A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 2

Pagina 2 di 915 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83
    Salve a tutti.
    Io ho quasi finito il primo Assassin's Creed e mi attende il primo Fallout già installato.
    Ogni tanto ripesco Diablo III, oltre a giocare a Lara Croft and the Guardian of the Light con mio fratello impegni suoi permettendo.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  2. #22
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198
    naturalmente sono ancora su F4 preso al dayone per pc
    solita altalena con i giochi bethesda: entusiasmo iniziale, inç@##@tura per respawn e quest procedurali, scoperta di chicche sfiziosimme una dopo l'altra, ritorno dell'entusiasmo
    è che ci vuole un po' per capire come gestire la cosa per superare le solite grosse pecche di bethesda, poi si comincia a capire come giocarlo e le belle sorprese sono fin troppe

  3. #23
    Xenoblade Chronicles X

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_
    Io ho iniziato Risen 3 e son partito da tacarigua, però i nemici mi sembrano fortini, infatti ora mi accingo a provare l'approdo su altri lidi. Diciamo che sembra meno "guidato" rispetto al secondo, in merito all'ordine delle terre da visitare.

  5. #25
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo
    Terminati da poco Shadow Warrior e Costume Quest 2 (mi sono piaciuti entrambi, specialmente il primo), ho iniziato anch'io Risen 3.
    Sono già a buon punto, penso che tra breve sceglierò la fazione tra le tre disponibili.
    Più che Risen 3 lo definirei Risen 2.5, dal momento che è decisamente tutto molto simile.
    In ogni caso, da appassionato della serie fin da Gothic 1, mi ci sto divertendo e, forse proprio perché ho tanta esperienza alle spalle, non lo sto trovando particolarmente impegnativo.

  6. #26
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    La definizione giusta è "dipendenza".
    Perdo tempo su AdVenture Capitalist da maggio, ormai le attività sulla terra non avanzano nemmeno più.
    The Crusaders Of The Lost Idols è na cosa spaziale... sono stati bravi! Non è facile portare qualche novità nel mondo degli idle, ma loro ci sono riusciti...

  7. #27
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Ho appena iniziato The Room 3 su iOS, niente di strano se lo finisco stasera stesso.

    Quando rientro a casa dritto dritto su Samurai Warriors 4

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866
    Sono andato avanti a Dark Souls e devo dire che il Bed of Chaos mi ha fatto quasi impazzire, ho dovuto equipaggiare l'anello di Havel e sperare di riuscire ad arrivare in tempo all'ultimo punto da colpire senza cadere di sotto o senza essere beccato dal mega attacco che ti oneshotta perché non puoi evitarlo quando sei vicino all'obbiettivo, sarò morto una decina di volte o più.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #29
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck
    Io sto intervallando Just Cause 3 e AC Syndicate mentre aspetto il nuovo Tomb Raider.

    Nel frattempo ho pure giocato e finito i primi 10 livelli di Monument Valley, avevano ragione a dire che era bello ma non l'ho trovato il capolavoro che qualcuno vorrebbe far passare. non so se i nuovi 10 livelli saranno più complessi e intriganti.

  10. #30
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho pure giocato e finito i primi 10 livelli di Monument Valley, avevano ragione a dire che era bello ma non l'ho trovato il capolavoro che qualcuno vorrebbe far passare. non so se i nuovi 10 livelli saranno più complessi e intriganti.
    Non è un capolavoro infatti. È carino ed è piacevolissimo, ma tieni conto che buona parte delle opinioni che leggi su questi giochi (così come su The Room per dire) vengono da utenti che normalmente non sono particolarmente smaliziati con i giochi e si limitano al mobile gaming e basta. Noi che siamo giocatori di "vecchia data" siamo una goccia rispetto al mare di utenti che fruisce di questo tipo di prodotti.

    Per l'average Joe che gioca solo su cellulare/tablet e che magari non ha un enorme cultura ludica un gioco come Monument Valley diventa un capolavoro.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono andato avanti a Dark Souls e devo dire che il Bed of Chaos mi ha fatto quasi impazzire, ho dovuto equipaggiare l'anello di Havel e sperare di riuscire ad arrivare in tempo all'ultimo punto da colpire senza cadere di sotto o senza essere beccato dal mega attacco che ti oneshotta perché non puoi evitarlo quando sei vicino all'obbiettivo, sarò morto una decina di volte o più.
    Sì, è il boss più brutto di tutto il gioco ihmo.
    Han tentato di variare la formula ma il risultato è un trial n'error manco divertente.

    Hai già fatto New Londo?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    SV, Italy
    Messaggi
    133
    Gamer IDs

    Steam ID: goemon13thishikawa
    Grid Autosport
    La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Igor)

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191
    Borderlands e Torchlight su pc.
    maledetti achievements...

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086
    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    Borderlands e Torchlight su pc.
    maledetti achievements...
    Torchlight 1 o 2?

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333
    Lo so come la pensate sugli early access (non è vero non lo so), e c'ho pure preso delle inchiurlate, ma Exanima è una roba straordinaria. Dungeon crawler con fisica ultimo grido, illuminazione molto bella e obbligatoria (senza torcia è nero puro) e combat macchinosissimo ma potenzialmente ottimo.
    Però sta sui 15 capocci...

  16. #36
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck
    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Non è un capolavoro infatti. È carino ed è piacevolissimo, ma tieni conto che buona parte delle opinioni che leggi su questi giochi (così come su The Room per dire) vengono da utenti che normalmente non sono particolarmente smaliziati con i giochi e si limitano al mobile gaming e basta. Noi che siamo giocatori di "vecchia data" siamo una goccia rispetto al mare di utenti che fruisce di questo tipo di prodotti.

    Per l'average Joe che gioca solo su cellulare/tablet e che magari non ha un enorme cultura ludica un gioco come Monument Valley diventa un capolavoro.

    Mi sa che hai centrato il punto. probabilmente ne ho sentito parlare in ambiente generalista.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866
    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Sì, è il boss più brutto di tutto il gioco ihmo.
    Han tentato di variare la formula ma il risultato è un trial n'error manco divertente.

    Hai già fatto New Londo?
    No, ancora no, ci ero capitato per caso una volta ma quei fantasmi mi hanno dissuaso.

    Più che altro vorrei vedere un po' se trovo un'arma maledetta che a usare le maledizioni temporanee mi rompo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, ancora no, ci ero capitato per caso una volta ma quei fantasmi mi hanno dissuaso.

    Più che altro vorrei vedere un po' se trovo un'arma maledetta che a usare le maledizioni temporanee mi rompo.
    Le cursed weapon le droppano i fantasmi
    Altrimenti c'è la greatsword di Artorias in versione cursed, ma non ne vale la pena ihmo.

    Con le maledizioni temporanee comunque fai tranquillamente tutto.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Torchlight 1 o 2?
    1, sto facendo la maratona per i 100 livelli di dungeon
    il 2 lo devo iniziare insieme a dodicimila arretrati.

  20. #40
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho letto molti dei libri, come è il gioco?
    Bello Ricorda molto i libri come struttura generale.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su