A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 182

Pagina 182 di 915 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232282682 ... UltimaUltima
Risultati da 3.621 a 3.640 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3621
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    secondo me bioshock 2 è superiore al primo sotto ogni profilo 'giocoso'
    miglior grafica, miglior gameplay, generalmente più divertente, più vario...

    il primo è ovviamente di gran lunga superiore per quanto concerne sceneggiatura, trama, personaggi ed ovviamente ambientazione
    e non che questi aspetti del secondo siano scarsi, eh. semplicemente il primo è su un'altro pianeta

  2. #3622
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, perchè come ragione per usare le trappole è forzata.

    Senza quei momenti, nemmeno obbligatori, le trappole puoi anche non usarle mai. A me paiono solo un alibi.

    Da questo punto di vista il game design fa abbastanza cilecca: è come se in un fps mi metti la possibilità di fare stealth, ma la posso usare solo per liberare 3 campanili a mappa. Altrove non serve a nulla.
    Non ha senso. Semplicemente ti creano un contesto per usarle ma non è che non puoi usarle al di fuori di quel contesto. Assumono maggiore significato in quel momento, perché sono necessarie.
    Ti lamenti che ti danno un momento in cui è giustoi usare una cosa che hai a disposizione

  3. #3623
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ha senso. Semplicemente ti creano un contesto per usarle ma non è che non puoi usarle al di fuori di quel contesto. Assumono maggiore significato in quel momento, perché sono necessarie.
    Ti lamenti che ti danno un momento in cui è giustoi usare una cosa che hai a disposizione
    No, forse non ci siamo capiti: quelle parti non sono funzionali alla terminazione del gioco.

    Se non le metti il gioco lo termini lo stesso, anche non usando quelle meccaniche.

    Lì è uno dei problemi di Bioshock 2, rispetto al primo: con la scusa della difesa delle sorelline ti hanno messo quella parte (giusta), ma che alla fin fine non serve a nulla (3 volte a livello: secondo quale regola se non quella del riempitivo?).

    Non è stata focalizzata bene la cosa.

  4. #3624
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    bhè, pure un metal gear solid qualsiasi può essere teoricamente portato a termine anche senza la componente stealth, ma ciò non significa che le varie meccaniche siano state messe lì come riempitivo

    pure mario bros si può finire senza prendere le monete o i funghi, per dire...

  5. #3625
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No, forse non ci siamo capiti: quelle parti non sono funzionali alla terminazione del gioco.

    Se non le metti il gioco lo termini lo stesso, anche non usando quelle meccaniche.

    Lì è uno dei problemi di Bioshock 2, rispetto al primo: con la scusa della difesa delle sorelline ti hanno messo quella parte (giusta), ma che alla fin fine non serve a nulla (3 volte a livello: secondo quale regola se non quella del riempitivo?).

    Non è stata focalizzata bene la cosa.
    Il primo Bioshock aveva il problema delle trappole inutili, lì veramente non c'era ragione di usarle.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #3626
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bhè, pure un metal gear solid qualsiasi può essere teoricamente portato a termine anche senza la componente stealth, ma ciò non significa che le varie meccaniche siano state messe lì come riempitivo

    pure mario bros si può finire senza prendere le monete o i funghi, per dire...
    Straquoto
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #3627
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando The Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena: ho appena completato quella sorta di remaster del primo capitolo, "Escape from Butcher Bay", che come molti sapranno è contenuta nel gioco.
    Che dire, son rimasto decisamente soddisfatto sia sul lato puramente visivo che da quello del gameplay; non avevo mai giocato nulla firmato starbreeze.

  8. #3628
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    riddick è un capolavoro, ed ai tempi aveva una grafica anche veramente spaccamascella. io non ho mai capito perché non hanno portato avanti il brand

  9. #3629
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh, capolavoro non saprei, ma di certo son felicissimo di averne un altro pronto in canna da giocare stasera
    Poi magari passo ai the darkness, che il primo ce l'ho su 360 senza averlo mai toccato... sperando che la 360 stessa funzioni ancora

  10. #3630
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stasera si inizia con Shadow Warrior 2

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #3631
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Stasera si inizia con Shadow Warrior 2
    Lo giocherai in coop?

  12. #3632
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Lo giocherai in coop?
    Solo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #3633
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Solo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    il che non è chiaro:

    Solo nel senso di single, o solo nel senso di "solo coop"?


  14. #3634
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il che non è chiaro:

    Solo nel senso di single, o solo nel senso di "solo coop"?



    In coop con me stesso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #3635
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ricominciato Alien Isolation.
    Ancora il miglior hide & seek in giro. Voglio finirlo a difficoltà massima.

  16. #3636
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grande gioco, sarei curioso di provarlo con l'oculus rift! Io sto giocando Cast of the seven Godsend -redux-, ora che hanno aggiunto la possibilità di salvare alla fine di un livello mi invoglia a continuarlo..

  17. #3637
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Growl su Sega Mega Drive
    Beat 'em up da quattro soldi (è un port pesantemente castrato di un gioco arcade che già non era brillante di suo) ma simpatico, una di quelle robe per cui hanno coniato l'espressione "so bad it's good".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3638
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Shadow of Mordor. Che finalaccio. Bello lo scontro prima del finale, se solo non mi si fossero bloccati gli orchi alleati... Ma forse è stato più divertente così

  19. #3639
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh si. la storia non è certo il punto forte del gioco.

    Io ho iniziato Dishonored. WOW! Molto bello ma per ora trovo più stimolante un Deus Ex Mankind Divided, per quanto le meccaniche siano molto simili. In dishonored non hanno voluto inserire un sistema di XP ma relegare tutto al ritrovamento delle rune per i potenziamenti. Questo mi rende l'esplorazione un po' meno stimolante in quanto si ha il cuore per sapere esattamente la posizione delle rune e di conseguenza i diari, le uccisioni etc non conferiscono alcun bonus.

    Però la storia è molto bella e le ambientazioni fantastiche. si vede molto che il designer è lo stesso di Half life 2.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #3640
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    continuo la mia carriera a F1 2016 con la Manor
    devo ancora trovare il livello ottimale, a medio sono troppo veloce per guidare una Manor (cmq a metà schieramento), a difficile prendo 1 secondo dal compagno di squadra

    cmq, era dai tempi di Gp2 che un gioco di F1 non mi prendeva così, il giusto mix tra arcade e simulazione (senza aiuti e con volante), è appagante: poi, il contorno, l'atmosfera, son fatte davvero bene
    unico appunto, piove un po' troppo: Melbourne gara tutta bagnata; Barhain asciutto (e te credo!); Shanghai parte centrale con nubifragio; Sochi, FP1 e 2 completamente sotto la pioggia, poi FP3 col sole, Qual con le nuvole e gara con un quarto d'ora nel mezzo... per me un po' troppino, vediamo nelle prossime gare. Prossima tappa, Barcellona
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su