A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 240

Pagina 240 di 919 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340740 ... UltimaUltima
Risultati da 4.781 a 4.800 di 18365

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4781
    Paoloschi
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Appena iniziati in combo l'ultimo Tomb Raider e l'ultimo Deus Ex. Il primo mi pare troppo guidato, anche se sono solo all'inizio. Il secondo mi sta piacendo molto. Entrambi fanno una porca figura a livello grafico con tutto a palla.

  2. #4782

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh non ricordavo che fine avessi fatto fare ad Alistair nel primo quindi andando a memoria nel keep l'ho fatto sposare... quindi mi sono trovato un personaggio di cui non ho chiara memoria. So che esisteva tale loghain ma forse lo ammazzai nel primo boh
    Loghain DEVE morì.
    Non ucciderlo e magari reclutarlo è "la roba dei matti".
    Cmq te lo avevo preannunciato che l'interazione fra i personaggi era veramente ben fatta

    Saluti.

  3. #4783
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma a me pare di ricordare di averlo reclutato nel primo, ma nel mio salvataggio importato in Dragon Age II ho Alistair come Grey Warden e non è possibile secondo il keep avere Alistair Grey Warden e Loghain Vivo. Ma a me pare di aver fatto sposare Alistair con la regina, perché Alistair mi stava in culo come personaggio.
    Non so, fatico a ricordare. Sticazzi comunque

  4. #4784
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono andato a ripescare Fallout New Vegas, uno di quei giochi inseriti nella categoria "prima o poi".
    Il gioco è indubbiamente figo, ma io sono invecchiato male.
    Provo a portarlo avanti ma so già che non riuscirò a oltrepassare del 5 ore di gioco.
    E pensare che Fallout 3, all'epoca, l'ho letteralmente spolpato.

  5. #4785
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri pomeriggio, dopo ben 71 ore, ho finito Borderlands 2; ora mi mancano i DLC (dei quali ne ho fatti solo due molto brevi, mi mancano quelli maggiori). Che dire, abbastanza divertente e meno noioso del primo Borderlands, qualche mezza risata me l'ha fatta fare e certo non pecca per longevità.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #4786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Altra run a Telltale Game of Thrones, stavolta a pene duro. Mi sta piacendo molto più della volta precedente ma non so perchè.

  7. #4787
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io sto giocando ad Hotline Miami che è veramente bello, però mi crasha spesso e per un gioco del genere significa bestemmie a non finire.
    Oggi mi è crashato nella schermata di riepilogo di fine missione
    Se non sbaglio avevano fatto una versione aggiornata proprio perché l'originale crasha spessissimo, dal menù delle opzioni si dovrebbe vedere a quale stai giocando

  8. #4788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.956
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'aggiornata

  9. #4789
    Paoloschi
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio, dopo ben 71 ore, ho finito Borderlands 2; ora mi mancano i DLC (dei quali ne ho fatti solo due molto brevi, mi mancano quelli maggiori). Che dire, abbastanza divertente e meno noioso del primo Borderlands, qualche mezza risata me l'ha fatta fare e certo non pecca per longevità.
    Stallone da culo resta una perla da olimpo dei videogiochi

  10. #4790
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #4791
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio, dopo ben 71 ore, ho finito Borderlands 2; ora mi mancano i DLC (dei quali ne ho fatti solo due molto brevi, mi mancano quelli maggiori). Che dire, abbastanza divertente e meno noioso del primo Borderlands, qualche mezza risata me l'ha fatta fare e certo non pecca per longevità.
    Non dire così che altrimenti decido di prenderlo prima che finiscano i saldi

  12. #4792
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    l'unica delusione è che vegetazione e fauna del nuovo pianeta è identica a quelle dell'altro sistema. cambiano solo i nome, per cui viene classificato tutto ex novo.
    non mi aspettavo ci potessero essere differenze sostanziali, ma almeno qualche caratteristica diversa, tipo anche solo i colori....

    in ogni caso il gioco regala degli scorci da togliere il fiato
    Confermo... son sempre uguali! le formazioni di ferro coniche, le piante tentacolari etc... pensavo si ricombinassero maggiormente.

    Comunque ho consumato il tasto share... anzi, ora le posto nel topic degli screenshots.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #4793
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    oggi son finito su un pianeta con finalmente dell'aqua
    non ho ancora esplorato nulla perchè ho dovuto staccare subito (uh, altra brutta pecca, il non poter salvare quando si vuole, ma solo quando si atterra o quando si trovano i punti di salvataggio), ma qui ho intravisto robe completamente diverse
    certo che l'inventario i riempie in un nonnulla

  14. #4794
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    io non lo prenderei mai, la roba procedurale proprio non la sopporto, ho odiato addirittura e con tutto il mio cuore quella di F4 e l'ho evitata da subito
    figuriamoci un gioco tutto così

  15. #4795
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    mah, non so che dire
    io non ho nulla contro la roba procedurale. non mi fa nè caldo nè freddo.
    forse tendenzialmente sarei portato a dire che preferisco un buon level design ben studiato e funzionale ad una eventuale trama o gameplay.
    tuttavia rogue galaxy e spelunky mi son piaciuti da matti, li ho trovati proprio divertenti.
    ricordiamoci poi che pure diablo era procedurale
    no, qui il tutto è perfettamente e spaventosamente coerente.
    ci sono degli scorci che sembrano invece studiati a tavolino, con pianeti nel cielo (visitabili!!) illuminati da dietro o lateralmente sullo sfondo, alberi ed animali giganteschi che pascolano. grotte con formazioni rocciose particolari e piante strane con colori che non ti stancheresti mai di guardare (e non ho ancora provato nessun filtro grafico tra quelli disponibili).
    no, qui la questione è il suo essere sandbox estremo e no navere un vero scopo.
    più o meno come sim city.
    o minecraft.
    ecco, sulla carta una roba del genere a me non desta alcun interesse. anzi, mi suscita noia (sulla carta)
    poi invece non riuscivo a scollarmi nè da minecraft nè da sim city...

    ecco, per nms vale lo stesso.

    più che altro, se hai un minimo di sindrome ossessivo compulsiva, stanne alla larga
    potrebbe essereti fatale

    e questo vale un po' per tutti
    Ultima modifica di akrilico; 21-03-17 alle 20:46

  16. #4796
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non ho capito che c'entra rogue galaxy in tutto ciò

  17. #4797
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?


  18. #4798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    o minecraft.
    Pensa che a me Minecraft mi rompe le scatole dopo venti minuti. Si vede che ho bisogno di un obiettivo. Si lo so che non te ne frega niente, lo volevo di.

  19. #4799
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Pensa che a me Minecraft mi rompe le scatole dopo venti minuti. Si vede che ho bisogno di un obiettivo. Si lo so che non te ne frega niente, lo volevo di.
    Ma in NMS comunque c'è sempre un obiettivo. prima ripara la nave, poi raggiungi la stazione spaziale... poi installa la curvatura, ricarica la curvatura... inoltre una volta costruita la casa, i vari tecnici che assoldi ti danno delle missioni per potenziare varie cose e avere nuovi schemi per le creazioni, costruzoni, veicoli etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #4800
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non ho capito che c'entra rogue galaxy in tutto ciò

    in s'ti giorni sto dormendo poco e lavorando molto, per cui sto giù in un fosso.
    volevo dire rogue legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma in NMS comunque c'è sempre un obiettivo. prima ripara la nave, poi raggiungi la stazione spaziale... poi installa la curvatura, ricarica la curvatura... inoltre una volta costruita la casa, i vari tecnici che assoldi ti danno delle missioni per potenziare varie cose e avere nuovi schemi per le creazioni, costruzoni, veicoli etc...
    già
    ed il bello è che te ne puoi strafregare di tutto ciò e fare tutt'altro, come esplorare vari sistemi o i singoli pianeti, commerciare beni primari e altre robe, ingaggiare navi aliene...

    e contrariamente ad altri giochi simili, in cui hai la possibilità di fare certe cose, ma non essere obbligato a farle, in realtà non senti molto l'esigenza di farle, qui quasi sei più invogliato a cazzeggiare che perseguire gli obiettivi indicati dal gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su