Quando l'estate era mare, pallone e videogiochi Quando l'estate era mare, pallone e videogiochi

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quando l'estate era mare, pallone e videogiochi

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.611

    Quando l'estate era mare, pallone e videogiochi


  2. #2
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Quando l'estate era mare, pallone e videogiochi

    bell'articolo
    per me estate era Goal! e prima Emlyn Hughes, su Amiga: con due miei amici avevamo inventato un campionato, con tanto di calciomercato a giugno, ritiri precampionato a luglio e campionato da gioocare rigorosamente una volta a settimana, da agosto in poi!
    Tre pazzi, e da pazzi ci divertivamo!
    Il vero multiplayer
    mi ricordo anche estati a The Manager, o The Chaos Engine, tutto sul mio amato Amiga: a me la scimmia mi venne per F1GP, il primo, quante sfide! Era irreale, un gioco così!
    Ho la fortuna di avere il mare a casa tutto l'anno, quindi per me nessuna traferta, ma solo pomeriggi divisi tra bmx e c64 prima e Amiga poi e mattinate a giocare a pallone nell'acqua, con due remi per pali della porta

    invecchiamo, ma come dice il Piccolo Principe, la cosa brutta di crescere, non è diventare adulti, ma dimenticare: ecco, io sono felice di ricordarmi di tutto, mi intristisco e divento malinconico e nostalgico, ma non dimentico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Re: Quando l'estate era mare, pallone e videogiochi

    Bell articolo, letto con invidia, mio padre non permetteva il trasporto di pc o console nella casa al lago, dove comunque c'era un televisore antidiluviano, ricordo però quanto mi chiusi con driver, quando ancora i giochi di macchine mi appassionavano tantissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su