A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 29

Pagina 29 di 915 PrimaPrima ... 1927282930313979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #561

    Re: A cosa state video-giocando?

    no

    I giochi di guida fatti bene non mi sono mai sembrati ripetitivi. Questo in particolare basta mi sta sui coglions, l'ho disinstallato di nuovo pure se in realtà era una ficata. Mi bastava che finito il primo set di races me ne dessero altrettante nuove e così via, invece bo non lo fa, e allora ciao.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Poiché il mio pc nuovo ha salutato per colpa di un aggiornamento di Windows 10, mi sto dedicando a Talisman su tablet per smaltire la rabbia, ma ho tanta voglia di bestemmiare lo stesso.

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    UAT? Un gioco del dopo 2010 gratis su origin?
    Diverse teste rotoleranno tra i capoccia di EA per questo errore
    è del 2012, però niente di strano, ne approfittano per appiopparti i DLC
    Hanno regalato pure Battlefield 3 un annetto fa, che anche lui non è tanto vecchio, oltre a Dead Space e Dragon Age: Origins, insomma se ce ne freghiamo dei DLC possiamo avere una piccola libreria di giochi totalmente gratis
    Avevo sentito che volevano rendere Titanfall gratuito quando sarebbe arrivato il seguito... oppure l'ho sognato

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    most wanted è carino, non lo metterei di certo tra i migliori nfs (ho preferito di gran lunga il vecchio most wanted) , ma nemmeno tra i peggiori ....poi è regalato che volete di più


    il maggior problema è la mancanza di una vera e propria progressione, nel senso che in giochi simili partecipi alle gare per guadagnare soldi per investire in auto più potenti e poter accedere al successivo step di gare ecc, mentre qui le auto le trovi in giro e non sei obbligato nemmeno a sbloccare le gare, quindi teoricamente con una 20 di gare (forse anche meno non ricorod bene) e sempre con la stessa macchina puoi finire il gioco
    Il miglior NFS recente per me è stato l'Hot Pursuit "remake", ha la giusta progressione nella carriera sia Racer che Poliziotto, con 4-5 modalità differenti che si alternano e difficilmente viene a noia

  4. #564
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Il miglior NFS recente per me è stato l'Hot Pursuit "remake", ha la giusta progressione nella carriera sia Racer che Poliziotto, con 4-5 modalità differenti che si alternano e difficilmente viene a noia
    concordo (anche se mi manca ancora l'ultimissimo nfs ), mi ha rubato parecchie ore quel gioco....beh dopotutto c'era lo zampino della "criterion"

    poi è stato uno dei primi ad integrare un sistema di sfida con gli amici, certo il confronto dei tempi con gli amici esisteva da tempo, però li era un elemento importante, c'era pure la notifica se un tuo amico batteva un tuo tempo ....peccato solo che non mostrava i tempi mondiali, avevo fatto dei record ad "acchiapparella" che valeva almeno una top ten

  5. #565

    Re: A cosa state video-giocando?

    Qual'è l'hot pursuit remake, questo?


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #566
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    yep

  7. #567
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho provato nova 111 su psvita, dato 'sto mese col plus
    non è affatto male

    è una sorta di bho, chiamiamolo action, a turni e caselle.
    è tipo h.e.r.o.
    comandiamo questa piccola navicella all'interno di 'ste caverne aliene e dobbiamo salvare degli scienziati, ed è appunto tutto a turni, movimenti compresi
    in realtà non è proprio tutto a turni. tipo, le stalattiti che cadono, non rispettano i turni. e anche altre cosette che nn sto lì a 'spoierare'
    è carino, piacevole
    non ho ancora sbloccato un trofeo, però
    mò guardo la lista
    cmq prima voglio finire e platinare broken age

  8. #568
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    ecco anche io sto proseguendo con broken age, cavoli all'inizio non sembrava granché, ma adesso le cose si fanno veramente interessanti sia a livello storia che per quanto riguarda gli enigmi

  9. #569
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Bloodborne : The Old Hunters e relativo set completo di trofei in meno di 10 ore...bello, ma sono contento di averlo preso in offerta a 9.90... il prezzo originale di 19.90 penso sia un tantino eccessivo...
    Il lato positivo é che mi é tornata la scimmia di Bloodborne e sto per ricominciare un NG+

    Ho iniziato anche il primo episodio di Game of Thrones che ho scaricato gratis da PSN...devo ancora capire il genere di gioco, ma la sigla della serie anche nel gioco è TUTTO

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    concordo (anche se mi manca ancora l'ultimissimo nfs ), mi ha rubato parecchie ore quel gioco....beh dopotutto c'era lo zampino della "criterion"

    poi è stato uno dei primi ad integrare un sistema di sfida con gli amici, certo il confronto dei tempi con gli amici esisteva da tempo, però li era un elemento importante, c'era pure la notifica se un tuo amico batteva un tuo tempo ....peccato solo che non mostrava i tempi mondiali, avevo fatto dei record ad "acchiapparella" che valeva almeno una top ten
    Fra amici ci mandavamo i messaggi via cell, così lo sapevamo ancor prima di connetterci al gioco
    "Ahahah sono troppo proh! Prova a battere 'sto tempo adesso!!"

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Qual'è l'hot pursuit remake, questo?

    Marònna, un video pre-release

    https://www.youtube.com/watch?v=N0lVOhWmg7E


    https://www.youtube.com/watch?v=ImjqE-ywq-o


    https://www.youtube.com/watch?v=IIMgJLyXxLc


    https://www.youtube.com/watch?v=Y4rzqpj0z0A

  11. #571
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi sto dando alla campagna di Tropico5. Non fosse che in una missione ho un po' scazzato con una delle due isole e ora le missioni successive su quell'isola sono un pandemonio... comunque divertente. Il 4 era migliore mi sa, ma fa niente mi sta piacendo

  12. #572
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wrack!
    se vi piacciono gli Fps old school è, nel suo piccolo, una gemma.
    mi sto divertendo assai.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #573
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito ieri mattina dragon's dogma dark arisen.

    L'idea era in realtà di fare ng+ per quest mancanti + entrare nel DLC.
    La pratica è diventata un entrata in gioco in serata, e vedere la voglia azzerata dal rifare le quest soprattutto dopo che ho visto che non ha tenuto traccia in nessun log delle quest che avevo fatto al primo passaggio. Non avendo memoria, non saprei quali rifare e quali no.
    Cancellato.


    35 ore totali comunque, mi è piaciucchiato ma memore dei tempi ps3 ho corso verso la fine per evitare la noia da fetch quest.



    Rimasto senza la sua presenza, e data la pesantezza assurda di xcom 2, ho trovato nel backlog blazerush, avuto con qualche bundle. Una sorta di gioco di auto arcade con turbo e missili, simile a toybox turbos per alcuni aspetti. Ma per fortuna rispetto a quest'ultimo include la possibilità di fare la corsa completa ( su più giri, o a punti legnando gli avversari). Diverse auto da sbloccare, decente varietà poteri per quanto ho visto finora (meno di 90 minuti), mi sta divertendo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  14. #574
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mo me butto su rise of the tomb raider...che alternerò al solito witcher 3
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  15. #575
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguo un pò più spedito con Steins Gate, continuo a non capirci molto e sono a 10 ore di gioco al capitolo 4 iniziato da poco... è contorto da far schifo e tipo lunghissimo visto che sono 10 i capitoli...
    Però boh, mi intrippa

  16. #576
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho scoperto da poco che esisteva una "combat tutorial demo" per Elite: Dangerous

    Devo dire che il sistema di volo mi piace, anche se usare il rollio per virare è una cosa inconsueta in uno spacesim mi ci sono abituato rapidamente (tanto non c'è un suolo su cui schiantarsi o un'atmosfera che ti manda in stallo), ho notato che i comandi sono pochini per un gioco del genere, almeno i comandi per il combattimento stanno quasi tutti sul Joystick senza problemi e questo con la gestione energia "alla freespace" mappata sul POV hat di default.
    Ci sono anche dei tasti sullo stick che non ho usato o che non sembrano avere particolari effetti (dovrei vedere meglio se sono mappati oppure no, probabilmente sono relativi a funzioni estranee al combattimento) e ho potuto usare la rotellina sulla base come manetta senza temere di dover muovere la mano sulla tastiera, di solito in questi giochi la uso poco preferendo usare la tastiera per la velocità perché se tolgo la mano sinistra dalla tastiera tendo a premere i pulsanti sbagliati quando servono.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-02-16 alle 12:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #577
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Primi passi su Armello.
    E' una classica trasposizione di un gioco da tavolo, classica si... ma fatta bene.
    A dire il vero sono ancora a metà del tutorial e devo ancora imparare il rule set, ma il feeling è stato praticamente immediato e sembra un gioco molto carino.
    "Temo" però che Armello offra il meglio di sé in multiplayer, con tutto ciò che ne consegue (mi sono guardato alcuni gameplay e, oltre alle solite tattiche suicide o insensate, i simpatici giocatori sono portati a disconnettersi quando passano in svantaggio).
    Nota di merito allo stile grafico. Sembra un film dark della Disney. Insomma una cosa strana ma fica.

  18. #578
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho scovato una versione budget de La Cosa comprata almeno una dozzina di anni fa da mio fratello. Visto che recentemente ho recuperato il film mi era venuta voglia di provarlo. Fatta un'oretta e sembra carino, ovviamente il peso degli anni si sente nel sistema di controllo un po' legnoso ma per ora niente di grave, e l'atmosfera pare esserci tutta. Tra l'altro bisogna gestire la fiducia della squadra, che potrebbe sospettare che il protagonista sia infetto oppure andare nel panico, come idea è molto molto stuzzicante

  19. #579
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    niente , state of decay è un insieme di tante buone idee ma poi la facilita' estrema del gioco prende il sopravvento, finchè il pg è a rischio permadeath il gioco è veramente intrigante, ma come spesso accade in questo genere di giochi avanzando di lvl il pg diventa superman e il divertimento va a farsi benedire.
    senza contare che ci sono troppe auto e con quelle stermini il mondo senza nessun problema, peccato davvero una grande occasione mancata.

    ho iniziato batman arkham city, pare caruccio, a livello hard non sono riuscito a superare il primo combat con catwoman . messo a lvl normal speriamo non diventi troppo easy pure questo.

  20. #580
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho scovato una versione budget de La Cosa comprata almeno una dozzina di anni fa da mio fratello. Visto che recentemente ho recuperato il film mi era venuta voglia di provarlo. Fatta un'oretta e sembra carino, ovviamente il peso degli anni si sente nel sistema di controllo un po' legnoso ma per ora niente di grave, e l'atmosfera pare esserci tutta. Tra l'altro bisogna gestire la fiducia della squadra, che potrebbe sospettare che il protagonista sia infetto oppure andare nel panico, come idea è molto molto stuzzicante
    Mi fai tirare fuori i grandi classici di Internet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su