A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 150

Pagina 150 di 915 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250650 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2981
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    FF VI su vita? Ma è il remake pessimo?
    non so...è quello della PS1

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #2982
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Guildford
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    PSN ID: Monopoli79 Steam ID: monops

    Re: A cosa state video-giocando?

    No man's sky: giocato tutto ieri sera, mi ha totalmente rapito. Non so cosa dice la critica, ma a me sta piacendo tantissimo.
    I giochi che ho fatto:
    EvolutionGT, Super Bikes Riding Challenge, SBK 2007, SBK 2008, Operation Flashpoint: Dragon rising, Operation Flashpoint: Red River, Anna, F1 Race Stars, Hidden Agenda, The Inpatient, Man of Medan, the Quarry, ???

  3. #2983
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    non so, a vedere video, dirette, twitch non mi convince (e costa pure un bordello...).

    C'è un articolo su PC Gamer:

    http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-i...o-days-on-ps4/

    la sensazione, leggendolo, è che si stiano quasi sforzando a farselo piacere, trasformando il vuoto e la noia in qualcosa che se proprio vuoi, potresti apprezzare...

    Non voglio essere cattivo:

    ma cercano ora di giustificare l'hype (le testate giornalistiche) o di giustificare i 60 euro spesi (i giocatori)?

  4. #2984
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Guildford
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    PSN ID: Monopoli79 Steam ID: monops

    Re: A cosa state video-giocando?

    Francamente non so niente di hype o di attese o di altra gente che ci gioca
    L'ho preso perche' mi piaceva che si poteva andare dappertutto ed ero curioso del lato tecnologico, mi aspettavo mi avrebbe stufato dopo 5 minuti. Dopo tipo 5 secondi, quella roba non mi ha interessato piu'.
    Ieri sera mi ha completamente rapito per ore e non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per rimettermi a giocarci

    Probabilmente tocca tutte le mie corde, non saprei. Magari tra tre giorni mi stufa, ma per ora no
    Ad esempio, fallout 4 mi ha stufato dopo pochi minuti: non sono durato due ore e conto di riprenderlo magari piu' avanti: alla fine pure il 3 ha ingranato piano con me.

    Boh, evidentemente sono tutto storto
    I giochi che ho fatto:
    EvolutionGT, Super Bikes Riding Challenge, SBK 2007, SBK 2008, Operation Flashpoint: Dragon rising, Operation Flashpoint: Red River, Anna, F1 Race Stars, Hidden Agenda, The Inpatient, Man of Medan, the Quarry, ???

  5. #2985
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Alice Madness Returns. Per ora mi sta piacendo parecchio, ricorda un Batman Arkham semplificato e più orientato al platform. Bellissima ambientazione (la quale mi ricorda che non ho mai letto Alice nel paese delle meraviglie né visto il film ), spero ci siano altre sezioni nel mondo reale perché la Londra vittoriana dell'inizio mi ha colpito parecchio.
    io non l'ho mai finito ma lo riprenderò
    c'era un pezzo con un salto che non riuscivo a fare e mi aveva colto la noia
    il gioco è belloccio ma forse mi ha deluso in quanto vivo nel mito del primo di oltre tre lustri fa che mi folgorò
    questo:
    https://en.wikipedia.org/wiki/American_McGee%27s_Alice
    sconvolgente e inimitabile, il nuovo mi sembra solo una pallida ombra
    il problema è che mi pare che non sia più reperibile, su steam non lo trovo
    per fortuna ho ancora lo scatolato originale e gira anche su SO odierni

  6. #2986
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io non l'ho mai finito ma lo riprenderò
    c'era un pezzo con un salto che non riuscivo a fare e mi aveva colto la noia
    il gioco è belloccio ma forse mi ha deluso in quanto vivo nel mito del primo di oltre tre lustri fa che mi folgorò
    questo:
    https://en.wikipedia.org/wiki/American_McGee%27s_Alice
    sconvolgente e inimitabile, il nuovo mi sembra solo una pallida ombra
    il problema è che mi pare che non sia più reperibile, su steam non lo trovo
    per fortuna ho ancora lo scatolato originale e gira anche su SO odierni
    amg alice lo davano in digitale insieme ad alice madness returns
    gran gioco, anche se completamente in inglese e un po' vecchia scuola, infatti era abbastanza ostico in alcuni punti, però davvero davvero bello

    guarda, madness returns non è all'altezza del predecessore, ma ne è una versione sgrezzata e modernizzata (nel senso reso un po' meno ostico) che si lascia giocare più che volentieri. dagli una seconda possibilità, merita decisamente di essere giocato fino alla fine

  7. #2987
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi pare ci fosse la traduzione amatoriale di American McGee Alice.
    Era molto originale come ambientazione e personaggi, una rivisitazione dark di Alice, però il gameplay non era granché e non lo riuscii a finire.
    Madness Return l'ho preso in offerta e devo ancora giocarlo.

  8. #2988
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Alice Madness Returns. Per ora mi sta piacendo parecchio, ricorda un Batman Arkham semplificato e più orientato al platform. Bellissima ambientazione (la quale mi ricorda che non ho mai letto Alice nel paese delle meraviglie né visto il film ), spero ci siano altre sezioni nel mondo reale perché la Londra vittoriana dell'inizio mi ha colpito parecchio.
    Il film c'entra poco col libro, hanno preso un libro volutamente nonsense con una logica da sogno/incubo e gli hanno fatto un seguito (sì, il film in teoria è un seguito dei due libri) che si riduce banalmente al classico viaggio dell'eroe che piace tanto a Hollywood dai tempi di Star Wars.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì, per american mgee's alice esiste la traduzione amatoriale dei sub fatta anticamente dai mitici Figli di Gauggi:
    http://www.figlidigaucci.eu/index.ph...ry_view&iden=1

  10. #2990
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il film c'entra poco col libro, hanno preso un libro volutamente nonsense con una logica da sogno/incubo e gli hanno fatto un seguito (sì, il film in teoria è un seguito dei due libri) che si riduce banalmente al classico viaggio dell'eroe che piace tanto a Hollywood dai tempi di Star Wars.
    Ma parli del cartone Disney o della versione di Burton di pochi anni fa? Perché io mi riferivo al primo. In ogni caso devo recuperare anche i libri, chiedo a te che mi pari ferrato: l'edizione migliore qual è?
    comunque di American McGee's Alice ho un vaghissimo ricordo, se questo mi piace fino alla fine dovrei trovare il modo di recuperarlo

  11. #2991
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri sera ho fatto prologo e prima missione di Deus Ex: Human Revolution
    ho scelto l alpproccio stealth ed è stato abbastanza appagante, poi il personaggio ha carisma...sulla storia non posso ancora dir nulla, mentre grafica e atmosfera, che richiamano molto Balde Runner, sono molto evocative...complice anche il mio PC che almeno, per un gioco del 2011, riesce a far girare tutto maxato a 60fps
    Bello..andiamo avanti e prepariamoci per il prossimo Deus Ex, anche se lo prenderò in ritardo penso...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #2992
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ieri sera ho fatto prologo e prima missione di Deus Ex: Human Revolution
    ho scelto l alpproccio stealth ed è stato abbastanza appagante, poi il personaggio ha carisma...sulla storia non posso ancora dir nulla, mentre grafica e atmosfera, che richiamano molto Balde Runner, sono molto evocative...complice anche il mio PC che almeno, per un gioco del 2011, riesce a far girare tutto maxato a 60fps
    Bello..andiamo avanti e prepariamoci per il prossimo Deus Ex, anche se lo prenderò in ritardo penso...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Deus Ex HR ha un'atmosfera meravigliosa, un gran gameplay (verso la fine mi sono stufato dell'approccio stealth e ci sono andato giù a pistole spianate, entrambi i metodi danno una certa soddisfazione) e nonostante la trama ad un certo punto viri un po' verso la cagatona ci ho speso con gusto una trentina di ore.

  13. #2993
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellissimo Human Revolution

  14. #2994
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    diamine, però i boss erano insopportabili

    avevo letto che avevano modificato questo aspetto, vero?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #2995
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    il problema era che se privilegiavi il lato stealth dei potenziamenti, ti trovavi in difficoltà coi boss che andavano comunque affrontati a viso aperto. nella director's cut hanno invece dato la possibilità di affrontare anche quelli in stealth

  16. #2996
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il problema era che se privilegiavi il lato stealth dei potenziamenti, ti trovavi in difficoltà coi boss che andavano comunque affrontati a viso aperto. nella director's cut hanno invece dato la possibilità di affrontare anche quelli in stealth
    ma poi non avevano risolto la cosa con una patch?
    avevo letto che i boss erano stati fatti in "subappalto" da altra sh, che, a giudizio universale, aveva creato una ç@##@t#@ talmente galattica da rovinare il gioco
    io l'avevo fatto quasi al dayone scegliendo l'approccio sthealth, con certi boss la sfida diventava quasi impossibile, mi ero rotto gli zebedei e alla fine avevo

    usato i cheats


    mi spiaceva non finirlo vista la qualità del gioco

  17. #2997
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    guarda non lo so, io l'ho giocato più di un annetto dopo e ricordo che cmq i boss andavano tirati giù di violenza, cosa che anche a me diede fastidio dato che avevo scelto l'approccio stealth. poi lessi che nella director's cut, tra le altre cose, avevano aggiunto la possibilità di tirar giù i boss anche in stealth, ma pur avendo preso la dircut non ci ho più rigiocato, quindi non saprei dirti

  18. #2998
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ma parli del cartone Disney o della versione di Burton di pochi anni fa? Perché io mi riferivo al primo. In ogni caso devo recuperare anche i libri, chiedo a te che mi pari ferrato: l'edizione migliore qual è?
    comunque di American McGee's Alice ho un vaghissimo ricordo, se questo mi piace fino alla fine dovrei trovare il modo di recuperarlo
    In italiano non ti saprei dire, io l'ho letto in una edizione che aveva mia madre in libreria, prima o poi vorrei procurarmi l'edizione Oxford classics per leggermelo in inglese.

    Il cartone Disney condensa parecchio ma lo spirito del libro c'è ancora, io parlo del film di Burton, praticamente è un caso da manuale di quando Hollywood cerca di adattare qualcosa ai proprio schemi narrativi preconfezionati al costo di snaturare completamente l'operazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #2999
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Crysis 3, spettacolare

    Ho però cappato ai soliti 45, perchè il motore sballonzola troppo con gli fps e mi dà un pò fastidio, oltre a volere tenere le temperature molto basse.

    Però è talmente saturato di roba su schermo che spesso non si capisce un cazzo















  20. #3000
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    diamine, però i boss erano insopportabili

    avevo letto che avevano modificato questo aspetto, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il problema era che se privilegiavi il lato stealth dei potenziamenti, ti trovavi in difficoltà coi boss che andavano comunque affrontati a viso aperto. nella director's cut hanno invece dato la possibilità di affrontare anche quelli in stealth
    Si, nella prima versione i boss potevi affrontarli soltanto a suon di piombo però prima di ogni scontro mi pare ci fossero delle stanzone piene di armi.. uno in stile stealth non può usarle comunque?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma poi non avevano risolto la cosa con una patch?
    avevo letto che i boss erano stati fatti in "subappalto" da altra sh, che, a giudizio universale, aveva creato una ç@##@t#@ talmente galattica da rovinare il gioco
    io l'avevo fatto quasi al dayone scegliendo l'approccio sthealth, con certi boss la sfida diventava quasi impossibile, mi ero rotto gli zebedei e alla fine avevo

    usato i cheats


    mi spiaceva non finirlo vista la qualità del gioco
    Io il terzo \ penultimo boss lo sconfissi molto facilmente presi tre o quattro di quelle torrette automatiche semovibili, le misi dentro l'ascensore ed una volta iniziato lo scontro, tirandole fuori, fecero buona parte dei danni ovviamente ci davo dentro anch'io con mitragliatrici pesanti e lanciamissili (c'erano o sbaglio? )
    Ultima modifica di Mega Man; 12-08-16 alle 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su