A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 265

Pagina 265 di 918 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365765 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.300 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5281
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ragazzi, c'è poco da fare:

    WD può piacere o meno (spero non odiando la sola Ubi) e posso anche capire che se ne poteva sconsigliare l'acquisto all'uscita a 60/70 euro (perchè in effetti UBI gonfiò la cosa e selo meritava un pò di boicottaggio, come anche per Unity che usci come un bug col gioco intorno).

    Però dai, un pò di onestà intellettuale:

    se oggi uno vi dicesse

    "sta a 5 euro scontato"

    tutti i discorsi di 7000 persone che ci lavorano e il confronto con TW3 lascia davvero il tempo che trova: chissenefrega, a 5 euro è un titolo più che valido.

  2. #5282
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se hai tempo da buttare, indubbiamente. Altrimenti ne spendi un po' di più e hai qualcosa che merita di essere giocata.

    Posto che se uno è conscio di ciò che è, può prenderò a 5€ e farsi la trama senza annoiarsi col contorno, e son d'accordo che possa valere l'acquisto in questo caso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #5283
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Se hai tempo da buttare, indubbiamente. Altrimenti ne spendi un po' di più e hai qualcosa che merita di essere giocata.

    Posto che se uno è conscio di ciò che è, può prenderò a 5€ e farsi la trama senza annoiarsi col contorno, e son d'accordo che possa valere l'acquisto in questo caso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ma perchè se hai tempo da buttare? Io ricordo con piacere l'estate scorsa dedicatagli.

    Mi dava fastidio solo una cosa: che per l'online le invasioni fossero troppo frequenti e mi impedivano di fare quello che in quel momento stavo facendo. Questo è stato modificato nel secondo, anche grazie ai droni che rendono più divertenti le invasioni e la maggiore varietà delle sfide online.

  4. #5284
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Perché è complessivamente mediocre.

    Quindi o ti fai piacere davvero il gioco, o sai che dopo tot ore annoia e ti regoli di conseguenza (mordor è uguale eh), o se ti aspetti un gioco vasto ti penti dell'acquisto.

    L'online mai provato, non so nemmeno come funziona

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5285
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Premesso che non ho giocato WD, vorrei fare 2 considerazioni:

    1) non capisco perché squall abbia giocato WD2 visto che il primo gli ha fatto così schifo. Masochismo?
    2) ha ragione sulla questione tempo, per me è la cosa più importante per valutare l'acquisto di un titolo. Il tempo che abbiamo per giocare ormai è un collo di bottiglia più grande rispetto al prezzo di acquisto. 5€ alla fine non sono niente se con un gioco ci divertiremo per 20 ore (fate il confronto col costo del cinema o di una cena al ristorante), ma se in quelle 20 ore potrei divertirmi di più giocando ad altro, allora anche gratis non ne vale la pena.

  6. #5286
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho giocato WD, vorrei fare 2 considerazioni:

    1) non capisco perché squall abbia giocato WD2 visto che il primo gli ha fatto così schifo. Masochismo?
    2) ha ragione sulla questione tempo, per me è la cosa più importante per valutare l'acquisto di un titolo. Il tempo che abbiamo per giocare ormai è un collo di bottiglia più grande rispetto al prezzo di acquisto. 5€ alla fine non sono niente se con un gioco ci divertiremo per 20 ore (fate il confronto col costo del cinema o di una cena al ristorante), ma se in quelle 20 ore potrei divertirmi di più giocando ad altro, allora anche gratis non ne vale la pena.
    Sapevo essere migliore.
    Lo è.

    Non un capolavoro, non meritava il costo di 40€, ma là è colpa mia.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #5287
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    2) ha ragione sulla questione tempo, per me è la cosa più importante per valutare l'acquisto di un titolo. Il tempo che abbiamo per giocare ormai è un collo di bottiglia più grande rispetto al prezzo di acquisto. 5€ alla fine non sono niente se con un gioco ci divertiremo per 20 ore (fate il confronto col costo del cinema o di una cena al ristorante), ma se in quelle 20 ore potrei divertirmi di più giocando ad altro, allora anche gratis non ne vale la pena.
    Ma è impossibile ragionare così, perchè è impossibile prevedere che acquistando un titolo potremmo divertirci per 20 ore o addirittura ritenerlo una merda (quindi per 20 ore non ci giochi, no?).

    Quindi cosa ci perdi, ora? 5 euro. Il prezzo di una pizza che mangi in 10 minuti?

    Analogamente è difficile qualificare le 20 ore mie o tue: ad esempio io potrei non sapere nulla del gioco e ascoltare il parere di Squall che afferma che il gioco OGGETTIVAMENTE faccia schifo.

    Magari non potrei provare, a causa sua, un gioco per il quale in realtà giocai almeno 50 ore, pass compreso, senza minimamente pentirmene.

    Bisogna stare attenti a quello che si consiglia e a giudicare anche le ore di una persona che non conosci nemmeno nei gusti. Eh, no, non sono gusti di merda, sono gusti diversi.

    Io stesso attacco i CoD ma non come giochi in sè, ma come indirizzo che prende il produttore sul suo catalogo: preferisco darvi le mappe dove scannarvi piuttosto che fare roba di qualità in single. Ma rispetto chi ama quei giochi e non vado a dire in giro che fanno schifo.
    Ultima modifica di Glorfindel; 24-06-17 alle 12:58

  8. #5288
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ora che mi ci fate pensare non mi ricordo assolutamente nulla del primo watch dogs , quindi effettivamente si deve essere stato un giocone A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  9. #5289
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ora che mi ci fate pensare non mi ricordo assolutamente nulla del primo watch dogs , quindi effettivamente si deve essere stato un giocone A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    ma io ad esempio non ricordo molto del primo The Witcher, eppure mi piacque un sacco (e lo giocai 3-4 anni fa)

  10. #5290
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma dire semplicemente: WD non mi è piaciuto? mi aspettavo di più?
    è così difficile?
    Per me è molto difficile, mamma mi ha insegnato a dire sempre la verità. E la verità è che fa cagare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Però dai, un pò di onestà intellettuale:

    se oggi uno vi dicesse

    "sta a 5 euro scontato"
    Gli direi "spendili altrove". Io l'ho pagato, guardacaso, cinque euro scontato ed è stato uno spreco di esistenza comunque.

    Proprio ora, sui saldi steam, c'è a cinque euro scontato Binary Domain. Spendili li. Almeno hai un gioco bello e memorabile.

  11. #5291
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Gli direi "spendili altrove". Io l'ho pagato, guardacaso, cinque euro scontato ed è stato uno spreco di esistenza comunque.

    Proprio ora, sui saldi steam, c'è a cinque euro scontato Binary Domain. Spendili li. Almeno hai un gioco bello e memorabile.
    Hai dato però una risposta che risponde ai tuoi gusti...

    WD lo compri anche se hai voglia di giocare in un openworld e andare in giro a cazzeggiare.

    Binary Domain lo compri se vuoi solo l'azione.

    Se uno vuole giocare con tanta calma e andare in giro a fare screen del paesaggio potrebbe benissimo preferire WD.

  12. #5292
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Don't touch Binary Domain & the gigantic boss robottazzi

    Comunque ora a 4€ potete prendervi Saints Row The Third versione completa con i saldi Steam, fatelo e divertitevi in pace

  13. #5293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo circa 53 ore disinstallo borderlands e le sue espansioni. Giocone, il base mi è piaciuto molto, ho fatto quasi tutte le sub quest. Idem per le espansioni. Quella con gli zombie molto bella anche graficamente, quella del generale knoxx quella con più sfida. Le arene di moxxi le go saltate e il dlc di claptrap mollato a metà, veramente troppo ripetitivo, dopo più di 50 ore era troppo noioso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #5294
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Perché andrebbe giocato in compagnia

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #5295
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Dopo circa 53 ore disinstallo borderlands e le sue espansioni. Giocone, il base mi è piaciuto molto, ho fatto quasi tutte le sub quest. Idem per le espansioni. Quella con gli zombie molto bella anche graficamente, quella del generale knoxx quella con più sfida. Le arene di moxxi le go saltate e il dlc di claptrap mollato a metà, veramente troppo ripetitivo, dopo più di 50 ore era troppo noioso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    verissimo

    ti faccio la domanda che a tutti sorgerebbe spontanea: hai raccolto tutti i 1000 e passa cervelli?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #5296
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Dopo circa 53 ore disinstallo borderlands e le sue espansioni. Giocone, il base mi è piaciuto molto, ho fatto quasi tutte le sub quest. Idem per le espansioni. Quella con gli zombie molto bella anche graficamente, quella del generale knoxx quella con più sfida. Le arene di moxxi le go saltate e il dlc di claptrap mollato a metà, veramente troppo ripetitivo, dopo più di 50 ore era troppo noioso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    A me e' bastato finire la campagna principale per droppare tutti i DLC
    Mi sono fatto fregare con il 2 ma anche li ho mollato dopo poco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Perché andrebbe giocato in compagnia
    Probabile che in Co-Op sia piu' godibile.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #5297
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lo è. Solo che vai a trovare qualcuno che se lo giochi, dopo così tanti anni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #5298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    verissimo

    ti faccio la domanda che a tutti sorgerebbe spontanea: hai raccolto tutti i 1000 e passa cervelli?
    No, sono arrivato a circa 200 e poi mi sono stufato

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #5299
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    a metà della quarta missione di dishonerd 2, con emily
    è un piacere ritrovare le meccaniche del primo, ma è davvero troppo simile...
    non per questo meno divertente, però diciamo che la sensazione di deja-vu è altina...
    sono in modalità stealth, per ora ho ucciso due tizi per sbaglio, perchè mentre li stordivo, uno, cadendo, ha rotto una teca di mosche che se li sono mangiati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #5300
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Mad Max. Fatto molto bene, ma le vari regioni che presentano le stesse identi cose da fare, solo a difficoltà maggiorata, lo fa venire a noia... Sto tentando di rushare per il finale ora, ma il fatto che costringa ad abbassare la presenza nemica nelle regioni prima di sbloccarti le quest della main mi fa parecchio storcere il naso. Bello, ma gli manca qualcosa che lo renda meno ripetitivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su