A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 178

Pagina 178 di 915 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278678 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.560 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3541
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    In generale mi danno il mal di testa, non riesco mai a coordinarmi come vorrei e comunque ho sempre considerato la visuale in prima persona come assolutamente limitante.
    Tanto per farti capire la mia insofferenza, non sono riuscito mai a giocare neppure Might & Magic X Legacy.
    Gli action in terza persona invece mi piacciono, in tutte le loro declinazioni.
    Poi ieri sono andato a riscattare Beyond Good and Evil su Uplay e ho visto tra i giochi Far Cry 3, sicuramente là perché inserito in qualche bundle acquistato chissà quando.
    Non chiedermi perché, ho sentito la voglia di farci un giro. Ora, ho fatto solo poco più del tutorial ma credo che proseguirò perché non mi sta dispiacendo affatto.
    Credo che, paradossalmente, mi stia aiutando anche il pad 360, che sto trovando molto confortevole.
    L'hai comprato con l'ubisoft bundle uscito tempo fa su Humble Bundle, mi pare fosse nel tier1.

  2. #3542
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non per guastartelo, ma ti romperai presto le palle. Io ho retto fino al secondo insediamento, poi la noia mi ha sopraffatto
    Boh... vediamo un po'... di solito le azioni ripetitive, a patto che abbiano un contenuto e che siano legate bene tra loro, non mi stancano.
    Per farti un esempio, la parte dei nani in Dragon Age Origin mi è piaciuta anche se, a detta di tutti, era solo un pigia pigia forsennato intervallato da alcuni dialoghi (e oggettivamente così è).
    Il dubbio che ho sulla prosecuzione della mia avventura in FC3 è solo sulla metabolizzazione della componente "first person".
    Temo che al primo "butta la bomba - segnalino rosso - guardati alle spalle - uccidi il nemico - ne arrivano altri 10 - dove minchia sono - morto" mi scazzo e lascio tutto.

  3. #3543
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se ti da fastidio la prima persona odierai le scalate alle torri.

    Io me lo sogno di note un gioco identico a FC3 ma in terza persona con meccaniche stealth e TPS.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3544
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se ti da fastidio la prima persona odierai le scalate alle torri.

    Io me lo sogno di note un gioco identico a FC3 ma in terza persona con meccaniche stealth e TPS.

  5. #3545
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se ti da fastidio la prima persona odierai le scalate alle torri.

    Io me lo sogno di note un gioco identico a FC3 ma in terza persona con meccaniche stealth e TPS.
    Ebbene si. Odio scalare le torri.
    Però devo dire che in generale mi sto trovando meglio di quello che credevo.

  6. #3546
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    in wishlist infatti. sarà il mio gioco di natale credo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #3547
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ebbene si. Odio scalare le torri.
    Però devo dire che in generale mi sto trovando meglio di quello che credevo.
    ma se è divertenterrimo
    ammazzi tutti e poi trovi il modo di arrampicarti fin su, è figo! poi più la torre è in territorio difficile, più l'arrampicata è complessa. io l'ho trovata una cosa molto carina
    in realtà c'è anche in far cry 4, solo che là puoi prendere delle specie di elicotterini, quindi ci arrivi direttamente volando
    sempre se le guardie non ti abbattono prima

  8. #3548
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri sera ho comprato su steam sunless steam, col 66% di sconto.
    tutti soldi fatti su con le carte

    non ci sto giocando....

  9. #3549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Provalo che mi interessa ma non sono del tutto convinto...

  10. #3550
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    no, in realtà l'avevo già provato tempo fa, durante un weekend gratis, e mi ha letteralmente rapito
    è veramente bello
    considera che c'è molto testo, tutto in inglese. è molto simile ad un libro interattivo, sebbene la parte ludica (tra esplorazione, gestione dell'equipaggio e delle risorse e commercio, combattimenti e componente adventure) sia cospicua e preponderante.
    io pure sono stato titubante nel prenderlo, ma solo ed esclusivamente per il prezzo e la portata dello sconto. oramai non prendo più nulla che non sia almeno al 75% e costi più di 5 euro. alla fine però, essendo appunto tutti soldi fatti con le carte, e dunque gratis, ho ceduto

    e non ci sto giocando solo perchè sono pigro, ma il suo valore è indiscutibile
    certo, ti devono piacere i giochi lenti, le storie, l'esplorazione ed in minima parte i gestionali

    - - - Aggiornato - - -

    ah, è molto difficile e c'è il permadeath

    uomo avvisato....

  11. #3551
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma se è divertenterrimo
    Eh, ma lui ha detto di stare fisicamente male con la visuale in prima persona. durante la scalata delle torri dava fastidio persino a me che di solito non ho problemi con gli FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ieri sera ho comprato su steam sunless steam, col 66% di sconto.
    tutti soldi fatti su con le carte

    non ci sto giocando....
    Se intendi Sunless Sea, ce l'ho pure io. ho completamente travisato il gioco.

    Credevo fosse un gioco tipo Overboard ma con stile lovecraftiano... invece è un libro in inglese arcaico che mi ha smaronato dopo 10 minuti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #3552
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    si, è sunless sea, ma evidentemente sono diventato dislessico

  13. #3553
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è nulla di simile a Mechwarrior 2: Mercenaries?
    Mechwarrior 4: Mercenaries?
    Di giochi moderni su mechs non c'è roba con una vena di realismo simile ai Mechwarrior, ci sono i Lost Planet, e Front Mission Evolved, dove combatti solo a bordo di robottoni (ci sono forse una - due sezioni a piedi ma erano più filler che altro ) e sono personalizzabili sia come design, che come armi e componenti, mi piacque ma non ha valore di rigiocabilità, dato che le missioni single player sono quelle e bona, al massimo puoi rigiocarlo con un mech pesante piuttosto che leggero ed agile... ma siamo lì

    Da -relativamente- poco su Steam è uscito Earth Defense Force 4.1, a meritare merita, però costa 45€ e di sconti ancora nada
    Se ti piace il multiplayer, prova Hawken, è free to play e puoi giocarlo benissimo senza sborsare un soldo, gli oggetti da acquistare con il credito "reale" sono cagate non necessarie, sia i robot che le armi e gli extra puoi prendere tutto con i soldi che guadagni nelle partite

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Supercharged Robot VULKAISER, è davvero figo ma già a difficoltà normale spesso non c'è spazio per schivare i colpi nemici :bua
    Fighissimo già dal nome

    Citazione Originariamente Scritto da StenoTHX Visualizza Messaggio
    Brutal Doom (PC)

    Dopo le atmosfere da fiaba di FFIX è ora di tornare a sangue, fucilate e cattiveria gratuita. A dispetto dei dubbi, alla fine è una buona conversion dal gran ritmo.


    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Tra Endless Legend, Fifa / PES e qualche intermezzo Mame ho installato Far Cry 3.
    Un FPS.
    Su Uplay.
    E non mi sta nemmeno dispiacendo.
    Diciamo che è un po' come se il papa la domenica si mettesse a leggere il Sutra del loto trovandolo più interessante del Vangelo...

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Che c'è di male in Uplay? A parte i problemi che diede con Assassin's Creed 2, ci ho sempre giocato senza essere kickato fuori per strani motivi

    Comunque, Far Cry 3 è bello per via delle tante cose da fare, ma soprattutto che servono. Non m'interessa cacciare 20 facoceri giusto per un achiviement, ma se serve per migliorare la capienza dello zaino ben venga
    Idem le torri, che servono a rivelare parti di mappa e gli accampamenti nemici, ti diverti ad affrontare l'accampamento in un certo modo (cecchinando da lontano, iniziando a far fuori i nemici di guardia più esterni e liberando eventuali animali in gabbia, oppure avvicinandoti di soqquatto... etc), ed eviti che i nemici in quella zona continuino a seguirti. In questo senso hanno imparato moolto da Far Cry 2... dove t'inseguivano SEMPRE, ed è una rottura di coglioni combattere ogni due metri "for da lulz" per raggiungere una certa area, pure con la patch che avrebbe dovuto correggere 'sta roba.. era sempre troppo mentre gli accampamenti di FC3 li affronti una volta, facendoti "er culo", e bona
    Ultima modifica di Mega Man; 13-10-16 alle 19:24

  14. #3554
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Comunque, Far Cry 3 è bello per via delle tante cose da fare, ma soprattutto che servono. Non m'interessa cacciare 20 facoceri giusto per un achiviement, ma se serve per migliorare la capienza dello zaino ben venga
    Idem le torri, che servono a rivelare parti di mappa e gli accampamenti nemici, ti diverti ad affrontare l'accampamento in un certo modo (cecchinando da lontano, iniziando a far fuori i nemici di guardia più esterni e liberando eventuali animali in gabbia, oppure avvicinandoti di soqquatto... etc), ed eviti che i nemici in quella zona continuino a seguirti. In questo senso hanno imparato moolto da Far Cry 2... dove t'inseguivano SEMPRE, ed è una rottura di coglioni combattere ogni due metri "for da lulz" per raggiungere una certa area, pure con la patch che avrebbe dovuto correggere 'sta roba.. era sempre troppo mentre gli accampamenti di FC3 li affronti una volta, facendoti "er culo", e bona

    In Assassin's Creed 4 infatti c'era la stessa meccanica e feel e secondo me è l'AC migliore di tutti.... dopotutto il team era il medesimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #3555
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Che c'è di male in Uplay? A parte i problemi che diede con Assassin's Creed 2, ci ho sempre giocato senza essere kickato fuori per strani motivi
    Nulla, a parte che essendoci già Steam è utile come un buco di culo supplementare in piena fronte.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Comunque, Far Cry 3 è bello per via delle tante cose da fare, ma soprattutto che servono. Non m'interessa cacciare 20 facoceri giusto per un achiviement, ma se serve per migliorare la capienza dello zaino ben venga
    Idem le torri, che servono a rivelare parti di mappa e gli accampamenti nemici, ti diverti ad affrontare l'accampamento in un certo modo (cecchinando da lontano, iniziando a far fuori i nemici di guardia più esterni e liberando eventuali animali in gabbia, oppure avvicinandoti di soqquatto... etc), ed eviti che i nemici in quella zona continuino a seguirti. In questo senso hanno imparato moolto da Far Cry 2... dove t'inseguivano SEMPRE, ed è una rottura di coglioni combattere ogni due metri "for da lulz" per raggiungere una certa area, pure con la patch che avrebbe dovuto correggere 'sta roba.. era sempre troppo mentre gli accampamenti di FC3 li affronti una volta, facendoti "er culo", e bona
    Per la verità torri, avamposti e caccia obbligatoria (almeno se non vuoi girare con solo 2 caricatori) sono anche il brutto di FC3 (e FC4): Ovvero un sacco di ore buttate in noiose attività collterali che però sono rese mandatorie per questioni di alungamento di broda (per altro applicate su una broda già abbastanza lunga).
    Giusto per dare due numeri: Le mie run a FC3 e FC4 sono durate 43 e 40 ore rispettivamente, di cui almeno un 25% spese a scalare torri e cacciare facoceri

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #3556
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Nulla, a parte che essendoci già Steam è utile come un buco di culo supplementare in piena fronte.



    Per la verità torri, avamposti e caccia obbligatoria (almeno se non vuoi girare con solo 2 caricatori) sono anche il brutto di FC3 (e FC4): Ovvero un sacco di ore buttate in noiose attività collterali che però sono rese mandatorie per questioni di alungamento di broda (per altro applicate su una broda già abbastanza lunga).
    Giusto per dare due numeri: Le mie run a FC3 e FC4 sono durate 43 e 40 ore rispettivamente, di cui almeno un 25% spese a scalare torri e cacciare facoceri
    e allora gira con soli due caricatori, zzovuoi?


    a parte scherzi, è una questione di gusti imo. per dire, ho iniziato ieri far cry primal e ho iniziato a cacciare orsi con un archetto sgangherato già dopo la prima mezzora di gioco

  17. #3557
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    e allora gira con soli due caricatori, zzovuoi?


    a parte scherzi, è una questione di gusti imo. per dire, ho iniziato ieri far cry primal e ho iniziato a cacciare orsi con un archetto sgangherato già dopo la prima mezzora di gioco

    Presonalmente avrei preferito poter comprare le giberne maggiornate in un negozio come in tanti altri giochi.
    Detto questo FC3 e FC4 sono due giochi che mi sono finito con sommo gusto e piacere

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #3558
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per la verità torri, avamposti e caccia obbligatoria (almeno se non vuoi girare con solo 2 caricatori) sono anche il brutto di FC3 (e FC4): Ovvero un sacco di ore buttate in noiose attività collterali che però sono rese mandatorie per questioni di alungamento di broda (per altro applicate su una broda già abbastanza lunga).
    Giusto per dare due numeri: Le mie run a FC3 e FC4 sono durate 43 e 40 ore rispettivamente, di cui almeno un 25% spese a scalare torri e cacciare facoceri
    Sinceramente non mi è pesato affatto... però mi sono accorto della cosa come un "limite" quando ho provato a rigiocare da capo AC4... è un gioco che non riesci a rushare in nessun modo perchè devi comunque perdere tempo a potenziarti un po'. Magari potrei provare ad andare avanti nella storia senza nessun potenziamento per vedere se la famosa "AC: giochi facili che si finiscono da soli" resta vera.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #3559
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Comunque, Far Cry 3 è bello per via delle tante cose da fare, ma soprattutto che servono. Non m'interessa cacciare 20 facoceri giusto per un achiviement, ma se serve per migliorare la capienza dello zaino ben venga
    Idem le torri, che servono a rivelare parti di mappa e gli accampamenti nemici, ti diverti ad affrontare l'accampamento in un certo modo (cecchinando da lontano, iniziando a far fuori i nemici di guardia più esterni e liberando eventuali animali in gabbia, oppure avvicinandoti di soqquatto... etc), ed eviti che i nemici in quella zona continuino a seguirti. In questo senso hanno imparato moolto da Far Cry 2... dove t'inseguivano SEMPRE, ed è una rottura di coglioni combattere ogni due metri "for da lulz" per raggiungere una certa area, pure con la patch che avrebbe dovuto correggere 'sta roba.. era sempre troppo mentre gli accampamenti di FC3 li affronti una volta, facendoti "er culo", e bona
    di soppiatto e metti a soqquadro?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #3560
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho appena finito Hard Reset Redux a difficoltà eroica (1 vita ogni livello), me lo sono rigustato con piacere visto che erano passati anni da quando giocai alla verisone originale... Bel gioco! Adesso sto scaricando Shadow Warrior 2
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su