A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 144

Pagina 144 di 918 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194244644 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2861
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Giocato il primo capitolo del nuovo King's quest visto che l'han messo gratis ed ero vagamente interessato (ma quando ha iniziato ad uscire ero ancora "preso" da LiS)...M'è piaciuto

    Probabilmente quando usciranno gli ultimi 2 episodi ci farò un pensiero

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #2862
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, pure a me è piaciuto molto.

    Ieri invece ho finito finalmente blood dragon, ho pure preso tutti i collezionabili, non lo avevo mai fatto in nessun gioco. l'ho fatto mentre giravo alla ricerca di draghi perchè devo arrivare al livello Uplay di Glorfindel... di uomo ubisoft ne resterà soltanto uno!

    Comunque dire che è epico è poco... il problema è che parte male... cioè, parte bene con la scena sull'elicottero ma poi ti sbatte sull'isola e sei una mezza caccola... o forse sei portato a crederlo perchè probabilmente venivi da 20 ore di FC3? ti danno pure l'arco, ci provi a fare lo stealth ed il figo... ma poi capisci che in questo gioco sei figo a sparare col cannemozze da 2m ai nemici... BELLISSIMO!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2863
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri invece ho finito finalmente blood dragon, ho pure preso tutti i collezionabili, non lo avevo mai fatto in nessun gioco. l'ho fatto mentre giravo alla ricerca di draghi perchè devo arrivare al livello Uplay di Glorfindel... di uomo ubisoft ne resterà soltanto uno!

    Sono aumentato di 1 grazie a Watch Dogs!!!

  4. #2864
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.924

    Re: A cosa state video-giocando?

    X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    Ultima missione! Distruggere un Super Star Destroyer, altro caso di missione che se fatta in coop srebbe più facile visto che anche a medio sembra che i vari B-wing e X-wing invece di spegnere i laser per doppiare la rima ondata di Tie Fighter lanciare il loro carico di razzi pesanti si fanno intercettare e perdono tempo.
    Tra l'altro ad un certo punto spunta la squadriglia Avenger coi loro Tie Advanced e mi sono accorto che era possibile chiamare gli A-wing come rinforzi solo dopo aver perso due ondate.

    La penultima missione è una di quelle che richiede tanta pazienza, bisognava ispezionare dei trasporti per determinare quali contenevano coscritti da liberare e quali da distruggere, ho avuto l'ingenuità le prime volte di lasciare il compito di distruggere i trasporti ai miei compagni di squadriglia in un tentativo di intercettare tutti i trasporti prima che attraccassero al Super Star Destroyer dell'ultima missione ma a quanto pare in questo modo non c'era nessuno a proteggere le navette che dovevano recuperare i coscritti dai Tie Fighter. Ah, e per qualche stramba ragione i trasporti avevano dei lanciamissili, fortunatamente ne lanciano solo uno ma se li punti da vicino è quasi impossibile manovrare in tempo per abbatterli con un B-wing e i flare sono ben poco efficaci a breve distanza.

    Phantasy Star II su Mega Drive
    PORCA PALETTA.
    Evito spoiler ma ancora devo reclutare altri NPC e già mi sono ritrovato con un bel pugno allo stomaco.
    Poi ho scoperto che Nei supporta due armi, averlo saputo prima.

    Io mi chiedo solo perché co' stì vecchi giochi per console nessuno mette mai spoiler, ho googlato per sapere il nome "ufficiale" del protagonista e credo di averne rimediato uno bello grosso riguardo a un altro personaggio messo lì a tradimento, non mi è mai successa mai una cosa simile per Baldur's Gate o altri GDR per PC, persino il colpo di scena di KOTOR è sempre segnalato come spoiler ma a quanto pare la comunità JRPG è abbastanza chiusa da scordarsi che esiste gente che ancora a stì giochi non ci ha giocato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2865
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sono aumentato di 1 grazie a Watch Dogs!!!
    Maledetto! tutta colpa di ACIV che per PS4 non mi ha sbloccato millemila punti per averlo finito!!! forse dovevo far scorrere tutti i titoli di coda. odio quando i giochi fanno questa cosa.

    Tra l'altro ho visto che Syndicate mi ha dato tipo 5800/6000 punti mentre il IV ne ha solo 3000. Blood dragon ne aveva 2500 ad esempio... e si finisce in un lampo rispetto ad un AC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2866
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    shadow man non fa altro che migliorare
    il backtracking non è fastidioso, anzi. è ben bilanciato e da soddisfazioni
    inoltre non pesa molto perchè il level design è ben fatto e non devi rifarti km di strada. l'unica è che c'è da ricordarsi dove si trovano i vari passaggi che diventano via via accessibili
    è il paradiso dei fan del genere metroidvaniesco

    poi ho vinto il mio primo evento in grid autosport
    dopo 4/5 stagioni, posso dire che è effettivamente più impegnativo del primo shift (il secondo non l'ho ancora provato).
    vincere le gare all'inizio è veramente dura, anche perchè gli avversari sono parecchio scorretti: ti tamponano e ti sbattono fuori strada senza troppi problemi. la cosa non sarebbe troppo seccante di per sè, ma il punto è che se lo fai tu, ti devasti la macchina, mentre gli avversai continuano come se nulla fosse...
    e cmq finchè non hai una macchina decente, le prime posizioni sono off limits
    le auto non si possono acquistare, ma vengono 'fornite' dalla scuderia. ad ogni stagione ricevi delle proposte da almeno un paio di scuderie, e tu decidi con chi stare.
    solo per quella stagione, poi puoi cambiare parrocchia. però alla fine finisce che ti affezioni a rimani bene o male con la stessa
    è una sorta di via di mezzo tra il primo ed il secondo
    non è male
    il primo rimane cmq decisamente migliore come sistema

  7. #2867
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    shadow man non fa altro che migliorare
    il backtracking non è fastidioso, anzi. è ben bilanciato e da soddisfazioni
    inoltre non pesa molto perchè il level design è ben fatto e non devi rifarti km di strada. l'unica è che c'è da ricordarsi dove si trovano i vari passaggi che diventano via via accessibili
    è il paradiso dei fan del genere metroidvaniesco ...
    adoro rendermi antipatico , per cui:
    IO TE L'AVEVO DETTO!
    è un gioco tutto in crescendo, andando avanti riesce sempre a sorprendere per la varietà (e bellezza e grandiosità) delle locazioni e delle trovate, le suggestioni, sommandosi, aumentano esponenzialmente, brividi e soprassalti continui
    uno dei pochi giochi che avrei voluto non finissero mai
    per fortuna è molto longevo ma peccato che il sequel sia finito così male

  8. #2868
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    bhè, non ne avevo mai dubitato

  9. #2869
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow man è un capolavoro. Senza se e senza ma.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2870
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.924

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bare Knuckle III (versione giapponese di Streets of Rage 3) traduzione amatoriale in inglese su Sega Mega Drive
    Grazie all'arrivo dei nuovi gamepad finalmente l'ho potuto finire (mi si era rotta la croce direziona al settimo livello l'ultima volta), ho quasi fatto la run in un credito a easy se non fosse che il boss finale era peggio dei tizi col jetpack.
    Mi sono piaciute parecchio le aggiustatine al gameplay a cominciare dallo special usabile con una barra a tempo invece che consumando salute, cosa che ho sempre odiato, preferisco siano legate a barre a tempo o a power upcome in Golden Axe, se rimani vivo abbastanza a lungo i tuoi attacchi diventano pure più potenti.
    I nemici hanno pure un bell'arsenale di mosse in più e possono afferrarti (puoi usare lo special per liberarti), e la storia è una roba ultracamp decisamente simpatica su armi nucleari e cattivone da combattere alla fine.
    Il gameplay rispetto a SoR 2 è più veloce e vario al punto che certe volte i combattimenti sembravano quasi coreografati, la musica non è tutto stò schifo come sento in giro ma effettivamente se non ci fosse stato il tema classico della serie alla fine credo la sua stranezza mi sarebbe risaltata di più.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2871
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: A cosa state video-giocando?

    Appena finito FURI. Per me gioco bellissimo. Non ho praticamente mai tempo libero, e ogni attimo l'ho perso a giocarci.

    Difficile il giusto (forse troppo per qualcuno), divertente, ma di certo non per tutti.

    Tutti i boss hanno pattern d'attacco molto differenti, quindi ogni combattimento fa storia a sé.

    Se vi piacciono le sfide belle sostenute, e non avete paura di perdere anche mezz'ora per un solo boss, e se amate gli shoot em up, FURI fa per voi. Altrimenti potreste non apprezzarlo.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  12. #2872
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, preso Inside e Contradiction (AG in FMV che parrebbe bella... )

    così la prossima settimana provo per bene il mio nuovo monitor che (spero) arriverà...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #2873
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Doom per ps4 a livello di difficoltà Fatemi male. Buon/ottimo gioco. Nelle fasi finali soffre un po' di momenti di stanca.
    Infatti lo schema è sempre lo stesso. Vai avanti orda, devi uccidere tutti. Vai avanti, orda di nemici... E ogni tanto raccogli la chiave.
    Dopo 15h ore così nonostante il level design ispirato e la difficoltà calibrata, si ha una certa ripetitività nello schema.
    Ma soprattutto nelle fasi finali la difficoltà s'impenna un po' troppo sfociando qualche volta nella frustrazione.
    Perché col fatto che i nemici sono demoni fanno respawn dove gli pare usando dei portali rossi temporanei, quindi non è raro trovarsi un demone alle spalle senza motivo apparente nelle fasi finali.
    Per me questo è un gioco da spendere al massimo 40 euro non di più.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Ultima modifica di febiuzZ; 31-07-16 alle 01:02

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #2874
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Finito Doom per ps4 a livello di difficoltà Fatemi male. Buon/ottimo gioco. Nelle fasi finali soffre un po' di momenti di stanca.
    Infatti lo schema è sempre lo stesso. Vai avanti orda, devi uccidere tutti. Vai avanti, orda di nemici... E ogni tanto raccogli la chiave.
    Dopo 15h ore così nonostante il level design ispirato e la difficoltà calibrata, si ha una certa ripetitività nello schema.
    Ma soprattutto nelle fasi finali la difficoltà s'impenna un po' troppo sfociando qualche volta nella frustrazione.
    Perché col fatto che i nemici sono demoni fanno respawn dove gli pare usando dei portali rossi temporanei, quindi non è raro trovarsi un demone alle spalle senza motivo apparente nelle fasi finali.
    Per me questo è un gioco da spendere al massimo 40 euro non di più.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    pensa che io in quelli che bramo e aspetto ci spendo al massimo 25
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #2875
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Finito Doom per ps4 a livello di difficoltà Fatemi male. Buon/ottimo gioco. Nelle fasi finali soffre un po' di momenti di stanca.
    Infatti lo schema è sempre lo stesso. Vai avanti orda, devi uccidere tutti. Vai avanti, orda di nemici... E ogni tanto raccogli la chiave.
    Dopo 15h ore così nonostante il level design ispirato e la difficoltà calibrata, si ha una certa ripetitività nello schema.
    Ma soprattutto nelle fasi finali la difficoltà s'impenna un po' troppo sfociando qualche volta nella frustrazione.
    Perché col fatto che i nemici sono demoni fanno respawn dove gli pare usando dei portali rossi temporanei, quindi non è raro trovarsi un demone alle spalle senza motivo apparente nelle fasi finali.
    Per me questo è un gioco da spendere al massimo 40 euro non di più.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    finito anch'io ieri sera, alla stessa difficoltà che invece ho trovato abbastanza facilotta (e sono tutt'altro che un hardcore gamer).
    do il mio giudizio con riserva perché forse ho scelto il periodo sbagliato per giocarlo, dato che l'estate e il caldo mi fanno venire la fiacca e ho poca voglia di giocare, però l'ho trovato ottimo ma non esaltante come molti altri l'avevano descritto. è vero, un design dei livelli del genere non si vedeva da almeno dieci anni, la grafica è pulita e fluida, musiche ottime, però ho trovato piuttosto blando il feeling delle armi e, come dici tu, la fine è un po' tirata per i capelli.
    il multiplayer purtroppo abbastanza dimenticabile.
    comunque gran bel gioco, presa a 30 la ufc edition e spero di rivenderla grosso modo allo stesso prezzo

  16. #2876

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ok, preso Inside e Contradiction (AG in FMV che parrebbe bella... )

    così la prossima settimana provo per bene il mio nuovo monitor che (spero) arriverà...
    Contradiction gran bel gioco, mi ha appassionato moltissimo ed è divertente pure da giocare come AG.

  17. #2877
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per me il vero difetto di Doom è la ripetitività di fondo. Lo schema è sempre lo stesso. Alla fine ho dovuto un po' sforzarmi per finirlo.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #2878
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me il vero difetto di Doom è la ripetitività di fondo. Lo schema è sempre lo stesso. Alla fine ho dovuto un po' sforzarmi per finirlo.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    quindi è come i primi? (e come tutti gli fps )

  19. #2879
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    oramai non siamo più abituati ai giochi vecchio stile (quelli in cui si fa una sola cosa).

    Oggi vogliamo di più quando desideriamo entrare in un mondo, per cui i giochi in cui si fa solo una cosa li percepiamo come prodotti di secondo livello.

    E' anche giusto così: mi diverto di più a passare 8 ore di seguito su un The Witcher 3 o un Watch Dogs, che a sparare per 8 ore di fila in un Doom...

  20. #2880
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Contradiction gran bel gioco, mi ha appassionato moltissimo ed è divertente pure da giocare come AG.
    per ora è ganzo, sì
    mi fa tornare ai tempi di Under A Killing Moon e agli smanettamenti sul config.sys e all'autoexec per limare i 640kb che sarebbero bastati a tutti (cit.) per farlo partire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su