Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Secondo me AC è una serie vittima di se stessa.
    Dopo il capolavoro del due, con personaggio carismatico e ambientazione fantastica, si è potuti solo tornare indietro.
    Bella l'idea dei gemelli e del doppio personaggio in Syndacate, ma a confronto con un personaggio come Ezio Auditore , purtroppo tutti gli altri perdono , c'è poco da fare.

  2. #22

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Ma solo a me sto Ezio auditore non m'è arrivato in grado di ficaggine? Cioè la figura dell'assassino si, il personaggio esteticamente si, del tutto. Ti si piazza in testa e lo ricordi, ottimo design, e le sue caratteristiche di arrampikeshion e tutto pure, ma...mmm bo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Bella l'idea dei gemelli e del doppio personaggio in Syndacate, ma a confronto con un personaggio come Ezio Auditore , purtroppo tutti gli altri perdono , c'è poco da fare.
    Bella fino ad un certo punto... verso la fine potevi evolverli in modo quasi identico tra loro. io avrei mantenuto certe differenze non modificabili.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto Ezio auditore non m'è arrivato in grado di ficaggine? Cioè la figura dell'assassino si, il personaggio esteticamente si, del tutto. Ti si piazza in testa e lo ricordi, ottimo design, e le sue caratteristiche di arrampikeshion e tutto pure, ma...mmm bo!
    Ma sai che anche io se devo essere sincero non me lo ricordo quasi più? ormai sono passati quasi 10 anni... però non vorrei che nella mente di tutti sia rimasto impresso: "ezio auditore era un gran figo" quando poi magari se rigiocassimo oggi al gioco non lo troveremmo così stimolante. Sinceramente mi ricordo solo l'inizio quando faceva un po' il cretino, le gare col fratello e le incursioni nella camera della fidanzata... ma poi, una volta diventato assassino non ricordo quasi nulla delle sue "battute".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #24

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Eh, io ricordo solo dialoghi di merda...sarà per questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Perchè il personaggio di ezio funziona perfettamente nel 2 e ha la sua bella crescita da ragazzo ricco e strafottente, guascone, gagliardo che fa a pugni con la gente per strada e si ficca nelle stanze delle femmine di notte, a uomo con sulle spalle la responsabilità di appartenere e alla fine capitanare un ordine plurimillenario. Poi sono arrivati i sequel e hanno continuato ad usarlo, anche se non aveva più granchè da dire o fare.

    E' figo ma te lo ricordi poco perchè appare in tre giochi, ma è figo solo in uno. Ci sono due terzi di blandezza ad impastare un terzo di figaggine.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Inoltre i Borgia di Brotherhood mi sembravano privi di carisma, erano dei bulletti ossessionati dal sesso e dalla violenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su