Magic: The Gathering Magic: The Gathering - Pagina 4

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 257

Discussione: Magic: The Gathering

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Magic: The Gathering

    Beh hanno una buona quotazione, se hai deciso di disfartene fatti un giro online per capire quanto potresti ricavarne.

  2. #62
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Magic: The Gathering

    Per le carte di valore bisogna usare le perfect size.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Magic: The Gathering

    Le ho messe solo ai due Mox, tolti quelli ho tante carte di valore attorno al centinaio per le quali non le ho prese (es. library of alexandria, bazaar of baghdad, bla)

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Beh hanno una buona quotazione, se hai deciso di disfartene fatti un giro online per capire quanto potresti ricavarne.
    No appunto, anche se non le tocco da anni io non volevo disfarmene, l'idea me l'hai fatta venire tu
    Cattivo
    DK

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Magic: The Gathering

    Ma guarda che anche io alla fine tentenno. Vorrei venderle per rifarmi le porte di casa e altri lavori ma se penso agli sforzi per averli, i furti (inteso come scambi non vantaggiosi) ai danni dei bimbi pacioccosi alle varie fiere, ecc

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Magic: The Gathering

    assassini , io solo roba self found o acquistata.
    mai proposto truffe... anzi spesso se qualcuno chiedeva rifiutavo di scambiare o al limite se partivano le scene drama le regalavo mosso da pietà per un pezzo di carta e ne vado fiero.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Magic: The Gathering

    Si beh dipende, se ti chiedono un Mana Drain in regalo o scambiarlo con una terra..

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Magic: The Gathering

    Beh anch'io ho la mia buona dose di "furti" sulla coscienza
    Però ormai son tutti caduti in prescrizione
    DK

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Magic: The Gathering

    Ai bei tempi del negozio entravano i bambini che volevano i "mostroni grossi". Era il 2010 quindi Ulamog, Kozilek e amici.
    Ma era l'illustrazione che contava. Un bel Phyrexian dreadnought o una dark deep con la combo del vampiretto non la cagavano di striscio.
    L'unica volta che mi sono sentito sporco è stata quando ho rifilato una doubling season a 200 carte a un "giocatore/collezionista". Non era Mint. No, neanche Near mint...

  10. #70
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Magic: The Gathering

    Io al massimo ho venduto un tarmogoyf su ebay ai tempi. A saperlo e lo tenevo e lo vendevo ora XD

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Magic: The Gathering

    Quando giocavo io uno Shivan Dragon valeva il doppio di una terra binaria (tipo 35/40.000 lire contro 15/20.000)... oggi vale tipo un paio di dollari, vedo, mentre una terra binaria 70-100
    DK

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Magic: The Gathering

    Vero, c'era la sindrome da mostrone nei bimbi. Ricordo diversi furti mostruosi fatti grazie al Leviatano e alla Force of Nature ingiocabilissime o quasi.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Magic: The Gathering

    Nel mio cubo se durante il draft vedo girare tinker o reanimator vari la mia paura è sempre avere lei giù contro di turno 2
    Su 3 match contro quell'avversario so già che almeno una la perderò così...

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Vero, c'era la sindrome da mostrone nei bimbi. Ricordo diversi furti mostruosi fatti grazie al Leviatano e alla Force of Nature ingiocabilissime o quasi.
    Passi la Force of Nature (con un monoverde con gli elfi del cazzo, quelli che fornivano mana verde, si poteva anche fare...) ma il Leviathan era veramente una porcata ingiocabile
    Ricordo tutte le scuse per ladrare meglio negli scambi, tipo "no che c'entra io non scambio con le quotazioni, bisogna vedere la rarità e l'utilità della carta..."
    DK

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Magic: The Gathering

    Gli elfi del cazzo, i Lanowar, erano sgravi nel mio mazzo T2 rosso/verde (ignoranza pura) erano onnipresenti

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Magic: The Gathering

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Gli elfi del cazzo, i Lanowar, erano sgravi nel mio mazzo T2 rosso/verde (ignoranza pura) erano onnipresenti
    C'erano anche i Birds of Paradise, comodi nei mazzi multicolor e anche per combinazioni complicate per paralizzare l'avversario... tipo con Instill Energy per poter stappare e pagare l'upkeep di qualcosa pur essendo il gioco bloccato, ma son passati troppi anni e non ricordo che combinazione era

    edit: era per pagare l'upkeep della Stasi, ora ricordo... in pratica lasciavi l'avversario inchiodato e tu avevi sempre il mana blu pronto per mantenere attiva la Stasi ad ogni upkeep... a quel punto con una black vise sul tavolo dovevi solo aspettare che crepasse
    Ultima modifica di Diabolik; 27-05-16 alle 18:10
    DK

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Magic: The Gathering

    A me son sempre piaciuti i mostroni verdi. Infatti penso di aver evitato carte di valore quando anni fa mi vennero poste in mano e: "il blocco a 20.000 lire o scegli quelle che vuoi e vediamo" poi mai più pagate anche perché ne tenni una dozzina scarsa e tra queste leviatano, mai riuscito ad usarlo per più di qualche turno perché mi svuotava di terre
    Sperai invano di trovare qualche conoscente che: "mio figlio/nipote ha quelle carte li da gioco e se vuoi me ne disfo te le do in blocco"
    Anche perché nei mercatini o dal pusher di fumetti gli albi in tentata vendita trasudano fregature.
    Passan gli avvoltoi e comprano cio che vale e lasciano le croste

  18. #78
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Magic: The Gathering

    ho trovato in un mercatino questa:
    (spoilero perchè pesa 4mb circa, per vederla ingrandita, click destro e apri in altra tab)




    secondo voi quanto può valere in queste condizioni?

    la classificherei "good" ameregana o "played" europa, o sommi lumi, illuminatemi grazie



    EDIT
    santuario sciamita, myojin, ryusei,ben-ben,okina,sussurri infiniti (altre rare prese nel mazzo pagato un paio di euro)
    Ultima modifica di FORMATTONE; 21-06-16 alle 16:29

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Magic: The Gathering

    a giudicare dalla foto non è mint e nemmeno near mint. Comuque è a bordo nero e ci puoi fare un cinquantino. Anche di più se trovi il matto

  20. #80
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Magic: The Gathering

    cosa come? cinquanta euro?! roba de màtt.
    a dire il vero non ho mai venduto su ebay, ma considerando che ho pagato tutto 3€ non è andata male allora

    curiosità, ma se fosse stata near mint?
    lo chiedo perchè ne avevo una anche io anni fa ed era near mint, in una scatola della casio tenevo 2 mazzi e purtroppo era sempre sulla mensola vicino al cestino della spazzatura, un giorno la cerco e non trovo quella confezione, temo siano andate tutte in pattume purtroppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su