A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 169

Pagina 169 di 915 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219269669 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3361
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Solo io uso una TV 32 pollici?

    Tanto il PC a casa lo uso al 97% per videogiocare.
    Non ho lo spazio sul mobile del PC, altrimenti lo metterei là per giocare ad Elite, credo sia il primo gioco che mi fa rimpiangere di non avere uno schermo più grande e in 16:9, ma è già spettacoloso sul mio vecchio 17" 4:3 e di certo non intendo giocarlo con un gamepad.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #3362
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    da una settimana ho ripreso a giocare a Ultima Online...

    vi prego salvatemi da questo pozzo :_:
    Cristo santo, ci giocavo 20 anni fa!!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  3. #3363
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow Warrior è uno degli FPS che mi ha divertito di più in assoluto
    Anche Hard Reset mi è piaciuto, anche se secondo me ci mette di più ad ingranare.
    Wolfenstein ho giocato solo The New Order che mi è piaciuto, ma meno degli altri due giochi sopra citati. È sicuramente superiore come realizzazione tecnica e "polishing", ma il gameplay è meno divertente e la sceneggiatura ogni tanto cade nel ridicolo.

  4. #3364
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Solo io uso una TV 32 pollici?

    Tanto il PC a casa lo uso al 97% per videogiocare.
    La TV ce l'ho nel soggiorno mi sono preso apposta un 24" che sta a pennello sulla scrivania, tanto uso le cuffie, o le casse integrate dello schermo quando voglio la capa libera

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Finiti tutti e quattro a difficoltà massima Shadow warrior è il più bilanciato tra difficoltà e gameplay, in media direi che è il migliore... però parlando di gameplay a gusto personale il primo hard reset non si batte: old school skill!! Apprezzatissima infine la trama degli ultimi due Wolfenstein, deciamente centrale nello svolgimento dei giochi.
    Di Hard Reset non mi piacquero gli ostacoli messi a caso sulla mappa, ti muovi per schivare i nemici ma non ricordando esattamente la posizione degli oggetti, rischi di rimanere incastrato e le prendi. A parte quello l'ho adorato

    Dei due nuovi Wolfenstein ho amato le citazioni, nella mia recensione avrò passato mezzo articolo solo a parlare di quelle..

  5. #3365

    Re: A cosa state video-giocando?

    Raga, ma che capolavoro è XCOM Enemy within con la mod The long war? :O

  6. #3366
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    preso in mano e finito journey


    poesia visiva, una bellissima poesia che forse non sono riuscito a cogliere completamente ma che mi ha colpito, alcuni paesaggi erano veramente magici


    mi è piaciuto anche il fatto che...


    gli omini che si incontrano erano altri giocatori, francamente non mi è mai passato per la mente che potessero essere altri giocatori e la cosa mi ha sconvolto veramente




    una di quelle esperienze (non riesco a definirlo videogioco) brevi ma intense

  7. #3367
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Virginia...
    Veramente particolare, niente parlato, pochissima interazione e struttura molto simile a quella di un film.

  8. #3368
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Raga, ma che capolavoro è XCOM Enemy within con la mod The long war? :O
    Io l'ho giocato liscio e mi è piaciuto molto,veramente un passo avanti rispetto al predecessore.
    Cosa fa codesta mod?

  9. #3369
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io con i discorsi di cx che non vuole usare lo smartphone, non so perchè ma mi son preso con skyforce 2014 e skyforce reloaded, sul tablet.
    laddroga

  10. #3370
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Art of Fighting per Mega Drive
    Non riesco a superare il primo incontro a normale, e le mosse aiutano poco o nulla, peccato perché sembra avere una storia tipo Fatal Fury che a me è piaciuto parecchio.


    Ho continuato Castlevania (versione giappa col titolo Vampire Killer) su Mega Drive
    All'inizio mi ero scordato che era un castlevania e ho perso un paio di crediti contro le arpie nella prima parte del livello della torre di Pisa.
    Il resto del livello è andato bene fino al boss finale, ho esaurito tutti i continua tre volte prima di batterlo, per fortuna che la password riportava all'ultimo checkpoint.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #3371
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io con i discorsi di cx che non vuole usare lo smartphone, non so perchè ma mi son preso con skyforce 2014 e skyforce reloaded, sul tablet.
    laddroga






  12. #3372

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato liscio e mi è piaciuto molto,veramente un passo avanti rispetto al predecessore.
    Cosa fa codesta mod?
    Praticamente stavolge tutto il gioco rendendolo molto più vario (raddoppiando il numero di classi, aggiungendo un botto di variabili tra nuovi paesi del consiglio, nuove abilità, modificando i timer di gioco) e, soprattutto, mooolto più difficile.
    Un elenco delle miriadi di robe che cambia il mod si trova nella pagina ufficiale del nexus: http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/?

    Ah ed è pure localizzata in italiano!

  13. #3373
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Praticamente stavolge tutto il gioco rendendolo molto più vario (raddoppiando il numero di classi, aggiungendo un botto di variabili tra nuovi paesi del consiglio, nuove abilità, modificando i timer di gioco) e, soprattutto, mooolto più difficile.
    Un elenco delle miriadi di robe che cambia il mod si trova nella pagina ufficiale del nexus: http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/?

    Ah ed è pure localizzata in italiano!
    Grazie! Ci darò un'occhiata.

  14. #3374
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Art of Fighting per Mega Drive
    Non riesco a superare il primo incontro a normale, e le mosse aiutano poco o nulla, peccato perché sembra avere una storia tipo Fatal Fury che a me è piaciuto parecchio.


    Ho continuato Castlevania (versione giappa col titolo Vampire Killer) su Mega Drive
    All'inizio mi ero scordato che era un castlevania e ho perso un paio di crediti contro le arpie nella prima parte del livello della torre di Pisa.
    Il resto del livello è andato bene fino al boss finale, ho esaurito tutti i continua tre volte prima di batterlo, per fortuna che la password riportava all'ultimo checkpoint.
    Li ho giocati entrambi anche io...AoF giusto per riassaporare i bei tempi, castelvania un po' più seriamente,anche perchè la saga l ho sempre lasciata un po' indietro...molto bello, a me piace molto

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #3375
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Giocato e finito questa notte ad INSIDE. Gioco davvero splendido, appena avrò il tempo, ne faccio una recensione nell'altro topic...

  16. #3376
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Iniziato Virginia...
    Veramente particolare, niente parlato, pochissima interazione e struttura molto simile a quella di un film.
    wishlistato

    ho scaricato e provato NFS Most Wanted, che tempo fa avevano dato via su Origin, solo per accorgermi che era gratis solo il gioco base, mentre i DLC vengono ancora 40 paperdollari; mi sono accordo che alla fine è sempre così, il gioco base si deprezza quasi subito, i DLC rimangono sempre a prezzo pieno (ho visto che è stato così anche per NFS Rivals) no ma gg EA...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #3377
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    wishlistato

    ho scaricato e provato NFS Most Wanted, che tempo fa avevano dato via su Origin, solo per accorgermi che era gratis solo il gioco base, mentre i DLC vengono ancora 40 paperdollari; mi sono accordo che alla fine è sempre così, il gioco base si deprezza quasi subito, i DLC rimangono sempre a prezzo pieno (ho visto che è stato così anche per NFS Rivals) no ma gg EA...
    sono così indispensabili i dlc di nfs?
    io gli unici che abbia mai giocato sono quelli di mass effect, in genere li salto a pié pari

  18. #3378
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto cercando di finire blood & whine, ma nel contempo sto un po' giocando anche a New Vegas.
    Giusto per variare un po' di ambientazione..

  19. #3379
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sono così indispensabili i dlc di nfs?
    io gli unici che abbia mai giocato sono quelli di mass effect, in genere li salto a pié pari
    mi pare che aggiungano mezzo gioco

    indispensabili mai, ma io di solito compro sempre tutto perché mi piace avere il pacchetto completo, altrimenti non compro niente; non scindo mai il gioco base dal SP, piuttosto aspetto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #3380
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Vampire Killer alias Castlevania New Generation
    Il boss del livello della fabbrica delle munizioni era più facile rispetto al gargoyle, forse perché non c'era il rischio di cadere dalla Torre di Pisa.
    In compenso il primo stage del livello di Versailles mi ha distrutto, devo trovare una strategia decente per quei demoni pianta dopo la fontana di sangue.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su