Independence Day Rigenerazione – Recensione

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Independence Day Rigenerazione – Recensione

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.635

    Independence Day Rigenerazione – Recensione


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Gamer IDs

    Steam ID: kurtz_77

    Re: Independence Day Rigenerazione – Recensione

    Anch'io sono fra i delusi di episodio VII e più in generale di questo "cinema in franchising" che fa leva su quello che è stato. Credo sia cambiato profondamente il modo di fare cinema di intrattenimento e adattarlo a quelli che sono i ricordi degli spettatori più "attempati" produce più che altro perplessità, per questo ho deciso di non lasciarmi più trascinare dall'amarcord e di cercare altro cinema, altre storie, altri personaggi cui affezionarmi. Possibilmente inediti.

  3. #3
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Independence Day Rigenerazione – Recensione

    è come quando un artista si è fatto il nome: da quel momento puo' fare qualsiasi cosa senza che sia importante che abbia un senso; basta il nome e si fanno i soldi.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Independence Day Rigenerazione – Recensione

    Gabriele, non ho visto il film.
    Però, vorrei disquire su un aspetto in particolare, poiché la maggiore critica che muovi a questo sequel è la stessa con cui a suo tempo era stato criticato il vecchio Independence Day (anche da TGM di allora, sia nella posta sia nel Movie Machine).

    Il primo episodio era un concentrato di incoerenze, americanate e forzature (si faceva sarcasmo sugli alieni che usavano Win95).
    Chi è passato sopra a queste pecche all'epoca, passerà sopra anche a quelle di questo sequel.

    Evito di discutere del resto, sulla recitazione, la caratterizzazione dei personaggi, l'atmosfera e della trama nel suo complesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su