Il Magico Cestone dei videogiochi Il Magico Cestone dei videogiochi

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Magico Cestone dei videogiochi

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.227

    Il Magico Cestone dei videogiochi


  2. #2
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Il Magico Cestone dei videogiochi

    ho collezionato per anni vg (per pc), dai tempi delle scatole di cartone, ma tutto sommato ci sono cose molto più belle a vedersi, soprattutto dopo che hanno preso piede le custodie in plastica tutte uguali con poca roba all'interno (si parla in ogni caso di un tempo che fu, almeno per i giochi pc);
    per le collector's invece forse siamo messi meglio, prima erano originali poi si sono appiattite tutte (artbook, statuina, cd soundtrack), ora magari non mettono il gioco ma almeno stanno cercando di proporci qualcosa di diverso, anche se a costi non banali

    continuo ad amare i vg ma nonostante la mia mentalità da collezionista mi sono spostato su roba più bella e appagante esteticamente, non me ne vogliate, vorrei dire secondo il mio parere ma oggettivamente tutte quelle scatole sono brutte

  3. #3
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56

    Re: Il Magico Cestone dei videogiochi

    Fino a un due/tre anni fa per motivi indipendenti da me mi dovevo accontentare di una misera e lenta 56k. I "cestoni" mi hanno dato la possibilità di poter allungare il mio backlog di un bel po'.
    Mi domando ancora il motivo per il quale una sede di un famosa filiale di videogiochi decise di mettere tutte le sue copie di Kane & Lynch a venticinque centesimi e quelle di Strangehold a cinquanta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su