A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 179

Pagina 179 di 915 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279679 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 18283

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3561
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    di soppiatto e metti a soqquadro?
    Quando per 18 ore sveglio tu sarai
    Tanto brillante non sembrerai

    Sticazzi però, ho inventato una nuova parola
    Ultima modifica di Mega Man; 14-10-16 alle 18:30

  2. #3562
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quando per 18 ore sveglio tu sarai
    Tanto brillante non sembrerai

    Sticazzi però, ho inventato una nuova parola

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3563
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sticazzi Ar Tonelico, 60 ore di Visual Novel...

  4. #3564
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Giochi antichi... Beyond good and evil... ho detto... proviamolo... devi fare un pezzo lunghissimo non skippabile e poi ancora altri 10 minuti e forse più e non si può salvare. in pratica se non hai 1 ora di tempo non puoi nemmeno provare il gioco perchè sei impossibilitato a salvare prima.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #3565
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Giochi antichi... Beyond good and evil... ho detto... proviamolo... devi fare un pezzo lunghissimo non skippabile e poi ancora altri 10 minuti e forse più e non si può salvare. in pratica se non hai 1 ora di tempo non puoi nemmeno provare il gioco perchè sei impossibilitato a salvare prima.
    straquoto
    sotto certi aspetti i vg sono veramente migliorati, alla faccia della nostalgia

  6. #3566
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo anni ho ripreso Ghost Master XD e vorrei ritrovare la soluzione scritta dal Mao (mi sembra sia stato lui)

    è invecchiato piuttosto bene
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #3567
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    chi, il mao?

  8. #3568
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    chi, il mao?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #3569
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Giochi antichi... Beyond good and evil... ho detto... proviamolo... devi fare un pezzo lunghissimo non skippabile e poi ancora altri 10 minuti e forse più e non si può salvare. in pratica se non hai 1 ora di tempo non puoi nemmeno provare il gioco perchè sei impossibilitato a salvare prima.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    straquoto
    sotto certi aspetti i vg sono veramente migliorati, alla faccia della nostalgia
    Non dimentichiamo i salvataggi Kilometrici di Far Cry si poteva attivare il quick save via console, ma aveva un solo slot, ogni tanto faceva crashare il gioco e potevi rischiare di perderlo

  10. #3570
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamo i salvataggi Kilometrici di Far Cry si poteva attivare il quick save via console, ma aveva un solo slot, ogni tanto faceva crashare il gioco e potevi rischiare di perderlo
    dev incoscienti, anafettivi e bruttoni
    i più penalizzati siamo noi poveretti che giochiamo a spizzichi perché abbiamo anche altro da fare, che raschiamo il fondo del barile per trovare qualche minuto di svago, che mentre giochiamo veniamo disturbati da richiami e telefonate incongrue e così via
    un calvario

  11. #3571
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Far Cry 2 è stato rivoluzionario su PC per via delle due mappe enormi e continue, senza caricamenti, e per l'uso del fuoco. Senza contare che il level design è incredibile. Questo a discapito dei punti di salvataggio e degli avamposti che resettavano, per venire incontro alla tecnologia del tempo senza ritardare il prodotto. Io l'ho trovato fantastico, un esperienza africana unica.
    In Far Cry 3 hanno raggiunto la perfezione. Storia, ambiente, tecnica.
    In Far Cry 4 hanno toppato di brutto. Tutto per metterci la neve dell'Himalaya, in un'ambientazione indiana. Troppe azioni anche ripetitive che distolgono dall'obiettivo principale. Prendere i gyrocotteri è l'unica opzione per non essere invischiati in sotto trame che allungano il brodo. Non l'ho ancora finito, anzi l'ho abbandonato.
    E cmq, giocare un FPS con il pad... non so come fate.

  12. #3572
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    E cmq, giocare un FPS con il pad... non so come fate.
    In effetti ancora non si capisce come mai abbia venduto tanto su console...

    La realtà è un'altra: con il pad è giocabilissimo e divertentissimo e non essendo competitivo non vi sono problemi.

    E chi afferma il contrario è perchè non lo ha mai provato.

  13. #3573
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bioshock 2
    Ho giocato un'oretta, per ora sembra parecchio più lineare del primo.
    Mi aspettavo una specie di interquel invece di un seguito vero e proprio, a parte quell'aura da "ricorda il tizio/a nuovo/a" per ora mi sta intrigando.
    Devo vedere se posso spostare il tasto del quicksave, finora ho preso un bel po' di screenshot della schermata di salvataggio.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dev incoscienti, anafettivi e bruttoni
    i più penalizzati siamo noi poveretti che giochiamo a spizzichi perché abbiamo anche altro da fare, che raschiamo il fondo del barile per trovare qualche minuto di svago, che mentre giochiamo veniamo disturbati da richiami e telefonate incongrue e così via
    un calvario
    E' la ragione principale per cui sono rimasto per tanto tempo un giocatore PC only, ricordo che una volta iniziai un gioco tre volte perché continuavano a interrompermi e piuttosto che saltare tutta l'introduzione preferivo ricominciarla daccapo più tardi.
    Questo e il fatto che spesso faccio le ore piccole a lavoro hanno contribuito a fare di me un irriducibile nottambulo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #3574
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 è stato rivoluzionario su PC per via delle due mappe enormi e continue, senza caricamenti, e per l'uso del fuoco. Senza contare che il level design è incredibile. Questo a discapito dei punti di salvataggio e degli avamposti che resettavano, per venire incontro alla tecnologia del tempo senza ritardare il prodotto. Io l'ho trovato fantastico, un esperienza africana unica.
    In Far Cry 3 hanno raggiunto la perfezione. Storia, ambiente, tecnica.
    In Far Cry 4 hanno toppato di brutto. Tutto per metterci la neve dell'Himalaya, in un'ambientazione indiana. Troppe azioni anche ripetitive che distolgono dall'obiettivo principale. Prendere i gyrocotteri è l'unica opzione per non essere invischiati in sotto trame che allungano il brodo. Non l'ho ancora finito, anzi l'ho abbandonato.
    E cmq, giocare un FPS con il pad... non so come fate.
    bof, dipende dall'fps. Fin da ragazzo ne giocavo sia su pc che su console, sia competitivi che fracassoni ed ho imparato che dipende interamente da come l'FPS è progettato. Alcuni richiedono manovre millimetriche, nonchè la perduta arte del "crosshair positioning", quella che ai bei tempi ti permetteva gli one-hit kill con la railgun in Quake 3 ed oggi ti permette di essere competitivo in Rainbow Six Siege. Questi non riesco a giocarli senza mouse, non solo per il grado di precisione richiesta, quanto per la visuale da girare con estrema velocità.
    Sull'altra faccia della medaglia ci sono FPS pensati per il pad prima di tutto, che forniscono numerosi aiuti alla mira e regolano tutto in base al modo particolare di gestire lo sguardo con le levette analogiche. Sono FPS, sia competitivi e di precisione (tipo Halo) che fracassoni (tipo, non so, Bulletstorm), in cui la tattica vincente è spruzzare proiettili in un'area approssimativa, i bersagli sono duri ed al massimo hanno un moltiplicatore di danno alla testa, invitano a concentrare attenzione e sguardo in coni di visuale e ricompensano attacchi ad area ed imprecisi, come granate, mitragliatrici a fuoco elevato, fucili a pompa eccetera. Halo è l'unica eccezione alla regola, ricompensa il "crosshair positioning", ma solo usando poche, determinate armi, la bassa gravità porta a salti lenti ed arcuati, facili da seguire con lo sguardo lento della levetta (nulla a che vedere con la velocità smodata di un quake 3), gli scudi rigeneranti compensano gli errori e vanno abbattuti con fuoco sostenuto. Questi fps sono perfetti col pad, grazie al cazzo, sono PENSATI per il pad. Spesso, anche quando arrivano su pc, scelgo di giocarli col pad perchè più fluidi e naturali, il mouse tende spesso ad essere appiccicato li a caso, con sensibilità fuori di capoccia e tasti assegnati male.

    Morale, ognuno gioca come vuole, a meno che non usi il pad in UT2004 sennò mi incazzo come un fagiano
    Ultima modifica di Richter; 17-10-16 alle 02:39

  15. #3575
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    La realtà è un'altra: con il pad è giocabilissimo e divertentissimo e non essendo competitivo non vi sono problemi.

    E chi afferma il contrario è perchè non lo ha mai provato.
    Giocabilissimo grazie a cose com Auto Aim e hitbox giganti

    E lo dice uno che gioca agli FPS anche su Console

    Poi bon, dipende tanto dal gioco: L'ultimo Doom me lo sono giocato su PS4 e grossi problemi con il pad non ne ho avuti; forse anche perché in Doom la prima cosa da fare è muoversi continuamente (e farlo con il pad è molto comodo).
    Ultima modifica di LordOrion; 17-10-16 alle 12:24

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #3576
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    penso che Richter abbia dato la risposta definitiva

  17. #3577
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Giocabilissimo grazie a cose com Auto Aim e hitbox giganti

    E lo dice uno che gioca agli FPS anche su Console
    Esatto. infatti Far Cry 3 l'ho giocato sia su pc che su console e su console è molto più facile. diciamo che appena premi il tasto per la mira, il fucile si posiziona automaticamente sul nemico a cui stavi mirando, anche se in realtà stavi sparando a 1m alla sua sinistra.

    Su PC all'inizio infatti ho avuto molta difficoltà:

    1- perchè non giocavo ad 1 FPS da anni
    2- perchè gli scontri in fra cry 3 sono molto alla distanza, quindi mirare deve essere ancora più preciso. ricordo che aprii un topic dedicato all'epoca.

    Poi man mano che giocavo ci ho fatto la mano e mi sono trovato molto a mio agio pure col mouse.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #3578
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma perché, ci sono ancora fps non ideati su base pad? l'ultimo progettato per k+m mi sa che è proprio ut2004

  19. #3579
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma perché, ci sono ancora fps non ideati su base pad? l'ultimo progettato per k+m mi sa che è proprio ut2004
    Per piacere...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  20. #3580
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    2- perchè gli scontri in fra cry 3 sono molto alla distanza, quindi mirare deve essere ancora più preciso. ricordo che aprii un topic dedicato all'epoca.
    Per la verità gli scontri in FC3 sono alla distanza a cui decidi di affrontarli tu


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su