A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 30

Pagina 30 di 913 PrimaPrima ... 2028293031324080130530 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #581
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho scovato una versione budget de La Cosa comprata almeno una dozzina di anni fa da mio fratello. Visto che recentemente ho recuperato il film mi era venuta voglia di provarlo. Fatta un'oretta e sembra carino, ovviamente il peso degli anni si sente nel sistema di controllo un po' legnoso ma per ora niente di grave, e l'atmosfera pare esserci tutta. Tra l'altro bisogna gestire la fiducia della squadra, che potrebbe sospettare che il protagonista sia infetto oppure andare nel panico, come idea è molto molto stuzzicante
    COSA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE!
    dovrei avere anch'io ancora lo scatolotto
    mi era piuttosto piaciuto ma l'avevo giocato malissimo, tutto in slow motion, fermi immagine e con i dettagli sotto il minimo perché il mio macinino dell'epoca non lo reggeva, soprattutto nelle scene in cui era presente del fumo che, all'epoca, era la punta di diamante tecnica del gioco
    corro a recuperare, me lo ricordo pure poco vist che, tra un movimento e l'altro, facevo un sonnellino e, verso la fine, non ne potevo più visto che quel bradipo del personaggio non reagiva ai comandi e si faceva sempre ammazzare

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io non ho bei ricordi di quel gioco. L'atmosfera non era malaccio però me lo ricordo buggato e mi crashava spesso.
    Simpatico il livello di fiducia tra compagni ma ricordo che prima o poi li dovevo bruciare

  3. #583

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Broken Sword 2 ieri sera, blop blop!

    Stasera continuo Infinite un po'

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #584
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    se non lo avete, consiglio DeadCore, che mi sto giocando ora è anche in saldo su Stim: bel gioco di puzzle in prima persona, diciamo sul filone di Portal e soci, impegnativo ed evocativo.
    thumb up!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #585

    Re: A cosa state video-giocando?

    preso con gli sconti cinesi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #586
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    ottima scelta!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #587

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho completato Portal e sono agli sgoccioli di Portal 2. Mi pento di averci giocato solo ora, ma porcaccia, sono fenomenali.
    La sensazione di vertigini che mi danno gli scenari sconfinati di Portal 2 con gli effetti sonori a corredo sono una cosa che non avevo mai provato in alcun gioco.

  8. #588

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi no tempo per giocare alla fine e vo a dormire, domani ci infilerò bioshock infinite.

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Devo ammettere che Talisman é un bel gioco, che peró soffre del fatto che alcuni personaggi sono poco bilanciati: inoltre é abbastanza lento, a meno di non impostare un numero di giocatori basso e inoltre l'ia a volte fa delle cappellate, anche se alla fine il gioco migliora costantemente.

  10. #590
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che Talisman é un bel gioco, che peró soffre del fatto che alcuni personaggi sono poco bilanciati: inoltre é abbastanza lento, a meno di non impostare un numero di giocatori basso e inoltre l'ia a volte fa delle cappellate, anche se alla fine il gioco migliora costantemente.
    Comunque, se ci pensi, non è un brutto risultato per essere una trasposizione secca di un gioco da tavolo

  11. #591
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.010

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Comunque, se ci pensi, non è un brutto risultato per essere una trasposizione secca di un gioco da tavolo
    Le trasposizioni dei giochi da tavolo sono spesso molto fedeli all'originale.
    Il problema sono le meccaniche di gioco, che non sempre si sposano con lo spirito e le atmosfere che si creano quando si è tutti - in carne e ossa - intorno ad un tabellone .

  12. #592
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato due giochi, The Banner Saga e The Witcher 2.
    Col primo voglio capire se gli strategici a turno fanno per me. Graficamente è una delizia, veramente ben curato e per quanto riguarda la parte strategica per ora me la sono sempre cavata, anche se al limite
    Per il secondo, beh, tutti parlano di sto cazzo di The Witcher 3 e voglio giocarlo, ma siccome vorrei capirci qualcosa della lore e dalla trama in generale mi gioco prima il 2. Ho dell'amor proprio ancora dentro di me, quindi mi sono risparmiato il primo di cui non riesco a digerire il sistema di combattimento

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ho dell'amor proprio ancora dentro di me, quindi mi sono risparmiato il primo di cui non riesco a digerire il sistema di combattimento
    Stessa cosa per me; provato varie volte il primo ma non sono mai riuscito a digerire il sistema di combattimento. Ho quindi fanculato l'intera serie... ho fatto male? nei seguiti cambia qualcosa a livello di combat system?

  14. #594
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per me; provato varie volte il primo ma non sono mai riuscito a digerire il sistema di combattimento. Ho quindi fanculato l'intera serie... ho fatto male? nei seguiti cambia qualcosa a livello di combat system?
    Il CS del 2 è totalmente diverso dal punta e clicca dell'1.
    È un action con peraltro una mod per la schivata witcher.

    Io l'1 l'ho mollato per il CS, il 2 l'ho finito.
    C'è anche chi dirà esattamente il contrario eh, sono gusti, ma comunque sono diversissimi

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Il CS del 2 è totalmente diverso dal punta e clicca dell'1.
    È un action con peraltro una mod per la schivata witcher.

    Io l'1 l'ho mollato per il CS, il 2 l'ho finito.
    C'è anche chi dirà esattamente il contrario eh, sono gusti, ma comunque sono diversissimi

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Il 2 è superiore tecnicamente e come cs. Per il resto in confronto all' uno sembra monco

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  16. #596
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: A cosa state video-giocando?

    visto che parlate tutti di strategici, io sono alla continua ricerca di uno strategico a turni con ambientazione non fantasy, meglio ancora se ambientazione moderna con armi da fuoco ecc

    i pochi che ho trovato e giocato sono i due METAL GEAR ACID, che a me sono piaciuti tanto mi piaceva soprattutto l'idea di dover scegliere le azioni tra le carte che pescavo, quindi con un pizzico di imprevedibilità che non guastava

    e Tom Clancy's Ghost Recon Shadow Wars 3D, un giochino per 3ds (che si trova a 2 spicci tra l'altro) niente affatto male


    forse non profondissimi come strategici ma per me andavano più che bene, quindi qualcosa di simile non mi dispiacerebbe...forse tra i due ho preferito i MGA, vuoi perchè erano un metal gear vuoi per la questione delle carte che mi intrigava non poco



    qualsiasi piattaforma va bene, ps4, pc, 3ds, tablet, lavatrice ecc

  17. #597
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il 2 è superiore tecnicamente e come cs. Per il resto in confronto all' uno sembra monco

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Explain pls

  18. #598
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto che parlate tutti di strategici, io sono alla continua ricerca di uno strategico a turni con ambientazione non fantasy, meglio ancora se ambientazione moderna con armi da fuoco ecc

    i pochi che ho trovato e giocato sono i due METAL GEAR ACID, che a me sono piaciuti tanto mi piaceva soprattutto l'idea di dover scegliere le azioni tra le carte che pescavo, quindi con un pizzico di imprevedibilità che non guastava

    e Tom Clancy's Ghost Recon Shadow Wars 3D, un giochino per 3ds (che si trova a 2 spicci tra l'altro) niente affatto male


    forse non profondissimi come strategici ma per me andavano più che bene, quindi qualcosa di simile non mi dispiacerebbe...forse tra i due ho preferito i MGA, vuoi perchè erano un metal gear vuoi per la questione delle carte che mi intrigava non poco



    qualsiasi piattaforma va bene, ps4, pc, 3ds, tablet, lavatrice ecc
    Hai mai provato Gorky 17?

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Explain pls
    Mondo di gioco molto più vasto, missioni a non finire che si intrecciano, romance, oggettistica da combinare in inventario spropositata. È più vicino al 3 come caratteristiche

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  20. #600
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto che parlate tutti di strategici, io sono alla continua ricerca di uno strategico a turni con ambientazione non fantasy, meglio ancora se ambientazione moderna con armi da fuoco ecc

    i pochi che ho trovato e giocato sono i due METAL GEAR ACID, che a me sono piaciuti tanto mi piaceva soprattutto l'idea di dover scegliere le azioni tra le carte che pescavo, quindi con un pizzico di imprevedibilità che non guastava

    e Tom Clancy's Ghost Recon Shadow Wars 3D, un giochino per 3ds (che si trova a 2 spicci tra l'altro) niente affatto male


    forse non profondissimi come strategici ma per me andavano più che bene, quindi qualcosa di simile non mi dispiacerebbe...forse tra i due ho preferito i MGA, vuoi perchè erano un metal gear vuoi per la questione delle carte che mi intrigava non poco



    qualsiasi piattaforma va bene, ps4, pc, 3ds, tablet, lavatrice ecc
    Non conosco i giochi detti, quindi forse dirò robe che non sono ciò che cerchi.
    Ma un video YouTube può toglierti dubbi.

    Valkyria Chronicles?

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su