A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 167

Pagina 167 di 918 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267667 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 18348

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3321
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    bene, dopo avere preso la fiammante gtx 1070, ora si comincia sul serio.

    Prossimo gioco:

    https://www.gog.com/game/albion
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #3322
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito LORD OF THE FALLEN


    devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, sia chiaro che rimane una copia fatta male di dark souls ma si vede che dietro c'è un minimo di lavoro per rendere l'esperienza di gioco più che decente, alcune location non sono affatto male (anche se non raggiungono ovviamente i fasti dell'originale) più che discreto arsenale di armi-armature e di nemici....forse la parte più deludente sono i boss, tolto l'aspetto diverso la sostanza è praticamente identica, stessi pattern di mosse e strategia


    la difficoltà è medio-bassa, all'inizio (vuoi per inesperienza, vuoi per l'equip non all'altezza) sembra un filino più ostico, anche coi nemici base devi fare attenzione, ma arrivato ad 1/3 del gioco diventa una barzelletta, butti giù i nemici a rutti ma è bello anche così


    se lo trovate a poco e non vi dispiace un souls facilitato secondo me vale la pena farci una partitina, 20-25 ore tutto sommato soddisfacenti

  3. #3323
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    finito LORD OF THE FALLEN


    devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, sia chiaro che rimane una copia fatta male di dark souls ma si vede che dietro c'è un minimo di lavoro per rendere l'esperienza di gioco più che decente, alcune location non sono affatto male (anche se non raggiungono ovviamente i fasti dell'originale) più che discreto arsenale di armi-armature e di nemici....forse la parte più deludente sono i boss, tolto l'aspetto diverso la sostanza è praticamente identica, stessi pattern di mosse e strategia


    la difficoltà è medio-bassa, all'inizio (vuoi per inesperienza, vuoi per l'equip non all'altezza) sembra un filino più ostico, anche coi nemici base devi fare attenzione, ma arrivato ad 1/3 del gioco diventa una barzelletta, butti giù i nemici a rutti ma è bello anche così


    se lo trovate a poco e non vi dispiace un souls facilitato secondo me vale la pena farci una partitina, 20-25 ore tutto sommato soddisfacenti
    concordo a patto che uno sia digiuno di souls, altrimenti rimane bello impegnativo fino alla fine
    di buono (per me) rispetto ai souls c'è che la bontà dell'equip è graduale, nel senso che più vai avanti e più trovi armi ed armature migliori delle precedenti, quindi raramente hai dubbi su cosa equippare. nei souls invece la cosa è molto più complessa, e a me piace vincere facile

    cmq si, è una brutta copia dei souls, ma brutta per modo di dire. come gioco a sé è più che godibile

  4. #3324
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gioco su un portatile con scheda integrata, non so se sia il caso
    Mica ti portano la grafica a livelli attuali, anche perché le mod sono comunque relativamente "vecchie", rendono un po' più gradevole le texture e cose così

  5. #3325
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo a patto che uno sia digiuno di souls, altrimenti rimane bello impegnativo fino alla fine
    di buono (per me) rispetto ai souls c'è che la bontà dell'equip è graduale, nel senso che più vai avanti e più trovi armi ed armature migliori delle precedenti, quindi raramente hai dubbi su cosa equippare. nei souls invece la cosa è molto più complessa, e a me piace vincere facile
    no dai, impegnativo da metà in poi no, io sono una pippa e alla fine mi divertivo ad usare equip diverse se no mi annoiavo, i boss poi erano barzellette, solo ai pressi del boss finale hanno alzato inspiegabilmente l'asticella, mettendo dei nemici ultra tosti....prima sei li a fare le smutandate ai boss e poi prendi pizze in faccia da un mostrillo qualsiasi

    si il sistema di equip è decisamente semplificato, qui ti mette in automatico le armi in ordine di potenza, mettendo in basso le armi (anche fortissime) che non sei in grado di usare perché ti mancano le caratteristiche, nei souls invece devi guardartelo a mano


    cmq si, è una brutta copia dei souls, ma brutta per modo di dire. come gioco a sé è più che godibile

    si esatto, non è paragonabile all'originale ma rimane un gioco più che discreto

  6. #3326
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io vorrei prendere la 1060 (che sarà sicuramente un salto rispetto alla mia 760),ma credo che aspetterò Natale..

  7. #3327
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    io invece per sostituire la mia fedele 970, credo che aspetterò almeno un anno: d'altronde, l'upgrade "deciso" è la 1070, che costa decisamente troppo
    il cambio mi deve fare un salto tipo 7850 -> 970 che ho fatto ormai due anni abbondanti fa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #3328
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma anche io con la 970 mi trovo ancora molto bene. non ho voglia di cambiare. Io però pensavo quasi quasi di andare direttamente sulla gen successiva oppure di provare a puntare alla 1080.

    Grazie CX per il tuo feedback su Lord coso... ho provato mezzo tutorial per vedere com'era e mi sembra giare molto bene su PS4.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #3329
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Akumajo Dracula Vampire Killer alias Castlevania Bloodlines alias Castlevania New Generation su Sega Mega Drive
    Anche se è la versione giapponese è completamente in inglese.
    E' parecchio difficile (a livello normale sono morto tantissime volte solo per arrivare allo stage della torre di Pisa) ma il sistema delle password è più permissivo rispetto a quanto avevo letto nelle recensioni, che dicevano tutte che dava una password tra un livello e l'altro.
    Invece giocando ho notato che non c'erano password tra un livello e l'altro ma essenzialmente solo se esaurisci i continua o decidi di non continuare quando esaurisci le vite ti da una password, ma tale password ti riporta non solo all'ultimo livello ma all'ultima sezione del livello in cui eri perdipiù con tutti i continua e le vite, praticamente puoi continuare all'infinito. Forse è perché hanno cambiato il sistema per le versioni americane ed europee?
    Boh.
    Il gioco comunque mi sta piacendo parecchio, graficamente è stupendo (siamo spesso quasi al livello dei metroidvania per GBA) e c'è un bel senso di familiarità dato dalle musiche visto che sono state fatte dalla stessa composistrice dei giochi per GBA, particolarmente riconoscibile è il leitmotiv dei livelli acquatici finora.

    EDIT

    Ho fatto una prova rapida tramite emulatore: a quanto pare hanno proprio cambiato il sistema di password, almeno per la versione americana, immagino anche per New Generation, strano che nessuno ne faccia menzione.
    Sembra pure esserci qualche nemico in più nel primo livello rispetto alla versione giappa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-09-16 alle 20:40
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #3330
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    oh, se un domani dovete cambiare la vostra scheda, fatemi un fischio, che magari la vecchia ve la compro io

    vado ancora bene con la 580 di doom, più che altro perchè mi to dedicando a sfoltire il backlog, ma quando mi sposto su roba più recente, scalda un botto

  11. #3331
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho controllato anche Castlevania New Generation e sembra proprio che abbia lo stesso sistema di password della versione americana molto meno permissivo della versione giapponese, la cosa bizzarra è che nessuna delle recensioni che ho letto su internet menziona questo fatto nonostante l'abbondanza di confronti tra le varie edizioni del gioco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #3332
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    oh, se un domani dovete cambiare la vostra scheda, fatemi un fischio, che magari la vecchia ve la compro io

    vado ancora bene con la 580 di doom, più che altro perchè mi to dedicando a sfoltire il backlog, ma quando mi sposto su roba più recente, scalda un botto
    Penso che la mia 760 sia peggio di.una 580.

  13. #3333
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma porco qui, porco là e porco pure laggiù.

    mi sono fatto almeno un'ora tirata a Bioshock Remastered senza salvare e che succede?

    Crash!!!

    Ma cavolo, spero che ci sia un salvataggio automatico in mezzo che già mi sta passando la voglia...

  14. #3334
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se avete una GTX 970, l'unico motivo che avete per cambiare è se abbiate un monitor 1440p e\o a più di 60hz, ma pure in questo caso al vostro posto aspetterei comunque la prossima generazione per aspettare un grande salto generazionale; alla fine la GTX 1070, andando più della precedente top 980ti, ha fatto esattamente come la 970 che andava più veloce della 780, è un bel salto ma "non enorme", giusto uno step successivo

    Se state a 1080p e 60hz, andate ancora alla grande

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Penso che la mia 760 sia peggio di.una 580.
    A dire il vero è uguale
    La GTX 760 se ben ricordo è un rebrand della GTX 670 o comunque ha prestazioni paragonabili, che a sua volta era a livello di una 580

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma porco qui, porco là e porco pure laggiù.

    mi sono fatto almeno un'ora tirata a Bioshock Remastered senza salvare e che succede?

    Crash!!!

    Ma cavolo, spero che ci sia un salvataggio automatico in mezzo che già mi sta passando la voglia...
    Nell'originale c'erano i save automatici o ricordo male?
    Peccato però, ho finito Bioshock giusto un anno fa, a sapere che fossero in programma le remastered avrei aspettato mi farò Bioshock 2 remastered

  15. #3335
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ricominciato Deus Ex, il primo
    Ci ho giocato qualcosa come 13 anni fa e non l'avevo finito.
    La grafica è bruttina, ma non terribile vista l'età e il gameplay ancora eccezionale.
    Maledetto hai fatto venir voglia anche a me Tanto più che della trama non ricordo praticamente nulla.
    Però dedicarsi al re-play non è proprio una decisione da prendere a cuor leggero quando si ha su steam una categoria "da giocare assolutamente" a dir poco affolata...

  16. #3336
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

    Nell'originale c'erano i save automatici o ricordo male?
    Peccato però, ho finito Bioshock giusto un anno fa, a sapere che fossero in programma le remastered avrei aspettato mi farò Bioshock 2 remastered
    mette un save automatico quando entri in un livello, ma se ci stai da un'ora dentro,non salvi manualmente e crasha devi rifarlo tutto

    - - - Aggiornato - - -

    ho ripreso Dragon's Dogma... come cacchio esco dal baratro dell'eternità?

    Cado per sempre nel pozzo... ma mi ricordo che si poteva uscire...

  17. #3337
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Messo New Vision, sembra andare bene.

  18. #3338
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Se avete una GTX 970, l'unico motivo che avete per cambiare è se abbiate un monitor 1440p e\o a più di 60hz, ma pure in questo caso al vostro posto aspetterei comunque la prossima generazione per aspettare un grande salto generazionale; alla fine la GTX 1070, andando più della precedente top 980ti, ha fatto esattamente come la 970 che andava più veloce della 780, è un bel salto ma "non enorme", giusto uno step successivo

    Se state a 1080p e 60hz, andate ancora alla grande
    appunto
    ho preso ora un IPS a 1080p, 24" perchè la scrivania è quella che è
    quando mi farò la villa, anche una postazione di guida, ci metterò: oltre a un angolo di retrogaming

    intanto ho fatto un bel 2 al superenalotto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #3339
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    categoria "da giocare assolutamente" a dir poco affollata...
    Esattamente! Esattamente.

    Pure io non riesco a dedicarmi al retrogaming o al re-play, quando in giro c'è il mondo uscito negli ultimi 4-5 anni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #3340

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo a patto che uno sia digiuno di souls, altrimenti rimane bello impegnativo fino alla fine
    di buono (per me) rispetto ai souls c'è che la bontà dell'equip è graduale, nel senso che più vai avanti e più trovi armi ed armature migliori delle precedenti, quindi raramente hai dubbi su cosa equippare. nei souls invece la cosa è molto più complessa, e a me piace vincere facile
    Ma avete fatto NG+ e NG ++ ?

    Una differenza sostanziale rispetto ai DS è che dopo NG++ non si può andare più avanti con NG+++ e oltre.

    Just FYI.

    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su