A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 181

Pagina 181 di 915 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281681 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3601
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io punterei il dito sul FOV anche senza aver provato il gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3602
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sinceramente provai solo una leggere nausea tantissimi secoli fa con Heretic, ma in genere non ne risento.

    Forse a volte è causata dai sobbalzi della camminata per qualcuno (sobbalzi che imho sono necessari per rendere l'esperienza più credibile: i personaggi in prima persona che si muovono fluttuanti li trovo oggi abbastanza ridicoli).

    Un sensazione di spaesamento in realtà la ebbi quando rigiocai Tomb Raider 2013 con la 780 appena presa sul monitor g-sync, perchè trovavo la sensazione di fluidità abbastanza aliena e all'inizio ebbi un pò di fastidio per l'orientamento.

  3. #3603
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    bho, io sinceramente in bioshock 2 'sta cosa del tower defense non mi ha pesato per nulla, anzi. l'ho trovata una buona variante al gameplay da fps classico.
    e a dirla tutta, manco avevo fatto il collegamento al genere tower defense, che sinceramente non è nemmeno nelle mie corde

  4. #3604
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bho, io sinceramente in bioshock 2 'sta cosa del tower defense non mi ha pesato per nulla, anzi. l'ho trovata una buona variante al gameplay da fps classico.
    e a dirla tutta, manco avevo fatto il collegamento al genere tower defense, che sinceramente non è nemmeno nelle mie corde
    Quando devi proteggere la sorellina dagli attacchi e prima delle ondate devi anche sistemare le trappole... se non è una meccanica da Tower Defense quella

  5. #3605
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oddio... mi avete fatto passare completamente la voglia di provare il gioco con questa cosa del tower defense.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3606
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho capito cosa intendi
    e no, non l'ho intesa in quel modo

    a me ha ricordato di più le torrette di team fortress 2
    Ultima modifica di akrilico; 18-10-16 alle 10:23

  7. #3607
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Oddio... mi avete fatto passare completamente la voglia di provare il gioco con questa cosa del tower defense.
    Dai ha esagerato, ci sono dei momenti in cui devi difendere le sorelline per tipo 2 minuti mentre svolgono un compito... non è assolutamente una parte centrale del gioco e anche se possono non piacere (a me non hanno dispiaciuto, anzi li ho trovati dei momenti impegnativi e appaganti dal punto di vista della logica di utilizzo di vari plasmidi che altrimenti non servirebbero a nulla) non sono di certo motivo per non provare il gioco, che merita.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #3608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Heroes and Generals
    Essendo f2p è farmoso, anche se farmoso per un fps online è relativo dato che fai partite a ruota.
    Si potrebbe dire che non è niente di nuovo, in me suscita attimi di dejavu e nostalgia perché in molti frangenti mi sembra di tornare a op:flashpoint, enemy territory e halo 1

    Sent from out of space lost in time

  9. #3609
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Dai ha esagerato, ci sono dei momenti in cui devi difendere le sorelline per tipo 2 minuti mentre svolgono un compito... non è assolutamente una parte centrale del gioco e anche se possono non piacere (a me non hanno dispiaciuto, anzi li ho trovati dei momenti impegnativi e appaganti dal punto di vista della logica di utilizzo di vari plasmidi che altrimenti non servirebbero a nulla) non sono di certo motivo per non provare il gioco, che merita.
    sono perfettamente coerenti con il personaggio, oltretutto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #3610
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono coerenti con il personaggio, ma il punto è un altro: forzarne 3 per livello non sta scritto da nessuna parte.

    Cioè, volevano solo mettere a forza quelle parti, allungando "lateralmente" il brodo.

  11. #3611
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io non l'ho trovata una cosa forzata

  12. #3612
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sono coerenti con il personaggio, ma il punto è un altro: forzarne 3 per livello non sta scritto da nessuna parte.

    Cioè, volevano solo mettere a forza quelle parti, allungando "lateralmente" il brodo.
    non ricordo che fosse obbligatorio farne tre; che allunghi un po' il brodo è vero, del resto il B2 è più un grosso dlc che un gioco a sé stante, essendo completamente un more of the same; nel complesso però continuo a pensare che sia coerente col personaggio dovere proteggere 3 bimbette...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3613
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vengo da 1 ora di gioco (in singolo) a Battlefield 1: sono senza parole per grafica e gameplay.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #3614
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non ricordo che fosse obbligatorio farne tre; che allunghi un po' il brodo è vero, del resto il B2 è più un grosso dlc che un gioco a sé stante, essendo completamente un more of the same; nel complesso però continuo a pensare che sia coerente col personaggio dovere proteggere 3 bimbette...
    non è obbligatorio, puoi anche fregartene, solo che ottieni la ricompensa di Adam se lo fai

  15. #3615
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è una soluzione molto semplice alla scorta delle sorelline: spezzatele in due e prendete l'adam subito.

  16. #3616
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    boh, io odio particolarmente le sezioni di scorta (tipo quella di bioshock 1) ma devo dire che ho trovato intriganti le sezioni tower difense di bioshock 2, non erano mai frustranti e tra tonici e trappole le combinazioni possibili erano molteplici quindi difficilmente arrivavi a stufarti


    poi diciamoci la verità impersonare un big daddy è fo@@utamente divertente

  17. #3617
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Quando devi proteggere la sorellina dagli attacchi e prima delle ondate devi anche sistemare le trappole... se non è una meccanica da Tower Defense quella
    Almeno hai una ragione per usarle le trappole in questo gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Oddio... mi avete fatto passare completamente la voglia di provare il gioco con questa cosa del tower defense.
    Sono sezioni brevissime, prendi sulle spalle una sorellina, quando trovi un cadavere pieno di adam la metti giù e devi proteggerla per quei due minuti necessari per finire il lavoro, fallo un paio di volte e puoi riportarla a uno dei condotti di aerazione e liberarla per ottenere l'adam.

    E per le trappole è relativo, dopo la prima o al massimo la seconda ondata andavo di lanciafiocine e trapano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3618
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non sono d'accordo, perchè come ragione per usare le trappole è forzata.

    Senza quei momenti, nemmeno obbligatori, le trappole puoi anche non usarle mai. A me paiono solo un alibi.

    Da questo punto di vista il game design fa abbastanza cilecca: è come se in un fps mi metti la possibilità di fare stealth, ma la posso usare solo per liberare 3 campanili a mappa. Altrove non serve a nulla.

    Magari nel caso dei campanili ottieni la ricompensa, come l'osservazione dei punti critici di una mappa e dei tesori.

    In BS2 ottieni solo adam, ma siccome i nemici respawnano manco fosse Far Cry 2, puoi aspettare un pò e ricaricarti di tutto quello che ti serve comunque...

  19. #3619
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, perchè come ragione per usare le trappole è forzata.

    Senza quei momenti, nemmeno obbligatori, le trappole puoi anche non usarle mai. A me paiono solo un alibi.

    Da questo punto di vista il game design fa abbastanza cilecca: è come se in un fps mi metti la possibilità di fare stealth, ma la posso usare solo per liberare 3 campanili a mappa. Altrove non serve a nulla.

    Magari nel caso dei campanili ottieni la ricompensa, come l'osservazione dei punti critici di una mappa e dei tesori.

    In BS2 ottieni solo adam, ma siccome i nemici respawnano manco fosse Far Cry 2, puoi aspettare un pò e ricaricarti di tutto quello che ti serve comunque...
    Va visto come un "mini-game" interno al gioco. Puoi non farlo e se ti serve adam, come dici tu, puoi aspettare il respawn... ma personalmente preferisco far quello che rompermi il cazzo a "farmare" i respawn... Inoltre a me è piaciuto perchè è uno dei rari momenti impegnativi in un gioco tutto sommato semplice (ho giocato a difficile).

    Infine, impersoni un big daddy e il tuo dovere è proteggere le sorelline, che sappiamo hanno il compito di raccogliere adam... forse poteva essere affrontato in maniera diversa questo aspetto a livello di game design, ma così com'è non mi dispiace ecco... poi oh, degustibus.
    Ultima modifica di Guido; 18-10-16 alle 16:54
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  20. #3620
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, mi avete convinto... torna nei: "prima o poi".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su