A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 14

Pagina 14 di 913 PrimaPrima ... 412131415162464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #261
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cominciato e finito MGS ground zero in due ore. Toh, tre perché ci metto anche alcune missioni secondarie giusto per vedere un attimo.
    Se avessi speso 30 euro al day one, avrei bestemmiato a dio. Fortunatamente era col plus. Aggiungo ia davvero scadente, level design appena apprezzabile, limitato nelle opzioni stealth.
    E non venitemi a dire: eh ma è kojima che vi spezzò a tutti le gambine.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Decisamente sì, 30 euro è una rapina a mano armata, per un gioco del genere...io gli ho regalato 10 euro a Kojima...
    sì, voleva essere un assaggio del Fox Engine e un prologo a Phantom Pain...
    hanno sempre detto "eh, ma lalongevità dipende da come approcci la mappa"...
    Un paio di palle...anche io la missione principale l ho finita in un paio d'ore...poi si ok, mi ci sono voluto impegnare per sbloccare le altre missioncine, trovare gli stemmi XOF, sbloccare Raiden...ma è la solita pappa...
    Per essere un prologo, già farlo pagare 10 euro al day one sarebbe stato troppo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #262
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si parlava di Hotline Miami quindi è immancabile



  3. #263
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Decisamente sì, 30 euro è una rapina a mano armata, per un gioco del genere...io gli ho regalato 10 euro a Kojima...
    sì, voleva essere un assaggio del Fox Engine e un prologo a Phantom Pain...
    hanno sempre detto "eh, ma lalongevità dipende da come approcci la mappa"...
    Un paio di palle...anche io la missione principale l ho finita in un paio d'ore...poi si ok, mi ci sono voluto impegnare per sbloccare le altre missioncine, trovare gli stemmi XOF, sbloccare Raiden...ma è la solita pappa...
    Per essere un prologo, già farlo pagare 10 euro al day one sarebbe stato troppo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Per finire la missione principale (che è una percentuale di completamento del 7 % secondo loro ) ci ho messo 2 ore solo perché mi sono messo ad ascoltare i nastri presenti. La base è talmente piccola che, dato che Chico è già segnalato, trovare Paz è una cosa velocissima. Poi vabbè, son morto tre volte a tentare di farci estrarre nella zona ad alto rischio quando in realtà procedendo in linea retta dalla zona al luogo in cui comincia il gioco, non ho incontrato neanche un soldato quindi in pochi minuti avrei potuto finire il gioco invece di tentare di fare la roba epica con la cavalcata delle valchirie in sottofondo

  4. #264
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto che sto scaricando Metal Gear Solid V, nuovo gioco a lungo termine dopo aver finito the witcher 3 (ho questa abitudine di avere un gioco a lungo termine che intervallo con un paio di giochi defatiganti), sto giocando a Starbound, evocativo e anche divertente, ma secondo me manca di qualcosa ancora rispetto a terraria. Ma ormai l'uscita dall'early access si avvicina e quindi tutti i vari aspetti spero miglioreranno e State of decay: Year One edition.
    Livello produttivo di un live arcade, come era, ma abbastanza divertente a tema zombie. Strapieno di bug e compenetrazioni, ma fa il suo mestiere graficamente e tutto sommato ha buone idee: ovvero le copia dal genere "zombie". I rifugi, il cercare risorse... insomma tutto quello che avrebbe un buon telefilm zombie.
    Il sistema di combattimento è molto semplicistico (almeno per ora, può darsi che più avanti si arricchisca) e quindi sento che ha una certa ripetitività di fondo... ma per un gioco defatigante va bene.

  5. #265
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma a chi l ha gia giocato: ma sinceramente...a voi MGS V è piaciuto?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me per niente, è stato l'acquisto che ho rimpianto di più del 2015 credo

  7. #267
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    è in offerta a metà prezzo su steam peraltro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma a chi l ha gia giocato: ma sinceramente...a voi MGS V è piaciuto?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    A me è piaciuto tantissimo perché, nonostante i tantissimi difetti, una volta che entri nell'ottica di gioco diventa una fottuta droga. A me che rifare le missioni di solito non piace, ha spinto a rigiocarne alcune per recuperare i fottuti tecnici ed esperti.
    E ground zeroes non mi aveva entusiasmato, stranamente. Lo finii anch'io in poche ore, solo perché lo avevan dato con il plus.
    Poi l'ho ripreso una volta finito MGSV e devo dire che aveva una varietà di missioni maggiore, rispetto al gioco intero.

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: A cosa state video-giocando?

    The witcher 2, mi ha preso benissimo

    Inviato da Tapatalk
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  10. #270
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho due giochi che sono piaciuti a tutti e che non ho apprezzato, uno è hotline miami e l'altro è (sono) the witcher 1 e 2.
    witcher 1 abbandonato al terzo capitolo, witcher 2 finito con due maroni cosi'.

    mentre ho dispiacere per non essere riuscito a capire stalker quando usci', mancando il seguito (provato da poco ma non mi ha preso) mentre prypiat è uno dei 10 giochi piu' belli di SEMPRE secondo me.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hotline Miami non l'ho apprezzato nemmeno io (sinceramente mi pare davvero troppo acclamato per quello che è: un prova, muori, schiacci il pulsante, riprova di nuovo...), mentre TW1, se non fosse per alcuni problemi tecnici, forse sarebbe uno dei più grandi giochi di tutti i tempi (e la faccia vera di Geralt per me è quella del 3, nell'1 sembra assolutamente un essere non umano).

    TW2 invece è stato abbastanza deludente.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io tw1 l'ho iniziato due volte e mollato dopo pochissimo...idem dragonage e dead space...eppure son generi che mi piacciono. .

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  13. #273
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    dalla prossima settimana comincio far cry 4, solo per decidere se mi intrigherà abbastanza da ripetere l'esperienza a breve con far cry primal.
    Ma finito questo voglio sottoporvi fin da ora un assillante quesito:
    IN QUALE WASTELAND MI BUTTO POI? QUELLE DI MAD MAX O QUELLE DI FALLOUT 4?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #274
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bella scelta. Fallout 4 rischia di annoiarti perché è sostanzialmente uno sparatutto e provenendo da uno sparatutto, magari ti stanca.
    Mad Max ha le auto ma è ripetitivo all'inverosimile.

  15. #275
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    dalla prossima settimana comincio far cry 4, solo per decidere se mi intrigherà abbastanza da ripetere l'esperienza a breve con far cry primal.
    Ma finito questo voglio sottoporvi fin da ora un assillante quesito:
    IN QUALE WASTELAND MI BUTTO POI? QUELLE DI MAD MAX O QUELLE DI FALLOUT 4?
    Stalker call of pripyat se non lo hai mai giocato
    Ultima modifica di lambro; 24-01-16 alle 07:52

  16. #276
    Zeta81
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Su PC sto giocando a Football Manager 2015, e a Jedi Knight 2 Jedi Outcast che secondo me è il migliore gioco su SW, e c'è ancora gente online
    Su ps3 a Dead Rising off The records

    Inviata da Maritozzonia

  17. #277
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Hotline Miami non l'ho apprezzato nemmeno io (sinceramente mi pare davvero troppo acclamato per quello che è: un prova, muori, schiacci il pulsante, riprova di nuovo...), ]cut].
    ovviamente i gusti son gusti, ma la tua descrizione è un pelino 'riduttiva'. senza contare che potrebbe calzare:
    a) per tutti i roguelike
    b) per tuti i giochi antecedenti al 2004 (ma in realtà anche a parecchi successivi. vedi punto c)
    c) in generale a tutti gli action o cmq quei giochi dove si muore

    il suo status di cult gli deriva non solo dal gameplay e dai toni particolarmente violenti e concitati, quanto alla sua trama. o meglio, al significato metalinguistico della sua trama
    non so se l'hai finito, ma

    il fatto di impersonare un personaggio che riceve degli ordini (uccidere persone) da non si sa chi e non si sa perchè, ma lui (e dunque noi) li esegue senza farsi domande, non t'è sembrata un po' la parafrasi del videogiocare stesso? non è fondamentalmente quello che facciamo ogni volta che giochiamo? perchè ci prendiamo a cuore le esigenze e le faccende di qualcuno che non conosciamo, a tal punto da risolvere i suoi problemi al posto suo? il senso di hotline miami sta fondamentalmente tutto lì. in questa riflessione
    sono sensazioni simili a quelle che abbiamo provato quando abbiamo giocato a shadow of the colossus. lì era forse meno consapevole, più accennato. qui la cosa è dichiarata


  18. #278
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bella scelta. Fallout 4 rischia di annoiarti perché è sostanzialmente uno sparatutto e provenendo da uno sparatutto, magari ti stanca.
    Mad Max ha le auto ma è ripetitivo all'inverosimile.
    mh, fallout 4 l'avevo cominciato e poi lasciato li subito fuori dal vault per senso di deja-vu immenso.
    Mad max mi intriga per il film. Quante ore di gioco sono mad max? forse riesco a infilarlo meglio in mezzo prima dell'8 marzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Stalker call of pripyat se non lo hai mai giocato
    Grazie ma solo console.
    Dal pc mi sono allontanato definitivamente nel 2010 per vari motivi, dopo quasi 20 anni di onorata carriera. son partito dal x286.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ovviamente i gusti son gusti, ma la tua descrizione è un pelino 'riduttiva'. senza contare che potrebbe calzare:
    a) per tutti i roguelike
    b) per tuti i giochi antecedenti al 2004 (ma in realtà anche a parecchi successivi. vedi punto c)
    c) in generale a tutti gli action o cmq quei giochi dove si muore

    il suo status di cult gli deriva non solo dal gameplay e dai toni particolarmente violenti e concitati, quanto alla sua trama. o meglio, al significato metalinguistico della sua trama
    non so se l'hai finito, ma

    il fatto di impersonare un personaggio che riceve degli ordini (uccidere persone) da non si sa chi e non si sa perchè, ma lui (e dunque noi) li esegue senza farsi domande, non t'è sembrata un po' la parafrasi del videogiocare stesso? non è fondamentalmente quello che facciamo ogni volta che giochiamo? perchè ci prendiamo a cuore le esigenze e le faccende di qualcuno che non conosciamo, a tal punto da risolvere i suoi problemi al posto suo? il senso di hotline miami sta fondamentalmente tutto lì. in questa riflessione
    sono sensazioni simili a quelle che abbiamo provato quando abbiamo giocato a shadow of the colossus. lì era forse meno consapevole, più accennato. qui la cosa è dichiarata
    Un gioco è anche e soprattutto gameplay, per cui se HM rientra nelle categorie di cui sopra (senza svettare peraltro) il messaggio, la storia o la trama, per quanto interessanti non possono descrivere in toto un titolo.

    Mi attaccano spesso per Assassin's Creed 2 quando affermo che la trama è davvero bella, e mi si indica un gameplay monotono e limitato. Mettiamoci d'accordo.
    Inoltre To The Moon potrebbe essere il più bel videogioco degli ultimi 5 anni, per la sua storia e i suoi messaggi. Però... a stento lo considero un videogioco.

  20. #280
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ovviamente i gusti son gusti, ma la tua descrizione è un pelino 'riduttiva'. senza contare che potrebbe calzare:
    a) per tutti i roguelike
    b) per tuti i giochi antecedenti al 2004 (ma in realtà anche a parecchi successivi. vedi punto c)
    c) in generale a tutti gli action o cmq quei giochi dove si muore

    il suo status di cult gli deriva non solo dal gameplay e dai toni particolarmente violenti e concitati, quanto alla sua trama. o meglio, al significato metalinguistico della sua trama
    non so se l'hai finito, ma

    il fatto di impersonare un personaggio che riceve degli ordini (uccidere persone) da non si sa chi e non si sa perchè, ma lui (e dunque noi) li esegue senza farsi domande, non t'è sembrata un po' la parafrasi del videogiocare stesso? non è fondamentalmente quello che facciamo ogni volta che giochiamo? perchè ci prendiamo a cuore le esigenze e le faccende di qualcuno che non conosciamo, a tal punto da risolvere i suoi problemi al posto suo? il senso di hotline miami sta fondamentalmente tutto lì. in questa riflessione
    sono sensazioni simili a quelle che abbiamo provato quando abbiamo giocato a shadow of the colossus. lì era forse meno consapevole, più accennato. qui la cosa è dichiarata
    Rispondendo allo spoiler: no, neanche un po'. Mi sembra un'interpretazione tirata per i capelli e francamente piuttosto ridicola.
    Il bello di hotline miami sono il gameplay, il feeling vintage anni 80 e le musiche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su