A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 218

Pagina 218 di 918 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318718 ... UltimaUltima
Risultati da 4.341 a 4.360 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4341
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    anch'io i borderlands li ho finiti tutti (1, 2, pre sequel e pure tales from the borderlands ), tutti offline, e li ho amati tutti, anche senza coop. adoro il background, l'atmosfera, quell'imbecille di claptrap, adoro esplorare le mappe e crescere, vedendo che poco a poco posso avventurarmi in posti dove prima mi facevano il culo. certo, giocarli tutti uno dopo l'altro mi avrebbe massacrato le gonadi, ma in effetti è quello che mi è successo anche con la trilogia di mass effect, che ho giocato tutta d'un fiato. non è un problema di gioco, è un problema che dopo decine e decine di ore viene a noia tutto (tranne forse the witcher?)

  2. #4342
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Probabile che abbiate ragione, ma sarebbe comunque bastato allungare il tempo di respawn dei nemici e/o evitare di farci passare sempre dalla solita strada (e incontrare sempre i soliti nemici) ogni 3x2 per renderlo un gioco gradevole anche in single.

    Comunque rimosso lui e pre-sequel dal backlog si passa a Bioshock remastered e avanti Savoia


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #4343
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    secondo me ci sta, perchè se con la polizia stai inseguendo uno e poi metti in pericolo la vita dei poliziotti, è giusto che poi seguano anche te.

    A me non vanno altre cose, tipo:

    -anche se guidi normalmente la gente sui marciapiedi scappa e ha paura: senza senso. Non puoi manco entrare in macchina che "hey, guarda dove guidi!" e non puoi fare una curva che tutti scappano a gambe levate...

    -la polizia per le strade, in pattuglia, non serve a nulla. puoi fare sorpassi e controsorpassi, passare con il rosso, distruggere le altre macchine... ma loro manco se ne accorgono...
    Verissimi entrambi. la polizia si incazza solo se la tamponi o se spari. per i pedoni le ho provate tutte, anche a guidare con un filo di gas... niente. si spaventano e vanno in paranoia comunque quando ti vedono al volante.

    Nelle vacanze ho giocato solo con i Lego veri... quindi ho messo il gioco in stand by. lo riprenderò da stasera credo.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Probabile che abbiate ragione, ma sarebbe comunque bastato allungare il tempo di respawn dei nemici e/o evitare di farci passare sempre dalla solita strada (e incontrare sempre i soliti nemici) ogni 3x2 per renderlo un gioco gradevole anche in single.
    Il primo lo abbandonai anche io per questo motivo. nel 2 invece ho avuto la sensazione di essere sempre in posti nuovi o quasi, quindi questo backtracking con respawn non l'ho accusato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4344
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Warhammer 4k dawn of war 2..
    L'avevo li da un pezzo.. divertente.

  5. #4345
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Probabile che abbiate ragione, ma sarebbe comunque bastato allungare il tempo di respawn dei nemici e/o evitare di farci passare sempre dalla solita strada (e incontrare sempre i soliti nemici) ogni 3x2 per renderlo un gioco gradevole anche in single.

    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    anche a me dava tremendamente fastidio ed ho solo il primo, non ricordo un gioco con un respawn veloce come Borderland.



    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Warhammer 4k dawn of war 2..
    L'avevo li da un pezzo.. divertente.
    io me lo son fatto in coop, bello
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #4346
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    anche a me dava tremendamente fastidio ed ho solo il primo, non ricordo un gioco con un respawn veloce come Borderland.
    Far Cry 2 è un record

  7. #4347
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 è un record
    ninjato



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #4348
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Bah, io sinceramente non gioco online (e nessuno con cui fare coop), e invece il primo Borderlands mi è piaciuto molto.

    Perchè? Perchè nella sua "noia" quello che fa è divertente: è divertente azzoppare i nemici ed esplorare la mappa.
    in linea di massima la penso anche io così, certo borderlands in single ha grossi limiti...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Probabile che abbiate ragione, ma sarebbe comunque bastato allungare il tempo di respawn dei nemici e/o evitare di farci passare sempre dalla solita strada (e incontrare sempre i soliti nemici) ogni 3x2 per renderlo un gioco gradevole anche in single.

    Comunque rimosso lui e pre-sequel dal backlog si passa a Bioshock remastered e avanti Savoia


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    bioshock capolavoro, remastered non sembra

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #4349
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in linea di massima la penso anche io così, certo borderlands in single ha grossi limiti...

    - - - Aggiornato - - -



    bioshock capolavoro, remastered non sembra
    Con la remastered hanno solo leggermente ammodernato la grafica. Quindi se il gioco era bello prima (e lo era) lo sarà anche adesso.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #4350
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se uno ritiene una merda borderlands, ho paura a sapere cosa ritiene bello
    Cattivissimo gunplay (anche se BL2 ci ha messo una pezza), nemici tutti uguali, missioni tutte uguali, spirito di patata irritante dopo la terza, divertentissima, battuta e la straordinaria capacità che ha ogni singola arma droppata di essere leggermente peggio della precedente. Dimmi te che cazzo ha di bello, piuttosto

  11. #4351
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Cattivissimo gunplay (anche se BL2 ci ha messo una pezza), nemici tutti uguali, missioni tutte uguali, spirito di patata irritante dopo la terza, divertentissima, battuta e la straordinaria capacità che ha ogni singola arma droppata di essere leggermente peggio della precedente. Dimmi te che cazzo ha di bello, piuttosto
    Di bello ha quello che hai detto tu, a parte la tua interpretazione personale volutamente esagerata.

    Poi in questo thread mi tocca sentire critiche sulle "missioni tutte uguali" di borderlands contemporaneamente a seghe di gruppo su quel "capolavoro" di mass effect 1 che di questa particolare disciplina e' il campione

  12. #4352
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    scusate eh, ma tra il nero e il bianco esiste anche una scala di grigi

  13. #4353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    50 sfumature, per la precisione

  14. #4354
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 è un record
    fortunatamente quello non ce l'ho
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #4355
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 è un record
    Occristo è vero, l'avevo rimossa sta cosa
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  16. #4356
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Con la remastered hanno solo leggermente ammodernato la grafica. Quindi se il gioco era bello prima (e lo era) lo sarà anche adesso.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    sì esatto, io l'ho giocato il mese scorso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #4357
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono alla parte finale di Final Fantasy XIII. CHEMMERDA.
    E' diventato frustrante in maniera imbarazzante, tutti i combattimenti dell'ultima parte sono contro mostri con molti HP, che danno poca esperienza (perché per crescere ce ne vuole tantissima a quel punto) e che fanno attacchi ad area che eviti solo se per culo un tuo personaggio è finito distante dall'area d'effetto a forza di cambiare ruolo. Ho passato qualcosa come 15 minuti a curarmi perché due motorette continuavano ad alternare attacchi ad area potentissimi e io non potevo far altro che curarmi con due medici e una sentinella, di fatto rimanendo bloccato per sempre
    Dovrei farmare per qualche ora ma in quel posto è un dito nel culo... sono quasi tentato di impostare i combattimenti a FACILE e finire il gioco così, ma come si fa a fare una roba simile.

    Mi ricorda il picco di "difficoltà" di FFX, in cui l'ultimo boss era una roba impossibile da battere se ti eri dimenticato di farmare causa nemici abbastanza deboli della parte finale.

  18. #4358
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    In questi giorni sto facendo un minestrone terribile e mi divido tra Uncharted 4, Shadow of the Colossus e PES.
    Oggi in pausa pranzo, saltellando nella libreria Steam, vedo Rome 2 Total War - che è sempre rimasto installato sul mio PC - e mi viene la voglia di farmi una partita dalla parte di Annibale. Provo la prima partita: crash al desktop.
    Sarà un problema con i driver. Tento ancora: crash al desktop.
    Cerco soluzioni su internet: crash al desktop, crash al desktop, crash al desktop.
    Credo di essermi avvicinato al record di smadonnamenti di Buffon sui 5 minuti, quando all'improvviso, giuro senza fare nulla, vedo che l'exe si aggiorna.
    Ora, non vorrei essere blasfemo, né avanzare ipotesi fantasiose, ma da quel momento tutto ok.

  19. #4359
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono alla parte finale di Final Fantasy XIII. CHEMMERDA.
    E' diventato frustrante in maniera imbarazzante, tutti i combattimenti dell'ultima parte sono contro mostri con molti HP, che danno poca esperienza (perché per crescere ce ne vuole tantissima a quel punto) e che fanno attacchi ad area che eviti solo se per culo un tuo personaggio è finito distante dall'area d'effetto a forza di cambiare ruolo. Ho passato qualcosa come 15 minuti a curarmi perché due motorette continuavano ad alternare attacchi ad area potentissimi e io non potevo far altro che curarmi con due medici e una sentinella, di fatto rimanendo bloccato per sempre
    Dovrei farmare per qualche ora ma in quel posto è un dito nel culo... sono quasi tentato di impostare i combattimenti a FACILE e finire il gioco così, ma come si fa a fare una roba simile.
    E' per questo che per me FF XIII rientra nel genere dei picchiaduro ad incontro con una trama.

    Segui il canalone e poi combattimento. Canalone, combattimento.

    Sembra Mortal Kombat giocando la storyline...

  20. #4360
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    vorrei cominciare maniac mansion, ma non riesco a decidermi se giocare l'originale ms-dos o la versione deluxe
    generalmente preferisco esperire le versioni più originarie possibili, ma l'interfaccia ed il pixel hunt, uniti al fatto che si può morire (questo valido per entrambe le versioni), mi mette l'ansia

    sto poi tergiversando nell'iniziare the order non so perchè.
    la ps4 l'ho presa ben prima di natale, ma nn l'avevo ancora 'accesa' come si deve. ho scaricato nel mentre un po' di roba del plus dell'ultimo anno e sto avviando per curiosità qualche giochillo
    tipo, ieri ho provato broforce e non riuscivo a staccarmi (e mentre giocavo pensavo al fatto che stessi giocando ad un gioco che sarebbe potuto stare tranquillamente su una cartuccia dello snes ).
    oggi stessa cosa per rocket league...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su