MrBungle; 17-07-16 alle 11:40

  7. #2747
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato SOMA. al momento mi ha preso. È un amnesia con ambientazione fantascientifica. Stringe legami con bioshock e alien isolation ma forse è più vicino ad un system shock che a bioshock.
    Sono solo all'inizio e mi riservo di dare più notizie in seguito.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2748
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq dite quello che volete ma a me l'ombra di mordor continua a divertire come un bambino


    ok devi fare sempre quelle 2 cose e la trama è scritta su un kleenex però falciare orde di orchi è dannatamente divertente, classico gioco droga ...."dai uccido un'altro capitano e poi spengo" e un paio di ore dopo sei ancora li a falciare anime in cima ad una montagna di cadaveri




    certo che se fosse stato lui il protagonista del libro la storia finiva subito, cioè da solo sta falciando l'intero esercito di sauron altro che la compagnia di sto ciufolo
    Concordo, a me piacque parecchio, sei gia arrivato al punto che puoi controllare gli orchi? I capi intendo.

  9. #2749
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Concordo, a me piacque parecchio, sei gia arrivato al punto che puoi controllare gli orchi? I capi intendo.
    ho sbloccato da poco l'abilità base, ma al momento non funziona coi capitani

  10. #2750
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    bellissimo stamane a Watch Dogs.

    Stavo nel centro di Chicago, ad un certo punto subisco una invasione (la cosa bella delle invasioni è che non avvengono mai a caso: se si sta sempre con l'occhio vigile si può capire che qualcuno è appena entrato (ad esempio qualche personaggio che guida o si comporta in modo strano - non è un NPC, ma un altro giocatore che ti ha invaso e che sta facendo danni o cercando un modo per hackerarti)).

    Ebbene, è scoppiato l'inferno

    Lui che scappava per il centro a tutta velocità, io da dietro con la moto. Passanti investiti, strutture distrutte, polizia ed elicotteri.

    A volte lui cambiava veicolo, in quegli sprazzi scendevo dalla moto e lo colpivo a mitragliate.

    In tutto sto macello quello scappava e usava ponti, dissuasori, esplosioni e serrande per cercare di seminarmi, ma io subito da dietro cercavo di scansare o porre rimedio (rialzando le serrande).

    La polizia da dietro con le volanti che finivano sui tombini che esplodevano (e io che attivavo spine e semafori), che mi sparava da dietro, la gente che urlava e correva, veniva investita, o che in curva finiva a gambe all'aria quando ci andavamo a sbattere con i veicoli.

    Il finimondo

  11. #2751
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    bellissimo stamane a Watch Dogs.

    Stavo nel centro di Chicago, ad un certo punto subisco una invasione (la cosa bella delle invasioni è che non avvengono mai a caso: se si sta sempre con l'occhio vigile si può capire che qualcuno è appena entrato (ad esempio qualche personaggio che guida o si comporta in modo strano - non è un NPC, ma un altro giocatore che ti ha invaso e che sta facendo danni o cercando un modo per hackerarti)).

    Ebbene, è scoppiato l'inferno

    Lui che scappava per il centro a tutta velocità, io da dietro con la moto. Passanti investiti, strutture distrutte, polizia ed elicotteri.

    A volte lui cambiava veicolo, in quegli sprazzi scendevo dalla moto e lo colpivo a mitragliate.

    In tutto sto macello quello scappava e usava ponti, dissuasori, esplosioni e serrande per cercare di seminarmi, ma io subito da dietro cercavo di scansare o porre rimedio (rialzando le serrande).

    La polizia da dietro con le volanti che finivano sui tombini che esplodevano (e io che attivavo spine e semafori), che mi sparava da dietro, la gente che urlava e correva, veniva investita, o che in curva finiva a gambe all'aria quando ci andavamo a sbattere con i veicoli.

    Il finimondo
    #prayfornice

  12. #2752
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ho sbloccato da poco l'abilità base, ma al momento non funziona coi capitani
    Tra un po' allora avrai modo di divertirti ancora di più.

  13. #2753
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    SoM è divertente sì, anche se è un po' ripetitivo

    molto più divertente di certi Assassin's Creed

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #2754
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ricordo Limbo, che all'uscita costava 15 euro e che osservavo con grandissimo interesse.
    Poi lo presi scontato e lo terminai in meno di 3 ore: mi sono sentito un poco derubato. E siccome gli autori sono gli stessi...
    Hai finito Limbo in 3 ore senza alcun "aiuto"?

  15. #2755
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da masvil Visualizza Messaggio
    Hai finito Limbo in 3 ore senza alcun "aiuto"?
    Limbo è facile

  16. #2756
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Limbo è facile
    io non l'ho mai finito, troppo noioso per me

  17. #2757
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    È molto noioso anche secondo me.

  18. #2758
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    è troppo corto per risultare noioso, tenendo conto anche del fatto che dopotutto gli enigmi variano e le ambientazioni cambiano.

    Per me il vero difetto è la longevità relativa al prezzo del rilascio (che fu di 15 euro, oggi non so, non sono andato a vedere), anche perchè una volta finito alla prima run non rimane nulla da fare, se non cercare gli achievement, ma rigiocarlo 2 volte... allora sì che diventa noioso.

    Per me è roba da 5 euro.

  19. #2759
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Limbo è stupendo, blasfemi.
    Certo va preso a massimo 5€ vista la longevità, però è un prodotto di qualità.

  20. #2760
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    shadow man è fighissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su