A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 28

Pagina 28 di 915 PrimaPrima ... 1826272829303878128528 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #541
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Qualcuno gioca, ha giocato o giocherà a Armello?
    Pareri?
    E' in sconto (sconticino) su Steam e mi attizza in modo indicibile (come tutte le trasposizioni videludiche di board game, da Monopoli a Catan, passando per Risiko, Talisman e chi più ne ha più ne metta).

  2. #542
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente ho avuto il coraggio di riiniziare Bloodborne e fare The Old Hunters...mi sono gia bloccato al primo boss e sono ricominciate le bestemmie...ma è troppo bello, troppo droga

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #543
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sto giocando a BROKEN AGE


    gli enigmi sono facilotti però la storia per quanto semplice ha un non so che di intrigante (non che inquietanti in un certo senso), poi mi piace troppo la ragazza .....la parte dell'albero
    eh, l'ho comprato e poi non ci ho mai giocato.
    devo rimediare.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #544

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ehm, lo sai vero che per alcuni bere il latte fa venire lo squaraus?
    Si anche a un mio amico, problemi loro, io il latte lo adoro, come ogni soldato ammeregano supapowa super latte e vai così!! tadaaan!!

    Si uncharted ha un approccio all'idea di videogioco che non apprezzo granchè ma è talmente ben cesellato (yum yum) che piace e fine. Giocato il primo, devo fa gli altri due eh lo so, cazz mazz pazz

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #545
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Aggiornando in ordine di tempo speso le ultime settimane son state

    Dota 2 -> Warframe -> WoW -> Darkest Dungeon -> Valkyria Chronicles

    I need help

    O giornate più lunghe

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #546
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Almeno sei riuscito a variare, io quando ho l'account di WOW attivo inesorabilmente mi mangia qualsiasi ora di (poco) tempo libero

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto rigiocando Wing Commander 3.
    Mi chiedo nei wing commander cosa ci stiano a fare i briefing, una volta l'ho saltato senza rendermene conto e sono semplicemente andato avanti distruggendo tuti i kilrathi che vedevo finché non mi ha dato il messaggio di missione compiuta.
    Almeno il motore grafico in 3D vero risolve gran parte dei problemi che c'erano nei primi due con le collisioni e la prospettiva, può sembrare banale ma riuscire a capire ad occhio quando si è troppo vicini al trasporto che si sta proteggendo o all'incrociatore che si sta silurando toglie tantissima frustrazione.

    Poi (questa è per chi come me ci ha giocato) è un'impressione mia o i nemici sono un po' troppo precisi? Giocando a Tie Fighter e X-wing vs Tie Fighter a medio e difficile bene o male riesco ad evadere agitandomi come un pazzo mentre qui al livello di difficoltà predefinito se non abuso il postbruciatore posso agitarmi quanto mi pare ma perdo sempre scudi e corazze in pochi secondi, al punto che arrivato a missioni con più di due nav point ho dovuto abbassare la difficoltà perché arrivavo al terzo completamente a pezzi tre quarti delle volte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Allora cioè ho finito le prime gare di most wanted e mi dice di comprare "pack" di roba per sbloccare eventi cioè che caspita me stai a raccontà?
    Ah ma il Most Wanted "remake"? Niente di strano, ti dice di acquistare i DLC giocalo senza contenuti aggiuntivi e sbattittene
    Ah ragà, a proposito:

    NFS Most Wanted è GRATIS su Origin

    https://www.origin.com/it-it/store/f...s/on-the-house

    godetevelo così com'è senza spendere un ciufolo e state sereni

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Finalmente ho avuto il coraggio di riiniziare Bloodborne e fare The Old Hunters...mi sono gia bloccato al primo boss e sono ricominciate le bestemmie...ma è troppo bello, troppo droga

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    è una tradizione, come con i Gothic: li ami e li odi allo stesso tempo
    e proprio quando credi d'essere diventato un potente guerriero\mago\stocazzo di Lv TROPPO.... ecco che arrivano nuovi nemici pronti a farti sentire nuovamente NABBO

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Aggiornando in ordine di tempo speso le ultime settimane son state

    Dota 2 -> Warframe -> WoW -> Darkest Dungeon -> Valkyria Chronicles

    I need help

    O giornate più lunghe
    Createle, con sane dosi di caffè e teina, dormirai 8 ore ogni due-tre giorni sicuro
    Ultima modifica di Mega Man; 05-02-16 alle 21:16

  9. #549
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo qualche giorno ho ripreso Tomb Rider reboot
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #550
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    NFS Most Wanted è GRATIS su Origin

    https://www.origin.com/it-it/store/f...s/on-the-house
    UAT? Un gioco del dopo 2010 gratis su origin?
    Diverse teste rotoleranno tra i capoccia di EA per questo errore

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #551
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco...nel dubbio l ho messo in download

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #552
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    most wanted è carino, non lo metterei di certo tra i migliori nfs (ho preferito di gran lunga il vecchio most wanted) , ma nemmeno tra i peggiori ....poi è regalato che volete di più


    il maggior problema è la mancanza di una vera e propria progressione, nel senso che in giochi simili partecipi alle gare per guadagnare soldi per investire in auto più potenti e poter accedere al successivo step di gare ecc, mentre qui le auto le trovi in giro e non sei obbligato nemmeno a sbloccare le gare, quindi teoricamente con una 20 di gare (forse anche meno non ricorod bene) e sempre con la stessa macchina puoi finire il gioco

  13. #553
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Madonna, ho provato far cry 3... non sono più capace di usare il mouse per mirare. il primo accampamento l'ho dovuto fare 5 volte prima di riuscirci.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #554

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma infatti na cosa che non ho capito è che ho 6 gare con la porsche che ho upgradato, se cambio macchina ho le stesse gare e le performance del mezzo tornano allo standard di partenza.
    Che cazzo io proseguo con la porsche ma...che devo fare, devo acquistare le nuove gare?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #555
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma infatti na cosa che non ho capito è che ho 6 gare con la porsche che ho upgradato, se cambio macchina ho le stesse gare e le performance del mezzo tornano allo standard di partenza.
    Che cazzo io proseguo con la porsche ma...che devo fare, devo acquistare le nuove gare?
    adesso che mi ci fai pensare, ogni macchina ha le sue gare, quindi si ti conviene usare la stessa auto, finisci il gioco e poi cazzeggi

    però non so come funzioni su pc, non vorrei che la versione origin sia castrata o qualcosa di simile, io l'ho giocato su 360 eoni fa

  16. #556
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    No, anche quella console ti portava spesso a scoprire auto che poi risultavano bloccate perchè parte di un DLC.

    e comunque si. bisogna "rifare" tutte le gare con tutte le auto se le si vuole potenziare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    attraente!
    (ha l'ita?)
    EDIT: controllato, no
    Un gioco per mega drive del 1994 che non ha l'italiano? Robe da matti, ma come si fa

  18. #558
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Un gioco per mega drive del 1994 che non ha l'italiano? Robe da matti, ma come si fa
    in effetti è uno skandalo

  19. #559

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    e comunque si. bisogna "rifare" tutte le gare con tutte le auto se le si vuole potenziare.
    Ma che cagata è, primo.

    Secondo, ma quante so ste gare. Che gare faccio mo che ho finito il primo "elenco" di Races nel menù a comparsa!?

    Questo è più misterioso di un titolo punta e clicca!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #560
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    stai forse dicendo che un gioco di guida è ripetitivo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su