Cooperativi Cooperativi - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 188

Discussione: Cooperativi

  1. #141
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    vedo che non sono l'unico a non saper resistere, attendo con calma la rece
    Con mooolta calma. Mi/ci tocca aspettare la mattina di Natale

    Ti chiederei un'altra opinione: differenze tra Andor e Runebound? Come già scrissi, Andor mi aveva ipergasato all'inizio, ma l'ho mollato, nonostante l'abbia ancora nell'armadio (sono indeciso se rivenderlo o dargli altre possibilità)... i motivi in ordine sparso: a) combattimenti all'acqua di rose b) ambientazione fantasy troppo scialba (quasi da bambini) c) se perdo una leggenda non mi viene voglia di rifarla, ma di chiudere tutto e dimenticare d) il regolamento, se mi dimentico come giocare (che capita spesso) mi tocca rifarmi o ri-simulare le prime missioni
    Due giochi diversi. In comune hanno solo una bella mappa e un'ambientazione fantasy. Per il resto, sono come il giorno e la notte, ihmo.
    Andor è un cooperativo puro, forse il cooperativo per eccellenza. Ogni mossa va discussa, ogni lancio di dado concordato, ogni decisione ponderata in tutte le sue sfaccettature. Perché Andor è anche un titolo parecchio bastardo. Non perdona niente e il minimo errore può costare la riuscita dell'intera partita. Forse, se non si entra in questo meccanismo, è difficile che scocchi la scintilla: alla fine della fiera, spogliato di tutti gli orpelli tematici e grafici, quello che rimane è un puzzle game. È innegabile che, sconfitta dopo sconfitta, ti rimane il dubbio che l'unico modo per vincere sia solo uno e che se non esegui tutti i passaggi nel modo giusto sei spacciato. Considerata anche la questione alea, la frustrazione è dietro l'angolo.
    Però è un titolo che amo. Ho tutte le espansioni fin qui uscite, più dozzine di quest amatoriali. Giocare e rigiocare una quest fallita non mi pesa, anzi: è uno di quei titoli che appena perdi, vuoi subito ricominciare. La questione regole, per come è stato strutturato il gameplay e il suo apprendimento, può creare problemi, è vero. Ricorda, però, che nell'era di internet, grazie a siti come BGG, c'è tutto un mondo di faq, quick rules e compagnia cantante che servono proprio a sopperire a certe lacune/scelte di gameplay.

    Runebound, come lo definisco io, è un semi competitivo con cooperazione tematica
    Ogni giocatore fa le sue scelte in autonomia e decide la sua strada e come evolvere, cercando di arrivare allo scontro finale prima degli altri. Nel corso della partita ci si ostacola (a differenza della 2a ed., come detto, qui è stato abolito il pvp) solo rubando quest agli avversari e comprando l'equipaggiamento che magari serviva a un altro, oltre a combattere con grinta quando si prende il momentaneo ruolo di nemico, ma la minaccia incombente rende comunque tutti più solidali del previsto (salvo essere un caotico-malvagio di natura, ovvio ). Non è raro scambiarsi equip e oro o qualche consiglio su come impiegare i token in attacco. Ancora di più se si gioca in solitario, organizzando il tutto con un party di eroi che viaggia per la mappa per prepararsi allo scontro finale.
    Insomma, il lore e l'ambientazione si sentono parecchio, anche contando il fatto che l'universo di Terrinoth è comune ad altri giochi come Descent e Battlelore (entrare a Riverwatch per mercanteggiare, sapendo che i Cavallerizzi sono lì, gasa parecchio ).

    Per ora nella mia wishlist ci sono:

    1. Runebound
    2. Mansions of Madness 2nd (Sto guardando pochi video per non spoilelarmi nulla, ma è spettacolare )
    3. Mage Knight (un mio vecchio pallino per il solitario, che non ho ancora avuto modo di giocare)
    Scelta difficile. Io propenderei per Runebound, ma considerata l'avversione per il fantasy della tua lei, forse dovresti fare un serio investimento con MoM. Tieni conto, però, che al momento l'app ha solo la lingua inglese (speriamo in Asterion per una versione in italiano), quindi visto che si legge tanto e spesso, è un'ostacolo non da poco.
    Mage Knight è un po' il mio vorrei ma non posso. Un secondo solo lì che mi dico "ora lo prendo", l'attimo dopo "MaZonna, Mage Knight che peso!" Ah, considera che a breve uscirà Star Trek Frontiers, che riprende le regole e l'impianto base di Mage Knight per riadattrlo al contesto futuristico. Io ce l'ho in wishlist

  2. #142
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cooperativi

    Ottima disanima, come sempre Direi che la situazione è chiara, me li devo prendere tutti e tre
    Ho dato precisi consigli sia per compleanno che per Natale vediamo cosa arriva, al limite c'è sempre l'autoregalo
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #143
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    67 euro per Le Case della Follia 2a edizione?
    Preso
    A dire il vero è solo il preorder, visto che il gioco esce ufficialmente il 28 ottobre, ma mi sono assicurato il day one. A quel prezzo (ulteriormente diviso per tre) e con la certezza del supporto di Asterion (traduzione completa dell'app, doppiaggio compreso che, se ho capito bene, si avvalerà della partecipazione dell'ottimo Maurizio Merluzzo) non ho saputo resistere

    In questi giorni ho provato Deception: Murder in Hong Kong, cooperativo deduttivo a sfondo poliziesco da 4 a 12 giocatori.
    Ero convinto che nel mio gruppo facesse il botto, invece in molti sono rimasti freddini. Urgono altre partite, ma ho notato che l'aleatorietà legata all'utilizzo delle Tessere Scena e la difficoltà nel riuscire ad abbinare le Carte Indizio con suggerimenti troppo vaghi, ha indespettito i più. Io l'ho trovato molto interessante, però è indubbio che è uno di quei giochi che rende con tanti giocatori (secondo me il top sarebbe fra i 6-9 giocatori così da poter integrare anche i ruoli di Complice e Testimone) con la parlantina sciolta e l'immedisamazione facile, altrimenti si rischia di annoiarsi. Di positivo c'è che non dura molto: meno di mezz'ora e massimo 45 minuti se si è in tanti.
    Ora sarei curioso di mettere le mani su 13 Indizi

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    67 euro per Le Case della Follia 2a edizione?
    Preso
    A dire il vero è solo il preorder, visto che il gioco esce ufficialmente il 28 ottobre, ma mi sono assicurato il day one. A quel prezzo (ulteriormente diviso per tre) e con la certezza del supporto di Asterion (traduzione completa dell'app, doppiaggio compreso che, se ho capito bene, si avvalerà della partecipazione dell'ottimo Maurizio Merluzzo) non ho saputo resistere

    In questi giorni ho provato Deception: Murder in Hong Kong, cooperativo deduttivo a sfondo poliziesco da 4 a 12 giocatori.
    Ero convinto che nel mio gruppo facesse il botto, invece in molti sono rimasti freddini. Urgono altre partite, ma ho notato che l'aleatorietà legata all'utilizzo delle Tessere Scena e la difficoltà nel riuscire ad abbinare le Carte Indizio con suggerimenti troppo vaghi, ha indespettito i più. Io l'ho trovato molto interessante, però è indubbio che è uno di quei giochi che rende con tanti giocatori (secondo me il top sarebbe fra i 6-9 giocatori così da poter integrare anche i ruoli di Complice e Testimone) con la parlantina sciolta e l'immedisamazione facile, altrimenti si rischia di annoiarsi. Di positivo c'è che non dura molto: meno di mezz'ora e massimo 45 minuti se si è in tanti.
    Ora sarei curioso di mettere le mani su 13 Indizi
    Wut? Dove l'hai trovato le Case della Follia 2nd a 67 €? Io lo vedo a 90 in giro

    Il problema dei party game con i "ruoli" nascosti, tipo Avalon-Wolfen etc, è che devi avere un gruppo allo stesso tempo numeroso, ma anche partecipe e disposto a prestarsi al gioco... Il fastidio quando trovi la gente che all'inizio pare interessata e poi durante il gioco invece rimane apatica o non parla\partecipa neanche sotto tortura.. (per vari motivi eh, ci son quelli "timidi" o quelli che non si prestano). Col gruppo giusto però sono una bomba.

  5. #145
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Wut? Dove l'hai trovato le Case della Follia 2nd a 67 €? Io lo vedo a 90 in giro

    Il problema dei party game con i "ruoli" nascosti, tipo Avalon-Wolfen etc, è che devi avere un gruppo allo stesso tempo numeroso, ma anche partecipe e disposto a prestarsi al gioco... Il fastidio quando trovi la gente che all'inizio pare interessata e poi durante il gioco invece rimane apatica o non parla\partecipa neanche sotto tortura.. (per vari motivi eh, ci son quelli "timidi" o quelli che non si prestano). Col gruppo giusto però sono una bomba.
    Le Case della Follia è in preorder un po' ovunque in rete a 79,90 euro. A questa cifra ho poi sottratto 13 euro maturati dal mio spacciatore di fiducia (Dungeondice.it) tramite bonus acquisti. Un'offerta che non potevo rifiutare! (da leggere con accento siculo )

    Sì, hai centrato il punto. Ieri abbiamo inanellato un'altra serie di partite a Deception: niente da fare, bocciato. Solo io e mio fratello eravamo in partita, gli altri o usavano lo smartphone (dio, che odio), o restavano muti ad aspettare che parlassero gli altri. Anche apportando modifiche al regolamento, il risultato è stato sconsolante. Peccato, perché a me non sembra affatto male.

  6. #146
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cooperativi

    Sbav!! Lo voglio, ma devo finire ancora la prima ed

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #147
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sbav!! Lo voglio, ma devo finire ancora la prima ed

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi pare di ricordare che alluscita dell'annuncio hai sbottato qualcosa del tipo: "Non mi avranno mai! Ho la 1a ed. e tanto mi basta! Altro che 100 euro!"
    Ma hai fatto bene a cambiare idea

    A breve proverò 13 Indizi, quasi clone di Cluedo per 2-6 giocatori. Speriamo bene

  8. #148
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cooperativi

    Mi fiondo a preordinarlo pure io
    Dici che con Lucca di mezzo arriverà proprio il 28 o dovremmo aspettare la settimana dopo?

    meanwhile:

    https://www.fantasyflightgames.com/e...the-threshold/

    ps: alla fine per il mio compleanno mi è arrivato nientepopodimenoche Mage Knight ().. a breve posterò qualche commento

    edit: preordinato! se vi iscrivete a dungeondice.it con questo codice EST16DD avrete 10 euro di sconto
    Ultima modifica di Artyus; 12-10-16 alle 14:21
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  9. #149
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che alluscita dell'annuncio hai sbottato qualcosa del tipo: "Non mi avranno mai! Ho la 1a ed. e tanto mi basta! Altro che 100 euro!"
    Ma hai fatto bene a cambiare idea

    A breve proverò 13 Indizi, quasi clone di Cluedo per 2-6 giocatori. Speriamo bene
    Ma hai letto bene quello che ho scritto
    Però 20€ in meno sono 1/5. Spero nel regalo natalizio della moglie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #150
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Mi fiondo a preordinarlo pure io
    Dici che con Lucca di mezzo arriverà proprio il 28 o dovremmo aspettare la settimana dopo?

    meanwhile:

    https://www.fantasyflightgames.com/e...the-threshold/

    ps: alla fine per il mio compleanno mi è arrivato nientepopodimenoche Mage Knight ().. a breve posterò qualche commento

    edit: preordinato! se vi iscrivete a dungeondice.it con questo codice EST16DD avrete 10 euro di sconto
    Dungeondice garantisce il dayone per il 28, quindi spero (ed esigo ) che la data sia rispettata. Non credo ci siano dei ritardi, comunque.

    Vista, però se ne parla a inizio anno... quindi in primavera da noi
    Ottima notizia e benvenuto nel club de Gli Adoratori di Cthulhu (semicit.)
    Ah, intanto mi si è aggiornata l'app de Le Case della Follia: purtroppo i crucchi ci hanno battuto sul tempo, quindi ora sono già disponibili inglese e tedesco. Però nella tendina sono comparse altre lingue attivabili a breve, fra cui figura anche l'italiano

    Aspetto i tuoi pareri su Mage Knight A proposito, versione ita o eng? Perché quella ita è introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma hai letto bene quello che ho scritto
    Però 20€ in meno sono 1/5. Spero nel regalo natalizio della moglie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Spiega a tua moglie che gli Antichi esigono questo sacrificio

  11. #151
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cooperativi

    Ottimo, speriamo di averlo tra le dita pacioccose per il 28
    ma ha già guardato la app? io per ora non la scarico, la tentazione e il pericolo spoiler sarebbe troppo alto


    Mage Knight... in italiano! Infatti il regalo è stato doppiamente apprezzato anche per quello (anche se devo confessare che è stato un po' pilotato del tipo "o quello o Runebound" )

    Per ora ho fatto un paio di partite (non complete) per studiarmi le regole e devo confessare che non l'ho trovato difficile, anzi direi molto intuitivo... anche se ci sono millemila regolette diverse per ogni situazione, mi ci vorrà un po' per impararle tutte
    spero di riuscire a breve di farmi una bella solo conquest da capo a piedi, devo trovare 3/4 ore libere
    Ultima modifica di Artyus; 12-10-16 alle 18:37
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  12. #152
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ottimo, speriamo di averlo tra le dita pacioccose per il 28
    ma ha già guardato la app? io per ora non la scarico, la tentazione e il pericolo spoiler sarebbe troppo alto
    Scaricata il giorno dell'uscita
    A conti fatti, l'ho caricata solo 4 volte: la prima per vedere come girava sul mio Note 12.2 e le altre in occasione degli aggiornamenti, oltre a fare dei test per il posizionamento sul tavolo di gioco. È chiaro che non ho letto né visto niente di spoileroso, anche se una cosa mi ha piacevolmente sorpreso: 3 volte su 4, iniziando una nuova partita, ho notato che il gioco variava la posizione di alcuni tasselli della mappa e dei tokens presenti e, presumo, anche di mostri ed eventi. Questo vuol dire che, considerata la tipologia di gioco story driven e dell'intrinseco difetto legato alla rigiocabilità, ogni partita avrà comunque dei fattori random. Quando avremo il gioco, quindi, la mia prima partita, al netto di personaggi scelti e items, sarà con ogni probabilità molto diversa dalla tua. Se a questo ci aggiungi anche i componenti della 1a ed. grazie al kit di conversione incluso (o acquistabili come espansioni per chi come noi non ce l'ha), le variaribili random aumentano di conseguenza. Certo, la storia sarà sempre quella, ma è comunque un plus non indifferente, imho

    Mage Knight... in italiano! Infatti il regalo è stato doppiamente apprezzato anche per quello (anche se devo confessare che è stato un po' pilotato del tipo "o quello o Runebound" )

    Per ora ho fatto un paio di partite (non complete) per studiarmi le regole e devo confessare che non l'ho trovato difficile, anzi direi molto intuitivo... anche se ci sono millemila regolette diverse per ogni situazione, mi ci vorrà un po' per impararle tutte
    spero di riuscire a breve di farmi una bella solo conquest da capo a piedi, devo trovare 3/4 ore libere
    Allora aspetto una tua rece più approfondita. Come ho già detto, Mage Knight è un gioco che vorrei ma che, per qualche motivo, mi respinge

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cooperativi

    A proposito dell'app de Le case della follia... E' fattibile usarla anche su uno smartphone da 5'' secondo te, o ha necessariamente bisogno di un tablet?
    Io ho un ormai vecchiotto Moto X da 4,7 '', dovrei vedere come gira lì

    EDIT: ho visto che c'è già anche su Steam Qui l'unico problema sarebbe dove piazzare il notebook

  14. #154
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    A proposito dell'app de Le case della follia... E' fattibile usarla anche su uno smartphone da 5'' secondo te, o ha necessariamente bisogno di un tablet?
    Io ho un ormai vecchiotto Moto X da 4,7 '', dovrei vedere come gira lì
    Sempre nell'ambito del test "piazzamento su tavolo da gioco", ho provato l'app sul mio Note 3 (5,7") e sullo Zenfone di mio fratello (5").
    C'è parecchio da leggere e bisogna riconoscere le icone che rimandano al superamento degli skill test, una costante nel gioco, ma sul fronte "manegevolezza" uno smartphone è più comodo da gestire. Il mio tablet, che è 12.2", potrebbe essere troppo pesante e ingombrante da manovrare, a meno di usarlo su postazione fissa tramite uno stand. Quando avrò il gioco, proverò entrambe le soluzioni: tablet (12,2") su stand e smartphone (5.7") "volante".
    Un'altra cosa da considerare, poi, è se scegliere una sola persona da adibire a "gestore dell'app", o se coinvolgere tutti a turno
    L'ideale, credo, sarebbe un tablet fra i 7 e gli 8 pollici, o un iPad da 9,7 ma, per tornare alla tua domanda e concludere, per me un 4,7" ci sta, anche perché i test li ho fatti sulla versione in inglese e, per quanto me la cavi, l'italiano sarà più semplice da gestire, senza contare il doppiaggio
    EDIT: ho visto che c'è già anche su Steam Qui l'unico problema sarebbe dove piazzare il notebook
    Eh
    Mio fratello aveva pensato anche a una cosa tipo collegare il notebook, tramite hdmi, al 55" pollici di casa Sarebbe come tornare ai tempi di Atmosfear
    Ultima modifica di Aries6; 13-10-16 alle 15:55

  15. #155
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cooperativi

    Ficata sul megaschermo. Però poi quel cosone enorme che emette luminosità a palla elimina l'atmosfera horror che tento di ricreare ogni volta che giochiamo.

  16. #156
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cooperativi

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Eh
    Mio fratello aveva pensato anche a una cosa tipo collegare il notebook, tramite hdmi, al 55" pollici di casa Sarebbe come tornare ai tempi di Atmosfear
    Esattamente quello che farò io sul mio vetusto 37"
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  17. #157
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Re: Cooperativi

    domanda da niubbo: ma a che serve l'app in un gdt?

    non se ne puo' fare a meno? a me sembra una cosa proprio estranea...

  18. #158
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: Cooperativi

    Dipende dal gioco. In alcuni casi è un semplice aiuto per le regole e per accelerare alcuni meccanismi. In The Alchemists, invece, permette di fare a meno del master così che tutti possono divertirsi allo stesso modo.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  19. #159
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Cooperativi

    È già Natale






    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cooperativi

    Arrivato lo scatolone della Follia Ora mi studio le regole e speriamo che arrivino presto delle domeniche pomeriggio fredde e temporalesche

    edit: Aries anche tu era il mio stesso corriere
    Ultima modifica di Artyus; 28-10-16 alle 14:07
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su