A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 184

Pagina 184 di 918 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284684 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3661
    Junior Member L'avatar di rico_k
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Dying Light the following enhanced... ad occhio e croce mi sembra un grandissimo gioco

  2. #3662
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se sto Dying Light lo scontano come si deve ai prossimi saldi steam poi ci vediamo tutti qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html

  3. #3663

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io ho inziiato dying light! Fico nculo!

    Stanotte la sto dedicando a bad dreams don t die, che incredibilmente s è avviato senza problemi stavolta
    Daie

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #3664
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Se sto Dying Light lo scontano come si deve ai prossimi saldi steam poi ci vediamo tutti qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
    contate pure su di me! con Dead Island ci siamo divertiti un sacco, anche se il gioco sembra valere un decimo di Dying Light... aspettiamo ulteriori saldi.


    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Continuo (un po' a rilento ma il tempo è tiranno) Far Cry 3.
    La consapevolezza che sono una vera pippa c'è.
    Cioè.. non riesco a essere stealth in modo soddisfacente.
    Ne cecchino uno, ne accoltello un altro, arriva il terzo e puntualmente mi scopre.
    Vero. Lo stealth in FC3 è abbastanza difficile. quasi frustrante cercare di conquistare un campo nemico senza farsi scoprire. però almeno non può essere considerato un gioco prettamente stealth. diverte anche come sparatutto. Mi pare che a un certo punto iniziai solamente a eliminare alcune "difese" in stealth, per poi terminare la conquista ad armi spianate con i superstiti, sempre cercando di evitare che chiamassero i rinforzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In prima persona nella mia carriera di videogiocatore sono riuscito ad essere stealth solo in 3 titoli, thief 1&2 e il primo deus ex. Ora a tentare di essere stealth in prima persona mi viene l'orticaria e quindi ci provo 5 minuti poi spacco tutto
    Vero, in prima persona gli stealth rendono molto meno. infatti apprezzo tantissimo lo switch in terza persona quando ci si mette in copertura nei nuovi Deus Ex. Ora che sto giocando a Dishonored mi manca molto quella feature.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #3665

    Re: A cosa state video-giocando?

    È DARK dreams don t die m ero sbagliato ahah
    Fico!!! Giocato il prologo poi rigiocato perché l avevo chiuso troppo presto senza esplorare ncazzo! Cmq sia mi sono perso per strada ben 7 "racconti di testimoni" cmq, dove caspita sono!? Bo cmq ora proseguo con l episodio 1

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #3666
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: A cosa state video-giocando?

    D4? Han fatto solo un episodio o sbaglio?

  7. #3667

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sa ce ne sono due
    Uff cioè non lo finiranno mai ve? Bè ormai devo giocarli quantiche siano

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #3668

    Re: A cosa state video-giocando?

    Edit: no ok prologo ep 1 e ep 2 fanno la season1 e quella c è/ho

    Poi non so

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #3669
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non l'ho mai preso perché pensavo appunto non avesse un finale. Fatemi sapere, in caso

  10. #3670

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai preso perché pensavo appunto non avesse un finale. Fatemi sapere, in caso
    Eh l'ho comprato tempo addietro, forse c'era un mega sconto o era uscito da poco bo...
    Vi faccio sapere come si conclude, nel senso: se dà soddisfazione anche così o è proprio un "nooooooo porccc" improvviso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #3671
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non c'entra nulla, ma ho trovato questo cercando un libro su wordpress
    http://www.ibs.it/code/9788820363581...-completa.html

    BDB
    e mi accorgo che son passati 30 anni...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #3672
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Continuo (un po' a rilento ma il tempo è tiranno) Far Cry 3.
    La consapevolezza che sono una vera pippa c'è.
    Cioè.. non riesco a essere stealth in modo soddisfacente.
    Ne cecchino uno, ne accoltello un altro, arriva il terzo e puntualmente mi scopre.

    Comunque mi sto divertendo. Alla fine l'importante è quello no? A cosa state video-giocando?
    Per gli avamposti in fc3 puoi ammazzare stealth il 90% dei soldati col cecchino silenziato, almeno io facevo così (non prima di aver liberato eventuali animali, of course ).

    Comunque l'intelligenza artificiale di fc3 è abbastanza cittona, nel senso che tu spari ad uno, magari col silenziatore e gli altri il 90% delle volte iniziano a cercare esattamente nella tua direzione, tutti professori di balistica

  13. #3673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla, ma ho trovato questo cercando un libro su wordpress
    http://www.ibs.it/code/9788820363581...-completa.html

    BDB
    e mi accorgo che son passati 30 anni...

  14. #3674

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito primo episodio di D4, mi sa che mi fiondo diretto nel secondo, mi ha preso un botto lo stile la storia etc, mi sa tanto che qua finisce a cliffhangerone e bramerò un seguito che non ho idea se sia in sviluppo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #3675
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Eh l'ho comprato tempo addietro, forse c'era un mega sconto o era uscito da poco bo...
    Vi faccio sapere come si conclude, nel senso: se dà soddisfazione anche così o è proprio un "nooooooo porccc" improvviso
    c'ero cascato anch'io e, malgrado certe cose irritanti, m'aveva preso
    ma mi sa che è una fregatura: la mia impressione è che abbiano messo su una zuppa tremendamente incasinata senza aver idea di come sbrogliare poi la matassa (diciamo: un caso simil "lost")
    a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:
    http://store.steampowered.com/app/378660
    che, pare, era stato cancellato dopo due sfiziosissimi episodi, poi hanno precisato che aveva subito solo un rallentamento per problemi interni ecc. ecc.
    intanto è tutto fermo ma istigano comunque a comprare il season pass
    per quanto mi riguarda, dopo queste due esperienze mai più giochi episodici prima che siano stati finiti, per me è passato il tempo del sostegno anticipato ai piccoli sviluppatori che mi sembrano volenterosi e talentuosi (anzi, vadano a farsi fottere )

  16. #3676
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho iniziato più o meno seriamente sunless sea.

    bhè, avevo un briciolo di esperienza di un weekend gratuito passato, e sapevo bene o male cosa fare.
    inizio la mia avventura e mi ritrovo non so bene come sin da subito con un certo numero di unità di carburante e razioni alimentari, per cui decido di spingermi a nord nell'esplorazione.
    arrivo tranquillamente porto dopo porto al margine alto della mappa, e....

    decido di provare a 'superarlo', aspettandomi che mi rimbalzasse in qualche modo, invece con mio sommo stupore, mi ritrovo dopo aver attraversato un portale, in un porto misterioso e non propriamente accogliente, tanto che mi ritrovo d'ambleT razioni ed unità di carburante meno che dimezzate.


    salpo di nuovo e controllando la mappa scopro di essere nell'angolo opposto della stessa rispetto a dove mi trovavo prima. troppo lontano da fallen london ('casa'). mi avventuro dunque lungo la costa dalla parte opposta, e scopro un grande centro. purtroppo, essendo all'inizio del gioco, ho poco e niente da scambiare per avere razioni e carburante. uso dunque i pochi soldi con cui si inizia per prendere del carburante, e decido di intraprendere il viaggio verso casa. magari porto dopo porto, con un po' di fortuna, ce la faccio, mi dico.
    prima di arrivare,

    subito dopo il portale che mi ha portato lì,

    avevo beccato una sorta di isola santuario, con dei monaci che mi hanno offerto da mangiare gratis, per cui il livello di fame si era azzerato, facendomi ben sperare (si alza cmq in fretta).
    forse avrei dovuto ripassarci per farlo ritornare a zero, ma non è sulla linea d'aria per il ritorno, avrei sprecato carburante, per cui tiro dritto
    incrocio delle isole, ma le razioni ed il carburante sono troppo cari per me, e non ho merce adatta per scambiare
    proseguo, ed incrocio un'altra nave che mi attacca.
    mi tocca difendermi, ma è molto più potente di me, per cui cerco di fuggire (anche perchè mi danneggia il mio unico cannone). purtroppo incrocio un'altra nave, che mi attacca anch'essa, per cui metto i motori al max e scappo. subito dopo però parte un incendio a bordo, perchè ho stressato troppo i motori....
    le navi però una alla volta desistono dall'inseguirmi, anche perchè subito dopo incrocio una tempesta o banco di nebbia, all'interno del quale un misterioso mostro tentacoloso mi 'ruba' 2 membri dell'equipaggio...
    a quel punto sono abbastanza disperrato, nonostante sia a metà strada.
    il livello di fame diminuisce più lentamente, forse a causa dei 2 membri in meno, ma il carburante cmq scarseggia
    uscito dal banco di nebbia, il gioco mi avverte che si sente un lamento o qualcosa del genere. sono delle 'streghe sirene', e mi propone 2 possibilità: non resistere al canto, o cercare di resistere (me la da come 'extremely hard challenge', o qualcosa del genere).
    io preso dal decadentismo decido di non resistere e... muoio.

    si ricomincia daccapo, con il mio discendente, in stile rogue legacy, per così dire
    posso scegliere più o meno cosa mantenere (risorse, denaro, materiali, favori divini, conoscenze, la mappa esplorata...), ma fondamentalmente si ricomincia appunto tutto daccapo....

    è un gioco affascinante, ma debbo dire che questa brusca interruzione mi ha un po' demotivato
    proverò ad andarci più piano, ed a commerciare di più, ma confesso che ci vuole una grandissima dose di pazienza

  17. #3677

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:
    http://store.steampowered.com/app/378660


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #3678
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    devo desumere di non essere stato il solo

  19. #3679
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per gli avamposti in fc3 puoi ammazzare stealth il 90% dei soldati col cecchino silenziato, almeno io facevo così (non prima di aver liberato eventuali animali, of course ).

    Comunque l'intelligenza artificiale di fc3 è abbastanza cittona, nel senso che tu spari ad uno, magari col silenziatore e gli altri il 90% delle volte iniziano a cercare esattamente nella tua direzione, tutti professori di balistica
    tra l'altro, per chi sperasse che in far cry 4 ed in primal le cose fossero cambiate..beh, no
    addirittura in primal c'è il gufo, che può attaccare dall'alto bersagli ignari, e pure dopo un suo attacco a volte vengono a cercarti e se non dopo il primo, dopo il secondo ti trovano sicuro

  20. #3680

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Deus Ex Human Revolution, fatta prima missione.
    Ammappete che bellin!!!

    Certo invecchiato un po' esteticamente in certe cose eh...tipo il cielo piatto appiccicato
    ma cmq sia pare ottimo e ricco!! Nggh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su