A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 139

Pagina 139 di 915 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239639 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 18284

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2761
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    è troppo corto per risultare noioso, tenendo conto anche del fatto che dopotutto gli enigmi variano e le ambientazioni cambiano.

    Per me il vero difetto è la longevità relativa al prezzo del rilascio (che fu di 15 euro, oggi non so, non sono andato a vedere), anche perchè una volta finito alla prima run non rimane nulla da fare, se non cercare gli achievement, ma rigiocarlo 2 volte... allora sì che diventa noioso.

    Per me è roba da 5 euro.
    ameme l'ha reggalatto steam! aggratise (ma non ho ancora avuto il tempo neanche per scaricarlo
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    shadow man è fighissimo
    di più , è uno dei tre giochi che, in tanti decenni da gamer, mi ha dato più emozioni (gli altri due sono planescape torment e morrowind)
    dove sei arrivato? (dimmelo sotto spoiler)
    te lo chiedo dato che è una roba sempre in crescendo con "esplosioni" di genialità visionaria che molte volte mi hanno fatto letteralmente cadere dalla seggiola...non cito niente visto che potrebbe esserci qualcun altro (coraggioso visti i rischi di frustrazione) che decide di farsi del bene

  2. #2762
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io credo di abbandonare definitivamente broken age. Ho fatto tutta la parte con la ragazza. Ora con il ragazzo sto cercando di farmi mettere la tuta ma non mi mette il casco. Ho capito che devo fare la sequenza giusta di teletrasporti... Però che palle!!!

    In ompenso ho iniziato lego batman e mi diverto tantissimo. É il gioco perfetto per ps vita da fare la sera al mare. Niente stress e azioni troppo frenetiche. Ma almeno non mi cala la palpebra come in broken age.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2763
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    È molto noioso anche secondo me.
    Che brutte persone che siete.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    In ompenso ho iniziato lego batman e mi diverto tantissimo. É il gioco perfetto per ps vita da fare la sera al mare. Niente stress e azioni troppo frenetiche. Ma almeno non mi cala la palpebra come in broken age.
    Miiiiii... anche io, in contemporanea.

    Ho la voglia di completarlo al 100%, ci sono un sacco di cose da fare

  5. #2765
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    I lego se li spara tutti mio figlio, a volte mi ci metto pure io con lui.

  6. #2766
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono passato a Gothic 3 Forsaken Gods EE.

    Purtroppo non sono riuscito a giocare alla versione scatolata di Dungeon Siege 2 Broken World, problemi con i salvataggi che non sono riuscito a risolvere.
    Ho provato anche ad installare il gioco direttamente in C: ma il problema non si è risolto.
    Non mi salva i progressi, il completamento delle quest, i checkpoint ecc solo la mappa risulta già visitata.
    Appena posso provo ad acquistare la versione Steam.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  7. #2767
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Sono passato a Gothic 3 Forsaken Gods EE.....
    che è un gioco che fa innervosire viste le vicende che l'hanno originato e per come è venuto, in pratica una mod amatoriale
    in più sono riusciti a rendere l'eroe senza nome tremendamente stronzetto
    però risentire quelle musiche vale da solo il prezzo del biglietto e, rispetto ad arcania, è una meraviglia

  8. #2768
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    I lego se li spara tutti mio figlio, a volte mi ci metto pure io con lui.

    I miei son piccoli. Si mettono a guardarmi ma alla fine mi chiedono se ha vinto batman o robin.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2769
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto giocando a lego star wars il potere della forza, carino ma CHEPPALLE rompere tutto per ammucchiare monetine
    poi ci fosse almeno una sorta di calamita, che ci passi vicino e te le raccoglie...no, ci devi andare praticamente sopra.

    si lo so, potrei giocare la storia e fare a meno di girare il livello e spaccare tutto lo spaccabile, ma sono un perfezionista

  10. #2770
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io sto giocando a lego star wars il potere della forza, carino ma CHEPPALLE rompere tutto per ammucchiare monetine
    poi ci fosse almeno una sorta di calamita, che ci passi vicino e te le raccoglie...no, ci devi andare praticamente sopra.

    si lo so, potrei giocare la storia e fare a meno di girare il livello e spaccare tutto lo spaccabile, ma sono un perfezionista
    E' un gioco LEGO, cosa ti aspettavi?

  11. #2771
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il mio contatore Steam indica esattamente 12 minuti su Limbo... L'ho giusto provato ma non ho mai proseguito, dovrò farlo anche se la prima impressione mi ha lasciato freddino.

    Intanto sto proseguendo il primo Splinter Cell, che porca vacca nonostante gli anni ha una grafica che regge discretamente

  12. #2772
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io sto giocando a lego star wars il potere della forza, carino ma CHEPPALLE rompere tutto per ammucchiare monetine
    poi ci fosse almeno una sorta di calamita, che ci passi vicino e te le raccoglie...no, ci devi andare praticamente sopra.

    si lo so, potrei giocare la storia e fare a meno di girare il livello e spaccare tutto lo spaccabile, ma sono un perfezionista
    non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che nel primo Lego Harry Potter più avanti puoi sbloccare un potere (con i mattoncini rossi) che permette di calamitare le monete, oppure quello che amplifica il valore delle monete. Alla fine fine, a parte completare le barre delle monete, quello che conta per il completamento al 100% è acquistare anche tutto l'acquistabile (quindi se alla fine hai i soldi sufficienti, il resto non serve più a nulla da accumulare).

    Non vorrei fosse presente in ogni gioco Lego.

    Comunque la storia va finita per forza prima, perchè solo così sblocchi alcuni personaggi che poi devi riutilizzare in un vecchio livello per la ricerca degli oggetti.

  13. #2773
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho da scegliere se continuare finalmente Dark Souls 3, iniziare Divinity: Original Sin o buttarmi su Blood and Wine...sto messo malissimo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #2774
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto proseguendo a spizzichi e bocconi TW3 in ng+, ho appena fatto l'isola delle nebbie, l'idea sarebbe di finire tutte le secondarie + contratti e cacce se sono al mio livello e poi terminare la main x buttarmi su Hos e B&W che non ho fatto a livello standard.

  15. #2775
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    eric, non puoi abbandoare broken age!!!
    non per quell'enigma, oltretutto!!!
    devio semplicemente fare il giro. al limite guardati una guida, ma non mollarlo perchè ne vale veramente la pena!!


    in shadow man sono veramente all'inizio. ci ho fatto solo 2 sesssioni di gioco.
    all'inizio ho capito subito quello che dicevate sul backtracking e sul non sapere dove andare e cosa fare. ma ora mi ci raccapezzo di più
    c'è il teletrasporto ed i livelli sono strutturati bene, per evitare di farti fare troppo giri inutili
    alla fine è quasi un metroidvania, per cui porzioni di scenario diventano accessibili solo dopo aver acquisito tale oggetto o tale potere/potenziamento, e personalmente è uno dei miei gameplay preferiti.
    purtroppo tecnicamente ha perso molto, soprattutto per quanto riguarda il 'combat system'. è un gioco difficile e si muore spesso, e si ricomincia 'all'inizio del livello'. come si faceva qualche anno fa, alla fin fine
    ci siamo rammolliti


    cmq sono arrivato (nn c'è bisogno di spoiler) a prendere quella sorta di monorotaia/filovia

  16. #2776
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: A cosa state video-giocando?

    HO DEFINITIVAMENTE DETTO ADDIO A DEMON'S SOULS (PS3), NON C'HO voglia di perdere tempo a morire e ricominciare mille volte

  17. #2777
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che nel primo Lego Harry Potter più avanti puoi sbloccare un potere (con i mattoncini rossi) che permette di calamitare le monete, oppure quello che amplifica il valore delle monete. Alla fine fine, a parte completare le barre delle monete, quello che conta per il completamento al 100% è acquistare anche tutto l'acquistabile (quindi se alla fine hai i soldi sufficienti, il resto non serve più a nulla da accumulare).

    Non vorrei fosse presente in ogni gioco Lego.

    Comunque la storia va finita per forza prima, perchè solo così sblocchi alcuni personaggi che poi devi riutilizzare in un vecchio livello per la ricerca degli oggetti.
    si lo so infatti i livelli sono pieni di roba che al momento non puoi fare perché devi tornarci con un altro personaggio. infatti adesso mi sto concentrando sul finire i livelli e riempire la barra delle monete, poi magari se ho voglia faccio una seconda run per sbloccare il resto. io di giochi lego ne giocai parecchi ai tempi, mi rilassavano, invece questo boh, mi urta. non ho più pazienza mi sa

  18. #2778
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    eric, non puoi abbandoare broken age!!!
    non per quell'enigma, oltretutto!!!
    devio semplicemente fare il giro. al limite guardati una guida, ma non mollarlo perchè ne vale veramente la pena!!


    in shadow man sono veramente all'inizio. ci ho fatto solo 2 sesssioni di gioco.
    all'inizio ho capito subito quello che dicevate sul backtracking e sul non sapere dove andare e cosa fare. ma ora mi ci raccapezzo di più
    c'è il teletrasporto ed i livelli sono strutturati bene, per evitare di farti fare troppo giri inutili
    alla fine è quasi un metroidvania, per cui porzioni di scenario diventano accessibili solo dopo aver acquisito tale oggetto o tale potere/potenziamento, e personalmente è uno dei miei gameplay preferiti.
    purtroppo tecnicamente ha perso molto, soprattutto per quanto riguarda il 'combat system'. è un gioco difficile e si muore spesso, e si ricomincia 'all'inizio del livello'. come si faceva qualche anno fa, alla fin fine
    ci siamo rammolliti


    cmq sono arrivato (nn c'è bisogno di spoiler) a prendere quella sorta di monorotaia/filovia
    parli di quella in cui serve la famigerata "chiave dell'ingegnere"?
    un tempo c'era un bug che faceva crashare il gioco e non si poteva più andare avanti , in molti avevano dovuto rinunciare
    per quanto riguarda il combat: quando ci si fa la mano diventa di una facilità disarmante, oltre tutto c'è un sistema di salvataggio meraviglioso: ci sono otto slot e ogni volta che si si fa F5 salva nell'ultimo slot che abbiamo usato, non serve ricominciare dall'inizio del livello
    poi mi dici le tue impressioni quando:

    incontrerai "le sorelle" (brividi assicurati), entrerai nella "sala delle macchine" (brividi assicurati), ti imbatterai nei serial killer: brividi assicurati e sono caratterizzati in maniera magistrale, i loro livelli sono di una varietà incredibile e sono spesso pieni di genialate ancor più incredibili

    qua e la ci sono anche alcuni enigmi mai ostici, che definirei piacevoli e non spezzano il ritmo, gli unici problemi sono quelli legati al "mò n'do vado? "
    e hai visto che colonna sonora e che doppiaggio?
    la cosa per me strana è che questa meraviglia non abbia fatto scuola, forse troppi bug, forse troppo sofisticato per i bimbiminkia...

  19. #2779
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    si, press'apoco lì

    quello che tu chiami 'sistema di salvataggio meraviglioso' non è nient'altro che un mero quicksave.
    anche quella era una prassi, nata dal primo doom, che abbiamo perso, nel bene e nel male

    i nemici son fichissimi. nn mi aspettavo una caratterizzazione simile. siamo quasi ai livelli del primo silent hill, per dire. i macellai sono paura
    ma anche gli ambienti, nonostante quei 4 poligoni in croce, sono molto evocativi

    a naso però qualche 'compagnuccio' però ce l'ha: american mcgee alice e soul reaver, no? poi da quel che mi dicono, anche darksiders (che ancora non ho giocato)
    ma credo sia per me presto per stabilirlo

  20. #2780
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    hai ragione! forse un po' soul river sì, non mi era venuto in mente
    (ma l'unico riferimento evidente mi pare quello al mortuario di PT)
    edit: darksider l'ho fatto ma siamo a livelli infinitamente più bassi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su