Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 199

Discussione: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

  1. #141

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio, sono ossessivo compulsivo... appena vedo un'icona nella minippa devo andarci, devo!!!
    Non sei solo!!!

    Però sotto questo punto di vista Mad Max non mi è pesato, l'ho concluso al 100% senza problemi né noie..
    Invece Far Cry 4 a livello di collezionabili mi è risultato tedioso e noiosissimo... lo stavo per mollare, ma poi ho resistito!

  2. #142
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Ti capisco, avendo appena finito il 3, pure io quando vedevo i tesori sulla mappa mi ci fermavo... ma poi ho desistito. mi sono limitato a fare le missioni secondarie e liberare gli avamposti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #143
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    io di solito completo un gioco (e intendo i trofei) al 100% solo se mi ha appassionato veramente tanto

  4. #144
    Juventino di serie b L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    48

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio, sono ossessivo compulsivo... appena vedo un'icona nella minippa devo andarci, devo!!!
    Eccomi. Pure io e infatti in Mad Max ho perso tempo nelle fesserie quando avrei potuto almeno concludere la campagna. Magari mi torna la voglia più avanti ...
    Ora gioco a


  5. #145
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    L'ultimo gioco che non ho finito...

    Dipende,se intendiamo "mollato ma intendo finirlo a breve termine...si spera...",Valkyria Chronicles.

    Non perchè non mi sia piaciuto,anzi,ma....Ho giocato prima il 2 su PSP all'epoca e trovo che sia meccanicamente migliore,cosa che di riflesso m'ha un pò rovinato il primo


    Se invece parlaimo di giochi che probabilmente non finirò mai.....Beh,credo che quello che ho per le mani da più tempo sia.....A pari metito Devil May Cry 3 e Heroes of M&M 5 (comprati lo stesso giorno )

    Il primo perchè non ho un pad (si,versione pc) e ad un certo punto diventa impossibile
    Il secondo,perchè a metà della campagna dei demoni la combo ai che bara spudoratamente + traduzione italiana fatta con il.......me ne ha fatto passare la voglia.Incidentalmente,è stato l'ultimo gioco che ho comprato/giocato in versione tradotta
    Ultima modifica di Fenris; 06-03-16 alle 05:04

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #146
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    mi chiedo quando Capcom si deciderà a fare una remastered fatta come Dio comanda di DevilMayCry 3 che non abbia problemi su pc.... è stato il migliore della serie.
    Ma ormai capcom va avanti di Monster hunter e per il resto fa solo remastered HD dove deve faticare poco.. guardate poi street fighter v che sembra un early access a 60 € Per non parlare del declino dei Resident evil ...

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    E' ufficiale, mi sono rotto le scatole con Warhammer arcane magic: l'idea di una versione leggera di X com ambientata nel mondo di Warhammer sarebbe simpatica, ma è davvero noioso.

    Sostanzialmente si tratta di grindare parecchio per avere dei pg potenti, e inoltre il gioco ha una curva di difficoltà calibrata malissimo: aggiungiamo una conversione non proprio esemplare da Ios, e capirete come lo consigli solo ai giocatori più pazienti.

    Una nota: gli sviluppatori sostengono che gli acquisti in app non sono indispensabili (e sto parlando di un gioco a pagamento), ma all'atto pratico aiutano parecchio, quindi regolatevi.

  8. #148
    Kallor
    Guest

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    mi chiedo quando Capcom si deciderà a fare una remastered fatta come Dio comanda di DevilMayCry 3 che non abbia problemi su pc.... è stato il migliore della serie.
    Ma ormai capcom va avanti di Monster hunter e per il resto fa solo remastered HD dove deve faticare poco.. guardate poi street fighter v che sembra un early access a 60 € Per non parlare del declino dei Resident evil ...
    Vero, ho consumato la playstation a forza di giocarci. [MENTION=7]Fenris[/MENTION] prova il 4 se ti piace il genere, l'ho finito con m+t al livello Dante must die senza problemi eccessivi
    Ultima modifica di Kallor; 07-03-16 alle 18:17

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Purtroppo l'unico remaster decente del 3 è nella HD collection... solo su console

  10. #150
    Junior Member L'avatar di Sotiras
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Heroes of M&M 5 (comprati lo stesso giorno )


    perchè a metà della campagna dei demoni la combo ai che bara spudoratamente + traduzione italiana fatta con il.......me ne ha fatto passare la voglia.Incidentalmente,è stato l'ultimo gioco che ho comprato/giocato in versione tradotta
    E' successa la stessa cosa anche a me (anche se sono riuscito ad arrivare alla campagna degli elfi oscuri), odio quando non riescono a progettare una decente ia e ricorrono a certi trucchi .

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Io l'ho finito al livello facile con tutte le espansioni, ma ho tirato lo stesso un bel pó di bestemmie, oltreché per vincere ho usato delle tattiche da lamer per battere l'ia.

  12. #152
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Mollato Bully (Canis Canim Edit). I primi tre capitoli mi hanno divertito parecchio, ma quando si e' trattato di fare foto seguendo certe regole mi sono sentito un idiota. Va bene avere NPC scriptati, ma se una quest richiede seguire lo script non sei piu' un videogiocatore, sei un antidildo. 6 dollari spesi bene, comunque.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Ho appena salutato col medio Oceanhorn: é carino, ma gli scontri con i boss sono una rottura di razzo pazzesca.
    Peccato perché era simpatico, ma preferisco stendere i boss riempiendoli di mazzate, anziché fare delle manovre da circo.
    Non aiuta neanche il fatto che ad ogni decesso bisogna risorbirsi le scenette, senza poterle saltare.

  14. #154
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    resident evil revelations 2 me lo sto tirando dietro da troppo tempo

  15. #155
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    resident evil revelations 2 me lo sto tirando dietro da troppo tempo
    la storia pure io ho fatto fatica a finirla, mi son divertito di più con la modalità "mercenari" ( anche se dopo diventa ripetitiva)

  16. #156
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Sto per droppare Phantom Pain...gameplay molto divertente, ma missioni tutte uguali e trama sin troppo centellinata che fa perdere qualsiasi sensazione di coinvolgimento. Mi aspettavo un Metal Gear, ho trovato l'ennesimo anonimo free roaming.

  17. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    172

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    tw3... dopo un inizio in cui mi immergevo in sessioni di durate mostruose l'ho lasciato lì verso la fine perché mi sono reso conto che è diventato monotono

  18. #158
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Ho appena salutato col medio Oceanhorn: é carino, ma gli scontri con i boss sono una rottura di razzo pazzesca.
    Peccato perché era simpatico, ma preferisco stendere i boss riempiendoli di mazzate, anziché fare delle manovre da circo.
    Non aiuta neanche il fatto che ad ogni decesso bisogna risorbirsi le scenette, senza poterle saltare.
    Io lo sto giocando con mio figlio in braccio... per ora ho fatto solo il boss centopiede e la tizia con la spada. ma non mi è sembrato difficile. però ora, dopo l'isola del deserto e il tempio nella foresta mi sono bloccato... dove cacchio dovrei andare per proseguire? è un po' troppo "libero" ed il fatto che lo sto giocando con mio figlio, ammetto di non essere stato al 100% attento nelle cutscene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Non é difficile, peró mi annoia perdere tempo coi boss, si vede che sto invecchiando male.
    Se t'interessa c'é un link col walkthrought: http://www.pocketgamer.co.uk/r/iPhon...re.asp?c=55262

  20. #160
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Qual'è l'ultimo gioco che ... avete mollato/non finito

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Non é difficile, peró mi annoia perdere tempo coi boss, si vede che sto invecchiando male.
    Se t'interessa c'é un link col walkthrought: http://www.pocketgamer.co.uk/r/iPhon...re.asp?c=55262
    Zio canterino... sono arrivato alla fine del forest shrine ma non ho piazzato la bomba in cima alle scale per rivelare il boss sottostante.

    Dopo di quello spero che mi indichi la via il gioco stesso. grazie mille.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su