the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi




    è uscito dall'early access l'altro ieri....


    pianeta alieno pieno di artefatti,abbandonato, con mille cose da scoprire, bisogna sopravvivere, c'è una trama un inizio e una fine.... voti entusiastici su steam...sta a 20 euri su steam...

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    Io ero nell'early access su xbox one e mi è piaciuto molto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    ma che roba è, tipo survival horror? tipo avventura grafica in prima persona? non riesco ad inquadrarlo

  4. #4
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma che roba è, tipo survival horror? tipo avventura grafica in prima persona? non riesco ad inquadrarlo
    Walking survival simulator direi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    La dicitura survival mi spaventa un po'. ci sono robe tipo fame/sete etc?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La dicitura survival mi spaventa un po'. ci sono robe tipo fame/sete etc?
    Si. Troppo difficile da gestire per o tuoi gusti?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    Scusa il ritardo nella risposta, mi hanno ricoverato per disidratazione visto che mi ero scordato di bere.

    Comunque No, solo che non vorrei si rivelasse un elemento tropo dispersivo che tolga enfasi dalla trama e dall'esplorazione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: the solus project,gioco di esplorazione planetaria in prima persona uscito oggi

    una summa tra elite dangerous e questo gioco sarebbe il gioco spaziale perfetto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su