A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 156

Pagina 156 di 915 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256656 ... UltimaUltima
Risultati da 3.101 a 3.120 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3101
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    ad un certo punto me ne sono fregato ed ho iniziato ad utilizzare sempre il trucco per generare o un'auto a quattro porte (da usare durante le missioni dove portare appresso più persone) o una sportiva (per andare velocemente ad un punto). In fin dei conti, cosa cambia tra generarla all'istante e perdere tempo a cercarla?
    Io l'ho fatto per Liberty city stories. non so come feci a giocare a gta IV senza alcuno di questi trucchi salvatempo. Io usavo pure quello per avere munizioni e giubbotto antiproiettile. se lo fai prima di avviare la missione hai comunque gli "achievements". troppa sbatta cercare un auto, farsi mezza mappa per andare dal venditore di armi e comprare la roba, poi farsi ancora mezza mappa per tornare all'inizio della missione... muori? bene... le munizioni consumate ed il giubbotto te li devi ricomprare! nemmeno puoi fare ricomincia missione con le stesse dotazioni del primo giro. una scelta di game design assurda.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3102
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi spiegate come è questo sistema di guida?

    E' simile a quello di Watch Dogs (che per la cronaca non mi è dispiaciuto)?
    Si e no, nel senso che si, è simile perchè entrambi fanno cagare, è simile perchè in entrambi si guidano automobili che sembranbo avere altre automobili incollate sopra, ma per motivi diversi.

    Quello di Watch Dogs sembra voler essere una specie di sistema arcade simil-GTA oldgen, ma a metà strada si son detti aspetta un'attimo, e se facessimo pesare le auto dieci tonnellate e gli dessimo zero aderenza al suolo, tanto per renderlo più realistico? Billy sei un genio cazzo, implemento subito. Insomma, parte da arcade, ma vuole essere realistico, senza avere gli elementi nella simulazione per farlo.

    Quello di GTA4 fa cagare per l'esatto opposto, vuole essere estremamente realistico, con scarsa aderenza, freno a mano INUTILE, auto che impiega otto anni a frenare andando a 10KMH e perfino una simulazione delle sospensioni, ma a metà strada si sono ricordati che ehi, è un GTA, la guida dovrebbe essere meno fastidiosa, facciamolo diventare più arcade a casaccio. Risultato, le auto sono "realisticamente" pesanti (oddio, in realtà lo sono il quadruplo di un'auto reale, ma vabè), ma controllate irrealisticamente, il peso eccessivo le rende incontrollabili in frenata, la simulazione delle sospensioni le fa ballare come catamarani in tempesta, piegare la levetta di 0.1° verso destra significa curvare istantaneamente, toccare una cartaccia le fa inchiodare sul posto, essere toccati da un'altra auto le fa girare di 1080° totalmente fuori controllo, insomma, un disastro. Moddata per essere PIU' realistica è okay, moddata per essere MENO realistica è okay, ma "out of the box"? Un cesso totale.

    Fun fact, la prima volta che ci giocai, tipo nel 2009 credo, dopo UN'ORA iniziai a usare i taxi per skippare ogni singolo viaggio, quando possibile, a meno di essere costretto a guidare in missione. Era intollerabile fino a questo punto. Perfino ora che ci ho rigiocato moddato ho resistito alla tentazione solo per, boh, le prime 6-7 ore? Dopodichè taxi a go-go.
    Ultima modifica di Richter; 22-08-16 alle 22:07

  3. #3103
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    ....Quello di GTA4 fa cagare per l'esatto opposto, vuole essere estremamente realistico, con scarsa aderenza, freno a mano INUTILE, auto che impiega otto anni a frenare andando a 10KMH e perfino una simulazione delle sospensioni, ma a metà strada si sono ricordati che ehi, è un GTA, la guida dovrebbe essere meno fastidiosa, facciamolo diventare più arcade a casaccio. Risultato, le auto sono "realisticamente" pesanti (oddio, in realtà lo sono il quadruplo di un'auto reale, ma vabè), ma controllate irrealisticamente, il peso eccessivo le rende incontrollabili in frenata, la simulazione delle sospensioni le fa ballare come catamarani in tempesta, piegare la levetta di 0.1° verso destra significa curvare istantaneamente, toccare una cartaccia le fa inchiodare sul posto, essere toccati da un'altra auto le fa girare di 1080° totalmente fuori controllo, insomma, un disastro. Moddata per essere PIU' realistica è okay, moddata per essere MENO realistica è okay, ma "out of the box"? Un cesso totale......
    sai mica dove trovo le mod per la guida?
    sai mica se ce n'è una che renda possibile la guida ad autisti altamente disabili? (che magari gli do un'altra possibilità)

  4. #3104
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    shadow man è veramente incredibile
    quando credi di essere arrivato alle battute finali (ed inizi ad intravedere un leggerissima noia), all'improvviso ti stupisce tenendoti incollato come se fossero le prime ore di gioco

  5. #3105
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    shadow man è veramente incredibile
    quando credi di essere arrivato alle battute finali (ed inizi ad intravedere un leggerissima noia), all'improvviso ti stupisce tenendoti incollato come se fossero le prime ore di gioco
    this
    sono anni che lo vado predicando
    è uno di quei rarissimi giochi che, pur essendo lunghissimo, riesce sempre a sorprendere con una varietà folle di scene e situazioni + trovate mirabolanti, si spera che non finisca mai
    l'unica cosa che ho patito è stato

    il boss finale

    per carità: bello, coerente, anche lui innovativo per l'epoca e, a suo modo, geniale
    c'è pure una sofisticatissima citazione di un famoso disegno di botticelli per la divina commedia, quello col quale dan brown ci ha tanto scaramellato la lasagna in "inferno" (chi l'avesse letto capirà)
    peccato che fosse troppo tosto per le mie modeste capacità e io mi sia sentito costretto a

    usare i cheats

    visto che non mi rassegnavo al finale peggiore

  6. #3106
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mai riuscito neanch'io a battere il boss finale in Shadowman... vero che non c'ero arrivato con tutte tutte le anime prave... però manco con l'arma finale riuscivo a buttarlo giù

    PS. Quanto bella è la parte dove si va a combattere Avery Marx
    Ultima modifica di Starato; 23-08-16 alle 19:36

  7. #3107
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Mai riuscito neanch'io a battere il boss finale in Shadowman... vero che non c'ero arrivato con tutte tutte le anime prave... però manco con l'arma finale riuscivo a buttarlo giù

    PS. Quanto bella è la parte dove si va a combattere Avery Marx
    grazie, mi consoli "mio bellissimo amico" (cit. )

  8. #3108
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lego Indiana Jones 2

    Mi sono portato molto avanti, quasi al 100% i capitoli del Teschio di Cristallo, finito il primo film e mancano gli altri due.

    Comunque la visione di insieme mi è molto chiara finora e capisco come mai di questo titolo si parla sempre meno rispetto al primo.

    E' inferiore al primo (e ai primi giochi Lego).

    Hanno introdotto da questo gioco l'hub (penso che sia da questo). Ora, il concetto è interessante e rende più armonica l'ambientazione, e all'inizio mi stavo anche gasando.

    Ma poi ti accorgi che è stato implementato male.

    In pratica come è strutturato?

    Il Teschio di Cristallo è diviso in tre sezioni, ovvero tre grossi hub, in relazione alla successione degli eventi del film.

    I primi tre film della saga invece sono costituiti da un solo hub ciascuno.

    In totale si hanno quindi 6 hub.

    Cosa succede in ogni hub? Sono zone abbastanza grosse caratterizzate da aree in cui bisogna fare delle cose. Nella modalità storia bisogna affrontare queste aree in sequenza secondo delle frecce che indicano la direzione da seguire. In ogni area vi è la presenza di una "uscita": prendendola si entra in un capitolo del film. In pratica sono i tipici livelli dei giochi Lego.

    In genere questi livelli sono molto corti, ad esempio i singoli livelli di Lego Batman e Lego Indiana Jones sono caratterizzati da uno sviluppo più lungo e/o tortuoso, mentre in questo gioco le aree di gioco sono più piccole e concentrate di cose da fare.
    Quando si entra in un livello in modalità storia, a parte terminarlo seguendo il percorso della storia, per completarlo al 100% è necessario raccogliere le monete per completare la relativa barra. E basta, non si raccolgono brick/canister.

    Completato un livello si esce fuori nell'hub di partenza e si prosegue verso la successiva uscita per continuare la storia.

    Ora: è possibile rientrare nelle uscite in modalità esplorazione: in questo caso il livello ha la stessa conformazione di base ma ha della differenze sui puzzle, ma bisogna ricompletare la barra delle monete e bisogna raccogliere dei bauli. Ci sono 10 bauli per ogni hub (da raccogliere solo nelle modalità di esplorazione, non nella storia): se raccolti è possibile sbloccare un superlivello, a cui si accede dall'hub stesso, cercandolo, in cui collezionare 1 milione di monete.

    Per ogni hub, un livello è caratterizzato da una mappa molto grande in cui si guidano i veicoli e bisogna distruggere quelli dei nemici: si tratta di livelli abbastanza grandi e pieni di monete. In modalità esplorazione il livello è identico ma ambientato di notte.

    E i canister, vi stareste chiedendo? Ci sono, ma si raccolgono SOLO negli hub: per ogni hub ci sono da raccogliere 10 mattoncini rossi, 10 verdi e 10 blu, nascosti da qualche parte negli oggetti dello sfondo, da distruggere.

    Quando si collezionano dal cielo piovono delle casse che permettono di usare i trick speciali, ad esempio il moltiplicatore di punteggio. Ogni cassa però deve essere sbloccata pagando il rispettivo obolo.

    Non solo: quando si ritorna nell'hub dopo essere usciti da un livello, alcuni nemici escono dal nulla e cominciano ad attaccarti. Uccidendoli alla fine ve ne è uno speciale, una volta sconfitto è possibile comprarlo: ecco lo sblocco dei personaggi.

    I personaggi sbloccati sono fondamentali per completare il gioco al 100%: infatti solo con essi è possibile portare a termine i livelli di esplorazione. Come detto prima, differiscono da quelli in modalità storia per gli enigmi, per cui rientrandoci viene richiesta la presenza di due personaggi specifici, ad esempio uno dotato di esplosivi e l'altro dotato del salto alto (una donna). Se non si sbloccano i personaggi questi livelli in modalità esplorazione non possono essere completati.

    Nell'hub inoltre si sbloccano, risolvendo i diversi livelli o facendo cose particolari, anche i veicoli: anch'essi vanno comprati (come i personaggi).

    I veicoli servono anche a sbloccare alcuni bauli nell'hub: alcuni vanno presi e bisogna completare un percorso a porte in un certo lasso di tempo.

    Questa la descrizione generale del gioco.

    I pro: il solito gioco Lego, dal punto di vista della giocabilità.

    I contro: l'hub è organizzato malissimo (qualsiasi hub). Come detto prima servono determinati personaggi per affrontare un livello. Ebbene, una volta sbloccati questi se ne vanno in giro per la mappa e ti seguono. Ma NON TUTTI. Alcuni sono fissi in certi punti e quando ti servono... sono dolori: devi andarli a cercare!!!

    E a volte non ti ricordi dove cavolo erano, per cui ci si ritrova a camminare per chilometri come degli zombie che bestemmiano.

    Ci sono i veicoli per viaggiare veloci, direte voi. Bene, bravi, bis.

    Poi mi parlerete della vostra esperienza con questi, soprattutto negli hub con i precipizi e i fiumi: il controllo dei veicoli è IMMONDO e, credetemi, preferirete camminare per minuti piuttosto che bestemmiare perchè il camioncino si ribalta ogni 2x3 perchè ha schiacciato una pulce (a volte si ribalta e continua traslare finchè non cade dal precipizio: gli dei aztechi ancora ora chiedono pietà per quello che ho già comunicato loro).

    Bastano questi difetti, imho, per rendere il gioco inferiore al precedente.

    Magari posso aggiungere che la modalità storia dei Predatori dell'Arca Perduta è una ciofeca in confronto a quella del primo gioco (in pratica non c'è nulla, è striminzita al massimo, roba da 15 minuti in totale. Non oso pensare gli altri due film rimasti...).

    Altro fastidio: per completarlo al 100% sei costretto a fare il tutorial del creatore e acquistare lì tutti gli oggetti disponibili: il game designer in questo momento, se fosse per me, dovrebbe fare il bagnino in Nuova Zelanda, il più possibile lontano dallo studio inglese di sviluppo. Non è in grado.

    Così come non è in grado colui che in un livello di esplorazione ha messo una piattaforma al limite del balzo, che sono riuscito a beccare forse al quindicesimo tentativo: gli farei insaccare i salami, cercando di fargli capire che è quello il senso del divertimento che lui pensa di avere compreso...

    Nel complesso il gioco lo consiglio, ma occhio, rispetto al primo è un passo indietro.

  9. #3109
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sai mica dove trovo le mod per la guida?
    sai mica se ce n'è una che renda possibile la guida ad autisti altamente disabili? (che magari gli do un'altra possibilità)
    Personalmente uso questa

    http://www.gta4-mods.com/script/gta-...r-iv-13-f24350

    Adatta peso delle auto, accelerazione, fisica eccetera di GTA 5 sulle auto di GTA 4. Non è perfetto, non è arcade quanto, boh, Saints Row 3 per esempio, ma è già molto più tollerabile. Perlomeno i mattoni su ruote, con questo mod, sterzano quando devono sterzare e frenano quando devono frenare, senza dondolare come yacht nell'alta marea. La differenza si sente subito, ma diventa una benedizione dal cielo durante inseguimenti e corse, sembra un altro gioco.

    Il mod funziona sia su GTA4 base che su Episodes e si installa in due clic

  10. #3110
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Mai riuscito neanch'io a battere il boss finale in Shadowman... vero che non c'ero arrivato con tutte tutte le anime prave... però manco con l'arma finale riuscivo a buttarlo giù

    PS. Quanto bella è la parte dove si va a combattere Avery Marx
    Io ricordo sudai sette camice e forse sette giorni ma alla fine, con culo, tanto culo da non ricordare come, crollò. Ah che giocone Shadow man.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3111
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: A cosa state video-giocando?

    stavo rigiocando a hitman 2 sulla ps2, non me lo ricordavo cosi tosto, soprattutto se si punta al grado silent assassin

  12. #3112
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Personalmente uso questa

    http://www.gta4-mods.com/script/gta-...r-iv-13-f24350

    Adatta peso delle auto, accelerazione, fisica eccetera di GTA 5 sulle auto di GTA 4. Non è perfetto, non è arcade quanto, boh, Saints Row 3 per esempio, ma è già molto più tollerabile. Perlomeno i mattoni su ruote, con questo mod, sterzano quando devono sterzare e frenano quando devono frenare, senza dondolare come yacht nell'alta marea. La differenza si sente subito, ma diventa una benedizione dal cielo durante inseguimenti e corse, sembra un altro gioco.

    Il mod funziona sia su GTA4 base che su Episodes e si installa in due clic
    grazie , l'ho salvato e appena rimonto il gioco lo provo

  13. #3113
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    [...]

    PS. Quanto bella è la parte dove si va a combattere Avery Marx
    è esattamente lì che sono arrivato
    ho scritto il post dopo averlo seccato ed essermi trovato di fronte

    a quella sorta di portale sci fi


    nella soffitta

  14. #3114
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito la campagna ribelle in X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    L'ultima missione consiste nel distruggere un Super Star Destroyer (distruggendo gli scudi in modo da consentire a una corvetta kamikaze di distruggere la plancia di comando) prima che il cantiere navale ribelle venga distrutto da un altro star destroyer.
    Ci ho provato diverse volte a medio, ma siccome a questo livello di difficoltà non si possono distruggere gli emanatori degli scudi in teoria si dovrebbe contare su tutto lo squadrone di B-wing, ma pochi riescono a lanciare tutti i razzi pesanti prima di essere distratti o distrutti, rendendo difficile se non quasi impossibile riuscire a eliminare gli scudi del SSD.
    Alla fine ho calato a facile, quattro razzi per ogni torre e il SSD si ritrova senza scudi, l'ia nemica meno efficiente poi mi consente di concentrarmi sul proteggere la base senza badare alla salute della mia nave madre.
    Tecnicamente potevo finire la missione dopo che il SSD è esploso, ma a facile se non si fanno megapunteggi nella campagna ci si becca spesso la "lavata di testa" o al massimo il nastro missione verde e volevo ottenere almeno quello giallo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #3115
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho finito la campagna ribelle in X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    L'ultima missione consiste nel distruggere un Super Star Destroyer (distruggendo gli scudi in modo da consentire a una corvetta kamikaze di distruggere la plancia di comando) prima che il cantiere navale ribelle venga distrutto da un altro star destroyer.
    Ci ho provato diverse volte a medio, ma siccome a questo livello di difficoltà non si possono distruggere gli emanatori degli scudi in teoria si dovrebbe contare su tutto lo squadrone di B-wing, ma pochi riescono a lanciare tutti i razzi pesanti prima di essere distratti o distrutti, rendendo difficile se non quasi impossibile riuscire a eliminare gli scudi del SSD.
    Alla fine ho calato a facile, quattro razzi per ogni torre e il SSD si ritrova senza scudi, l'ia nemica meno efficiente poi mi consente di concentrarmi sul proteggere la base senza badare alla salute della mia nave madre.
    Tecnicamente potevo finire la missione dopo che il SSD è esploso, ma a facile se non si fanno megapunteggi nella campagna ci si becca spesso la "lavata di testa" o al massimo il nastro missione verde e volevo ottenere almeno quello giallo.
    Sempre una figata assaltare un Super Star Destroyer
    In X-Wing Alliance mi diverto a fare le schermaglie contro i bot, schierando come capital ship solo un SSD nella mia fazione e tutto il resto normali SD nella fazione nemica, non riuscivano a scalfirlo

  16. #3116
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito shadowman
    tra ieri e oggi ho nerdato parecchio, ed alla fine il counter segnava 21 ore e 30. che sono magari un paio in più con tutte le volte che son morto ed ho dovuto rifare porzioni di livelli
    boss finale difficile ma nn impossibile

    come già ampiamente detto, un giocone che sa stupire per praticamente tutta la sua durata. anche quando pensi di essere arrivato agli sgoccioli, ed oramai ti sei abituato ad un certo ritmo (e sotto sotto speri che il tutto finisca presto), cambia ambientazioni, scopi, situazioni...

    veramente bello

    ora bho, nn so se continuare con qualcosa di vecchio o qualcosa di più recente, magari un fps
    bho

  17. #3117
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sempre una figata assaltare un Super Star Destroyer
    In X-Wing Alliance mi diverto a fare le schermaglie contro i bot, schierando come capital ship solo un SSD nella mia fazione e tutto il resto normali SD nella fazione nemica, non riuscivano a scalfirlo
    Io un paio di volte ho fatto Missile Boat vs SSD.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3118
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    finito shadowman
    tra ieri e oggi ho nerdato parecchio, ed alla fine il counter segnava 21 ore e 30. che sono magari un paio in più con tutte le volte che son morto ed ho dovuto rifare porzioni di livelli
    boss finale difficile ma nn impossibile

    come già ampiamente detto, un giocone che sa stupire per praticamente tutta la sua durata. anche quando pensi di essere arrivato agli sgoccioli, ed oramai ti sei abituato ad un certo ritmo (e sotto sotto speri che il tutto finisca presto), cambia ambientazioni, scopi, situazioni...

    veramente bello

    ora bho, nn so se continuare con qualcosa di vecchio o qualcosa di più recente, magari un fps
    bho
    l'ahi fatto outcast?
    è l'unico action che conosco a quei livelli

  19. #3119
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    no, e sinceramente non è nemmeno nel mio backlog (sebbene lo conosca abbastanza) e soprattutto non ce l'ho

    ero indeciso tra madness return, bioshock infinite, psychonauts e tron 2.0
    alla fine ho optato per magic pockets, che ai tempi quasi finii (almeno credo) ma mi bloccai ad un certo punto non sapendo come proseguire
    non dovrei metterci molto a finirlo, e dovrebbe rappresentare una parentesi rilassante dopo un gioco parecchio impegnativo

  20. #3120
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fra quelli Psychonauts senza neanche pensarci due volte. Poi Infinite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su