A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 197

Pagina 197 di 919 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297697 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3921
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, se lo dice boromir ci credo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3922
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    allora, finito actual sunlight su psvita, e mi ha deluso un pochino.
    tutto testo.
    interessante ed intelligente all'inizio, ridondante ed in qualche moto pretestuoso a lungo andare.
    mi fa un po' brutto pensare e scrivere ciò, perchè so che l'autore ha vissuto veramente quei momenti, per cui mi sembra di banalizzare la sua vita
    in ogni caso il gioco no lascia granchè.
    ma forse è colpa mia.

    poi, ieri ho deciso di dare una svolta alla mia vita: grid autosport stava uccidendo quel poco di voglia che mi è rimasta di giocare.
    non fai altro che correre e correre, all'infinito, all'interno di un gioco la cui difficoltà è estremamente ben bilanciata, il modello di guida è impegnativo il giusto (anche se non divertentissimo) e fondamentalmente passi il tempo a fare quello che ogni appassionato di giochi di guida fa: settare la macchina e provare se va bene, per poi gareggiare, senza cmq avere la sicurezza della vittoria.

    i problemi però sono 2: l'assoluto anonimato delle auto. che tra l'altro ti vengono imposte, non le puoi scegliere e non le possiedi, come di consueto da 15 anni a questa parte;
    ma soprattutto una totale mancanza di senso di crescita e motivazione.
    insomma, perchè dovrei proseguire nella carriera se non mi dai nulla, se non lo sbloccare (per accumulo di esperienza, e non tanto di vittorie) nuovi, interminabili campionati?
    e soprattutto, siamo sicuri che il concetto di 'difficoltà' si incarni nel farsi un mazzo tanto per arrivare nelle prime posizioni, per poi sentirsi leggermente tamponare in curva alla fine dell'ultimo giro, da avversari che non riesci mai a seminare a causa di un effetto elastico pazzesco, perdendo totalmente aderenza e finendo fuoristrada e perdendo in un soffio tutte le posizioni conquistate (mandando all'aria mezz'ora di qualifiche e giri su circuiti parecchio lunghi)?
    mentre invece se ti lanci a bomba tu sugli altri, riescono magistralmente a tenere l'assetto e prodigarsi in una elegantissima sbandata controllata, sia che siano i primi, sia che siano gli ultimi?

    per cui ieri ho fato questa cosa bruttissima: ho abbassato l'ia degli avversari a facile (da difficile) ed ho attivato il controllo di trazione.
    vediamo ora se riprendo a divertirmi giocandoci e se riesco a prendere i trofei che volevo prendere, oppure se lo mando in malora e mi butto su life is strange.
    augh.

    ah, dimenticavo: sono riuscito a battere il mio record a devil daggers
    ora sono a 201 secondi
    e vi assicuro che non è poco

  3. #3923
    Junior Member L'avatar di Grom90
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso dopo anni Skyrim e nel mentre gioco a Total War Attila

  4. #3924
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    the deadly tower of monsters


    comincio subito col dire che quello che colpisce maggiormente è lo stile e ambientazione usata, in poche parole siamo all'interno di un b-movie di fantascienza anni '50 (con tanto di mostri volanti attaccati ad un cavo e costumi posticci) e mentre si gioca si sente il commento del regista che sta registrando i contenuti speciali del dvd, il tutto rende l'esperienza piuttosto surreale, con citazioni e frecciatine al cinema in generale


    però tolto questo il gioco è un classicissimo platform con visuale isometrica, piuttosto banale direi, cioè è ben curato dal punto di vista estetico e i nemici sono vari (come anche le armi e poteri) ma è solo apparenza, il gioco è piuttosto semplice e il tutto si risolve con lo stesso pattern di mosse, anche i boss sono tanto scenografici quanto mediocri, evita l'attacco aspettando che si metta in posizione e attacca il punto scoperto, ripetere un paio di volte e fine


    c'è di buono che scorre via senza problemi, in un pomeriggio credo di essere arrivato quasi alla fine .....l'unica cosa è che il commento del regista è continuo e leggere i sottotitoli quando sei nel bel mezzo di una battaglia non è il massimo, quindi si finisce per perdersi gran parte dei dialoghi


    gioco simpatico, come detto soprattutto per l'atmosfera, se vi piacciono i b-movie è il gioco che fa per voi

  5. #3925
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me grid 2 non è proprio piaciuto. ci ho giocato un po' su PS3 visto che lo davano col plus, ma non mi ha proprio preso la guidabilità dei mezzi.

    Questo Weekend ho provato un po' di roba invece di proseguire coi titoli a cui sto giocando al momento:

    1 - STEEP, mamma mia che noia, solo per veri appassionati di sport invernali in montagna. quello che manca è la spettacolarità... se uso la tuta alare in un VG la voglio come quella di Just cause 3... non una cosa pseudo realistica che ti permette poco movimento.

    2 - Overwatch: ok, unreal tournament ai giorni nostri... meh. questo tipo di giochi non fanno proprio più per me. peccato perchè i personaggi sono uno più figo dell'altro e vorrei davvero giocarci... ma non con questo gameplay online competitivo.

    3 - Everybody's Golf in Rapture: carino. 3 ore spese bene, belle ambientazioni e storia carina. peccato che parta un po' troppo lento. mi sono piaciuti solo gli ultimi 3-4 personaggi che si seguono. all'inizio giravo anche a caso, non avendo capito bisognasse seguire le luci, in pratica ci fanno da guida tra le varie "installazioni". Si, mi ha ricordato le installazioni da museo, ci starebbe bene a hiroshima una cosa del genere.

    4 - Ratchet & Clank: WOW! da giocare assolutamente se avete una PS4. ho fatto una parte di combattimento aereo davvero figa! non importa quanto siano poco potenti le console rispetto ad un pc, bisogna saper fare le cose. davvero spettacolo per gli occhi. (PS, non giocatelo prima di andare a dormire se non volete avere gli occhi sbriluccicosi al buio. mi è rimasta la retina come quando si fissa il sole per un po'. )
    Qua un video della scena da uno che non sa giocare: https://www.youtube.com/watch?v=NelUka2nKHY

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3926
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Mass Effect 3 (eggià, mi mancava)
    Nonostante tutto ho aspettative piuttosto alte. Per adesso sono ad un paio di ore quandi non posso fare commenti, ma tornare sulla Normandy è sempre bello.

  7. #3927
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ...
    3 - Everybody's Golf in Rapture: carino. 3 ore spese bene, belle ambientazioni e storia carina. peccato che parta un po' troppo lento. mi sono piaciuti solo gli ultimi 3-4 personaggi che si seguono. all'inizio giravo anche a caso, non avendo capito bisognasse seguire le luci, in pratica ci fanno da guida tra le varie "installazioni". Si, mi ha ricordato le installazioni da museo, ci starebbe bene a hiroshima una cosa del genere....
    a me è piaciuto molto, intrigante, raffinato e con grafica da urlo
    l'unica cosa è avrei voluto è che accellerassero (ulteriormente) la corsa

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    the deadly tower of monsters...
    gioco simpatico, come detto soprattutto per l'atmosfera, se vi piacciono i b-movie è il gioco che fa per voi
    grazissimo per la segnalazione, wishlistato con procedura d'urgenza
    ma mettete anche il link!, perdiana! , comunque è questo:
    http://store.steampowered.com/app/353700/
    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Mass Effect 3 (eggià, mi mancava)
    Nonostante tutto ho aspettative piuttosto alte. Per adesso sono ad un paio di ore quandi non posso fare commenti, ma tornare sulla Normandy è sempre bello.
    in realtà è molto carino, ne avevo letto peste e corna ma ho potuto già fare la versione col finale esteso e mi è piaciuto assai
    meno del primo ma molto di più di quella ciofeca del secondo (valido solo negli ultimi venti minuti, troppo tardi)

  8. #3928
    Junior Member L'avatar di Grom90
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    1 - STEEP, mamma mia che noia, solo per veri appassionati di sport invernali in montagna. quello che manca è la spettacolarità... se uso la tuta alare in un VG la voglio come quella di Just cause 3... non una cosa pseudo realistica che ti permette poco movimento.

    Ho provato anche io Steep e sinceramente dopo 10 minuti l'ho disinstallato ... per chi davvero ama quegli sport.

  9. #3929
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    grazissimo per la segnalazione, wishlistato con procedura d'urgenza
    considera che dura poco (non è necessariamente un male, almeno non viene a noia), finto in 5 ore scarse e ho perso un po' di tempo a cercare di prendere qualche trofeo , ma anche facendo tutto tutto difficilmente superi le 5 ore


    però l'atmosfera è impagabile, soprattutto verso la fine

  10. #3930
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    in realtà è molto carino, ne avevo letto peste e corna ma ho potuto già fare la versione col finale esteso e mi è piaciuto assai
    meno del primo ma molto di più di quella ciofeca del secondo (valido solo negli ultimi venti minuti, troppo tardi)
    L'impatto con il primo ME è stato devastante, nonostante lo abbia giocato solo due anni fà tipo. Nel complesso però devo dire che ho apprezato maggiormente il 2; ho avuto la sensazione che venisse finalmente "esploso" l'universo di gioco, e anche le vicende dei vari personaggi sono riuscite a coinvolgermi non poco.
    Vedremo questo cosa mi riserva

  11. #3931
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho adorato tutti e tre i capitoli 😁

  12. #3932
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è il meteo giusto per giocare a Heavy Rain

  13. #3933
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    grazissimo per la segnalazione, wishlistato con procedura d'urgenza
    ma mettete anche il link!, perdiana! , comunque è questo:
    http://store.steampowered.com/app/353700/
    Eh ma così come per EGTTR pure questo lo abbiamo giocato su PS4 grazie al plus, ci sta che non abbia messo il link a steam.

    Comunque Deadly tower coso a me non è piaciuto molto, mi hanno dato molto fastidio le animazioni in "stop motion" di alcune creature. ok in un film che mima gli effetti dell'epoca, ma in un VG mi hanno ricordato troppo quando il gioco va a scatti o lagga.

    Certo che l'atmosfera e la comicità sono davvero carine... ad averlo saputo prima che durava solo 5 ore magari lo provavo a finire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3934
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma così come per EGTTR pure questo lo abbiamo giocato su PS4 grazie al plus, ci sta che non abbia messo il link a steam.

    Comunque Deadly tower coso a me non è piaciuto molto, mi hanno dato molto fastidio le animazioni in "stop motion" di alcune creature. ok in un film che mima gli effetti dell'epoca, ma in un VG mi hanno ricordato troppo quando il gioco va a scatti o lagga.

    Certo che l'atmosfera e la comicità sono davvero carine... ad averlo saputo prima che durava solo 5 ore magari lo provavo a finire.
    nelle impostazioni puoi scegliere qualità whs o dvd, magari se metti dvd laggano meno anche i nemici


    cmq io manco ci ho fatto caso ai mostri in stop motione tra lo sparare, evitare i colpi nemici e seguire i sottotitoli chi ce l'ha il tempo di notare certe cavolate?

  15. #3935
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre The witcher 3..Quasi 48 ore di gioco e sono appena arrivato a Skelige..Ma HEY, QUELLE SONO QUEST A VELEN CHE NON POTEVO FARE PRIMA.
    E son di nuovo a velen :rofl: magnifico, davvero. Mi ci sento perso ogni volta e devo sforzarmi a fare altro

    Fine settimana ho la scheda video nuova cosi posso risparare tutte le cose a manetta e se riesco pure qualche mod cosi da smettere d ifare qualsiasi cosa fino all'8 dicembre che arrivano i wood elves su tw warhammer

  16. #3936
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nelle impostazioni puoi scegliere qualità whs o dvd, magari se metti dvd laggano meno anche i nemici


    cmq io manco ci ho fatto caso ai mostri in stop motione tra lo sparare, evitare i colpi nemici e seguire i sottotitoli chi ce l'ha il tempo di notare certe cavolate?
    LOL. lo dice la voce del regista mentre fa il commento audio al "DVD"

    In effetti se non si capisce bene l'inglese parlato, molte chicche si perdono nell'azione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #3937
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    LOL. lo dice la voce del regista mentre fa il commento audio al "DVD"

    In effetti se non si capisce bene l'inglese parlato, molte chicche si perdono nell'azione.
    no che lo diceva il regista ok, però non avevo notato che i dinosauri si muovevano effettivamente in stop motion giocare col pc ti ha rovintato

  18. #3938
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    allora, oggi ho provato a giocare a grid autosport (il terzo, eric. il secondo fa cagare pure me) con la difficoltà un po' abbassata (ia a facile, traction control attivato).

    bhè, è decisamente tutto più facile
    senza impegnarmi troppo, rifilo distacchi sull'ordine dei 5 secondi al secondo
    setto ancora l'auto, ma tengo il setting generico che avevo elaborato precedentemente, senza provarlo sul singolo circuito.

    in sostanza non è cambiato poi molto
    nel senso, tendenzialmente mi annoio uguale, ma perlomeno non c'è la frustrazione che una minima sbavatura possa compromettere irrimediabilmente la gara, o peggio che si venga sfiorati in curva, finendo sulla luna

    ho anche vinto la mia prima gara di drift...

    bof, sono ancora a tanto così dal smollarlo

  19. #3939
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sempre The witcher 3..Quasi 48 ore di gioco e sono appena arrivato a Skelige..Ma HEY, QUELLE SONO QUEST A VELEN CHE NON POTEVO FARE PRIMA.
    E son di nuovo a velen :rofl: magnifico, davvero. Mi ci sento perso ogni volta e devo sforzarmi a fare altro

    Fine settimana ho la scheda video nuova cosi posso risparare tutte le cose a manetta e se riesco pure qualche mod cosi da smettere d ifare qualsiasi cosa fino all'8 dicembre che arrivano i wood elves su tw warhammer
    48 ore e sei già a Skellige? Non è che stai rushando un po'?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #3940
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    48 ore e sei già a Skellige? Non è che stai rushando un po'?
    Ah boh. Per velen e novigrad ho fatto qualsiasi cosa prima di finire le main story,tutte le missioni,tutti i luoghi sulla mappa etc (Tranne alcune missioni, dove sto appunto ritornando perchè erano di livello troppo alto) Se questo è rushare starò rushando che vi devo dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su