A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 18

Pagina 18 di 918 PrimaPrima ... 816171819202868118518 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #341

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mah, bad company alla fine a me ..cioè bo troppo boro a culo...non so...

  2. #342
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È una gemma grezza
    si, pero' si fa' apprezzare, adoro il fatto che il pg possa permamorire

  3. #343
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mah, bad company alla fine a me ..cioè bo troppo boro a culo...non so...
    sarà che rispetto ai Cod e MoH successivi mi pare una specie di capolavoro
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #344
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sto giocando Asphalt 8 da qualche tempo.. gli mortacci è davvero un "Pay to win"
    Ho calcolato che, se uno volesse comprare e potenziare tutte le auto che si acquistano con i normali crediti di gioco, dovrebbe spendere all'incirca...
    ...2000€
    il pacchetto da 3.000.000 di crediti costa 100€, ci vogliono 80.000.000 per comprare E potenziare tutte le auto

    Ovviamente se si vuole giocare normalmente è una rottura de balle: le gare della prima serie danno sui 200-300 crediti alla volta, e uno pensa "ok sticazzi mi limiterò a potenziare l'auto iniziale.." che è la Dodge Dart GT (funny: la nostra Fiat Egea\Tipo è il modello successivo alla Dart, che poi è basata su un pianale allungato dell'Alfa Giulietta, che in realtà è una Bravo... quindi la Tipo ha già 10 anni, ghgh)
    ..si, ci vogliono oltre 100.000 per potenziarla al massimo e farà comunque schifo

    Inoltre c'è da considerare le auto "premium" che si acquistano con i gettoni, questi si vincono solo negli eventi multigiocatore, tipo se va bene ne vinci 200, altrimenti 10 o 20 e le auto a gettoni più costose sono sui 10.000 - 15.000, o ancora acquistandoli... 15.000 gettoni = 100€
    Come non bastasse, il multiplayer è pieno di hacker: durante le prime ore i tempi migliori sono sui 1:10:05, 1:08:02... poi arrivano gli hacker e piazzano una sfilza di :40 dove ovviamente i primi 30 in classifica vincono il premo più "gustoso" (un'auto nuova, o tanti gettoni) ed a quel punto gli hacker si sfidano per vedere chi riesce ad hackerare meglio
    Ergo, gli hacker vincono, i giocatori si rompono le balle
    Insomma, o state tranquilli nel single player oppure lasciate stare il multy

    (si può giocare anche su PC, è nell'App store di Windows 8 - 10)
    No vi prego, sta roba qua no.
    voglio ammazzarmi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vabbhè, ormai ho finito il single player (ho speso manco 1€, tranqui ) e fatto un po' di multy, è un peccato che il sistema tutto attorno faccia cagare perché in fondo la guida stra-arcade è divertente ma anche impegnativa, correre a più di 500Km\h cioè
    Dopo 'sto partitozzo intenso lo mollerò e torno a finire GTA 4

  6. #346
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista esista la buggy non so che, credo introdotta come dlc ? cmq sia avevo visto insomma che esiste un mezzo di trasporto..ma magari ne esistono vari, probabilmente, e io non lo so.

    Ma si gioca online multi o single?

    Ok ho capito mi vado a vedere una videoreview
    Si la buggy verrà introdotta con la nuova espansione in uscita a breve
    È stata un'ottima idea infatti secondo me e in più si potrà personalizzarla per bene
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho proseguito Wing Commander 2 Secret Ops 1 ma mi sono bloccato in una missione con una squadriglia di quattro (di solito sono da due) e con l'IA di merda di fatto la rendono molto più difficile di quanto dovrebbe essere visto che tendono a non rendersi conto di quando sei sulla loro linea di tiro quando hanno la malaugurata idea di "aiutarti" ad abbattere un caccia nemico (cosa che in X-wing non mi è mai successa) e ho deciso di rilassarmi esplorando un po' la fortezza di Sen in Dark Souls.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #348
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Salve a tutti.
    Anche io vecchie glorie....ho iniziato il primo Fallout

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: A cosa state video-giocando?

    Steins Gate su PSVITA, una visual novel di cui ho sentito parlare molto bene... per ora è davvero strana forte, sono a circa tre orette di lettura, mi intriga ma ancora non mi prende... vediamo un po' come prosegue!
    La alterno su PS4 a PES intanto che decido se iniziare Until Dawn o provare sto primo capitolo di RE:Revelations 2 che è aggratis... e tra l'altro dovrei finire Kings Quest il primo episodio che ero agli sgoccioli...

  10. #350
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Avendo riattivato PSvita ho provato un po' di roba data con il Plus:

    Oddwold new and tasty: carino ma nei ricordi era molto più platform, invece è più puzzle. non male.

    Nihlumbra: ok, carino, simpatico, bello stile, ma non puoi farmi un caricamento da 30 secondi ogni minuto di gioco! Ok, qui è sicuramente colpa di Vita, ma potevate rivedere il sistema di caricamento dei livelli. Credo che lo abbandonerò per questo motivo.

    Rocketbirds: ce l'ho anche su PC ma lo trovo molto adatto alla console portatile. hanno inserito tutto un sistema per inclinare la visuale per dargli un gimmick in più ma secondo me non ce ne era assolutamente il bisogno. inoltre me lo ricordavo meno legnoso.

    Super Meat Boy: si, non lo avevo mai provato e credo che non lo finirò mai, però una partitina così tanto per ogni tanto ci sta. è un bel giochino.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #351
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: A cosa state video-giocando?

    Messo Bioshock Infinite in inglese da steam, sono pronto! ora pranzo poi esco, compro le cartine che sono finite, torno e gioco !!! Uaaahh

  12. #352

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eeeeh Bravo absint pure io sto facendo la stessa cosa oggi!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto quasi finendo AC: black flag, ma lo sto giocando piano perché le ultime missioni sono una rottura.
    Un bel gioco, ma se Ubisoft realizzasse gli episodi di questa saga uno ogni due anni, i risultati sarebbero migliori.

  14. #354
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il prossimo sarà così



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?



    Droga totale

  16. #356
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Avendo riattivato PSvita ho provato un po' di roba data con il Plus:

    Oddwold new and tasty: carino ma nei ricordi era molto più platform, invece è più puzzle. non male.

    Nihlumbra: ok, carino, simpatico, bello stile, ma non puoi farmi un caricamento da 30 secondi ogni minuto di gioco! Ok, qui è sicuramente colpa di Vita, ma potevate rivedere il sistema di caricamento dei livelli. Credo che lo abbandonerò per questo motivo.

    Rocketbirds: ce l'ho anche su PC ma lo trovo molto adatto alla console portatile. hanno inserito tutto un sistema per inclinare la visuale per dargli un gimmick in più ma secondo me non ce ne era assolutamente il bisogno. inoltre me lo ricordavo meno legnoso.

    Super Meat Boy: si, non lo avevo mai provato e credo che non lo finirò mai, però una partitina così tanto per ogni tanto ci sta. è un bel giochino.
    anche io ho giocato nihilumbra su vita, ma sinceramente nn ricordo di caricamenti così lunghi
    e per super meat boy, nn sottovalutarti. se entri in modalità droga (e con super meat boy è facilissimo), ti accanisci e vai avanti e lo finisci
    non è impossibile
    poi, un altro conto è sbloccare tutto quanto: i livelli warp, i livelli dark (o come cavolo si chiamno), prendere tutti i cerotti, sbloccare tutti i personaggi...

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lol, a proposito di Super Meat Boy, l'ho appena scaricato (il gioco lo conosco comunque, già lo giocai all'epoca sul portatile) e mi parte a 880fps (impazzisce)!!!

    Ma porc... devo investigare

  18. #358

    Re: A cosa state video-giocando?

    Che è Exanima?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    E' in early access, quindi aspettate. Io non ho aspettato perchè è un dungeoncrawler

  20. #360

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mmm no dungeoncrawler allora io passo, no tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su