A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 242

Pagina 242 di 918 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252292342742 ... UltimaUltima
Risultati da 4.821 a 4.840 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4821
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    breve storia triste:
    trovo astronave abbandonata migliore della mia in no man's sky
    non capisco che devo trasferire a mano l'inventario della vecchia sulla nuova (non era neanche segnalato chiarissimamente, cmq...)
    clicco conferma sullo scambio di astronave
    perdo TUTTO l'inventario
    per sempre
    Pure a me ha fatto uno scherzo simile. per fortuna era una nave acquistata sulla stazione spaziale e ho potuto andare a riprendere la mia roba dalla vecchia nave parcheggiata accanto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #4822
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    dunque, il salvataggio più vecchio, no nso perchè ma era cmq dopo l'acquisizione della nave nuova

    la vecchia bho, o è scomparsa nel nulla (probabile), oppure non l'ho più ritrovata.
    l'avevo 'parcheggiata' non vicinissima a quella abbandonata, ed il terreno era pieno di asperità.
    l'ho cercata un po', ma non trovandola ho anche dato per sontato che fosse scomparsa

    ad ogni modo è acqua passata, non ci penso più
    l'unica cosa che mi ruga sono i naniti, che ne avevo tipo 400 e passa

  3. #4823
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finita la modalità principale di Castlevania Dawn of Sorrow (DS) adesso mi sto cimentando col "Julius mode", essenzialmente è il seguito del finale cattivo in cui il protagonista diventa malvagio in cui i suoi alleati non giocabili devono ucciderlo.
    È una modalità molto più action di quella normale visto che ci sono molti meno blocchi, non ci sono oggetti e soldi da trovare ma bisogna solo uccidere i boss che sbarrano la strada per la sala del trono, rimangono solo gli XP per livellare un po'.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #4824

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono agli sgoccioli di The Last Of Us

    Sono sicuramente una persona brutta, ma l'ho trovato, per larga parte, una tremenda palla al cazzo. E come narrativa non l'ho percepito così superiore rispetto ad un the walking dead ad esempio. Anzi, il contrario, la storia tra Clementine e Lee mi ha commosso, questa mi ha dato qualche sussulto una volta sola e basta.

  5. #4825
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sono agli sgoccioli di The Last Of Us

    Sono sicuramente una persona brutta, ma l'ho trovato, per larga parte, una tremenda palla al cazzo. E come narrativa non l'ho percepito così superiore rispetto ad un the walking dead ad esempio. Anzi, il contrario, la storia tra Clementine e Lee mi ha commosso, questa mi ha dato qualche sussulto una volta sola e basta.
    anch'io l'ho trovato un po' sopravvalutato, anche se è oggettivamente un gran bel titolo. arriva alla fine cmq

  6. #4826
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono entrambi titoli con una bella storia... ma TLOU secondo me vince su tutta la linea. come gioco, come storia e anche come personaggi. ho provato molta più empatia, con Joel e Ellie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4827
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    invece anche a me lee e clementine hanno smosso molto di più l'animo rispetto a joel ed ellie, ma quello credo sia soggettivo alla fine. per il resto, i due giochi sono assolutamente imparagonabili imho

  8. #4828
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche a me tlou non ha mindblownato come a molti altri, ma d'altraparte mi è stato sul cazzo anche life is strange per cui forse noi siamo casi a parte (o morti dentro)

  9. #4829
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    anche a me tlou non ha mindblownato come a molti altri, ma d'altraparte mi è stato sul cazzo anche life is strange per cui forse noi siamo casi a parte (o morti dentro)
    Siete persone brutte

    Comunque per quanto simili in alcuni aspetti TLoU e TWD (uomo e ragazzina in mondo apocalittico) sono agli estremi nell'affrontarli.
    TWD credo punti molto di più nell'empatia, nel creare personaggi tendenzialemnte buoni a cui sia facile affezionarsi, mentre TLoU ha un approccio molto più crudo con personaggi che hanno sempre un velo di ambiguità.

  10. #4830
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    vabbè imho valutare tlou senza averlo finito non ha senso, per questo gli ho suggerito di arrivare alla fine prima di dare il suo giudizio
    e cmq a me, visto che siamo in tema

    to the moon ha fatto cagare


  11. #4831
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    blasfemia, blasfemia evrywhere


    sia chiaro che ogni persona lo sente in modo diverso...io ad esempio ero un po' come il protagonista all'inizio vedevo la ragazzina come un'inutile palla al piede ma poco a poco ho finito per affezionarmici , non mi ha sconvolto come a molti ma è stata una piacevole avventura

    però al di la della sfera emotiva, quello che rende TLOU un gran gioco è come riesca ad amalgamare bene una buona trama, un'ottima atmosfera ad un gameplay veramente valido e quest'ultima fidatevi non è cosa da poco di solito un gioco guidato che punta molto sulla narrazione ha un gameplay scialbo se non adirittura assente (vedi i walking simulator)


    senza contare la veste grafica e soprattutto l'ottima regia (prendete le cute scene di horizon per capire quanto faccia la differenza una buona regia ) , è un prodotto ben confezionato con veramente pochi difetti

  12. #4832
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finita la campagna base di Titan quest mi butto su Sins of a solar empire appena preso e continua l'ottima partita a The Long Dark in attesa di update (story mode?) che dovrebbero arrivare a breve

  13. #4833
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    se to the moon ti fa cagare, vuol dire che non l'hai capito

    oppure che sei una brutta persona

  14. #4834

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per quanto riguarda gli sgoccioli, sono all'ultimo piano della location presumo finale, quindi proprio è questione di mezzoretta penso

    E' sicuramente il gioco migliore di naughty dog, la trama è scontatissima ma è narrato bene, i dialoghi sono ok ma non li ho trovati superiore alla media, il gameplay è funzionale, certe sezioni sono molto belle, altre sono una palla al cazzo, e non sono poche. Se dovessi sintetizzare con un voto, la mia esperienza è stata da 7.

    L'ho definito palla al cazzo ma non significa che mi abbia fatto schifo, solo che la gente che parla di capolavoro irrinunciabile per ogni videogiocatore, c'è chi lo definisce il miglior gioco della storia, dovrebbe drogarsi un po' di meno.

    Con il senno di poi, ci avrei speso 15 € max e non i 25 che l'ho pagato ecco. Alla stessa cifra comprerò il sequel, non di più.

  15. #4835
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    si ma tu finiscilo santiddio
    cmq ti capisco perfettamente, ho provato le stesse identiche cose per uncharted 4

    akrilico, sono una brutta persona

  16. #4836
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Forse oggi può piacere un po' meno ad alcuni perché ormai c'è una sovraesposizione di ambientazioni post-apocalittiche.
    Perché dal punto di vista dei temi affrontati, dei personaggi e delle loro sfumature non si può dire niente.
    La parte in cui si

    controlla Ellie


    ad esempio è da pelle d'oca. Non capisco come non possa dare un minimo di emozioni

    Un giorno capirete che state sbagliando e vi redimerete

  17. #4837

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco, a me tutta quella prima parte dell'inverno, mi ha devastato le palle, è il pezzo in cui si gioca peggio, diventa uno shooter, la resistenza il picco di negatività. E non mi ha emozionato, che è la cosa peggiore. La parte che più mi è piaciuta è stata l'autunno, di gran lunga.
    Ultima modifica di Panda Vassili; 12-04-17 alle 21:56

  18. #4838
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tropico 5.
    Avevo rimandato l'acquisto perché volevo l'edizione con tutti i dlc e perché avevo letto opinioni discordanti sulla qualità del gioco rispetto al 4 (che io considero un capolavoro).
    Ora dopo 6-7 ore della campagna posso dire che il gioco a me piace molto e l'aggiornamento delle meccaniche rispetto al precedente è quasi sempre sensato e migliora il gioco.
    Ad esempio mi piace che finalmente i fondi sul conto svizzero servano a qualcosa di concreto e che nella campagna ogni missione parte con l'isola esattamente come l'avevamo lasciata nella missione precedente, anziché ricominciare ogni volta da capo come nei precedenti.
    Poi è diventato più difficile vincere le elezioni, che nel 4 erano poco più di una formalità e anche gli attacchi dei ribelli sono ben più pericolosi.
    Interessante anche l'aggiunta della ricerca e della costituzione.
    La cosa più importante è che il gioco è ancora divertente come il 4, con abbastanza cambiamenti da rendere l'esperienza stimolante anche per chi come me ha giocato troppo al precedente e mantiene la fantastica vena comica (Penultimo grandissimo personaggio) e la campagna che introduce gradualmente tutti gli aspetti del gioco come un lungo tutorial che rendono il gioco veramente immediato da imparare anche per chi non ha mai giocato un Tropico.
    L'unica cosa che mi manca del 4 è l'importanza che aveva mediare con le diverse fazioni di Tropico, che nel 5 non hanno un portavoce che ti tedia in continuazione con le sue richieste È possibile che avanzando nella campagna però anche questo aspetto sia preso in considerazione, non lo so ancora.

  19. #4839
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho giocato e finito Oddworld NNtasty e Titanfall2 (preso solo x la campagna). Mi son piaciuti entrambi, Oddworld curatissimo in ogni dettaglio, dalla schermata iniziale fino all'ultimo effetto sonoro.. Può diventare frustrante ma c'e il quicksave che in questo caso è una manna, visto che alcune volte fra un check e l'altro ci sono anche parecchi punti ostici di seguito. Ah mi son beccato il finale cattivo per solo 4 mudocosi non liberati... Titanfall 2 ha un single che mi ha tenuto incollato allo schermo come non mi capitava da un pò: inizia sottotono poi da metà alla fine come è un crescendo, e non riesci a staccarti fino ai titoli di coda

  20. #4840
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito mankind divided (alla fine una buona continuazione di human revolution) e iniziato alien isolation la grafica di alien è cento volte meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su