A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 22

Pagina 22 di 918 PrimaPrima ... 1220212223243272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto facendo un po' troppa roba contemporaneamente
    1) sto/stavo giocando a Doom 3 bfg che devo assolutamente finire
    2) Sto giocando a Fallout 4 ma è da un po' che non lancio l'eseguibile ma per una volta devo almeno finire la main di un gioco Bethseda
    3)Sempre dei titoli in pausa ho Just Cause 3. La noia però mi impedisce di farmi più di mezz'ora e ogni tanto libero un avamposto. Vicino all'uninstall
    3)Blizzard Corner: Starcraft 2 che ho ripreso dopo anni, voglio finirmi sia la campagna Terran che quella dell'espansione Heart of the swarm che ho comprato giusto ieri con l'intenzione di rimettermi in pari. Season 5 di Diablo in corso con gli amici e la mia sfigatissima maga a paragorn 70
    4) Domani mi arriva il nuovo Tomb Raider ,che probabilmente prenderà il posto di JC3


  2. #422
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Boh, io infinite l'ho giocato e finito, molto belo ma come nella gif non mi ci sono mai sentito. Però va detto che gli Fps non sono proprio il mio genere
    mi sa che hai frainteso la gif è proprio la seconda parte che mi è piaciuta

  3. #423
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Sto facendo un po' troppa roba contemporaneamente

    2) Sto giocando a Fallout 4 ma è da un po' che non lancio l'eseguibile ma per una volta devo almeno finire la main di un gioco Bethseda


    idem, per una volta voglio vedere la fine

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #424
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Sto facendo un po' troppa roba contemporaneamente

    2) Sto giocando a Fallout 4 ma è da un po' che non lancio l'eseguibile ma per una volta devo almeno finire la main di un gioco Bethseda
    Oh quanto ti quoto

  5. #425
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    finito fallout 4 o meglio, sviscerato e poi sospeso in attesa dei dlc, ho attaccato shadow complex remastered, preso AGGRATISE per il lancio della (per ora infelicissima) piattaforma epic games
    pare proprio carino, action 2d a scorrimento mascherato da 3d, assunto interessante, giocabilità vivace e rilassante, decente doppiaggio ita
    speriamo non sia troppo lungo visti i mostruosi arretrati che mi incalzano
    vai sereno che con quattro o cinque ore vedi i titoli di coda, e anche con la maggior parte dei collezionabili raccolti
    poi è una gran bella esperienza, il tempo ti volerà vedrai

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finita la seconda (e ultima) espansione di Wing Commander 2.
    E' stata parecchio più facile della prima espansione (in cui essenzialmente ottenere il finale buono era impossibile) complice anche il fatto che la nave usata nelle ultime missioni è sgrava anche nel gioco effettivo oltre che sulla carta a differenza del sabre che nei manuali e in gioco viene sempre dato come il "best fighter evah!ONE!1!!" ma alla prova dei fatti è tra le navi più scarse.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #427
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vai sereno che con quattro o cinque ore vedi i titoli di coda, e anche con la maggior parte dei collezionabili raccolti
    poi è una gran bella esperienza, il tempo ti volerà vedrai
    grazie dell'incoraggiamento: in effetti sto constatando che è proprio caruccio
    sono arrivato a dover

    abbattere l'elicottero sul lago


    ma mi fredda sempre prima lui
    questa sera riprovo

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho quasi finito Bioschock infinite, verso la fine la trama inizia ad incasinarsi parecchio, peró in compenso ho potenziato al massimo tutti i poteri, e sto facendo dei veri massacri.

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    io bioshock l'ho installato tante volte e non sono mai andato poco oltre l'inizio...una volta l'audio che sparisce...un'altra non parte, un'altra salcazzo cosa gli succedeva...son proprio sfigato con sto gioco

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Sto facendo un po' troppa roba contemporaneamente
    1) sto/stavo giocando a Doom 3 bfg che devo assolutamente finire
    4) Domani mi arriva il nuovo Tomb Raider ,che probabilmente prenderà il posto di JC3

    1) Gli mortè! Sono DIECI ANNI che provo ogni volta a finire DooM 3... ma complice la formattazione perdo sempre i salvataggi e non ho voglia di ripartire dall'inizio. Devo dire che i save non mi viene proprio in mente di prenderli, sarà perché il gioco non mi ha entusiasmato nè all'uscita nè dopo? All'inizio mi cagavo troppo addosso... le volte dopo mi cagavo decisamente addosso E un po' mi annoiava perché avevo già giocato quelle parti (l'ho reinstallato quattro volte quindi ogni volta l'effetto aumentava).
    Ed ero arrivato nell'area finale...

    2) Tomb Raider (il primo reboot) l'avevo mollato un po' perché non l'ho trovato tanto impegnativo.. era quasi come vedere un video di gameplay devo riprenderlo però, non mi dispiaceva in fondo

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    grazie dell'incoraggiamento: in effetti sto constatando che è proprio caruccio
    sono arrivato a dover

    abbattere l'elicottero sul lago


    ma mi fredda sempre prima lui
    questa sera riprovo
    Questo mi ricorda il primo boss di Far Cry... quello stronzo del sergente che ti tampina con l'elicottero ed una cacchio di gatling mentre tu stai con due caricatori scarsi per l'M16 ed una cavolo di MP5

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    io bioshock l'ho installato tante volte e non sono mai andato poco oltre l'inizio...una volta l'audio che sparisce...un'altra non parte, un'altra salcazzo cosa gli succedeva...son proprio sfigato con sto gioco
    Ah si, dà un po' di problemi il primo Bioshock, è una cosa legata all'audio, avevo risolto con aggiornamento + una piccola modifica alle opzioni audio se ricordo bene
    L'altro problema è lo stuttering PESANTE, ma basta attivare il V sync

  11. #431
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche avere più ram aiuta

  12. #432
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma a chi l ha gia giocato: ma sinceramente...a voi MGS V è piaciuto?
    Moltissimo, è il picco di trent'anni di motori stealth ed è una goduria totale da giocare. Peccato per la trama, però.

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    anche avere più ram aiuta
    La prima volta avevo 1GB con un Pentium 4 & Radeon X1600 pro, lacrimuccia, la scheda video che mi permise di giocare ai titoli "recenti" allegati a TGM però con Bioshock arrancava, più che altro per via del processore datato
    La seconda volta è stato l'anno scorso, 8GB ram e configurazione totalmente diversa, lacrimuccia x2 perché pensando a come girava prima... mentre ora fluidissimo vabbhè, dopotutto l'UE3 è un motore molto leggero di 'sti tempi. BA Knight a parte
    Crysis invece resta sempre un degno rivale per l'hardware xD

  14. #434
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Crysis PC è uscito in contemporanea con Xbo360 e PS3 praticamente, ed era tecnologicamente una cosa mai vista...Poi hanno inventato le versioni di Cryengine adattabili alle console...ma in ogni caso il primo capitolo su console è inguardabile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #435
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    beh, sul comparto tecnico di crysis credo che nessuno abbia mai avuto e mai avrà da dire, basti pensare che è ancora uno standard per valutare l'efficienza delle GPU

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Crysis usci insieme e durante le: 8800 Gtx/Gts/Ultra/Gts512/Gt/9800Gtx/Gtx2/Gtx260/280/260 con 216 Stream processor/285 etc etc per tipo tre anni non ci fu una scheda single chip capace di mandarlo in dx10 very high

    Poi anni dopo l'ho potuto giocare al massimo e mi sono scocciato dopo venti minuti
    Ultima modifica di Lord_SNK; 29-01-16 alle 14:17

  17. #437
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    [QUOTE=Lord_SNK;67384]Crysis usci insieme e durante le: 8800 Gtx/Gts/Ultra/Gts512/Gt/9800Gtx/Gtx2/Gtx260/280/260 con 216 Stream processor/285 etc etc per tipo tre anni non ci fu una scheda single chip capace di mandarlo in dx10 very high

    /this
    Per un certo periodo e' stato usato come Benchmark dell'HW.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Poi anni dopo l'ho potuto giocare al massimo e mi sono scocciato dopo venti minuti

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #438
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho dovuto, spero temporaneamente, mollare shadow complex dal momento che quella ç@##@t@ invereconda del launcher epic non si vuole collegare e non mi carica i progressi
    ovviamente nvoja di ricominciarlo da capo, speriamo che si riprenda, il gioco è carinissimo
    così ho sbloccato la nuova lara che avevo prescaricato , impatto:

    un altro salto tecnico generazionale, il tetto del fotorealismo mi sembra che ormai sia sfondato del tutto
    magari come gioco, alla fine, sarà un po' meh e un po' noioso, ma l'impatto visivo è devastante, fa sembrare wiccio 3 un gioco "vecchio" (e F4 in pixel art)
    tutto massimizzato è, ovviamente, di una pesantezza assurda, TW3 con la mia 980ti restava incollato ai 60 fps, questo viaggia sui 45 con irregolarità che si percepiscono ()
    però: che roba! se proprio non si mette a incepparsi cerco di tener duro

  19. #439
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tutto massimizzato è, ovviamente, di una pesantezza assurda, TW3 con la mia 980ti restava incollato ai 60 fps, questo viaggia sui 45 con irregolarità che si percepiscono ()
    però: che roba! se proprio non si mette a incepparsi cerco di tener duro
    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    cmq giocato un oretta ieri sera
    tutto a ballettone in 1080p ho una 970 4gb liscia e un i5 vecchio di 4 anni non ricordo il modello preciso e gira a 60fps il 90% del tempo a volte scende a 50fps ma non ho mai visto andare sotto il 50.
    Quindi come porting direi che è ottimo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho usato crysis come metro di paragone per assemblare io mio pc, che ormai ha 10 anni, e devo dire che non ho ancora trovato il titolo che non posso giocare a dettagli ultra o massimi...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su