A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 168

Pagina 168 di 915 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218268668 ... UltimaUltima
Risultati da 3.341 a 3.360 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3341
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho provato a fare un giro a NG+, in un'oretta sono arrivato a più di metà gioco, dove al primo giro avevo impiegato più di 15h i mob sono un pelo più tosti ma hai cmq l'esperienza necessaria per buttarli giù in fretta...non credo che lo riprenderò in mano, ma io non sono troppo da NG+ salvo rarissimi casi

  2. #3342
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    io pure, faccio una run e basta, no tempo e no voja di fare una nuova run (anche se sono quasi alla fine di bloodborne, e onestamente la voglia di fare subito un altro giro non è proprio a zero ecco )
    ma che intendi che non si può fare un ng+++? e soprattutto, scusate la nabbagine, ma la differenza tra ng e ng+ è che si ricomincia da capo, ma livellato come alla fine della run precedente?

  3. #3343
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di NG+, ascoltate il podcast omonimo.

    https://www.spreaker.com/user/ngplus...g-italia-ep-28

    Pubblicità occulta inside.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3344
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    appunto
    ho preso ora un IPS a 1080p, 24" perchè la scrivania è quella che è
    quando mi farò la villa, anche una postazione di guida, ci metterò: oltre a un angolo di retrogaming

    intanto ho fatto un bel 2 al superenalotto
    Bello, un monitor da 24" come il mio un giusto compromesso fra i 21" ed i 27"

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Maledetto hai fatto venir voglia anche a me Tanto più che della trama non ricordo praticamente nulla.
    Però dedicarsi al re-play non è proprio una decisione da prendere a cuor leggero quando si ha su steam una categoria "da giocare assolutamente" a dir poco affolata...
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Esattamente! Esattamente.

    Pure io non riesco a dedicarmi al retrogaming o al re-play, quando in giro c'è il mondo uscito negli ultimi 4-5 anni.
    Io ho appena ri-finito Serious Sam 1
    Suka

  5. #3345
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ero fan dei 24", poi ho comprato un 27" e non tornerei mai indietro

    PS: dopo aver finito recentemente Wolfenstein New Order + Old Blood, ho iniziato proprio ieri sera Hard Reset REDUX. Il primo Hard Reset l'ho finito al tempo in tutte le salse possibili, è stato il gioco più difficile a cui ho giocato negli ultimi 5 anni.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  6. #3346
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io pure, faccio una run e basta, no tempo e no voja di fare una nuova run (anche se sono quasi alla fine di bloodborne, e onestamente la voglia di fare subito un altro giro non è proprio a zero ecco )
    ma che intendi che non si può fare un ng+++? e soprattutto, scusate la nabbagine, ma la differenza tra ng e ng+ è che si ricomincia da capo, ma livellato come alla fine della run precedente?
    Ng+ vuol dire ricominciare il gioco senza azzerare l'esperienza e l'equip, ovviamente i nemici vengono leggermente livellati in questo modo puoi sbloccare tutti i potenziamenti cosa ce non puoi fare al primo giro

  7. #3347
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ero fan dei 24", poi ho comprato un 27" e non tornerei mai indietro

    PS: dopo aver finito recentemente Wolfenstein New Order + Old Blood, ho iniziato proprio ieri sera Hard Reset REDUX. Il primo Hard Reset l'ho finito al tempo in tutte le salse possibili, è stato il gioco più difficile a cui ho giocato negli ultimi 5 anni.
    idem, hard reset originale era tostissimo. e sarai sorpreso invece da quanto è semplice il redux, considerando che hanno aggiunto la possibilità di fare scattini laterali con un tasto apposito, che ti toglie dalla quasi totalità delle situazioni in cui morivi nell'originale
    ti consiglio di iniziarlo direttamente a difficile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ng+ vuol dire ricominciare il gioco senza azzerare l'esperienza e l'equip, ovviamente i nemici vengono leggermente livellati in questo modo puoi sbloccare tutti i potenziamenti cosa ce non puoi fare al primo giro
    Grazie
    quindi i nemici livellano un pochino, non tanto quanto noi. ciò implica che la seconda run è decisamente più facile?

  8. #3348
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ero fan dei 24", poi ho comprato un 27" e non tornerei mai indietro

    PS: dopo aver finito recentemente Wolfenstein New Order + Old Blood, ho iniziato proprio ieri sera Hard Reset REDUX. Il primo Hard Reset l'ho finito al tempo in tutte le salse possibili, è stato il gioco più difficile a cui ho giocato negli ultimi 5 anni.
    Potessi mi prenderei un 40", ma non ho spazio

    Tra i Wolfenstein, Hard Reset e Shadow Warrior non so quale preferirei... sono tutti degli FPS fantastici forse Shadow Warrior, che ha la giusta dose di trama (poi c'è un finale che non ti aspetti da un gioco talmente ignorante), senza "esagerare" come Wolfenstein TNO, ma dopotutto lo rende anche più immersivo per alcuni giocatori, certi conoscenti dicevano che non gli piacevano i precedenti Wolfenstein (Return to Castle e quello del 2009) o altri FPS del genere, perché c'era "poca trama" e non si sentivano legati nè al protagonista, nè ai personaggi, come se non avessero avuto voglia di andare avanti senza una motivazione...
    Insomma, erano come Peter Parker in Spiderman 2 gli serviva soltanto un trigger

  9. #3349
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio



    Grazie
    quindi i nemici livellano un pochino, non tanto quanto noi. ciò implica che la seconda run è decisamente più facile?
    esatto anche perché hai cmq maturato una certa esperienza e sai già chi e come affrontare e hai un0equip con cui ormai ti senti a tuo agio come detto io un'oretta sono arrivato a metà gioco

  10. #3350
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi ricorda quando giocavo Infinity Blade con il trucco per andare in negativo... ottenendo l'armatura powissima ma non potendo andare avanti e ti limitavi ad accumulare soldi per poi riprendere a giocarci normalmente

  11. #3351
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ero fan dei 24", poi ho comprato un 27" e non tornerei mai indietro
    sarei stato fan anch'io, ma nel mobile dove ho il pc non mi c'entrerebbero più le casse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #3352
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Solo io uso una TV 32 pollici?

    Tanto il PC a casa lo uso al 97% per videogiocare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #3353
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho ripreso Dragon's Dogma... come cacchio esco dal baratro dell'eternità?

    Cado per sempre nel pozzo... ma mi ricordo che si poteva uscire...
    Il baratro è un loop, a furia di cadere torni in cima, a gran soren. Ovviamente devi sterzarti verso il terreno, sennò ricominci a cadere

  14. #3354
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Il baratro è un loop, a furia di cadere torni in cima, a gran soren. Ovviamente devi sterzarti verso il terreno, sennò ricominci a cadere
    sì è vero, me ne ero dimenticato

  15. #3355
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh? bisogna pensare quadridimensionalmente?

    Senza aver visto sto baratro la soluzione per uscirne è incomprensibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #3356
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    in effetti quella parte non mi piace molto per come è strutturata. Senza indicazioni ci vai abbastanza a caso...

  17. #3357
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    idem, hard reset originale era tostissimo. e sarai sorpreso invece da quanto è semplice il redux, considerando che hanno aggiunto la possibilità di fare scattini laterali con un tasto apposito, che ti toglie dalla quasi totalità delle situazioni in cui morivi nell'originale
    ti consiglio di iniziarlo direttamente a difficile
    Si ho notato! Non che sarebbe cambiato nulla, ho iniziato a difficoltà massimo senza saperlo, forte del fatto che l'originale l'ho finito pure in modalità eroica

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Tra i Wolfenstein, Hard Reset e Shadow Warrior non so quale preferirei... sono tutti degli FPS fantastici forse Shadow Warrior, che ha la giusta dose di trama (poi c'è un finale che non ti aspetti da un gioco talmente ignorante), senza "esagerare" come Wolfenstein TNO, ma dopotutto lo rende anche più immersivo per alcuni giocatori, certi conoscenti dicevano che non gli piacevano i precedenti Wolfenstein (Return to Castle e quello del 2009) o altri FPS del genere, perché c'era "poca trama" e non si sentivano legati nè al protagonista, nè ai personaggi, come se non avessero avuto voglia di andare avanti senza una motivazione...
    Insomma, erano come Peter Parker in Spiderman 2 gli serviva soltanto un trigger
    Finiti tutti e quattro a difficoltà massima Shadow warrior è il più bilanciato tra difficoltà e gameplay, in media direi che è il migliore... però parlando di gameplay a gusto personale il primo hard reset non si batte: old school skill!! Apprezzatissima infine la trama degli ultimi due Wolfenstein, deciamente centrale nello svolgimento dei giochi.
    Ultima modifica di Guido; 23-09-16 alle 17:39
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  18. #3358
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    da una settimana ho ripreso a giocare a Ultima Online...

    vi prego salvatemi da questo pozzo :_:

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  19. #3359
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh? bisogna pensare quadridimensionalmente?

    Senza aver visto sto baratro la soluzione per uscirne è incomprensibile.
    E' un posto oltre le dimensioni, è normale che non abbia senso

    Non è incomprensibile, comunque, si vede chiaramente la città quando il loop riparte

  20. #3360
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Solo io uso una TV 32 pollici?

    Tanto il PC a casa lo uso al 97% per videogiocare.
    Io la userei... Ma ora mi accontento di 21 pollici e mezzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su