A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 248

Pagina 248 di 919 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348748 ... UltimaUltima
Risultati da 4.941 a 4.960 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4941
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Non sono un fan sfegatato di entrambi i titoli ma per quanto F4 mi sembrasse migliore sulla carta gli ho preferito Skyrim, magari lo riprenderò quando avrò un pò di tempo libero che non saprò come impiegare ma ricordo di non essere riuscito ad andare oltre le 20 ore mentre Skyrim mi ha intrattenuto per almeno 50 ore.
    Ecco ho letto il post successivo e ammetto che le pecche che hai elencato mi hanno ucciso ogni entusiasmo fin da subito
    io su F4 (dlc compresi) ho passato almeno il doppio del tempo per skyrim
    e sono uno storico fanboy dei tes...
    se mi piacessero anche i giochi gestionali, probabilmente sarei ancora lì, invece è una parte che ho completamente ignorato

  2. #4942

    Re: A cosa state video-giocando?

    Avevo un po' di crediti e ho preso prey, ma è praticamente già in vendita, non l'ho neanche aperto...

    Mario kart mi sta distruggendo!

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #4943
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    ma l'hai fatto F4? (che è infinitamente meglio)

    Non avendo gradito per nulla F3 e poco e nulla F:NV ho (IMHO saggiamente) deciso di lasciare la mia copia di F4 a prendere polvere sullo scaffale virtuale di Steam.
    Non e' il mio genere e poi sono allergico alla sabbia radioattiva

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #4944
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    "non tutti i gusti sono alla menta" (dottissima citazione )

  5. #4945
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Proseguo Wonder Boy 3: The Dragon's Trap per Master System su Mega Drive con adattatore.
    Googlando per capire meglio la storia delle pietre del carisma ho scoperto che si può mettere in pausa anche premendo uno dei tasti direzionali sul secondo controller (almeno per questo gioco) invece di usare il pulsantino sull'adattatore, adesso non rischio più di scollegare accidentalmente la cartuccia ogni vota che devo cambiare l'equipaggiamento.
    Le pietre del carisma sono un po' seccanti, per ora ne ho 23 (massimo carisma 114 con l'armatura e la forma giusta) e non posso ancora comprare l'equipaggiamento dal negozio in cima alla torre (a parte la mancanza di soldi ovviamente) e finora a parte far fuori nemici e sperare che ne droppino una non ho trovato metodi affidabili per procurarmele.
    A parte questo sta andando tutto a gonfie vele, ho trovato la spada che distrugge i blocchi e grazie ad essa un'area segreta per cambiare forma a piacimento oltre a un altro portacuori, ho sconfitto il drago zombie e stando al manuale il prossimo dovrebbe essere il drago pirata.
    A parte la meccanica un po' irritante delle pietre del carisma regge molto meglio di Phantasy Star 2, non mi sorprende che grafica e pietre del carisma a parte il remake sia praticamente identico.
    Sai, vero, che è uscita la remastered? E a giugno dovrebbe uscire anche per PC

  6. #4946
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sai, vero, che è uscita la remastered? E a giugno dovrebbe uscire anche per PC
    Certo che lo so, ma avevo la cartuccia da un po' e mi era venuta voglia di giocarci.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #4947

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Certo che lo so, ma avevo la cartuccia da un po' e mi era venuta voglia di giocarci.
    Conserva le password!

  8. #4948
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato oggi The Long Dark, il senso di desolazione s'attaglia al mio mood

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #4949
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Rise of the Tomb Raider. 45 ore alla difficoltà estrema di sopravvivenza.
    Un plauso a chi ci ha lavorato. Idee geniali realizzate in maniera egregia.
    Peccato per la storia, che ho trovato banale.
    Comparto tecnico strabiliante. Le animazioni, le movenze, le texture, la progettazione dei livelli, tutto curato alla perfezione.
    Ho iniziato le prove di Endurance, una nuova sfida.
    Lara è strabiliante e bellissima.

  10. #4950
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    dillo tu a chi lo critica...

    - - - Aggiornato - - -

    Appena finito Thief Deadly Shadows

    Mi è piaciuto, però ne volevo di più. Sì perchè i livelli "veri", quelli interessanti per la trama, sono relativamente pochi e direi che 2-3 li ho trovati bellissimi (a me piacciono soprattutto quelli in cui ci si infila nei villoni e nei manieri)

    L'ho preferito al secondo (penalizzato dalla seconda metà troppo meccanizzata che non mi è piaciuta molto) ma non al primo.

    Due appunti:

    - le parti in città le ho trovate abbastanza sgradevoli e fastidiose, ogni santa volta a dovere sgattaiolare tra le guardie (che al porto sono un palo nel culo), anche perchè i caricamenti per le varie zone sono lunghi e le mappe sono davvero confusionarie: a volte sapevo dove dovevo andare ma giravo a vuoto per minuti, complici anche le fastidiosissime guardie che respawnano anche tra un giorno e l'altro o in alcuni punti in continuazione

    - sta quel cazzo di bug per cui quando salto o mi arrampico si blocca l'animazione di Garret che fluttua nell'aere: mi è capitato spesso e la soluzione era caricare un salvataggio (altre lungaggini a cazzo)

    a causa delle parti di intermezzo in città il mio voto scende da 8.5/10 a 7/10, così si imparano
    Ultima modifica di Glorfindel; 07-05-17 alle 00:08

  11. #4951
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    - le parti in città le ho trovate abbastanza sgradevoli e fastidiose, ogni santa volta a dovere sgattaiolare tra le guardie (che al porto sono un palo nel culo), anche perchè i caricamenti per le varie zone sono lunghi e le mappe sono davvero confusionarie: a volte sapevo dove dovevo andare ma giravo a vuoto per minuti, complici anche le fastidiosissime guardie che respawnano anche tra un giorno e l'altro o in alcuni punti in continuazione
    E pensa un po cosa cazzo hanno tenuto, anzi, aumentato nel mediocrissimo sequel

    Poi uno non deve incazzarsi verso i pastrocchi tripla A

  12. #4952
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    brutta notizia allora...

  13. #4953
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E pensa un po cosa cazzo hanno tenuto, anzi, aumentato nel mediocrissimo sequel

    Poi uno non deve incazzarsi verso i pastrocchi tripla A
    che sequel?

  14. #4954
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    No no no, F4 è una dei giochi più tediosi e ripetitivi di sta gen...e parlo da deluso che ci ha provato in tutti i modi a finirlo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #4955
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Ho finito Rise of the Tomb Raider. 45 ore alla difficoltà estrema di sopravvivenza.
    Un plauso a chi ci ha lavorato. Idee geniali realizzate in maniera egregia.
    Peccato per la storia, che ho trovato banale.
    Comparto tecnico strabiliante. Le animazioni, le movenze, le texture, la progettazione dei livelli, tutto curato alla perfezione.
    Ho iniziato le prove di Endurance, una nuova sfida.
    Lara è strabiliante e bellissima.
    45 ore. Ok gioco molto bello. Ma 45 ore son tante.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #4956
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    dillo tu a chi lo critica...

    - - - Aggiornato - - -

    Appena finito Thief Deadly Shadows

    Mi è piaciuto, però ne volevo di più. Sì perchè i livelli "veri", quelli interessanti per la trama, sono relativamente pochi e direi che 2-3 li ho trovati bellissimi (a me piacciono soprattutto quelli in cui ci si infila nei villoni e nei manieri)

    L'ho preferito al secondo (penalizzato dalla seconda metà troppo meccanizzata che non mi è piaciuta molto) ma non al primo.

    Due appunti:

    - le parti in città le ho trovate abbastanza sgradevoli e fastidiose, ogni santa volta a dovere sgattaiolare tra le guardie (che al porto sono un palo nel culo), anche perchè i caricamenti per le varie zone sono lunghi e le mappe sono davvero confusionarie: a volte sapevo dove dovevo andare ma giravo a vuoto per minuti, complici anche le fastidiosissime guardie che respawnano anche tra un giorno e l'altro o in alcuni punti in continuazione

    - sta quel cazzo di bug per cui quando salto o mi arrampico si blocca l'animazione di Garret che fluttua nell'aere: mi è capitato spesso e la soluzione era caricare un salvataggio (altre lungaggini a cazzo)

    a causa delle parti di intermezzo in città il mio voto scende da 8.5/10 a 7/10, così si imparano
    di già?
    pensavo durasse un po' di più

  17. #4957
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    di già?
    pensavo durasse un po' di più
    A chi lo dici... più corto dei primi due, saranno state 12-15 ore spalmati in una decina di giorni.
    Non ho il counter Gog perchè avviavo l'eseguibile della patch su desktop.

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  18. #4958
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che sequel?
    Thief

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  19. #4959
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    45 ore. Ok gioco molto bello. Ma 45 ore son tante.
    Considera che nel percorso principale c'è anche il DLC di Baba Jaga e ho completato il gioco al 100% a difficoltà di Sopravvivenza Estrema che permette di salvare soltanto negli accampamenti.

  20. #4960
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    giocato 2 volte e mezza (la terza volta sono arrivato a metà, poi mi sono stancato, ma in realtà volevo più vedere come andava la 1070 ad ultra fino alla valle geotermica): 70 ore (Baba Jaga compreso)

    una trentina di ore a run completa, ma cazzeggiavo e andavo in giro a trovare roba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su