Gli italiani sono analfabeti tecnologici Gli italiani sono analfabeti tecnologici

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gli italiani sono analfabeti tecnologici

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.579

    Gli italiani sono analfabeti tecnologici


  2. #2
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.201
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Gli italiani sono analfabeti tecnologici

    Concordo.
    Siamo anche un paese dove si punta sempre al risparmio personale anche a discapito della qualità (e direi quasi sempre). Siamo anche un paese dove si preferisce il film in streaming pirata di pessima qualità audio\video anzichè andare al cinema. Siamo un paese dove qui da me c'è una sala vecchia di 20 anni con le stesse sedie, e poltroncine ribaltabili rosse da teatro degli anni '90. Siamo anche un paese dove spesso costa più andare al cinema che acquistare il Blu-Ray.

    Personalmente per me la guerra dei formati è chiusa. Il lettore Blu-Ray cel'ho e giace quasi inutilizzato (tranne per qualche film noleggiato di tanto in tanto), a farla da padrone ormai in casa mia è il servizio di streaming offerto prima da Fastweb, e ora da TIM, unito a Premium Play (che però è solo SD).

  3. #3
    Member L'avatar di FabioRemillard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    49

    Re: Gli italiani sono analfabeti tecnologici

    Ormai per me cinema e digitale, s'attacca il digital disc blu o fucsia :-) ... però miseria, se anche con una linea da 20mega mi scatta il Deadpool e si spixella tutto proprio nelle scene più sborone... amarezza! (e allora per qualche secondo mi pento di non aver il bluray)

    Per quanto riguarda l'analfabetismo, fa il paio con la taccagneria ignorante... nel senso, senza far nomi, non è che puoi comprare una 50'' 4K super uber smart... e poi risparmi sulla tastiera wireless per navigare/cercare in rete, perché tanto col telecomando una lettera per volta funziona uguale... ommioddio
    Ultima modifica di FabioRemillard; 30-07-16 alle 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su