Watch Dogs 2 rinviato su PC, diffusi i requisiti hardware Watch Dogs 2 rinviato su PC, diffusi i requisiti hardware

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Watch Dogs 2 rinviato su PC, diffusi i requisiti hardware

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.549

    Watch Dogs 2 rinviato su PC, diffusi i requisiti hardware


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Lightbulb Re: Watch Dogs 2 rinviato su PC, diffusi i requisiti hardware

    Troppi giochi rinviati che tristezza. E non venitemi a dire che è perché devono ottimizzarli meglio, non è sempre quello il motivo. penso invece che sia giunto il momento di abbassare i prezzi dei giochi, DEI GIGA per le installazioni e di farne di più, ma di durata inferiore e con nuovi titoli e non sempre seguiti. Poi io preferisco 1000 volte pagare un gioco 30 o 40 euro, ma che mi dura 10 \15 ore che uno 60 da 50 ore , sempre CON LO STESSO GIOCO, CHE NOIA! La longevità non è sempre sinonimo di godibilità, ma in contro tendenza, direi di obbligo a sessioni interminabili di giochi enormi e lunghi, quando potrei nelle stesse ore, averne finiti 3 o 4 da 12 ore ciascuno. Ve lo dice un giocatore che adora i Fallout e altri Free Roaming di svariati tipi. Ci vogliono sia i giochi lunghissimi e costosi , ma anche un ritorno alle 10\12 ore di qualche anno fa, con prezzi adeguati alla durata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su