Non è un paese per vecchi

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non è un paese per vecchi

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    Non è un paese per vecchi


  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Gabo

    Re: Non è un paese per vecchi

    Sinceramente ancora non riesco a capire come molti altri siti "concorrenti" del settore possano aver guadagnato tutto questo vantaggio mediatico a vostro "discapito". Ci può stare che la "nuova" TGM sia "social" da poco tempo ma mi meraviglia il fatto di vedere ancora così poche visualizzazioni ai vostri video sul canale Youtube .
    Sinceramente da qualche mese a questa parte ormai siete diventati la mia UNICA fonte di informazione videoludica e non è che io possa essere definito un Fanboy, principalmente sono un utente console l(molto contento della decisione di Microsoft tra le cose di produrre giochi cross-Platform per poter scroccare ancora più recensioni)
    La verità è che The Games Machine ha quello che le varie testate online italiane più titolate non hanno, ossia l'ESPERIENZA e la MEMORIA STORICA. Quando recensite un gioco lo fate NON PER SENTITO DIRE e con un background che farebbe rabbrividire qualsiasi recensore di un ultlimate team di fifa. Quando leggo un vostro parere con dei rimandi, so che sono stati vissuti e so di cosa state parlando.
    Quindi non direi che si possa parlare di vecchiaia, bensì di SAGGEZZA.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Re: Non è un paese per vecchi

    Condivido molte tue riflessioni, da "vecchietto", anch'io a volte mi sento fuori sync con alcune nuove tecnologie o mode, i social network, smartphone whatsapp ecc., vorrei sottolineare pero' che rivista cartacea e siti web hanno funzioni (e persistenza) ben diversi.
    Il web ti aggiorna in tempo reale, insegue l'attualita', le news, ma alla lunga manca di memoria storica. (a parte tgm, of course)
    La rivista ha i suoi tempi, si legge con calma (anche fuori casa, in vacanza, lontano dal pc), e soprattutto rimane, la puoi collezionare, riprendere in mano a distanza di tempo. E' tutta un'altra cosa.

  4. #4
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso

    Re: Non è un paese per vecchi

    Grazie per le belle parole spese.
    Siete la benzina che ci fa tirare avanti quotidianamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su