Magic: The Gathering Magic: The Gathering - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 257

Discussione: Magic: The Gathering

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Magic: The Gathering

    anche a farlo, cacava creaturine da sacrificare per giocare quelle cattive, anche a tenere le nere che distruggevano riusciva comunque a farmi male.
    quando ho visto vincere contro di lui, sono stati sfruttati gli zombie con +/+ e roba di segnalini insomma

  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Magic: The Gathering

    nella campagna di liliana origins, l'arcangelo citta dai.
    è la stessa sensazione che provai in un mtg 2012-13 o 14 boh, con gatto nero gli faccio scartare diverse carte, tento di distruggere il suo angelo con cautela, volare, attacco improvviso per poi assumerne il controllo il turno dopo spendendo 6 mana.

    ha l'ultima carta in mano, quella cazzo di lanterna che esilia o wtf. non è possibile, questo è solo uno dei numerosi colpi di culo dell'AI.

    poi a furia di concedere o riavviare i duelli, alla fine ho notato che dopo un tot di volte l'AI si blocca, magari con 10 o più di mana e carte in mano, senza nulla sul campo semplicemente passa il turno. (avran messo la variabile "pietà" )

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Magic: The Gathering

    non vorrei essere monotono, ma continuo a non ricordare difficoltà particolari in quello scontro...
    per capire, quanto sei esperto nel gioco in sè? magari commetti qualche errore, tipo un mio amico che prima che lo correggessi usava i combat trick istantanei come se fossero stregonerie

  4. #164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Magic: The Gathering

    oggi ho rigiocato, campagna origins, sembrava di giocare contro completi inetti
    avevano mana a manetta ma non giocavano nulla di concreto, diversi scontri vinti a vita piena, veramente senza parole

    finito campagna di chandra in un batter d'occhio (ero fermo a metà) e giocato un paio di jace in innistrad anche li senza problemi

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Dubito che scenderà a breve: U/W Spirits sta diventando un tier1. Lo Spell Queller può solo salire.
    finora mi sembra di aver azzeccato la scommessa... il valore è alto, ma si sta stabilizzando a un valore inferiore a quello che aveva al prerelease.

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Magic: The Gathering

    l'ultimo scontro di liliana contro i 4 demoni lo vedevo impossibile, da subito giocavano creature devastanti, ho preso con risuscitare il demone della profanazione e il demone delle tenebre e gg

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Magic: The Gathering

    spulciando le mie vecchie carte, e controllandone i valori sui siti, ho scoperto di avere un diamante occhio di leone... a 100 euro!
    volevo venderlo, ma mi dicono che potrebbe salire... consigli? sapete come funziona? vedendo la storia del prezzo vedo che l'anno scorso all'improvviso è salito di un terzo del proprio valore... come mai?

  8. #168
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Magic: The Gathering

    Viene giocato in formati ormai non più popolari, dipenderà dal meta. Ormai si gioca molto meno di prima anche in legacy
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  9. #169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Magic: The Gathering

    capito, grazie.
    qui a milano comuqnue lo vedo spesso comprato/venduto in vari gruppi fb di cui faccio parte.

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Magic: The Gathering

    prima vittoria assoluta al draft in negozio contro 17 avversari... molto soddisfatto, ma i premi, a parte un cuore di kiran ottenuto al repool delle rare, dalle 8 bustine non è uscito neanche un fatal push, giusto un veto e un expertise nera, mamma mia, in 8 bustine almeno una carta di valore poteva uscire...
    comunque il mazzo era un verde/nero segnalini/revolt, secondo me un ottimo archetipo per il limited di aether revolt

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Magic: The Gathering

    Aether revolt per ora mi sta piacendo... Il sistema della rivolta potrebbe combinare bene con molte tattiche

  12. #172
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    l'ultimo scontro di liliana contro i 4 demoni lo vedevo impossibile, da subito giocavano creature devastanti, ho preso con risuscitare il demone della profanazione e il demone delle tenebre e gg
    Vabbè dai stai parlando di vs AI , inoltre di una modalità fatta apposta per essere "goduta"

    Accontentati, alla fine Magic Duels è un bel giochino, ha i suoi difetti strutturali ma è ben fatto.
    Non so se qualcuno si ricorda del videogioco di Magic del '97, quello ambientato su Shandalar....

  13. #173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Magic: The Gathering

    io ho cominciato col precedente rispetto all'attuale, quello con la caccia a garruk

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno si ricorda del videogioco di Magic del '97, quello ambientato su Shandalar....
    Come no, all'epoca ancora giocavo ampiamente al gioco cartaceo, per cui me lo ricordo bene

    edit: riflessione triste serale #1: ma sono veramente passati 20 anni?
    Ultima modifica di Diabolik; 22-01-17 alle 19:24
    DK

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Magic: The Gathering

    Io il digitale l'avevo conosciuto nel duemila e rotti

  16. #176
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Come no, all'epoca ancora giocavo ampiamente al gioco cartaceo, per cui me lo ricordo bene

    edit: riflessione triste serale #1: ma sono veramente passati 20 anni?
    Purtroppo sì e l'ho realizzato ieri, andando a ripescare il video di apertura di Ultima Online di quando ci giocavo allora

    Mi ha fatto malissimo


  17. #177
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Magic: The Gathering



    Ma anche questo

    DK

  18. #178
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Magic: The Gathering

    vabbè non scavare nel passato ora

    comunque ricordo il mio inizio di Magic fu con uno starter con due mazzi prefatti, chiamati Mazzo di Fabio e Mazzo di Paolo (coincidentalmente, io mi chiamo Fabio e a distanza di anni mio figlio, Paolo )

    ho ancora i due manuali delle regole vere e proprie reliquie del passato, regole della 4a edizione

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Magic: The Gathering



    No, io ho cominciato un po' prima, non c'erano ancora queste edizioni "starter"... c'era la vecchia Revised, che aveva ancora quel layout più "opaco" nella grafica, oppure l'italiana 1a/2a edizione (stesso set della Revised, ma nuova grafica), con le vecchie terre binarie... la Fallen Empires è stata la prima espansione

    I mazzi avevano ancora due sole rare su 60 (quindi era molto più conveniente comprare bustine...), poi solo dalla 4a edizione in poi diventarono 3 Di manuali comunque devo averne tanti, specie di quelli con lo Shivan Dragon sulla copertina
    Ultima modifica di Diabolik; 22-01-17 alle 20:12
    DK

  20. #180
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Magic: The Gathering

    Sì ho poi anch'io recuperato varie carte passate, infatti mi ritrovo con un po' di Leggende, Origini ( ), Era Glaciale & co... però le ho avute "postume"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su